Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cerro Maggiore
Proponiamo in locazione panoramico appartamento dilusso 3 locali di 120 mq sito al 6° piano di una palazzina di stile epoca-signorile con portineria, zona servitissima a pochi passi dal Tribunale di Milano, metropolitana linea rossa San Babila, linea gialla Duomo, tram 12-27. bus 60-73-84. L' immobiile è composto da un ingresso-corridoio, cucina abitabile ampia, sala doppia, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio e balcone. Si richiede un canone mensile di 2000 euro più 350 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, 3 mensilità (del solo canone di locazione) di caparra.
PER INFO E APPUNTAMENTI AG. MALFITANO 349 86 57 597... continua
ZONA GORLA AFFITTASI APPARTAMENTO ARREDATO E CORREDATO Zona Gorla, e più precisamente in Via SantâErlembaldo , in zona ben servita da attività commerciali e in prossimità della fermata MM1 Gorla, proponiamo in locazione bilocale al sesto piano, molto luminoso, con ascensore e servizio di portinneria mezza giornata.Lâunità immobiliare di c.a. 42 mq. è composta da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato.Lâappartamento dispone di riscaldamento centralizzato, climatizzatore freddo/caldo, tapparelle domotizzate.Lâimmobile di recente ristrutturazione viene consegnato completamente arredato e corredato.Disponibile dal 30/10/2024 Contratto transitorio solo a soggetti referenziati.Canone mensile ⬠1.400 oltre ⬠200,00 spese condominiali (bollette incluse)... continua
In contesto di recupero industriale del 2006, luminoso bilocale con ingresso su soggiorno con cucina a vista, ampio bagno con doccia, camera da leto con balcone. Appartamento completamente arredato con mobili di design.
Condizioni perfette.
milano corso buenos aires appartamento 125 mq piano 3
ristrutturato arredato parzialmente.
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana di Agenti Immobiliari PProfessionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
Corso Buenos Aires ad.ze via Spontini, affittasi grazioso trilocale completamente arredato. L'appartamento è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato. Ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno. La casa si trova al terzo piano senza ascensore. Riscaldamento autonnomo ed impianti a norma.Da vedere!!!!Richiesta canone mensile Euro 900 oltre spese condominiali di Euro 90 mensili.... continua
Corso Buenos Aires affittasi trilocale ristrutturato e parzialmente arredato. In stabile d'epoca con portineria, affittiamo bellissimo trilocale completamente ristrutturato. Affaccio interno molto tranquillo e luminoso. Composto da soggiorno con balcone, cucinotto con finestra, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Parquet in tutte le stanze, riscaldamento autonomo a gas, impianti certificati. Da vedere!!! Richiesta Euro 1.190,00 comprese spese condominiali. L'appartamento è situato al terzo piano senza ascensore. cell. 328.1148200... continua
Via Kramer, a pochi passi da Porta Venezia, in un palazzo d'epoca , proponiamo in locazione sito nel corpo interno, un appartamento di tre locali e doppi servizi di 65 mq ca, recentemente ristrutturato e arredato, sito al secondo piano con ascensore. La distribuzione interna prevede un ingresso, sogggiorno con angolo cottura a vista completo di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto di cui una con bagno in suite,, Tra le finiture spiccano il parquet, gli infissi con doppi vetri, taparelle eletttriche, riscaldamento centralizzato e dotato di aria condizionata. L'appartamento gode di una posizione esclusiva e tranquilla nel cuore di Porta Venezia e a breve distanza dai rinomati Giardini di Via Palestro. La zona, celebre per le sue vie dello shopping come Corso Venezia e Corso Buenos Aires, offre un'ampia scelta di negozi, ristoranti e locali alla moda. I collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi, garantiti dalla fermate delle linee metropolitane M1 Porta Venezia e M4 Tricolore che collega i pochi minuti all'aeroporto di Linate e dal passante ferroviario, oltre che da numerose linee di tram e autobus .L'appartamento è ibero da subito, contratto transitorio 12/18 mesi. APPARTAMENTO AFFITTATO... continua
AR2 - In Stabile d'Epoca a due passi dal tribunale e da San Babila, porponiamo in locazione elegante ed ampio monolocale con cucinotto separato, la zona giorno/notte è caratterizzata da soffitti stuccati con bassorilievi, h. 4,00 mt, parquet inchiodato stile "Ungherese" lamato e rivisitato, ottima ssoluzione per professionisti che hanno bisogno di appoggiarsi a Milano per lavoro.... continua
Ad .ze Porta Venezia /Viale Regina Giovanna principali vie dello shopping milanese affittasi in stabile signorile , meraviglioso 3 locali composto da : ingresso soggiorno + zona pranzo,cucina abitabile , 2 camere da letto 2 bagni e balconi. nelle vicinanze fermate metropolitana MM1 - MM2-MM3
AArredato completamente , a soli referenziati .
Eu. 2.700 + 320 spese condominiali .
rif ... continua
Viale Regina Giovanna in stabile d'epoca signorile affittasi al 5° piano luminoso e panoramico appartamento composto da doppio ingresso, ampio soggiorno con angolo studio separato, cucina abitabile con zona lavaderia, camera matrimoniale, bagno e piccolo terrazzino con accesso dalla camera e dal baggno. Il tutto in ottome condizioni e completamente arredato anche di elettrodomestici ed aria condizionata. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati e servizio di portineria mezza giornata.
Contattateci per organizzare una visita 0229406508
CGF Gruppo Vendite Agenzia immobilare dal 1984
... continua
Viale Monza /MM Pasteur - NOLO– In elegante contesto anni '60, dotato di servizio di portineria mezza giornata e ascensore, proponiamo splendido trilocale di 70 mq, situato al secondo piano, completamente ristrutturato nel 2025 e in condizioni pari al nuovo. L'appartamento, con esposizione interna ssul tranquillo cortile condominiale, risulta particolarmente luminoso e silenzioso.
L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia, seconda camera da letto e ulteriore servizio padronale con finestra e ampia doccia.
Le finiture sono di pregio: pavimentazione omogenea in parquet a listoni di rovere, gres porcellanato effetto marmo nei bagni, infissi con vetrocamera e apertura vasistas, aria condizionata, boiler elettrico di nuova generazione.
Completa la proprietà un comodo solaio posto al settimo piano.
L'appartamento viene locato completo degli arredi della cucina, comprensivi di elettrodomestici: piano cottura a induzione, forno, colonna frigo/freezer e lavatrice (posta nel bagno).
Disponibilità immediata.
Zona: Posta a nord-est del centro di Milano ed è caratterizzata da un'eccellente rete di trasporti e da una ricca offerta di servizi. Ben servita dalle linee metropolitane M1 e M2 (fermate Loreto e Pasteur), consente un rapido collegamento con il centro città, la Stazione Centrale e le principali università milanesi.
L'area offre tutti i comfort per la vita quotidiana, tra cui supermercati, negozi di prossimità, farmacie, bar, ristoranti e servizi bancari. A pochi passi si estende Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti d'Europa, ideale per lo shopping e il tempo libero.
La zona è parte integrante del quartiere in forte crescita noto come NoLo (North of Loreto), un'area dinamica, multiculturale e creativa che negli ultimi anni ha visto una forte riqualificazione urbana. NoLo è oggi punto di riferimento per una community giovane e cosmopolita, animata da gallerie d'arte, spazi di coworking, locali di tendenza e iniziative culturali.
Grazie alla sua posizione strategica, al mix tra tradizione e innovazione e alla vivace atmosfera urbana, Pasteur–Loreto/NoLo rappresenta una delle zone più interessanti e in evoluzione della città.
... continua
MM ROVERETO, ad.ze Piazzale Loreto, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 2 LOCALI di circa 50 mq completamente ristrutturato, arredato e termoautonomo composto da:
ingresso, soggiorno, cucinotto, camera e bagno.
La soluzione è molto luminosa in quanto situata al 3° PIANO con servizio ddi ascensore.
La fermata della Metro linea rossa, situata sotto casa, permette di raggiungere facilmente il centro cittadino in pochi minuti.
Da segnalare inoltre, nelle immediate vicinanze, la presenza di supermercati, negozi di prima necessità e zone di verde pubblico.
Il canone è da considerarsi escluso spese ( 70 Euro ).... continua
In Zona Tribunale a due passi dal Duomo, nella silenziosa Via Pogdora, proponiamo in affitto splendida soluzione trilocale oggetto di recente ristrutturazione posta al 5° ed ultimo piano con terrazzo a livello di 25 mq. L'immobile gode di un'ottima luminosità ed è composto da: ingresso, soggiorno, ccucina, due camere e bagno oltre terrazzo a livello di 25 mq. La pregevole soluzione immobiliare completamente ristrutturata con finiture di pregio, verrà locata completa di arredo cucina ("VENETA CUCINE"), cabina armadio (c1) e arredo bagni. Possibilità di completare l'appartamento con altri arredi a fronte di aumento canone. Visite: tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00 previa appuntamento.... continua
IN ZONA NOLO SI PROPONE AMPIO BILOCALE DI MQ 50 . QUESTO APPARTAMENTO E' DOTATO DI UN INGRESSO CON CUCINA A VISTA , BAGNO - CAMERA DA LETTO - LAVANDERIA ED UN AMPIO TERRAZZO . SERVITA DA METRO M1 PASTEUR E MEZZI PER LORETO E CENTRALE . E' PRESENTE ARREDO SOLO LA CUCINA ...IL RESTO E' DA ARREDAREE.
CANONE MENSILE Eu.1250+ 150 SPESE CONDOMINIALI ...RISCALDAMENTO AUTONOMO
INFO AL 3481986819
RIF NOL 1 ... continua
In Corso Concordia, angolo con Viale Premuda, proponiamo in locazione in uno stabile “Vecchia Milano” del '900, grazioso bilocale di 35 mq circa.
L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno.
L'immobile si trova in ottime condizioni, con acqua calda e risscaldamento centralizzati, oltre alla climatizzazione autonoma. Grazie alla sua esposizione interna risulta essere molto tranquillo e silenzioso. L'appartamento verrà consegnato arredato.
Disponibile da marzo '26.
La posizione è tra le più apprezzate di Milano: una zona residenziale tranquilla e raffinata, a pochi passi da Piazza Tricolore, Piazza Risorgimento e dal centro città, raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa dieci minuti. Il quartiere è servito da ogni comfort: negozi di vicinato, aree verdi, ristoranti, bistrot e caffè che animano le vie circostanti, oltre a una rete di trasporti eccellente.
In pochi minuti si raggiungono il passante ferroviario Dateo, la nuova fermata M4 Tricolore, le linee di superficie e i collegamenti diretti verso Stazione Centrale e Aeroporto di Linate.
ID: Concordia35
Per prenotare una visita contattateci. BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.
... continua
Piazzale Loreto, in posizione strategica di Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires, adiacente alla fermata Metro M1 e M2, proponiamo in stabile signorile con servizio di portineria intera giornata, attico al nono ed ultimo piano con ascensore e servizio di portineria intera giornata.L'unita immmobiliare di c.a. 50 mq è e composta da: ingresso su zona living con cucina a vista con piastra ad induzione e lavastoviglie, divano letto, ampia camera da letto, bagno cieco con doccia, lavatrice ed asciugatrice.L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento, aria condizionata in entrambi gli ambienti, tapparelle elettriche. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene dato completamente arredato.Contratto transitorio minimo 12 mesi. No animali.Disponibile da subito.... continua
All'interno di una corte in stile Vecchia Milano proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato con giardino privato. L'immobile, con affacci sul cortile interno, garantisce silenzio e privacy.
L'appartamento, con pavimenti in parquet ad eccezione del bagno, è composto da ingresso, sogggiorno con accesso al giardino, grande cucina abitabile arredata con piano a induzione, camera da letto, zona soppalcata, bagno finestrato e cabina armadio. I soffitti sono molto alti e ottimamente sfruttati con armadiature su misura.
Situato in Via Atto Vannucci, in zona ben servita e comodamente collegata alla metropolitana Porta Romana linea M3. Perfetta per professori o studenti della Bocconi, giovane famiglia, coppia. Il giardino rigoglioso è un'unicità, per chi ha animali domestici, o ama la natura e lo svago in essa. Da vedere.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.