Bel bilocale, ristrutturato e ben arredato composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera, ripostiglio e bagno. Spese condominiali comprese nel prezzo. Riscaldamento centralizzato
In affitto a San Donato Milanese, proponiamo un accogliente appartamento di 2 locali in zona centrale, ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato. Zona tranquilla, l'immobile si presenta in ottime condizioni e dispone di un'ampia camera da letto, un soggiorno luminoso e una cucinna abitabile perfettamente attrezzata. Il bagno è funzionale e ben curato.
Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un comfort ottimale durante i mesi più freddi. L'ingresso condominiale è ben mantenuto, offrendo un accesso sicuro e riservato. L'appartamento viene proposto arredato, pronto per essere abitato sin da subito.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo delizioso appartamento a San Donato Milanese! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Fianco Studios Rai, appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone, arredato e corredato, con aria condizionata e termoautonomo.
Affittasi bilocale arredato in Via Rogoredo, Milano 900 + 100 spese condominiali (incluse riscaldamento e portineria)
Ubicato al primo piano di un condominio con servizio di portineria in Via Rogoredo 113, Milano, l'appartamento si compone di:
- Ingresso
- Zona giorno con cucina attrezzata dii elettrodomestici e accesso al balcone
- Zona notte con secondo balcone, cabina armadio
- Bagno completo con vasca e doccia
Con una superficie di 40 mq, la distribuzione interna è ottimale e regala ambienti luminosi e ariosi grazie all'esposizione Sud-Est e alle quattro finestre che garantiscono ottima ventilazione naturale.
L'arredo su misura valorizza gli spazi disponibili con soluzioni intelligenti come il letto matrimoniale a scomparsa nella zona notte e numerose nicchie funzionali realizzate negli abbassamenti.
Accessori inclusi: porta blindata, serramenti doppio vetro, aria condizionata, tapparelle elettriche, video citofono, faretti incassati e nicchie in muratura.
Punti di forza dell'appartamento:
1) Soluzione piccola ma ben accessoriata
2) Immobile confortevole, ristrutturato e arredato
3) Due balconi spaziosi
4) Posizione interna tranquilla con ottima esposizione solare
5) Facilità di collegamenti con mezzi pubblici e tangenziali a breve distanza
Canone mensile: 900
Spese condominiali: 100 (incluse riscaldamento e portineria)
Classe energetica: F (228,61 kWh/m²anno)
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, contattaci al numero 0396908137 (chiamate o WhatsApp). Immobiliare Santalfredo... continua
ROGOREDO - AFFITTIAMO MONOLOCALE VICINANZE MM3 - Arredato - composto da: Soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto. RISCALDAMENTO AUTONOMO. Euro 550,00 oltre Euro 50,00 spese condominiali.
State cercando un trilocale in affitto a Milano in zona Q.re Feltre?
Best House ha la casa giusta per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
In affitto a Milano in zona Q.re Feltre, questo ampio trilocale vi sta aspettando! L'appartamento è ubicato al 3 piano di una palazzina anni 60 e si presenta arredato come da foto.
Al suo interno la casa è composta da: ingresso, soggiorno con accesso a primo balcone, cucina abitabile con accesso a secondo balcone, due ampie camere, ripostiglio bagno finestrato con vasca idromassaggio con cromo terapia .
Il trilocale gode di riscaldamento centralizzato.
RICHIESTA: Eu.1.230,00 + Eu.200,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
SI RICHIEDE LA STIPULA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA A COPERTURA DANNI ALL'IMMOBILE
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Questo trilocale si trova a pochi minuti dalla MM2 di Piazza Udine. La Stazione di Lambrate e la Tangenziale Est sono raggiungibili in pochi minuti permettendovi così spostamenti facili e veloci. A 300 mt è presente il L'Esselunga di via Feltre aperta tutti i giorni compresa la domenica fino alle 21, fare la spesa non è mai stato così comodo! Diversi sono i servizi e negozi presenti nella zona. E se amate fare lunghe passeggiate all'aria aperta, la vicina area verde del Parco Lambro soddisferà la vostra voglia di natura!
Contattaci per vederlo con i tuoi occhi!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Il Fascino della Storia incontra il Comfort Moderno
All'interno della prestigiosa e rinomata Villa Cavenago, proponiamo un appartamento unico nel suo genere, situato al piano terra e immerso in un contesto architettonico di ineguagliabile bellezza.
L'Appartamento si apre su una luminosa zona soggiiorno con angolo cottura, disimpegno bagno e camera matrimoniale.
Ideale per single o giovani coppie alla ricerca di un'abitazione di rappresentanza. L'affitto mensile è di Eu. 600,00 con un contratto di 4+4.
Si richiedono referenze lavorative dimostrabili, data l'esclusività del contesto condominiale di Villa Cavenago e l'alto valore delle finiture interne, inclusi gli impianti tecnologici già a regime.
Spese condominiali comprensive di consumi acqua e di riscaldamento e raffrescamento pari ad Eu. 250,00 mensili.
Viene richiesto:
- un deposito cauzionale di Eu. 2.550,00 ( pari a tre mensilità con spese condominiali)
- tre mensilità con spese condominiali anticipate pari ad Eu. 2.550,00
Punti di Forza:
Contesto d'Élite: Vivere a Villa Cavenago significa godere della massima esclusività e tranquillità a Trezzo sull'Adda.
Vista Mozzafiato: Sebbene privo di balconi, l'appartamento vanta una vista stupenda e privilegiata sui giardini secolari della Villa, che regala un quadro naturale diverso in ogni stagione direttamente dalle finestre di casa.... continua
All'interno della prestigiosa e storica Villa Cavenago, proponiamo in affitto un appartamento unico nel suo genere, caratterizzato da finiture di pregio e un'atmosfera d'altri tempi.
La soluzione si sviluppa su due livelli abitativi, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e ariosa.
Piano Terra - Accogliente soggiorno, un ambiente luminoso ideale per il relax, Cucina Abitabile: ampia e separata, perfetta per chi ama vivere la cucina, disimpegno e bagno
Piano Primo (Mansarda) - Salendo al piano superiore si accede alla suggestiva zona notte mansardata con travi a vista in legno. Lo spazio è attualmente suddiviso in due ambienti distinti da un muretto basso, una soluzione architettonica che mantiene il respiro del soffitto in legno garantendo al contempo privacy e ordine.
L'affitto mensile è di Eu. 800,00 con un contratto di anni 4+4.
Si richiedono referenze lavorative dimostrabili, data l'esclusività del contesto condominiale di Villa Cavenago e l'alto valore delle finiture interne, inclusi gli impianti tecnologici già a regime. Non arredato
Spese condominiali comprensive di consumi acqua e di riscaldamento e raffrescamento pari ad Eu. 300,00 mensili.
Viene richiesto:
- un deposito cauzionale di Eu. 3.300,00 ( pari a tre mensilità con spese condominiali)
- tre mensilità con spese condominiali anticipate pari ad Eu. 3.300,00
Ideale per: 3/4 persone che cercano una dimora di charme in un contesto esclusivo e tranquillo.... continua
Il Fascino della Storia incontra il Comfort Moderno
All'interno della prestigiosa e rinomata Villa Cavenago, proponiamo un appartamento unico nel suo genere, situato al piano terra e immerso in un contesto architettonico di ineguagliabile bellezza.
L'Appartamento:
La soluzione si apre su una luuminosa zona giorno con angolo cottura, caratterizzata da una cucina completamente attrezzata e finiture ricercate. Attraverso un pratico disimpegno si accede al bagno, cieco oltre a ripostiglio.
La particolarità dell'immobile è la camera matrimoniale soppalcata travi a vista in legno, che sfrutta le generose altezze interne creando un ambiente intimo e suggestivo, separando perfettamente la zona notte dal living sottostante.
Ideale per single o giovani coppie alla ricerca di un'abitazione di rappresentanza.
L'affitto mensile è di Eu. 700,00 con un contratto di anni 4+4.
Si richiedono referenze lavorative dimostrabili, data l'esclusività del contesto condominiale di Villa Cavenago e l'alto valore delle finiture interne, inclusi gli impianti tecnologici già a regime. Non arredato
Spese condominiali comprensive di consumi acqua e di riscaldamento e raffrescamento pari ad Eu. 250,00 mensili.
Viene richiesto:
- un deposito cauzionale di Eu. 2.850,00 ( pari a tre mensilità con spese condominiali)
- tre mensilità con spese condominiali anticipate pari ad Eu. 2.850,00
Punti di Forza:
Contesto d'Élite: Vivere a Villa Cavenago significa godere della massima esclusività e tranquillità a Trezzo sull'Adda.
Vista Mozzafiato: Sebbene privo di balconi, l'appartamento vanta una vista stupenda e privilegiata sui giardini secolari della Villa, che regala un quadro naturale diverso in ogni stagione direttamente dalle finestre di casa.
Pronto da abitare: Cucina già arredata e spazi ottimizzati per un comfort immediato.
... continua
Best House ti propone in AFFITTO un BOX in zona Udine!
Ottimo garage singolo, sito al Piano - 1
Misure:
- lunghezza 5,38 mt
- larghezza 3,09 mt
- altezza 2,27 mt
- larghezza ingresso 2,25 mt
Richiesta: Eu.160,00 mensili + Eu. 20 spese condominiali
Per qualsiasi esigenza, saremo disponiibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Siete alla ricerca di un bilocale in affitto a Milano?
Best House ha la casa giusta per voi!
A soli 50 mt dalla MM2 e dalla stazione FS di Lambrate, in moderna palazzina di recente realizzazione, vi presentiamo questo bellissimo appartamento dotato di ampio terrazzino. La casa è ubicata in una pposizione comodissima per raggiungere l'ospedale e l'università San Raffaele.
Il bilocale si presenta in ottimo stato e arredato in stile moderno come da foto. Al suo interno è composto da: ingresso su soggiorno arredato con letto a scomparsa Clei per gli ospiti e smart tv 55”, moderna cucina a vista completa di piano colazione, piano cottura a induzione, lavastoviglie e accesso al terrazzino, disimpegno, camera da letto matrimoniale comprensiva di con letto contenitore, armadio 3 ante, scrivania per zona lavoro/studio e bagno finestrato con ampio box doccia e lavasciuga.
La casa gode di riscaldamento centralizzato a pavimento e dispone di porta blindata, infissi in PVC/doppio vetro e aria condizionata freddo/caldo.
RICHIESTA: Eu.1.400,00 + Eu.160,00 di spese condominiali
LIBERO DA INIZIO MAGGIO
La casa, oltre a essere a due passi dalle MM di Lambrate e Udine, è a pochi minuti anche dalla Stazione e dall'imbocco della tangenziale est gli spostamenti saranno facili e veloci. Diversi sono i ristoranti e pub a pochi minuti per organizzare cene e divertenti serate con amici e parenti. A soli 600 mt incontrerete il Supermercato U2 di via Durazzo, aperto tutti i giorni fino alle ore 21:00. E' inoltre presente l'Esselunga di via Feltre aperta tutti i giorni fino alle ore 21:00 e la domenica fino alle ore 20:00, potrete finalmente fare la spesa senza problemi di orari.
A soli 50 mt dalla casa sono presenti numerosi servizi quali: banca, farmacia, edicola, bar, panetterie, parrucchiera, centro estetico e tanti altri negozi di prima necessità.
Non aspettate, chiamateci e venite a vederla!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Adiacenze MM Udine-via Monfalcone. proponiamo in locazione , al piano rialzato, bilocale di 50 mq così composto. ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera doppia. Ideale per 2 studenti/lavoratori. Richiesta 700 Euro mensili oltre 150Euro spese condominiali. RIF.A3
Adiacenze MM Udine-via Monfalcone. proponiamo in locazione , al piano rialzato, bilocale di 50 mq così composto. ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera doppia. Ideale per 2 studenti/lavoratori. Richiesta 700 Euro mensili oltre 150Euro spese condominiali. RIF.A3
CONTRATTO STUDENTI 12 MESI
Cercate un quadrilocale in affitto a Milano in zona Ponte Nuovo?
Best House ha la soluzione che risponde alle vostre esigenze!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni.bh@gmail.com <
In affitto in zona Ponte Nuovo, a Milano, questo accogliente quadrilocalle ubicato al 3° piano vi sta aspettando.
All'ingresso verrete accolti da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e una camera singola. Completa l'appartamento un bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento centralizzato.
RICHIESTA: Eu.1030,00 + Eu.273,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni.bh@gmail.com <
A pochi minuti a piedi potrete raggiungere il supermercato MD S.p.A. di via Asiago, aperto tutta la settimana fino alle ore 21:00 permettendo di effettuare la spesa ad ogni orario.
Sono presenti molti mezzi di superficie come la 44, 51 e 53 con cui potrete effettuare spostamenti facili e veloci permettendovi di raggiungere in poco tempo la comoda MM di Gorla e Cimiano o il vostro posto di lavoro.
Grazie alla vicinanza del Naviglio Martesana e del Parchetto Comunale potrete concedervi meravigliose passeggiate.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni.bh@gmail.com e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Appartamento piano alto arredato cosi' composto: ingresso su ampio soggiorno con affaccio su terrazzo coperto di ampia metratura, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola, doppi servizi, box auto, finemente arredato ed immediatamente abitabile
Appartamento bilocale in affitto - Milano, Città Studi. Benvenuti in questo bilocale ristrutturato, situato nel cuore di Città Studi, uno dei quartieri più ricercati di Milano per la sua vivibilità e la perfetta connessione con il centro città.
- L'appartamento
Bilocale di 52 m², situato in uun palazzo signorile con giardino condominiale e servizio di portineria. Recentemente ristrutturato, offre ambienti moderni e una luminosità sorprendente. Un'opportunità unica per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto esclusivo.
- Distribuzione degli spazi
Ingresso accogliente con scala rivestita in resina e vani contenitore a scomparsa.
Zona giorno luminosa con esposizione a est, arredata con un pratico angolo cottura a induzione, zona pranzo e soggiorno con divano, mobile TV e consolle.
Camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio attrezzata e dettagli di design, come la carta da parati di un noto brand e illuminazione sospesa sopra i comodini.
Bagno moderno con doccia in cristallo di ampie dimensioni, sanitari sospesi e angolo lavanderia.
Cantina inclusa, perfetta come spazio aggiuntivo per deposito.
- Finiture e comfort
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità. I pavimenti in resina conferiscono un look moderno e raffinato, mentre gli infissi con triplo vetro e opzione privacy garantiscono un perfetto isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato con spese contenute e il sistema di raffrescamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione.
- Il quartiere: Città Studi
Situato in una delle zone più apprezzate di Milano, Città Studi è il cuore pulsante dell'innovazione accademica, grazie alla vicinanza al Politecnico di Milano e ad altre università. La zona è ricca di servizi e offre un'ottima qualità della vita. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati e negozi di prima necessità, la fermata della metropolitana linea blu Argonne, che collega rapidamente con il centro e l'aeroporto di Linate, oltre a palestre, parchi, bar e ristoranti che rendono il quartiere dinamico e vivibile.
- Dettagli e contatti
Il prezzo richiesto per questo appartamento è di 1.300/ mese, con spese condominiali di 120 al mese incluso il riscaldamento, l'acqua, il servizio di portineria e il sistema di video sorveglianza interna, posto biciclette.
Cerchiamo un inquilino che sappia apprezzare e prendersi cura della casa, garantendo serietà e affidabilità nei pagamenti. Si valutano referenze lavorative e reddituali, così da garantire un rapporto di locazione sereno e continuativo.
- Disponibilità e contatti : Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita, contattaci via telefono o WhatsApp al numero 0396908137. Supporto in lingua italiana ed inglese.
Un appartamento moderno, funzionale e perfettamente collegato con il resto della città.... continua
In VIA AJACCIO, ad.ze Viale Argonne, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 3 LOCALI composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, locale lavanderia, 2 balconi e posto auto.
La soluzione, che viene consegnata parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ) ed in ottimo stato, gode di doppia esposizione e l'affaccio interno guarda sul giardino condominiale.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile signorile con servizio di portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato.
Possibilità BOX all'interno dello stabile, a parte.
Da segnalare, nelle immediate vicinanze, la presenza di vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
Il canone è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 300 ).
... continua
In stabile civile degli anni '60 con giardino condominiale e riscaldamento centralizzato, proponiamo in locazione luminoso bilocale posto al piano rialzato.
Caratteristiche principali:
- Ingresso su cucina con zona soggiorno
- Camera matrimoniale
- Bagno finestrato
- Doppia esposizionne: cucina verso l'interno, camera verso Via Paladini
- Inferriate apribili su tutte le finestre
- Cantina di pertinenza
Altri dettagli:
- Arredato e pronto per essere abitato
- Stabile con giardino condominiale
- Riscaldamento centralizzato
Posizione e servizi:
- A 400 m dalla fermata M4 Argonne (linea blu)
- Zona servitissima da mezzi pubblici, negozi e supermercati
- Collegamento rapido con centro città e aeroporto di Linate
ID: Paladini48
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.