1.012 annunci di Affitto Immobili a Garbagnate Milanese
1.012 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Immobili Garbagnate milanese
Cerchi Immobili in affitto a Garbagnate Milanese? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.012 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Garbagnate Milanese in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Garbagnate Milanese
Via Monteleone Metro Amandola Fiera fronte City Life affittiamo appartamento arredato composto da un soggiorno/letto, blocco cucina , bagno
Aria condizionata
Lo stabile è molto tranquillo e silenziosono con portineria mezza giornata.
disponibile da fine febbraio/Marzo
Riscaldamento e acqua calda centrale
Proponiamo in locazione a 1000 euro grazioso bilocale ristrutturato di 60 metri quadri al 2° piano in contesto condominiale d' epoca, in viale Cenisio zona centrale servita dalla nuova metropolitana lilla,e altri mezzi di superficie. L'immobile è composto da ingresso, sala con cucina a vista, 1 bagnno, angolo studio, camera. E' richiesto un canone mensile di 900 euro più 100 euro di spese condominiali e 3 mensilità di deposito cauzione.
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. MALFITANO 349 86 57 597... continua
Elegante Trilocale Ristrutturato in Affitto – Via Piero della Francesca 54, Milano In una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, a pochi passi da Corso Sempione, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 110 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile. L'appartamento, completamentee ristrutturato con ottime finiture, è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, Disimpegno, Due camere da letto, Due bagni, Cabina armadio, Ripostiglio. Dotato di impianto di condizionamento canalizzato e sistema antifurto. La cucina, i bagni, il disimpegno e la cabina armadio sono completamente arredati con soluzioni di qualità. Illuminazione Artemide, riscaldamento centralizzato. Posizione strategica, in una zona ricca di ristoranti, locali e ben collegata dai mezzi pubblici. Disponibilità a partire da metà novembre 2025. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.... continua
RIF. A1/2199B - MILANO - BISCEGLIE - A 50 mt dalla fermata MM1 Bisceglie proponiamo in locazione splendido bilocale in nuova costruzione di 65 mq, molto luminoso, tripla esposizione, grande spazio esterno perimetrale all'appartamento di 40 mq , tende da sole, materiali di pregio, cassaforte, tappareelle elettriche, inferiate di sicurezza, videocitofono, completamente arredato, ripostiglio, ascensore, cantina. Palazzo con videosorveglianza. Canone mensile compreso di spese Eu. 1250,00. Possibilità box a parte. Per info e appuntamenti contattare Impresalacaravella sas ai n. 333 1391390 331 9994384... continua
MM GAMBARA - Via Rembrandt: In stabile del 2000 rivestito con mattoni a vista ( uno dei più ricercati della zona) con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in LOCAZIONE, bellissimo ed introvabile 3 locali praticamente pari al nuovo composto da: ingresso direttamente nel saloone dove troviamo sia la zona relax che la zona pranzo, cucina abitabile, due camere, doppi servizi ( uno finestrato e l altro cieco) balcone, TERRAZZO dove poter tranquillamente mangiare fuori nei periodi più caldi dell'anno e BOX di pertinenza. Tutti i locali risultano in ottimo stato abitativo. Come pavimentazione troviamo tutto parquet ad eccezione dei bagni e della cucina dove invece c'è posata della ceramica di ottima fattura. Gli infissi sono tutti in doppio vetro, aria condizionata e porta blindata. L'immobile gode di doppia esposizione e risulta molto luminoso oltre ad avere un'ottimo riciclo dell'aria. La zona è strategica, a 5 minuti a piedi si raggiunge tranquillamente sia la metropolitana di Gambara che quella di De Angeli. I servizi e le attività non mancano, si trovano tutte sotto casa ed è in posizione comoda anche per raggiungere il supermercato Carrefour con apertura 24ore su 24. L'appartamento viene locato completo di tutto l'arredamento e verrà libero da Marzo 2020. Eu. 1.950 comprese le spese condominiali più Eu. 150,00 BOX. Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713111 oppure inviare mail al seguente indirizzo: milanofiera@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra societa' opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in PIAZZA DE ANGELI 14 con una nuova filiale, oltre VIA REMBRANDT 7 e VIA REMBRANDT 74 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Via caccialepori: in stabile moderno con portineria e ascensore, monolocale al piano alto con meravigliosa vista, composto da unico locale con cucina a vista, bagno e balcone, oltre a ripostiglio/lavanderia esterno al piano. Luminoso e completamente arredato. Richiesta euro 950 al mese oltre spese ccondominiali di euro 100 al mese salvo conguaglio, riscaldamento incluso.... continua
MM GAMBARA, in palazzina di recente costruzione molto signorile, con portineria e videosorveglianza, proponiamo splendido appartamento di 160 mq più terrazzo mq 100 c.a, composto da salone doppio, cucina abitabile arredata, 3 camere, tre bagni, ripostiglio, cantina e box.
Euro 3.500,00 mensili commpreso spese condominiali. Per informazioni cell.3491005683/3939675134 www.leviedimilano.com... continua
MM Gambara, ATTICO CON TERRAZZI, unico nel suo genere proponiamo particolare attico su 2 livelli in stabile di rappresentanza con portineria, l'immobile è cosi composto: ingresso su salone con soleggiato terrazzo che circonda l'appartamento, cucina abitabile e bagno finestrato, piano superiore camerra matrimoniale con cabina armadio attrezzata, secondo bagno finestrato e terrazzo/solarium. Completa la proprietà una cantina. Ottime finiture. e arredamento moderno. CONTRATTI SOLO A SOCIETA'. Per visite tel. 3487634620 - www.worldhouseagencysrls.com... continua
Milano, Zona Cenisio, Via Gran San Bernardo 6, in signorile stabile anni '60 con servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, un grazioso bilocale completamente arredato, posto al 7° piano su 8 di un accurato condominio.
L'immobile è così disposto: si aaccede all'ingresso che immette ad un soggiorno con angolo cottura e balcone interno, a definire la zona giorno. Un disimpegno conduce alla zona notte che consta di un' ampia camera da letto padronale, di un comodo ripostiglio e di un bagno finestrato sia con vasca che con doccia.
Completano la proprietà una cantina ed un posto bici condominiale.
Degne di considerazione il piano alto e la doppia esposizione, tali da renderlo particolarmente silenzioso oltre che luminoso.
Canone mensile 1.200Eu. più 250Eu. di spese condominiali comprensive della quota riscaldamento.
Disponibile da subito.
Situato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al resto della città, vicino alle fermate della MM5 Linea Lilla Cenisio e Gerusalemme.
Chiamaci per fissare un appuntamento.
Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa
T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
ZONA BISCEGLIE NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE NEL PARCO SEI MILANO AFFITTASI CONFORTEVOLE 3 LOCALI , IN CONTESTO SIGNORILE ,COMPLETAMENTE ARREDATO. BEN COLLEGATO DAI MEZZI DI SUPERFICIE E METRO M1 COMPOSTO DA UN SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA ,2 CAMERE DA LETTO ,BAGNO ED UN COMODO RIPOSTIGLIO BALCOONE.E BOX .CANONE DI Eu.2200 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO CENTRALIZZATO /RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
RIF YA LAF
INFO AL 3481986819... continua
Via Zurigo in un tranquillissimo palazzo affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, box
3° e ultimo piano
La casa dispone di aria condizionata e box
Disponibile da fine luglio
Via Hermada, in stabile di recente costruzione composto di soli garage proponiamo box di Mq 19 (misure mt 5,965 x 3,285) situato al piano-2, con ascensore. Libero subito. L'offerta è rivolta solo ai portatori di handicap.
Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldaamento.
Si richiede di diventare Soci della società cooperativa proprietaria dei box con una quota una tantum di 200 euro: nel momento in cui si volesse sciogliere il vincolo con la cooperativa verrà restituita la quota di 150 euro.
Prezzo della locazione Eu./mese 57,74 più Eu./mese 12,61 di spese condominiali.
Per i NON SOCI Prezzo della locazione Eu./mese 81,33 più Eu./mese 12,61 di spese condominiali, oltre 200 euro di deposito cauzionale.
Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
Via Berna dentro ad un silenziosissimo polmone verde affittiamo in un palazzo signorile appatamento posto ad un piano alto affittiamo appartamento arredato composto da 3 camere, soggiorno con bellissima balconata sul parco, cucina, 2 bagni e box
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
Nelle adiacenze della MM Gambara, in contesto Medio/Signorile proponiamo ampio monolocale, ristrutturato e arredato, composto da ingresso, zona giorno/notte, cucina abitabile, bagno, balcone. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione.
Libero dal 01/02/2021.
In ottimo quartiere residenziale, comodissimo con la fermata della M1 PRIMATICCIO, in recente contesto signorile con giardino e doppio ascensore, appartamento in ottime condizioni, arredato, composto da ingresso su salone doppio con affaccio sul terrazzo, cucina abitabile con secondo terrazzo, camerra matrimoniale, bagno, ripostiglio e ampio BOX ad Eu. 100 al mese. Il riscaldamento autonomo, l'aria condizionata e i serramenti a taglio termico consentono il massimo confort in ogni stagione e un ottima efficienza energetica in classe D.... continua
In prossimità della fermata metropolitana M1 Rossa Gambara, zona ricca di servizi, proponiamo in locazione appartamento di 50 mq sito al sesto piano servito da doppio ascensore. L'immobile è composto da ingresso, luminosissimo soggiorno con cucina a vista esposto al sud, un piccolo corridoio con armmadiatura a muro, bagno finestrato e camera matrimoniale. Libero subito, richiesta economica 900 euro mensili, spese condominiali 1300 euro annue comprensive di riscaldamento centralizzato.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.