Via Alerami , via silenziosissima di San siro affittiamo appartamento in complesso con piscina composto da 2 camere, soggiorno con affaccio sulla piscina, cucina, 2 bagni, box.
La casa è molto silenziosa e lo stabile abitato da poche famiglie.
!In palazzina residenziale appartamento arredato al 2° piano senza ascensore composto da: ingresso su zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, riscaldamento autonomo, luminoso e silenzioso, disponibile dal 15/03/2026
Proponiamo in affitto ampio bilocale, ristrutturato ed arredato, in stile loft disposto su 2 livelli, soluzione semindipendente nel corpo interno di una caratteristica palazzina d' epoca ristrutturata. L' immobile, sito su corso di Porta Ticinese nel cuore della movida milanese, a pochi metri dalle "popolari" Colonne di san lorenzo, è composto da un' ampia cucina abitabile, disimpegno, bagno e prima camera (al primo livello); invece al secondo livello è composto da un angolo studio, disimpegno, bagno e seconda camera. Zona centralissima e servita da strutture, locali e servizio pubblico, nelle vicinanze l' universita Cattolica, via Torino, e piazza del Duomo.
La richiesta del canone incluso di spese condominiali è di 1200 euro al mese con pagamento trimestrale, si richiede inoltre il versamento di un deposito cauzionale di 3 mensilità e documentazione reddituale.
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL NUMERO: TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE.
We propose to rent a spacious two - room apartment, renovated and furnished, loft style on two levels, a semi - independent solution in the interior of a characteristic renovated building. The property, located on the Porta Ticinese course in the heart of the Milan Movement, a few meters from the "popular" columns of San Lorenzo, is composed of a large kitchen, hallway, bathroom and first bedroom (first floor); Instead on the second level there is a studio corner, hallway, bathroom and second bedroom. Centrally located and served by facilities, local and public service, nearby Cattolica university, via Torino, and Piazza del Duomo.
The request for the fee of condominium charges is 1200 euros per month with quarterly payment, also requires the payment of a security deposit of 3 months and income documentation.
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE CARMINE FUNCTIONER MALFITAN TO NUMBER: THREE, FOUR, NEIN, EIGHT, SIX, FIVE, SEVEN, FIVE, NEIN, SEVEN.... continua
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
MM GAMBARA, in palazzina di recente costruzione molto signorile, con portineria e videosorveglianza, proponiamo splendido appartamento di 160 mq più terrazzo mq 100 c.a, composto da salone doppio, cucina abitabile arredata, 3 camere, tre bagni, ripostiglio, cantina e box.
Euro 3.500,00 mensili commpreso spese condominiali. Per informazioni cell.3491005683/3939675134 www.leviedimilano.com... continua
Via Savona in contesto ex industriale molto esclusivo completamente ristrutturato caratterizzato da giardini privati e parco comune,servizio di portierato 24h. Proponiamo uffico/show
room di nuova contruzione in classe A della superficie di ca mq 390 distribuito su due livelli 4+5 ( ultimo) oltre a terrazzo di ca mq 90. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata
canalizzata. La ricerca e lo studio dei materiali interni ed esterni e la cura dei particolari fanno di questo immobile un proposta unico nel suo genere. Possibilità box/posti auto interni.
All'interno del contesto sono presenti altre soluzioni con diverse metrature.... continua
Affittasi monolocale di mq 35 composto da cucina a vista, soggiorno, bagno, zona notte soppalcata, parzialmente arredato solo cucina, COMODO per 2 persone, LIBERO SUBITO.
EURO 800 COMPRESO DI SPESE
classe energetica F 160.35
MILANO MM S. Agostino e immediate vicinanze Via de Amicis
VIA AUSONIO
2° PIANO con ascensore.
NON ARREDATO ottimo per appassionati stile Vintage.
Ingresso,tinello con balcone e cucinino, soggiorno,camera da letto,servizio con vasca, ripostiglio.
Cantina.
Riscaldamento centralizzato, spese conddominiali Euro. 200 mese.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): Non indicata
NOTE:
... continua
In via Savona, in grazioso contesto d''epoca con grande cortile, affittasi ampio bilocale di mq 45 composto da soggiorno con cucina avista, camera, bagno, ripostiglio, ristrutturato, travi a vista.
Euro 800 COMPRESO DI SPESE
classe energetica F
AGENZIA VISTA DUOMO 02
Piccolo Bilocale di circa 45mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centrro città.
Arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.042
Spese condominiali Eu. 154
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.... continua
Piazzale Cantore - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, benni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.250
Spese condominiali Eu. 143
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso Genova - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, benii e servizi, a pochi passi dal centro città
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.500, 00
Spese condominiali Eu. 183,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso Genova - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al sesto piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.417, 00
Spese condominiali Eu. 164,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
MM Gambara, ATTICO CON TERRAZZI, unico nel suo genere proponiamo particolare attico su 2 livelli in stabile di rappresentanza con portineria, l'immobile è cosi composto: ingresso su salone con soleggiato terrazzo che circonda l'appartamento, cucina abitabile e bagno finestrato, piano superiore camerra matrimoniale con cabina armadio attrezzata, secondo bagno finestrato e terrazzo/solarium. Completa la proprietà una cantina. Ottime finiture. e arredamento moderno. CONTRATTI SOLO A SOCIETA'. Per visite tel. 3487634620 - www.worldhouseagencysrls.com... continua
In VIA GRASSELLI, tra Viale Corsica e Via Piranesi, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 4 LOCALI di 115 mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 CAMERE da letto, cabina armadio, doppi servizi, TERRAZZO, balcone e 3 ripostigli.
Possibilità POSTO AUTO a parte.
L'appartameento, che viene consegnato arredato, è situato al 1° PIANO di una villetta dei primi dell' 900 con giardino interno ed è molto luminoso in quanto gode di TRIPLA ESPOSIZIONE.
Soluzione ideale per FAMIGLIE o LAVORATORI.
La zona è ben fornita di mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino e a circa 500 metri vi è la fermata del Passante Di Porta Vittoria.
Da segnalare inoltre nelle immediate vicinanze, vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ) .... continua
CORSO GENOVA ADIACENZE Zona Navigli-Darsena. In Viale Gabriele D'Annunzio proponiamo in affitto un bellissimo due locali con cucina semi abitabile e servizi sito al terzo piano di uno stabile d'epoca con ascensore .L'appartamento ha una doppia esposizione con il soggiorno che affaccia direttamentte sulla darsena, la cucina e la camera da letto invece affacciano nell'interno .L'immobile è STATO RISTRUTTURATO A NUOVO E COMPLETAMENTE ARREDATO, ha i doppi vetri l'aria condizionata e le zanzariere. ZONA : Di fronte alla rinomata Darsena, cornice di uno degli angoli più pittoreschi e frequentati di Milano. A pochi passi dai giardini di Conca del Naviglio, in un quartiere ben servito dai mezzi di trasporto, sia in superficie Tram 2, 3, 10, 14, Autobus 71, 74, 94, che con la linea metropolitana Linea 2.... continua
Darsena - via Gabriele D'Annunzio
Piccolo Bilocale al terzo piano di circa 45 mq composto da ingresso, soggiorno con cucina,
camera da letto, bagno e cantina.
Stabile con ascensore e servizio di portineria giornaliero
Richiesta Eu. 1.083, 00 oltre a spese di Eu. 146,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.