Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Bellinzago Lombardo
In zona San Siro, tra P.le Brescia e P.zza Selinunte, a pochi metri dalla Linea 16 (M.te Velino - Segesta), affittasi al quarto piano senza ascensore camera con attiguo bagno e uso cucina. Ottima soluzione per studenti e lavoratori.
Ad.ze San Siro, in contesto signorile di alta rappresentanza, in condominio con ampio giardino condominiale e portineria 24/24 h, proponiamo in locazione all'ottavo piano splendido appartamento di 150 mq così composto: ampio salone, terrazzo al piano di c.a. 25 mq.,cucina abitabile con accesso al teerrazzo, due ampie camere da letto con due bagni, ripostigli e cabina armadio. Completano la soluzione immobilare la cantina e il box doppio in lunghezza.... continua
Via D'alviano in un silenziosissimo contesto con portineria e giardino affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
Affittiamo Autorimessa Standard con luce elettrica interna e presa corrente,
Per:
utilitarie
macchine medio/grandi
Pagamento annuo o trimetrale anticipato.
Affittiamo Autorimessa Standard con luce elettrica interna e presa corrente,
Per:
utilitarie
macchine medio/grandi
Pagamento annuo o trimetrale anticipato.
SAN SIRO/IPPODROMO: a 10 minuti a piedi dalla M1/M5 e dalle nuove TERME De Montel, in uno dei contesti signorili più belli della zona, ricco di fascino e tranquillità, servizio di portineria tutto il giorno, ampio giardino condominiale con antifurto perimetrale.
appartamento ristrutturato e arredatto da noto architetto con finiture di pregio, composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con vasca/doccia Jacuzzi.... continua
Via Giambellino in contesto signorile affittiamo belissimo attico su 2 livelli composto da:
primo livello : 2 camere, salone con camino, cucina abitabile, 2 bagni, terrazzo
secondo livello: grande open space loft con idromassaggio e terrazzo
box
aria condizionata
da vedere molto bello
Proponiamo in Locazione ampio appartamento 4locali di 145 mq, al piano terzo in condominio di sei dotato di ascensore, nelle immediate vicinanze dellla stazione TreNord di Novate M.se.
L''''appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione interna.
L''''immobile Non è AArredato, e viene lasciato allo stato di fatto, senza alcuna ristrutturazione prima della stipula del contratto di Locazione,
ogni miglioria sull''''immobile è ben accetta.
Doppio ingresso, ampio soggiorno, doppi servizi, tripla esposizione, tre balconi, cucina abitabile, ripostiglio, tre camere da letto.
CANONE DI LOCAZIONE AGEVOLATO PER I PRIMI QUATTRO ANNI.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
AD.ze MM Gambara, in via G.B. Moroni, affittasi trilocale di 70mq cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno con doccia.
Stabile d'epoca, 1° piano senza ascensore. Cucina arredata con possibilita' di arredo completo.
La richiesta e' di 1.0000 euro al mese di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali, compreso il riscaldamento centralizzato. Libero giugno 2015.... continua
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
In Piazza delle Bande Nere, al decimo e ultimo piano di un elegante stabile signorile degli anni Settanta, è disponibile in affitto un ampio bilocale di circa 72 metri quadrati, completamente ristrutturato con grande cura.
L'appartamento unisce il fascino di un palazzo solido e ben costruito all'eeleganza e al comfort di una casa moderna, luminosa e accogliente.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno doppio, un ambiente spazioso e ben distribuito, perfetto per chi ama vivere la casa in modo dinamico e confortevole. La luce naturale entra generosa dalle grandi finestre, valorizzando ogni dettaglio e creando un'atmosfera calda e piacevole.
La camera da letto è ampia e silenziosa, ideale per chi cerca uno spazio intimo e rilassante. Il bagno, completamente rinnovato, è moderno e funzionale, rifinito con materiali di qualità.
L'appartamento dispone anche di un balcone con doppia esposizione, affacciato sia sul cortile interno sia su Via Orsini, che regala una vista aperta e una piacevole sensazione di ariosità. Il piano alto e la posizione garantiscono tranquillità e luminosità durante tutta la giornata.
Sono presenti riscaldamento autonomo, aria condizionata e possibilità posto auto scoperto.
Il palazzo signorile è dotato di ascensore con servizio di portineria e si presenta in ottime condizioni.
La zona è una delle più comode e ben servite della città: la fermata della metropolitana M1 Bande Nere si raggiunge in pochi minuti a piedi, così come supermercati, negozi, scuole e aree verdi. È un quartiere residenziale ma vivo, ben collegato al centro e perfetto per chi desidera una casa curata, funzionale e comoda da vivere.
Un appartamento luminoso, elegante e pronto da abitare, ideale per chi cerca una soluzione di qualità in una posizione strategica di Milano.
Accetta anche contratto intestato a società.
Possibilità posto auto a parte Eu. 110 mensili.
Spese condominiali annue Eu. 1600 salvo conguaglio.
Italia Fudosan è una rinomata società di Real Estate specializzata nella locazione e compravendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitate a contattarci scrivendo a o visitando il nostro sito web: Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
... continua
MILANO- VIA LODOVICO IL MORO. A pochi passi dai principali mezzi di superficie e servizi, poco prima di P.le Negrelli. Proponiamo appartamento trilocale posto al primo piano in contesto Vecchia Milano di quattro piani totali. Dall'ingresso accediamo all'accogliente soggiorno, dotato di balcone che aaffaccia sul naviglio, e cucina a vista. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe con un balcone esposto sul cortile. Il bagno attrezzato con vasca è ad aereazione forzata. L'immobile è stato ristrutturato, con pavimento in parquet in tutti i locali, beneficia di una buona luminosità grazie alla doppia esposizione. Riscaldamento autonomo, libero a maggio . Tipologia di contratto 4 anni + 4... continua
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
Attico di 80 mq con terrazzo sovrastante di circa 70 mq con vista unica a 360° su ippodromo e Montestella.
?Doppio ingresso, uno direttamente da ascensore.
Ampia zona living con camino e cucina a vista eventualmente separabile, camera e bagno. Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Arreddo e finiture di pregio
L'appartamento è dotato di cantina.
Possibilità posto auto nel garage della palazzina e arredo su misura.
L'appartamento si trova in una moderna costruzione di 4 piani in una zona di sole villette molto verde e tranquilla, a 500mt dalla metro QT8 e 50mt da fermata autobus.
... continua
Descrizione
San Siro Piazza Esquilino affittiamo splendido appartamento completamente arredato composto da 2 camere da letto, bellissimo salone con grande balconata con possibilità di mangiare fuori, cucina abitabile, 2 bagni e box.
L'appartamento è dentro ad un complesso con piscina, campi daa tennis, portineria 24 ore, ristorante condominiale, sauna e palestra.
Molto bello da vedere
L'appartamento è già disponibile e visionabile in qualsiasi momento.
Canone mensile con spese e box Eu. 3.000... continua
Piazza Esquilino immerso in un verde parco con piscina e tennis affittiamo appartamento ultimo piano arredato composto da 2 camere, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, box
ottimo per bambini perchè lo stabile ha una club house con palestra e sauna ristorante interno al condominio e area giochi per bambini e per adulti sale biliardo.
Affittasi Bilocale di 50 mq Arredato, Termo autonomo via privata, primo piano senza ascensore. Composto da una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.