Rif: LIMA LOC RIF. 25/16
Trilocale in Corso Buenos Aires 37 in zona Buenos Aires, Indipendenza, P.ta Venezia a Milano
- 2.200
- 115 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- Ascensore
Luminoso trilocale con terrazzo
Nel cuore pulsante di Milano nel prestigioso contesto di zona Corso Buenos Aires proponiamo in locazione in un elegante e signorile stabile d'epoca con portineria ed ascensore, un trilocale posto al terzo piano in OTTIME condizioni di 115mq.
L'appartamento è commposto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni.
L'immobile gode di doppia esposizione con un TERRAZZO di 18mq ed un balcone, completa la proprietà una cantina.
Proposto con contratto di locazione 4+4 ad Euro 2200/mensili oltre spese condominiali di Euro 135/mensili ca.
La posizione centrale offre un'ottima accessibilità ai mezzi pubblici e una vasta gamma di servizi, negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione raffinata in uno dei quartieri più vivaci e richiesti di Milano. ... continua
