Cerchi Immobili in affitto a Melegnano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.009 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Melegnano in affitto.
Posto all ultimo piano di un bellissimo stabile d'epoca, appartamento di mq 50 composto da ingresso, soggiorno/notte, angolo cottura, bagno, semi arredato, luminoso, silenzioso, OTTIMA LOCATION.
Euro 1430 COMPRESO DI SPESE
Classe energetica G
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
WASHINGTON, in stabile di ringhiera molto bello e curato, proponiamo bilocale di 60 mq ca arredato e ristrutturato a nuovo, climatizzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera e bagno,
Adiacenze Piazza Gramsci: in stabile d'epoca restaurato, appartamento trilocale di circa 100 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato di sola cucina. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con zona cottura completa di tutti gli elettrodomestici e aaffaccio su balconcino, disimpegno, due camere da letto di cui una con bagno e finestra, bagno principale con vasca. Infissi con doppi vetri, pavimenti in parquet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e impianto anti intrusione. Completa la locazione la cantina. Zona residenziale dotata di tutti i principali servizi, adiacente al centro e a pochi minuti dalla splendida cornice di Parco Sempione, polmone verde in centro città ottimo per rilassarsi e rigenerare le energie. Canone mensile inclusi di spese Euro 1.842= ... continua
AD.ZE VIA VIGNOLI: Box auto al piano seminterrato, uso autorimessa mq 15. Contesto signorile, servizio di campo da tennis incluso nelle spese. Rif: LC69
In prossimità della fermata MM4 Bolivar, nelle adiacenze del nuovo polo della moda Solari - Tortona - Savona, vicino a supermercati, negozi, farmacie e parchi per bambini proponiamo bilocale finemente arredato e ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, riposttiglio, balcone, cantina.
Mezzi di superficie troviamo il bus 61 che transita per Via Washington passando da pagano per poi arrivare in centro, ed il tram 14 che attraversa tutta Milano.
Nel canone sono ricomprese le spese condominiali.
LIBERO SUBITO!!... continua
Palazzina cielo/terra così disposta: piano primo 2 appartamenti di mq 130 c. uno; piano terra ufficio open space mq 260; piano seminterrato laboratorio/deposito mq 250; area cortilizia mq 350; posti auto e 2 box singoli.
Via Messina - MM Linea Lilla: in contesto signorile con servizio di portineria, appartamemnto quadrilocale di 130 mq, posizionato al terzo piano con ascensore, ristrutturato e parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata e completa di tutti gli eletttrodomestici, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno ed entrambi arredati. Finiture di pregio con pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, due balconi, impianto di condizionamento canalizzato e impianto antifurto. Solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da GIUGNO... continua
Milano Monumentale, disponiamo di Appartamento posto al 3° piano di mq. 130 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio, 2 balconi e solaio.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni commpletamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da giugno 2016.
Canone d'affitto Eu. 22.000,00 annui più Spese cond. ... continua
zona Piero della Francesca: in stabile Vecchia Milano con ascensore, appartamento bilocale di 50mq posto al piano primo e composto da soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, camera matrimoniale e bagno cieco con doccia. Appartamento ristrutturato e completamente arredato.
Disponibile - Prezzo 11300 + 130
L'appartamento si trova in una zona strategica e ben servita, a pochi passi dall'Arco della Pace e dal Parco Sempione, in una delle zone più richieste di Milano. Grazie alla vicinanza alla stazione metropolitana Gerusalemme (MM5), è possibile raggiungere il centro città e le principali stazioni in pochi minuti.
Servizi e Trasporti:
A 400 m dalla metropolitana Gerusalemme (MM5 - lilla), che collega rapidamente alla stazione di Porta Garibaldi e a 7 fermate dallo Stadio San Siro.
Fermate dei tram 1, 14, 19 e bus 43, 48, 57, 69, 78 nel raggio di 250 m.
Supermercato Esselunga, farmacia, banche, uffici postali e una vasta scelta di ristoranti e bar nelle immediate vicinanze.
Un'opportunità unica per vivere in una delle zone più vibranti e ben collegate di Milano, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort.... continua
Zona Cenisio - Corso Sempione,
DM immobili propone in affitto, loft di circa 50 mq composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista arredata, bagno, zona notte soppalcata, terrazzo e cantina.
Per informazioni e appuntamenti cell 342 8652753
MILANO -ZONA PAGANO -Via Tranquillo Cremona , in stabile d'epoca servito da ascensore proponiamo in affitto con incarico in esclusiva bilocale di 70 mq. circa posto ad un primo piano alto con doppia esposizione .
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimmoniale e bagno finestrato con vasca oltre cantina di pertinenza .
L'appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, ceramica nei servizi, soffitti alti e climatizzato in ogni ambiente .
Riscaldamento centralizzato.
L'immobile è parzialmente arredato completo di elettrodomestici cucina e bagno; per chi né avesse l'esigenza possibilità di arredo completo .
C. E. E
RICHIESTA EURO1.500,00 AL MESE
PIU' Eu. 100,00 AL MESE DI SPESE CONDOMINIALI
Possibilità di affitto anche a società
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it... continua
Via Tranquillo Cremona-
Adiacenze Buonarroti/Pagano in palazzo signorile del 1960 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato composto da: ingresso, soggiorno/notte, cucina a vista, bagno con doccia, balcone
Note: arredato, riscaldamento centralizzato, ascensori, portineria, afffacciato su giardino
Piano: rialzato
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Nelle adiacente di Piazza Napoli, proponiamo un due locali arredato composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniali, bagno. L'immobile è dotato di climatizzatore.
Zona Nord Ovest di Milano, esattamente in Via Cenisio, proponiamo in affitto appartamento di c.ca 80 mq composto da ingresso, ampio disimpegno, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio / ripostiglio, bagno e due balconi.
L'appartamento è ad un piano alto e gode di una doppia eesposizione (interna ed esterna), risulta quindi molto luminoso e silenzioso.
Lo stabile è dotato di servizio ascensore e di portineria tutti i giorni.
La casa si presta per essere eventualmente locata a studenti o lavoratori in cerca di una stanza in affitto.
Per info ed appuntamenti contatti lo studio immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure scriva via email all'indirizzo di posta elettronica info@immobiliareleoni.it
... continua
Wagner M1 in palazzo d'epoca ristrutturato nelle parti comuni proponiamo splendida soluzione su due livelli composto da: ingresso con ampissima zona giorno, cucina separata e un bagno; livello sovrastante collegato internamente con parte sottostante a vista composto da tre camere da letto e un bagno. Perfetto e climatizzato!
A sesto san giovanni, in via Vincenzo Monti 38, affittasi bilocale di 50mq cosi composto: cucinotto con balcone,soggiorno, camera matrimoniale,bagno con mezza vasca finestrato. Arredato.
Stabile medio-signorile, 1° piano con ascensore.
La richiesta e' di 750 euro al mese comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
MILANO- VIA LODOVICO IL MORO. A pochi passi dai principali mezzi di superficie e servizi, poco prima di P.le Negrelli. Proponiamo appartamento trilocale posto al primo piano in contesto Vecchia Milano di quattro piani totali. Dall'ingresso accediamo all'accogliente soggiorno, dotato di balcone che aaffaccia sul naviglio, e cucina a vista. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe con un balcone esposto sul cortile. Il bagno attrezzato con vasca è ad aereazione forzata. L'immobile è stato ristrutturato, con pavimento in parquet in tutti i locali, beneficia di una buona luminosità grazie alla doppia esposizione. Riscaldamento autonomo, libero a maggio . Tipologia di contratto 4 anni + 4... continua
LORENTEGGIO - VIGNOLI: Appartamento in stabile anni'70 con portineria e cortile interno. Ingresso, cucina/tinello, camera, bagno e ripostiglio. Balcone. Cantina. Piano alto. euro 550,00 piu' spese. Rif. LL89.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.