CASSINA DE PECCHI - AFFITTASI SOLO REFERENZIATI appartamento arredato, in condominio immerso nel verde con piascina e campi da tennis, tre locali posto al piano rialzato con ascensore, composto da ingresso, salone, cucina, ampio disimpegno, ampia camera da letto, cameretta con cabina armadio, bagno padronale con vasca, camera servizio/lavanderia. Cantina. Libero da gennaio. Contratto uso transitorio massimo 18 mesi. Euro 1.100,00 al mese + spese condominilai al mese Euro 350,00
Per informazioni e appuntamenti: 331 3519253... continua
Ad.ze Via Ripamonti, in prossimita' delle principali universita' in zona ben servita da mezzi pubblici e diverse attivita' commerciali proponiamo in locazione bilocale arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie) così composto: soggiorno/cucina, camera da letto, antiibagno/bagno e grazioso terrazzino. Riscaldamento termoautonomo con caldaia e aria condizionata. Il prezzo di locazione e' di Euro 900,00 piu' Euro 1400,00 annuali di spese.... continua
Ad.ze Ripamonti, in zona ben servita da mezzi ( vicino a fermata Famagosta e a tangenziali) e servizi (negozi, farmacia, supermercati) e vicino alle principali universita', proponiamo in locazione, in stabile signorile con servizio di portineria, palestra e piscina condominiale, appartamento in ottiime condizioni, completamente arredato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Doppia esposizione, finiture in parquet, aria condizionata e posto auto... continua
Affitto appartamento arredato molto carino, composto da 1 stanza, soggiorno con cucina a vista e bagno, riscaldamento centralizzato. Sito al quarto piano con ascensore.
Più 100 di spese condominiali.
Nelle immediate vicinanze delle più prestigiose università Affitto appartamento solo con contratto studenti universitari o lavoratori fuori sede 3 locali oltre cucinotto e bagno .
diviso così: ingresso, disimpegno camera, bagno, camera, ripostiglio, sala e cucinotto.
Completamente arredato
richieesta 1000,00 comprensive di spese condominiali.
Per visitare l'appartamento chiama il 3887960077 ... continua
SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI CON CONTRATTO IN CEDOLARE SECCA O VENDITA CON RISERVA DI PROPRIETA' A 300KEuro (A RATE), 4 LOCALI, A 400MT DA MM2, ADIACENZE CENTRO, IN COMPLESSO RESIDENZIALE CON PORTIERE, PARCO X BAMBINI, CAMPI DA TENNIS E PISCINA. AL PIANO RIALZATO DI STABILE IN KLINKER DI TRE PIANII, AMPIO E LUMINOSO QUATTRO LOCALI CON CUCINA ABITABILE ARREDATA SU MISURA, DOPPI SERVIZI, RIPOSTIGLIO CON CANTINA E BOX ANNESSI. SI ENTRA NEL DISIMPEGNO CON ARCO CHE DA IN SOGGIORNO E CORRIDOIO CHE PORTA A DUE DELLE TRE CAMERE, IL TUTTO IN PARQUET! TRIPLA ESPOSIZIONE CON BALCONE E TERRAZZINO. COMPLETAMENTE RIATTATO NEL 2007!. DOTATO DI PORTA BLINDATA, INFERRIATE E ZANZARIERE. IMPIANTO CENTRALIZZATO MA A SINGOLA CONTABILIZZAZIONE!... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Ampio monolocale di circa 50 mq composto da ingresso, cucina con balcone, una camera, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, benii e servizi.
Riscaldamento centralizzato -
Non arredato (disponibile blocco cucina)
Locazione Eu. 1.083, 00 mese
Spese condominiali Eu. 182,00 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Bilocale di circa 63 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e servizzi.
Riscaldamento centralizzato - climatizzato
Non arredato
Locazione Eu. 1.583 mese
Spese condominiali Eu. 216 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Quadrilocale di circa 100 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serrvizi.
Riscaldamento centralizzato -
Disponibile da subito
Locazione Eu. 2.500, 00 mese
Spese condominiali Eu. 245,00 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Trilocale di circa 80 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serviizi.
Arredato di sola cucina
Riscaldamento centralizzato
Disponibile da subito
Locazione Eu. 1.833
Spese condominiali Eu. 275
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
In bella casa d'epoca in zona residenziale comoda con i mezzi ed i servizi pubblici MANSARDA come nuova composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera bagno. Arredato. Termo-autonomo, ascensore. Molto bello. Libero da fine gennaio 2014. euro. 900,00 mensili piu' spese condominiali euro. 880,00 (Classe Energetica G - Indice di prestazione energetica 208,82)... continua
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
ALL'INTERNO DI UNA PALAZZINA SIGNORILE, AFFITTASI BILOCALE DI MQ 75 DI CUI LA COMPOSIZIONE E' DISPOSTA DA UN INGRESSO SOGGIONO CON AMPIA CUCINA A VISTA CON BALCONE ,CAMERA DA LETTO ED UN BAGNO E BOX .
BEN COLLEGATA AL VILLAGGIO OLIMPICO - FONDAZIONE PRADA - IEO ( istituto europeo oncologico ) POOLI UNIVERSITARI BOCCONI-STATALE -NABA-IULM. MEZZI DI TRASPORTO BUS 34-95-24 CONTRATTO TRANSITORIO
CANONE Eu. 1500 ESCLUSO UTENZE
INFO AL 3481986819... continua
Proponiamo in locazione appartamento 2 locali di 60 metri quadri sito al 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servitissima a pochi passi dal supermercato carrefour, sottocasa la fermata del tram 24 che collega con la metropolitana linea gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingressso-corridoio, cucina abitabile, studio, 1 camera, 1 bagno, ripostiglio. Si richiede un canone mensile di 700 euro più 140 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL 349 86 57597 AG. CARMINE.
... continua
Proponiamo in locazione 2 appartamentI 3 locali di 90 metri quadri sito al 1°E 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servita, fermata del tram 24 sotto casa che porta direttamente alla fermata di metropolitana gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, cucina semiabittabile, sala, 2 camere, 1 bagno, cabina armadio attrezzata. Si richiede un canone mensile di 1000 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e 3 mensilità di cauzione. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. MALFITANO 349 86 57597
... continua
In Viale Isonzo, immediate ad.ze Piazzale Lodi , proponiamo trilocale 115 con doppi servizi. L'appartamento è sito al 2° piano in contesto civile anni 70 con doppio ascensore e portineria mezza giornata.
L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi in fase dii ristrutturazione, 2 camere da letto , ripostiglio, 2 ampi balconi.
.
riscaldamento centralizzato a pavimento.
L'appartamento non è arredato.
Libero subito
contratto 4+4 in cedolare secca
cauzione 3 mesi,
pagamento del canone trimestrale.
... continua
In contesto civile anni '70 appartamento di 100 mq ristrutturato composto da ingresso, soggiorno doppio con grandi finestre, cucina semiabitabile, bagno, ampia camera da letto, studio. Possibilità box (solo se indispensabile)
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.