Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Motta Visconti
cormano adiacenze fnm e centro commerciale coop, in stabile civile ottimo 4 locali con soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e doppi servizi, 2 balconi, arredato. euro 1200 compreso spese
Cerchi un bilocale in affitto con ampia balconata a Milano in zona Città Studi?
Chiamaci, abbiamo quello che fa per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House propone in locazione in tranquilla via a senso unico, interessante bilocale di 60 mq ca.. composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno, ampia camera da letto matrimoniale, entrambi con accesso alla balconata, cucinotto e bagno finestrato con vasca appena ristrutturati. Possibilità di usufruire delle 2 camere (soggiorno e camera).
La cantina e il solaio di pertinenza completano la soluzione.
L'appartamento si propone completamente arredato.
Posto bici in cortile.
Grazie alla doppia esposizione interna ed esterna, l'appartamento risulta molto luminoso e ben arieggiato!
Richiesta: Eu.774,00 + Eu.226,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
L'immobile è posto nel cuore del quartiere Città Studi, vicino alle principali sedi del Politecnico e a pochi passi dall'Istituto Nazionale dei Tumori.
La zona è ricca di negozi di ogni genere, asili, nidi, scuole elementari e medie, università e supermercati. Sono ottimi i collegamenti con il Centro Città con mezzi di superficie e con l'esterno della Città con Stazione Ferroviaria e Tangenziali.
A pochi passi dall'appartamento sorgerà la nuova MM4, che collegherà la città da est, con capolinea Linate Aeroporto (nel confine tra Segrate e Milano), a sud-ovest, attestandosi al capolinea di San Cristoforo. La linea M4 sarà caratterizzata da spazi moderni e treni automatici e veloci, garantendo ottimi collegamenti con tutte le linee della MM per raggiungere in tempi brevi qualsiasi punto della città.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
In stabile civile degli anni '60 con giardino condominiale e riscaldamento centralizzato, proponiamo in locazione luminoso bilocale posto al piano rialzato.
Caratteristiche principali:
- Ingresso su cucina con zona soggiorno
- Camera matrimoniale
- Bagno finestrato
- Doppia esposizionne: cucina verso l'interno, camera verso Via Paladini
- Inferriate apribili su tutte le finestre
- Cantina di pertinenza
Altri dettagli:
- Arredato e pronto per essere abitato
- Stabile con giardino condominiale
- Riscaldamento centralizzato
Posizione e servizi:
- A 400 m dalla fermata M4 Argonne (linea blu)
- Zona servitissima da mezzi pubblici, negozi e supermercati
- Collegamento rapido con centro città e aeroporto di Linate
ID: Paladini48
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.... continua
In Viale Fulvio Testi, proprio sopra la fermata Cà Granda della metropolitana Linea Lilla (M5), proponiamo in affitto un bilocale di circa 50 mq, completamente ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova in uno stabile curato e ben servito, in una posizione strategica per chi desidera vivere iin una zona comoda e dinamica di Milano.
Appena entrati, un corridoio accogliente conduce alla zona giorno, dove si trova una cucina a vista moderna, completamente arredata e accessoriata, e un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Il bagno, finestrato e rifinito con gusto, è dotato di ampia doccia e arredi. La camera da letto, spaziosa e luminosa, è anch'essa completamente arredata, già pronta ad accogliere i suoi nuovi inquilini.
L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità e tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole.
La zona è ricchissima di servizi: sotto casa si trovano supermercati, negozi, bar e ristoranti, oltre ai principali mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro città. A breve distanza si raggiungono l'Università Bicocca, l'Ospedale Niguarda e il Parco Nord, rendendo la posizione ideale per studenti, professionisti o giovani coppie.
L'appartamento è libero da subito: una soluzione elegante, funzionale e ben collegata, nel cuore di una delle aree più vivibili di Milano.... continua
In VIA AJACCIO, ad.ze Viale Argonne, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 3 LOCALI composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, locale lavanderia, 2 balconi e posto auto.
La soluzione, che viene consegnata parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ) ed in ottimo stato, gode di doppia esposizione e l'affaccio interno guarda sul giardino condominiale.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile signorile con servizio di portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato.
Possibilità BOX all'interno dello stabile, a parte.
Da segnalare, nelle immediate vicinanze, la presenza di vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
Il canone è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 300 ).
... continua
AFFITTASI monolocale nuovo e totalmente ristrutturato in Via Luigi Guinizzelli 13 distante solo 100 metri dalla fermata Pasteur e a 10 minuti da piazza Duomo.
La casa vanta un design contemporaneo caratterizzato da un' estetica moderna e funzionalità pratica, fornita di aria condizionata, WiFi graatuito e veloce, presenta 1 camera da letto , poltrona letto , 1 bagno con bidet, doccia, lavatrice e armadio con specchio.
La cucina è completa di frigorifero, forno a microonde, macchina da caffè, bollitore elettrico, set di bicchieri, posate, piatti e pentole per preparare un rapido pranzo o colazione. E' arredata in modo confortevole, con spazi versatili che soddisfano sia il relax che la produttività. E' inoltre presente un terrazzino molto carino e funzionale .
L'edificio anni 60 è ben tenuto oltre ad essere dotato di portineria per mezza giornata , è presente l'ascensore, il monolocale si trova al secondo piano.
La possibilità di parcheggi liberi o a pagamento e la centralità della posizione contribuiscono alla comodità complessiva di questo monolocale libero sin da subito.
Possibilità di eventuali servizi a pagamento quali pulizie, cambi biancheria letto e bagno.
Il canone richiesto è 1450 euro al mese più 200 euro comprensivo di spese condominiali e tutte le utenze con possibilità di affittare anche da 1 a 18 mesi a breve termine con contratti a società o persone fisiche da concordare preventivamente con società .... continua
In ottimo contesto condominiale anni '60 con riscaldamento centralizzato e portineria, ottimo bilocale al piano sesto composto da ingresso soggiorno cucina abitabile camera bagno balcone e cantina. Libero subito. Ideale per coppia o condivisione. Vuoto. euro. 600,00 mensili oltre ad euro 166,00 di sspese condominiali (Classe Energetica F - Indice di prestazione energetica 148,43)... continua
Fianco Studios Rai, appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone, arredato e corredato, con aria condizionata e termoautonomo.
In zona Città Studi a Milano, in prossimità della sede del Politecnico, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Lambrate e della grande via commerciale di Corso Buenos Aires, comodamente servito da molteplici attività commerciali e servizi pubblici, affittasi bilocale composto da: Inngresso, soggiorno, cucinotto separato, camera, bagno. L'appartamento, completamente arredato e ubicato al piano rialzato di stabile medio signorile con servizio di portineria tutto il giorno e con gradevole affaccio su piccolo giardino condominiale. Il riscaldamento è centralizzato la richiesta è di Euro 650,00 oltre spese condominiali mensili in Euro 133,00. ... continua
rif134 in via Luigi Ornato, a pochi passi dallâospedale Niguarda e vicino alla Bicocca, proponiamo piccolo trilocale completamente nuovo di 45mq al terzo piano. l'immobile si compone di ingresso, zona giorno con cucina a vista, 2 camere, bagno. l'appartamento è dotato di frigo, lavatrice, piano ccottura tutti nuovi. il canone è di 1000eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua.per maggiori informazioni telefonate al numero 3772834928canale youtube milan houses https://youtu.be/pcP6P4CzULoagenzia milanhouses comcanone 1000+ spese condominale 100= 1100eutrilocale arredato e nuovo in via Ornatoaltri appartamenti www.milanhouses.comref 134 in via Luigi Ornato, a few steps from the Niguarda hospital and near the Bicocca, we offer a completely new small three-room apartment of 45sqm on the third floor. the property comprises entrance hall, living area with open kitchen, 2 bedrooms, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, hob all new. the rent is 1000eu per month and the condominium expenses are 100eu per month including heating and water.for more information call 3772834928youtube channel milan houses https://youtu.be/pcP6P4CzULomilanhouses com agencyrent 1000+ condominium expenses 100 = 1100eufurnished and new three-room apartment in via Ornatoother apartments www.milanhouses.com------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/pcP6P4CzULoAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------#milanhouses #monolocalemilano #affittomonolocale #affitto #milano #appartamento #rentapartmentmilano #rent #milan #apartment #studio #student #home #house #affittoquadrilocale #affittotrilocale... continua
rif134 in via Luigi Ornato, a pochi passi dallâospedale Niguarda e vicino alla Bicocca, proponiamo piccolo trilocale completamente nuovo di 45mq al terzo piano. l'immobile si compone di ingresso, zona giorno con cucina a vista, 2 camere, bagno. l'appartamento è dotato di frigo, lavatrice, piano ccottura tutti nuovi. il canone è di 1000eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua.per maggiori informazioni telefonate al numero 3772834928canale youtube milan houses https://youtu.be/pcP6P4CzULoagenzia milanhouses comcanone 1000+ spese condominale 100= 1100eutrilocale arredato e nuovo in via Ornatoaltri appartamenti www.milanhouses.comref 134 in via Luigi Ornato, a few steps from the Niguarda hospital and near the Bicocca, we offer a completely new small three-room apartment of 45sqm on the third floor. the property comprises entrance hall, living area with open kitchen, 2 bedrooms, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, hob all new. the rent is 1000eu per month and the condominium expenses are 100eu per month including heating and water.for more information call 3772834928youtube channel milan houses https://youtu.be/pcP6P4CzULomilanhouses com agencyrent 1000+ condominium expenses 100 = 1100eufurnished and new three-room apartment in via Ornatoother apartments www.milanhouses.com------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/pcP6P4CzULoAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------#milanhouses #monolocalemilano #affittomonolocale #affitto #milano #appartamento #rentapartmentmilano #rent #milan #apartment #studio #student #home #house #affittoquadrilocale #affittotrilocale... continua
rif134 in via Luigi Ornato, a pochi passi dallâospedale Niguarda e vicino alla Bicocca, proponiamo piccolo trilocale completamente nuovo di 45mq al terzo piano. l'immobile si compone di ingresso, zona giorno con cucina a vista, 2 camere, bagno. l'appartamento è dotato di frigo, lavatrice, piano ccottura tutti nuovi. il canone è di 1000eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua.per maggiori informazioni telefonate al numero 3772834928canale youtube milan houses https://youtu.be/pcP6P4CzULoagenzia milanhouses comcanone 1000+ spese condominale 100= 1100eutrilocale arredato e nuovo in via Ornatoaltri appartamenti www.milanhouses.comref 134 in via Luigi Ornato, a few steps from the Niguarda hospital and near the Bicocca, we offer a completely new small three-room apartment of 45sqm on the third floor. the property comprises entrance hall, living area with open kitchen, 2 bedrooms, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, hob all new. the rent is 1000eu per month and the condominium expenses are 100eu per month including heating and water.for more information call 3772834928youtube channel milan houses https://youtu.be/pcP6P4CzULomilanhouses com agencyrent 1000+ condominium expenses 100 = 1100eufurnished and new three-room apartment in via Ornatoother apartments www.milanhouses.com------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/pcP6P4CzULoAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------#milanhouses #monolocalemilano #affittomonolocale #affitto #milano #appartamento #rentapartmentmilano #rent #milan #apartment #studio #student #home #house #affittoquadrilocale #affittotrilocale... continua
rif84 in via Luigi Ornato, a pochi passi dallâospedale Niguarda e vicino alla Bicocca, proponiamo piccolo trilocale completamente nuovo di 45mq al terzo piano. l'immobile si compone di ingresso, zona giorno con cucina a vista, 2 camere, bagno. l'appartamento è dotato di frigo, lavatrice, piano coottura tutti nuovi. il canone è di 1050eu al mese e le spese condominiali sono 150 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua.per maggiori informazioni telefonate al numero 3772834928canale youtube milan houses https://youtu.be/tZfuTCS2visagenzia milanhouses comcanone 1050+ spese condominale 150= 1200eutrilocale arredato e nuovo in via Ornatoaltri appartamenti https://linktr.ee/MilanHousesref 84 in via Luigi Ornato, a few steps from the Niguarda hospital and near the Bicocca, we offer a completely new small three-room apartment of 45sqm on the third floor. the property comprises entrance hall, living area with open kitchen, 2 bedrooms, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, hob all new. the rent is 1050eu per month and the condominium expenses are 150eu per month including heating and water.for more information call 3772834928youtube channel milan houses https://youtu.be/tZfuTCS2vismilanhouses com agencyrent 1050+ condominium expenses 150 = 1200eufurnished and new three-room apartment in via Ornatoother apartments https://linktr.ee/MilanHouses------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/tZfuTCS2visAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------#milanhouses #monolocalemilano #affittomonolocale #affitto #milano #appartamento #rentapartmentmilano #rent #milan #apartment #studio #student #home #house #affittoquadrilocale #affittotrilocale... continua
rif94 in via Luigi Ornato, a pochi passi dallâospedale Niguarda e vicino alla Bicocca, proponiamo piccolo bilocale completamente nuovo di 35mq al terzo ed ultimo piano. l'immobile si compone di ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera con letto matrimoniale, bagno. l'appartamento è dotatoo di frigo, lavatrice, piano cottura tutti nuovi. il canone è di 800eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua.per maggiori informazioni telefonate al numero 3772834928canale youtube milan houses https://youtu.be/phATPhhDddYagenzia milanhouses.comcanone 800+ spese condominale 100= 900eubilocale arredato e nuovo in via Ornatoaltri appartamenti https://linktr.ee/MilanHousesref 94 in via Luigi Ornato, a few steps from the Niguarda hospital and near the Bicocca, we offer a completely new 35sqm small apartment on the third floor. the property comprises entrance hall, living area with open kitchen, bedroom with double bed, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, hob all new. the rent is 800eu per month and the condominium expenses are 100eu per month including heating and water.for more information call 3772834928youtube channel milan houses https://youtu.be/phATPhhDddYmilanhouses.com agencyfee 800+ condominium fees 100 = 900eufurnished and new two-room apartment in via Ornatoother apartments https://linktr.ee/MilanHouses------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/phATPhhDddYAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------#milanhouses #monolocalemilano #affittomonolocale #affitto #milano #appartamento #rentapartmentmilano #rent #milan #apartment #studio #student #home #house #affittoquadrilocale #affittotrilocale... continua
rif94 in via Luigi Ornato, a pochi passi dallâospedale Niguarda e vicino alla Bicocca, proponiamo piccolo bilocale completamente nuovo di 35mq al terzo ed ultimo piano. l'immobile si compone di ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera con letto matrimoniale, bagno. l'appartamento è dotatoo di frigo, lavatrice, piano cottura tutti nuovi. il canone è di 800eu al mese e le spese condominiali sono 100 eu al mese comprensive di riscaldamento ed acqua.per maggiori informazioni telefonate al numero 3772834928canale youtube milan houses https://youtu.be/phATPhhDddYagenzia milanhouses.comcanone 800+ spese condominale 100= 900eubilocale arredato e nuovo in via Ornatoaltri appartamenti https://linktr.ee/MilanHousesref 94 in via Luigi Ornato, a few steps from the Niguarda hospital and near the Bicocca, we offer a completely new 35sqm small apartment on the third floor. the property comprises entrance hall, living area with open kitchen, bedroom with double bed, bathroom. the apartment is equipped with fridge, washing machine, hob all new. the rent is 800eu per month and the condominium expenses are 100eu per month including heating and water.for more information call 3772834928youtube channel milan houses https://youtu.be/phATPhhDddYmilanhouses.com agencyfee 800+ condominium fees 100 = 900eufurnished and new two-room apartment in via Ornatoother apartments https://linktr.ee/MilanHouses------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/phATPhhDddYAPPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------#milanhouses #monolocalemilano #affittomonolocale #affitto #milano #appartamento #rentapartmentmilano #rent #milan #apartment #studio #student #home #house #affittoquadrilocale #affittotrilocale... continua
IN ZONA NOLO SI PROPONE AMPIO BILOCALE DI MQ 50 . QUESTO APPARTAMENTO E' DOTATO DI UN INGRESSO CON CUCINA A VISTA , BAGNO - CAMERA DA LETTO - LAVANDERIA ED UN AMPIO TERRAZZO . SERVITA DA METRO M1 PASTEUR E MEZZI PER LORETO E CENTRALE . E' PRESENTE ARREDO SOLO LA CUCINA ...IL RESTO E' DA ARREDAREE.
CANONE MENSILE Eu.1250+ 150 SPESE CONDOMINIALI ...RISCALDAMENTO AUTONOMO
INFO AL 3481986819
RIF NOL 1 ... continua
Rif. MIA.1025 (Tav 17)
Città Studi, in villetta di due piani affittiamo ampio trilocale di 85 mq al 2° piano così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi. 1 Balcone.
L'appartamento è vuoto, in buon stato.
Cauzione 3 mensilità, solo persone con referenze.
Libero subito
CLASSE ENERGETICA: G IPE: 256,99 kWh/m2a... continua
Bilocale completamente ristrutturato, con parquet in tutte le stanza (eccetto il bagno) sito a San Donato Milanese in via Kennedy 36, IV piano con ascensore, della superficie commerciale di circa 50 mq così divisi:
- appartamento 45 mq;
- balconi 7,5 mq.
L'appartamento è ubicato in un condominiio di recente ristrutturazione con riscaldamento centralizzato con termoregolazione, portineria. Area video sorvegliata, a 5 minuti a piedi dalla MM San Donato.
ARREDATO
Per la locazione si richiede un canone di 950,00 euro mensili oltre spese condominiali di Eu. 200,00.
LIBERO DA DICEMBRE... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.