BICOCCA UNIVERSITA' - VIA SESTO SAN GIOVANNI - La BICOCCA è un quartiere maturo, vivace, pieno di opportunità; il secondo polo universitario milanese, il grande TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, le sedi di prestigiose multinazionali, di centri di ricerca universitaria rinomate in tutto il mondo, giardini, foontane, parchi e , naturalmente... RESIDENZE! In un tale raro contesto urbano, proponiamo in affitto questo COMODO trilocale posto al sesto piano, così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, entrambi con accesso su balcone loggiato, due camere da letto, doppi servizi, cantina e box.
Teleriscaldamento contabilizzato a consumo, l'appartamento si presta in ottime condizioni.
LIBERO SUBITO.
Canone mensile Eu. 1.300,00 + Eu. 300,00 di spese condominiali salvo conguaglio consumi.
LA RICERCA E' RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE VERSO SOCIETA' MULTINAZIONALI.
Per informazioni più dettagliate o per fissare un appuntamento contattate il BICOCCA POINT - LA CASA AGENCY, allo 0236586450, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione.... continua
Milano Affitto Trilocale con Terrazzo Via Smareglia, 11.
Subito disponibile per l'affitto splendido trilocale situato al primo piano di un edificio di classe energetica A+, caratterizzato da un design moderno e finiture gradevoli.
L'appartamento, arredato su misura con mobili di qualità , si distiingue per i suoi spazi accoglienti e luminosi.
Entrando, accoglie una zona giorno spaziosa con cucina a vista sulla sinistra e un ampio soggiorno a destra, da cui si accede a un meraviglioso terrazzo coperto di 45 mq, arricchito da tende, perfetto per momenti di relax o convivialità .
Il parquet corre lungo tutta la casa, mentre i serramenti con triplo vetro e tapparelle automatizzate garantiscono comfort e isolamento acustico. Le persiane mobili permettono di modulare la luce secondo le preferenze.
La zona notte è composta da due camere da letto.
La master room, elegante e confortevole, è dotata di bagno privato con doccia e accesso diretto a una parte del terrazzo.
La seconda camera, con letto da una piazza e mezzo, è ideale per un figlio o come stanza ospiti. Completa la proprietà un secondo bagno con vasca.
L'appartamento è disponibile da subito, con una richiesta di 2.700  mensili, oltre a 300  di spese condominiali.
Situato in una zona strategica, l'appartamento è a pochi passi dalle fermate della metropolitana M4 Blu (Forlanini e Argonne), offrendo eccellenti collegamenti con il centro e l'aeroporto.
Per informazioni e visite, contatto Immobiliare Santalfredo al numero WhatsApp 0396908137... continua
Milano Affitto Trilocale con Terrazzo Via Smareglia, 11.
Subito disponibile per l'affitto splendido trilocale situato al primo piano di un edificio di classe energetica A+, caratterizzato da un design moderno e finiture gradevoli.
L'appartamento, arredato su misura con mobili di qualità, si distinngue per i suoi spazi accoglienti e luminosi.
Entrando, accoglie una zona giorno spaziosa con cucina a vista sulla sinistra e un ampio soggiorno a destra, da cui si accede a un meraviglioso terrazzo coperto di 45 mq, arricchito da tende, perfetto per momenti di relax o convivialità.
Il parquet corre lungo tutta la casa, mentre i serramenti con triplo vetro e tapparelle automatizzate garantiscono comfort e isolamento acustico. Le persiane mobili permettono di modulare la luce secondo le preferenze.
La zona notte è composta da due camere da letto.
La master room, elegante e confortevole, è dotata di bagno privato con doccia e accesso diretto a una parte del terrazzo.
La seconda camera, con letto da una piazza e mezzo, è ideale per un figlio o come stanza ospiti. Completa la proprietà un secondo bagno con vasca.
L'appartamento è disponibile da subito, con una richiesta di 2.700 mensili, oltre a 300 di spese condominiali.
Situato in una zona strategica, l'appartamento è a pochi passi dalle fermate della metropolitana M4 Blu (Forlanini e Argonne), offrendo eccellenti collegamenti con il centro e l'aeroporto.
Per informazioni e visite, contatto Immobiliare Santalfredo al numero WhatsApp 0396908137... continua
PRIMA DI TELEFONARE SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE FINO IN FONDO!!! In caso di interesse, dato l'elevato numero di richieste, è necessario anticipare la propria candidatura ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MAIL all'indirizzo qui in seguito inserendo: - CODICE APPARTAMENTO; - NUMERO DI PEERSONE CHE VI ABITEREBBERO; - DATI ECONOMICI DELLE PERSONE CHE INTESTEREBBERO IL CONTRATTO; - EVENTUALE DISPONIBILITA' DI GARANTI. Email: emanuele.shiva@gmail.com N.B. RICHIESTE INDEROGABILI DELLA PROPRIETA': - Referenze locative - N°2 Buste Paga a tempo indeterminato (full time) - 3 mensilità di cauzione - 3 mensilità di canone anticipate - dalla 4° mensilità pagamento canoni trimestrali a mezzo bonifico Invii non completi o non congrui a quanto richiesto NON verranno presi in esame. Appartamento 2 locali in zona centralissima, Via Garibaldi 122, in palazzina signorile, di fronte alla Farmacia e vicinissimo alla Coop. Composto da soggiorno, cucina semi abitabile, ampia camera, bagno e balcone oltre a ripostiglio. Luminosissimo, terzo piano con ascensore. Immobile di ottimo livello qualitativo finemente ristrutturato a nuovo! N.B. il prezzo non è comprensivo delle spese condominiali. Spese Condominiali circa 130 Euro mensili. Appartamento in locazione ad un numero massimo di 2 persone. Contratto di 4 anni + 4 anni, disdetta anticipata con preavviso di sei mesi, Immobile in classe energetica D – indice di prestazione energetica 103,26 KWh/metro quadro per anno.... continua
Disponibile dal 15 settembre una stanza in affitto all'interno di un appartamento situato al piano rialzato. L'immobile è composto da due stanze complessive e offre agli inquilini l'utilizzo in comune di cucina abitabile e bagno.
La stanza proposta è spaziosa e luminosa, con accesso a un balcone coondiviso con l'altra camera, che corre lungo il lato dell'appartamento e garantisce una piacevole apertura verso l'esterno.
Il canone mensile è di euro 600 e include già tutte le spese condominiali e le utenze di luce e gas, offrendo così una formula chiara e senza costi aggiuntivi.
L'appartamento si trova in una posizione ben servita di Cinisello Balsamo, facilmente collegata ai mezzi pubblici e vicina a negozi e servizi di prima necessità, rappresentando una soluzione comoda e subito disponibile per chi desidera un ambiente ordinato e funzionale.... continua
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato con cucina separata composta da: soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno e balcone. Lìappartamento e' dotato di aria condizionata.
MOLTO BELLO!!!
Euro 600 piu 200 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo trilocale arredato composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone.
L'appartamento si trova in zona centrale comodo con i mezzi e i servizi.
DAVVERO INTERESSANTE!!!
Euro 650 PIU 250 DI SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO
OCCASIONE AFFITTASI BILOCALE LIBERO SUBITO ristrutturato e ammobiliato in zona città studi , in via Negroli con balconata grande presente lato strada .
L' appartamento è a pochi ml dalla prossima fermata M4 e vicino a tutti i mezzi di superficie.
Unità luminosa con camere grandi è dotato di un ballcone che circonda tutto il perimetro della casa per 8 ml da cui si accede da 3 grandi porte-finestre.
Rifinisce l'appartamento la cantina pertinenziale
Canone mensile 1200 + spese condominiali 200.00/mese.... continua
In zona Città Studi a Milano, in prossimità della sede del Politecnico, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Lambrate e della grande via commerciale di Corso Buenos Aires, comodamente servito da molteplici attività commerciali e servizi pubblici, affittasi bilocale composto da: Inngresso, soggiorno, cucinotto separato, camera, bagno. L'appartamento, completamente arredato e ubicato al piano rialzato di stabile medio signorile con servizio di portineria tutto il giorno e con gradevole affaccio su piccolo giardino condominiale. Il riscaldamento è centralizzato la richiesta è di Euro 650,00 oltre spese condominiali mensili in Euro 133,00. ... continua
SAN DONATO MILANESE - RESIDENCE LAGHETTO - Prestigioso appartamento al sesto piano, composto da: Salone, zona pranzo, cucina abitabile, quattro camere, tre bagni, ripostiglio, due terrazzi, cantina e box. L'appartamento è finemente arredato. Euro 3500,00 mensili oltre Euro 450,00 spese. NECESSARIE REFERENZE.
SAN DONATO MILANESE - TORRI LOMBARDE - Affittiamo raffinato bilocale arredato: composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile ampio terrazzo, camera, bagno. Euro 1400,00 mensili oltre Euro 200,00 di spese condominiali.
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato completamente ristrutturato. L'appartamento e' composto da: soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, camera matrimoniale, balcone e aria condizionata. DAVVERO INTERESSANTE!!! Euro 550 piu 80 di spese.
Trilocale vuoto di 86 mq al 4° piano senza ascensore composto da: cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno. ripostiglio.
tre mesi anticipati e tre mensilita di cauzione obbligatori.
Euro 500 piu 230 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
Affittasi in posizione tranquilla, bilocale ristrutturato e completamente arredato. Ideale per una coppia. Composto da: ingresso, soggiorno con balcone, camera, cucinotto, bagno. Esposizione luminosa su facciata principale, senza ascensore, porta blindata di ingresso, ceramica in tutta la casa, serrramenti in alluminio con doppio vetro, impianti a norma. Euro140 spese condominiali... continua
BICOCCA - Nella elegante RESIDENZA ARCIMBOLDI, cuore pulsante di tutto il quartiere nuovo di Bicocca affittiamo questo BILOCALE composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, balcone, cantina e box singolo.
L'appartamento, posto al decimo piano, è luminosissimo, ppanoramico e viene affittato completamente arredato e comprensivo di elettrodomestici. Il divano è anche letto e le finestre sono fornite di zanzariere.
DISPONIBILE DA SUBITO
La ricerca è volta esclusivamente ad aziende MULTINAZIONALI o privati SUPER GARANTITI
Richiesta mensile Eu. 1.000,00 comprensiva di box + Eu. 150,00 di spese condominiali.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.