In contesto signorile,a due passi dal politecnico, tranquillo bilocale arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato. Aria condizionata. Arredato e corredato.
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
Rozzano - Via Amendola - RESIDENZA LA VELA - In zona residenziale molto tranquilla e immersa nel verde, all'interno di un elegante complesso residenziale di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato bilocale, mai abitato, di 65 mq. L'appartamento è dotato di un giardino privato di ciirca 70 mq.
L'immobile, completamente arredato con arredi moderni e fornito di elettrodomestici di ultima generazione (piano cottura ad induzione, lavastoviglie, forno ventilato, frigorifero, lavatrice), è così composto:
Ingresso
Zona living con cucina a vista
Zona notte con disimpegno e zona lavanderia in armadiatura
1 camera da letto
1 bagno finestrato con box doccia
Le finiture sono di pregio, con pavimentazione in parquet di rovere e infissi in legno con tripli vetri fonoassorbenti. Sono inoltre presenti tapparelle elettriche e zanzariere. Gli impianti comprendono riscaldamento e raffrescamento a pavimento, acqua calda centralizzata e un sistema di allarme perimetrale. L'immobile, molto luminoso grazie alle ampie finestre con affaccio sul giardino interno, è dotato di impianto di purificazione dell'aria.
L'appartamento viene affittato con un ampio box di 19 mq e una cantina di pertinenza.
Classe Energetica A3. Disponibilità immediata.
Zona:
Situato in contesto residenziale estremamente tranquillo, adiacente al Parco 1 di Rozzano, una grande area verde che offre spazi di relax e svago. La zona è ben servita da scuole e tutti i servizi di prima necessità, rendendo la vita quotidiana molto comoda. Inoltre, la fermata del tram 15, che è a pochi passi, permette di raggiungere facilmente il centro di Milano in modo rapido e diretto. La posizione è ideale anche per chi ha necessità di spostarsi verso le principali vie di collegamento nell'hinterland milanese, grazie alla sua vicinanza alle principali arterie stradali.... continua
VICINANZE PIAZZALE LORETO . AMPIO BILOCALE CON CUCINA A VISTA , BALCONE -CAMERA DA LETTO ED UN BAGNO LA ZONA E' RICCA DI SERVIZI , METROPOLITANE MM1 -MM2 BUS 90-91.
APPARTAMENTO LIBERO SUBITO
CANONE Eu. 900 RISCALDAMENTO AUTONOMO .
INFO 3481986819
RIF 389 LAF
A cinisello balsamo,in via sardegna, affittasi bilocale di 50 mq cosi' composto: ingresso,cucina abitabile,camera da letto,bagno finestrato con doccia,balcone. Stabile civile,4° piano con ascensore e portineria. Riscaldamento centralizzato. Completamente ristrutturato e arredato. Richiesta 650 euro al mese comprese le spese condominiali e il riscaldamento.... continua
Corso XXII Marzo. In signorile stabile d'epoca in posizione servita con vista sul verde e tutti i servizi sotto casa (supermercato, ristoranti, farmacia, etc) affittiamo luminoso appartamento al quinto piano con servizio portineria. Ingresso, disimpegno, cucina abitabile con balconcino, luminoso sogggiorno, camera matrimoniale e servizi finestrati. Cantina. Libero subito. Richieste garanzie.... continua
Ad.ze Via Ripamonti, in prossimita' delle principali universita' in zona ben servita da mezzi pubblici e diverse attivita' commerciali proponiamo in locazione bilocale arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie) così composto: soggiorno/cucina, camera da letto, antiibagno/bagno e grazioso terrazzino. Riscaldamento termoautonomo con caldaia e aria condizionata. Il prezzo di locazione e' di Euro 900,00 piu' Euro 1400,00 annuali di spese.... continua
Ad.ze Ripamonti, in zona ben servita da mezzi ( vicino a fermata Famagosta e a tangenziali) e servizi (negozi, farmacia, supermercati) e vicino alle principali universita', proponiamo in locazione, in stabile signorile con servizio di portineria, palestra e piscina condominiale, appartamento in ottiime condizioni, completamente arredato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Doppia esposizione, finiture in parquet, aria condizionata e posto auto... continua
Affitto appartamento arredato molto carino, composto da 1 stanza, soggiorno con cucina a vista e bagno, riscaldamento centralizzato. Sito al quarto piano con ascensore.
Più 100 di spese condominiali.
Se stai cercando un bilocale in affitto a Milano in zona Città Studi.. Fermati!
Best House ha la soluzione giusta per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
In zona Città Studi, nella tanto richiesta via Vallazze, ti presentiamo in affitto un bilocale dii 66 mq c.a.
L'appartamento è in ottimo stato e si presenta arredato come da foto.
All'interno è composto da: ingresso su ampio disimpegno con due ripostigli, soggiorno con divano letto ed accesso al balcone, cucina a vista completa di forno microonde e frigorifero, camera da letto con due letti singoli e bagno finestrato con vasca e lavatrice ed acceso al secondo balcone.
Il bilocale ha affaccio interno sul cortile condominiale, dispone di infissi in doppio vetro ed inferriate apribili.
RICHIESTA: Eu.880,00 + Eu.300,00 di spese condominiali
DISPONIBILE SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
La posizione rende agevoli gli spostamenti sia verso il Centro Città, sia verso l'esterno.
A pochi passi troviamo infatti la MM/FS di Lambrate e numerosi mezzi di superficie.
Chi è abituato a muoversi in macchina, invece, troverà facile l'accesso alla Tangenziale, che dista pochi minuti. Ottimo anche per investimento data la vicinanza con il polo universitario. Il primo supermercato si trova a pochi minuti, potrete fare la spesa senza dover prendere l'auto!
Non aspettare... Vieni a vederla!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
In palazzo signorile,, bilocale composto da : soggiorno con cucina a vista, bagno, ampia camera da letto, ampio balcone. Le spese condominiali e riscaldamento sono inclusi nel prezzo.
CITTA' STUDI - VIA DELLA SILA
Affittasi, in uno stabile signorile d'epoca con ascensore, ampio bilocale posto al primo piano e composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto con funzionale cabina armadio, bagno e disimpegno con armadio a muro. L'appartamento è compleetamente arredato (come in foto) con riscaldamento centralizzato dotato di termostato che assicura il mantenimento di una confortevole temperatura al suo interno e sistema di aria condizionata canalizzata che garantisce la diffusione uniforme del fresco in tutta la casa. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e la porta d'ingresso è blindata. Richiesta Eu. 1.450/mese di canone + Eu. 160/mese di spese condominiali (riscaldamento compreso). Città studi è una zona giovane e dinamica ottimamente collegata con il resto della città grazie alla presenza delle metropolitane M3 e M1, ed ai numerosi mezzi di superficie.... continua
Corso Lodi, in via Massarani affittiamo un delizioso appartamento disposto su 2 livelli. Il primo livello è posto al 5° piano ed è composto da una zona open suddivisa in zona pranzo con angolo cottura separato da una vela architettonica e una zona conversazione separata a sua volta da una parete coontenente un camino ornamentale e un grande bagno con doccia. Nel secondo livello, leggermente mansardato, che è collegato da una scala interna, troviamo una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera aperta adatta anche ad uso studio e un secondo bagno con vasca.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato completamente, arredato in stile moderno e dal gusto molto particolare. Lo stabile è d'epoca, internamente vecchia Milano, è in perfetto stato e dotato di ascensore. L'appartamento è subito libero.
Contattateci per organizzare una visita 0229406508
CGF Gruppo Vendite. Agenzia Immobiliare a Milano... continua
Viale Brenta in zona ben servita da attività commerciali e ben collegata dai mezzi pubblici e a pochi minuti dalla fermata della metropolitana MM3 Brenta, disponiamo in locazione di appartamento al piano secondo con servizio di portineria e ascensore.Lâunità immobiliare di c.a. 45 mq. è compostta da: soggiorno, cucina separata, camera da letto con cabina armadio, ampio bagno finestrato con docciaLâappartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione e viene consegnato completamente arredato e corredato.Lâimmobile dispone di riscaldamento centralizzato. Contratto transitorio solo a soggetti referenziati.Disponibile da ottobre 2024.Canone mensile ⬠1.000,00 oltre ⬠200,00 di spese condominiali, escluse le utenze.... continua
Via Vertoiba, ad.ze P.le Martini, proponiamo ampio monolocale con la cucina abitale e TERRAZZINO in buono stato. L'appartamento gode di una buona luminosità in quanto sito al 5° ed ultimo piano con ascensore. La soluzione non è arredata.
La zona è servita da mezzi di superficie che collegano faciilmente con il centro cittadino e a circa 150 metri vi è la fermata del passante ferroviario di Porta Vittoria.
Segnaliamo, inoltre, la presenza di numerosi negozi, supermercati e vaste zone di verde pubblico nelle immediate vicinanze. Il canone è da considerarsi escluso spese ( 100 Euro)... continua
AD.M1 GORLA/Via Nuoro in stabile civile anni 60 MONOLOCALE con angolo cottura antibagno bagno balcone ultimo piano termocentrale arredato e ristrutturato libero aprile 2014 Euro 450,00 mensili piu' Euro 117 per spese condominiali (classe energetica G indice di prestazione energetica 190,20)
Appartamento monolocale in ottime condizioni, composto da ingresso, zona giorno/notte, cucinotto, bagno, balcone e solaio. L'appartamento è libero subito e si trova al piano rialzato di un condominio ben tenuto, con servizio di portineria tutto il giorno. Il riscaldamento è centralizzato. L'immobilee è dotato di certificazione energetica. Si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici (fermata Udine a 450 mt.) e dalle principali attività commerciali.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.