Cerchi Immobili in affitto a Busto Garolfo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.078 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Busto Garolfo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Busto Garolfo
Appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno doppio, 2 camere padronali di cui una con armadiature, cucina abitabile arredata, 2 bagni padronali e uno di servizio, camera di servizio, come pertinenza monolocale arredato.
IMMOBILE AFFITTATO - Milano Affori via P. Rossi 84 - 50 mt. dalla stazione “M3 Affori Centro “ in casa d’epoca ristrutturata proponiamo al secondo ed ultimo piano SENZA ascensore, appartamento con tripla esposizione composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con fineestra, balcone e cantina. L’immobile verrà consegnato imbiancato, completamente vuoto, senza arredamento. Riscaldamento centralizzato con valvole, serramenti con doppi vetri, porta blindata. Le visite saranno possibili da fine luglio DISPONIBILITA’ immobile -al termine lavori imbiancatura/pulizia- FINE agosto. Canone mensile 1.000,00 compreso spese di condominio. Sono richieste referenze, deposito cauzionale. Contratto 4 anni in cedolare secca. Classe F 189,74kwh/mqa. Per informazioni dettagliate L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400... continua
AQUILEIA, adiacenze, Via Lipari, proponiamo in affitto in contesto d'epoca, trilocale di 100 mq ca, esposizione interna, composto da corridoio, cucina abitabile, soggiornoo/camera, camera matrimoniale, bagno con finestra, cantina, climatizzato, arredato, soffitti h 4,00 mt ca
In uno splendido palazzo signorile d'epoca anni '30, di grande charme, con elegante ascensore originale e portineria, proponiamo in locazione un appartamento all'ultimo piano, capace di coniugare carattere storico e comfort contemporaneo.
L'immobile si trova al quinto piano: è mansardato ma con sofffitti alti, nelle aree maggiormente sfruttate, che rendono gli ambienti ariosi e pienamente fruibili. L'ascensore arriva comodamente fino al quarto piano, da cui si accede all'ultimo livello con una breve rampa di scale.
Gli interni sono stati valorizzati con una cura impeccabile e sono arredati con mobili di qualità, in uno stile elegante e ricercato, con spazi organizzati in modo estremamente funzionale.
L'ingresso è ampio e accogliente e ospita una comoda zona cappottiera e una piacevole area studio, illuminata da una finestra con suggestiva vista sui tetti. Il soggiorno è generoso e perfetto sia per il relax quotidiano sia per ricevere. La cucina, abitabile e molto spaziosa, è completa di tutto il necessario e dispone di un grande tavolo, ideale per pranzi e cene anche in compagnia.
La zona notte comprende una grande camera matrimoniale con ampia armadiatura. Un corridoio conduce al bagno: anche l'antibagno è stato attrezzato con armadiature su misura, perfette per riporre con ordine tutto ciò che serve. Il bagno è una vera e propria sala da bagno, con doccia e vasca separate, entrambe in ottime condizioni. Su misura è stata inoltre realizzata una pratica zona lavanderia con lavatoio aggiuntivo, integrata in modo discreto e intelligente.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e offre un'atmosfera calda e di rappresentanza, in una casa pensata per vivere Milano con stile e comodità.
Servizio di portineria tutto il giorno, tapparelle automatizzate e capiente ripostiglio.
Si propone arredato e corredato.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: siamo in zona Ariosto, tra le più ambite e signorili della città, a pochi minuti da Corso Vercelli e vicinissima a Parco Sempione. Il quartiere è ricco di servizi, negozi, scuole e collegamenti: metropolitana e mezzi di superficie permettono di raggiungere rapidamente il centro storico e ogni punto della città.
Accetta contratto intestato a società Eu. 2200 + spese.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella locazione e nella vendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto profilo. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Zona Cenisio - Corso Sempione,
DM immobili propone in affitto, loft di circa 50 mq composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista arredata, bagno, zona notte soppalcata, terrazzo e cantina.
Per informazioni e appuntamenti cell 342 8652753
Zona Nord Ovest di Milano, esattamente in Via Cenisio, proponiamo in affitto appartamento di c.ca 80 mq composto da ingresso, ampio disimpegno, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio / ripostiglio, bagno e due balconi.
L'appartamento è ad un piano alto e gode di una doppia eesposizione (interna ed esterna), risulta quindi molto luminoso e silenzioso.
Lo stabile è dotato di servizio ascensore e di portineria tutti i giorni.
La casa si presta per essere eventualmente locata a studenti o lavoratori in cerca di una stanza in affitto.
Per info ed appuntamenti contatti lo studio immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure scriva via email all'indirizzo di posta elettronica info@immobiliareleoni.it
... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
"Piazza Dergano:
In contesto di recente costruzione, proponiamo in locazione ampio box doppio in lunghezza, con annessa zona di 5 mq ideale per posto moto o deposito
accesso da cancello elettrico.
Libero subito
Eu. 280,00
immobile esente da certificazione energetica
Rif. B1008a
Axiomacasa
0266823875."
VIA GUERRAZZI: In stabile d'epoca di pregio con portineria tutto il giorno e ascensore, appartamento bilocale di circa 60 mq, posto al primo piano con doppia esposizione interna su giardino e cortile, composto da ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista con zona pranzo frontale, camera da lettto matrimoniale, antibagno con cabina armadio e zona lavatrice, bagno con finestra e ampia doccia, zona studio e bagno ospiti soppalcati sulla zona giorno, balcone, cantina. L'appartamento é in buono stato e completamente arredato. Da vedere! Chiamare Valentina il 3351639570 Classe Energetica: F EPI: 165,07 kwh/m2 anno.
ZONA ARCO DELLA PACE: Vivere a Milano in zona Arco della Pace è il sogno di molti milanesi di nascita come di tanti milanesi di adozione. Sarà per i viali alberati o per la vicinanza al centro storico della città, fatto sta che le case in zona Arco della Pace sono molto ambite. Abitare in Corso Sempione ha diversi vantaggi, primo tra tutti quello di essere a due passi dal polmone verde di Milano, il Parco Sempione, pur essendo in pieno centro. Con una passeggiata o un giro in bicicletta si raggiunge il Castello Sforzesco e da lì il Duomo coi suoi negozi, i musei, i cinema e i teatri. Altro punto di forza della zona Arco della Pace è il fatto di essere un'isola pedonale: vivere qui significa essere in centro ma nello stesso tempo lontani dal rumore e dall'inquinamento del traffico cittadino. Anche i numerosi locali e ristoranti presenti in questa zona, approfittando dell'assenza di traffico, si sono dotati di un dehors in cui i clienti nella bella stagione possono gustare un pranzo, un aperitivo o una cena all'aperto, lontani dal caos urbano. Nel quartiere sono presenti anche scuole e luoghi ricreativi, per cui è davvero un posto ideale in cui vivere non solo per gli amanti della vita notturna ma anche per le famiglie che hanno a portata di mano tutti i servizi più importanti e un'oasi verde in cui far giocare i propri figli o praticare sport... continua
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
In stabile signorile con giardino condominiale, disponiamo di un spazioso bilocale con cucina abitabile e bagno finestrato, soggiorno gode d'affaccio su ampio balcone esposto al sud; la casa e' appena ristrutturata nella parte del bagno e cucina, con relativi mobili nuovi, puo' essere consegnata siaa con le mobili come dalle foto, che parzialmente arredata. Affaccio tranquillo e luminoso, supermercato sotto, zona ben fornita di mezzi pubblici di via Proccacini. Le spese condominiali sono comprensivi del riscaldamento, portineria e acqua calda.... continua
Via Grassini, in stabile medio-signorile anni 90 proponiamo box di Mq 14 (mt 5,29 x 2,50 H 2,42) misure della saracinesca 2,18 x H 2,29, situato al piano-1, con ascensore. Libero subito.
Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldamento.
Si richiede di diventaree Soci della società cooperativa proprietaria dei box con una quota una tantum di 200 euro: nel momento in cui si volesse sciogliere il vincolo con la cooperativa verrà restituita la quota di 150 euro.
Prezzo della locazione Eu./mese 64,05 più Eu./mese 15,66 di spese condominiali.
Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.... continua
Via Messina - MM Linea Lilla: in contesto signorile con servizio di portineria, appartamemnto quadrilocale di 130 mq, posizionato al terzo piano con ascensore, ristrutturato e parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata e completa di tutti gli eletttrodomestici, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno ed entrambi arredati. Finiture di pregio con pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, due balconi, impianto di condizionamento canalizzato e impianto antifurto. Solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da GIUGNO... continua
Milano Monumentale, disponiamo di Appartamento posto al 3° piano di mq. 130 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio, 2 balconi e solaio.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni commpletamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da giugno 2016.
Canone d'affitto Eu. 22.000,00 annui più Spese cond. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.