In splendido contesto d'epoca, affittasi ampio e grazioso monolocale di mq 40 composto da zona soggiorno/notte, cucinotto separato, bagno, ripostiglio, soppalco, Ottima LOCATION
In zona Corso Buenos Aires affittasi ampio bilocale composto da camera da letto, cucinotto, sala da pranzo/living, bagno, ottima location, ottime rifiniture.
Euro 950 compreso di spese
Classe energetica G
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
In pieno centro a Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea rossa Lima, e dalla grande via commerciale di Corso Buenos Aires, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città, sia per raggiungere la vicina stazione centrale di Milano, comodamente servito da molteplici attività commerciali, affittasi ottimo 4 locali composto da: Ingresso, soggiorno, cucinotto , 3 camere, bagno. L'appartamento, completamente arredato in ogni suo ambiente, compreso il corpo cucina con tutti gli accessori, e dotato di porta blindata, e doppio affaccio. La casa molto ben rifinita si presenta in ottimo stato, abitabile fin da subito ed è situata al 1° piano con ascensore, in contesto signorile con servizio di portineria tutto il giorno. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.400,00 oltre spese condominiali mensili in Euro 291,00 ca. . Classe energetica G IPE 175,00... continua
In un contesto residenziale riservato e ben curato, proponiamo in esclusiva un raffinato appartamento di 95 mq posto al terzo piano, completamente ristrutturato con materiali e finiture di alto livello. L'immobile si compone di: ingresso accogliente luminoso soggiorno con cucina a vista su misura diisimpegno camera padronale con bagno en suite e cabina armadio secondo bagno due balconi Dotazioni e comfort: impianto di condizionamento canalizzato impianto antifurto illuminazione di design Artemide riscaldamento centralizzato Gli ambienti di cucina, bagni, ingresso e cabina armadio sono completamente arredati con soluzioni su misura di alta gamma. Disponibilità a partire da metà novembre 2025. Un'opportunità unica per chi è alla ricerca di un'abitazione elegante, moderna e pronta da vivere. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET... continua
Affittasi un nuovo ed elegante bilocale arredato e corredato su misura. L'immobile, mai abitato, è stato appena ristrutturato e versa in ottime condizioni. È situato a pochi passi dalla stazione di Rogoredo e dalla fermata della Metro Gialla.L'appartamento, posto al primo piano di un edificio di reccente costruzione si compone di: ingresso, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cottura e un ampio balcone. Completa la soluzione un posto auto. Dispone inoltre di armadi a muro, aria condizionata, lavatrice e videocitofono. Doppia esposizione nord-est. Disponibile a partire da giugno.Per informazioni e visite, contattare il numero LH ImmobiliareVia Angelo della Pergola 3, Isola.... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Trilocale di circa 77mq al primo piano senza ascensore in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L' appartamento gode di una doppia esposizione, composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno
Inserito in zona resiidenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Si consegna con blocco cucina
Riscaldamento autonomo
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.666, 00
Spese condominiali Eu. 125,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Trilocale di circa 80 mq al quarto piano senza ascensore in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L'appartamento gode di una doppia esposizione ed è molto luminoso, composto da
ampio soggiorno, cucina, due camere da letto e due baagni.
Si consegna non arredato.
Riscaldamento autonomo.
Richiesta Eu. 1.790 oltre a spese condominiali di Eu. 154
... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Bilocale di circa 55mq al piano terra in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L' appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camere da letto e un bagno
Inserito in zona residenziale servita da mezzi, bbeni e servizi, a pochi passi dal centro città.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.400
Spese condominiali Eu. 90
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
Milano appartamento 130 mq corso buenos aires
4 locali oltre cucina e bagno
foto interni su richiesta
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana ddi Agenti Immobiliari Professionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
Viale Zara: In un palazzo civile egli anni '60, con servizio di portineria e ascensore, proponiamo un elegante trilocale completamente ristrutturato e dotato di arredi parziali. Il soggiorno, ampio e luminoso, è il cuore della casa. La cucina abitabile, su misura e dotata di tutti gli elettrodomestiici, si affaccia sul balcone. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite finestrato e da una seconda camera, entrambe dotate di armadi su misura e del bagno principale. I pavimenti in parquet e in gres nelle zone di servizio e gli infissi con doppi vetri garantiscono comfort e isolamento acustico. L'appartamento è dotato di aria condizionata e grazi e all'arredo parziale offre la possibilità di essere personalizzato a proprio piacimento. L'esposizione interna dell'immobile lo rende particolarmente tranquillo, pur essendo situato in una zona ben servita e con tutti i servizi essenziali, trasporti compresi, a poca distanza. Viale Zara è una delle arterie principali di Milano, nota per la sua estensione e per essere lo snodo di diverse linee di trasporto pubblico. Ma cosa rende questo viale così interessante? Andiamo a scoprirlo insieme! Viale Zara nasce come una delle strade radiali di Milano, partendo da Piazzale Lagosta e arrivando fino a Piazzale Istria, dove prosegue come Viale Fulvio Testi. La sua fama è legata al fatto di essere l'origine geografica e storica di questo importante asse viabilistico milanese. Lungo il viale, ordinato ed alberato, si trovano una vasta gamma di negozi, supermercati, ristoranti e bar, utili per le sigenze di tutti i giorni. Sono presenti due linee della Metropolitata (M3 ed M5) autobus e tram, garantendo un facile accesso ad altre zone della città. In pochi minuti anche a piedi, siamo su P. le Lagosta, nel cuore del quartiere Isola. Presenti anche banche, uffici postali, farmacie e supermercati. Un punto strategico per raggiungere il cetro della città e la tangenziale, comodo sia per la Stazione Centrale grazie alla MM3 e alla Stazione Garibaldi con la MM5.... continua
milano corso buenos aires mm lima appartamento di 95 mq libero subito
molto bello e ben tenuto
canone mensile comprensivo di spese condominiali euro 1900,00
arredato di cucina
per foto dell'interno caseimmobilimilano.com
Per informazioni:
335.5261775 - 02.29528984 - michilinroberto@gmail.com
ROBEERTO MICHILIN.
Agente immobiliare FIAIP.
Esercita l'attività dal 1997 nella città di Milano.
L'esperienza e la professionalità acquisita negli anni gli permette di gestire agevolmente ogni operazione di compravendita e locazione immobiliare.
caseimmobilimilano.com
FIAIP. FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI.
È la più importante federazione di agenti professionali italiani e il principale network.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari, con 50 mila operatori del settore tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi, gestori di beni immobili.
Fiaip.it
CERCACASA.
È il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
Cercacasa.it
AUXILIA FINANCE.
Società di mediazione creditizia di proprietà FIAIP al 100% con oltre 300 collaboratori.
Auxilia Finance colloca un panel completo di prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, cessioni del quinto.
È tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i principali istituti bancari.
auxiliafinance.it
Se vuoi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile rivolgiti ad un AGENTE IMMOBILIARE FIAIP NETWORK.... continua
Via Giovanni Pascoli: In un contesto d'Epoca ben curato, con servizio di portineria part/time, proponiamo delizioso appartamento bilocale posto al terzo piano (senza ascensore), completamente ristrutturato ed arredato nel 2025. Caratteristiche dell'appartamento - ingresso accogliente - bagno finestrrato completo di tutti tutti i sanitari -vano doccia separato dotato di lavatrice e finestra - un luminoso soggiorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici, il divano letto, con affaccio su viale alberato - camera matrimoniale con tetto spiovente e travi in legno a vista L'appartamento vanta di una splendida luce naturale, pavimenti chiari, riscaldamento centralizzato con le termovalvole, aria condizionata caldo/freddo e unica fornitura elettrica per tutti gli elettrodomestici. Posizione strategica Siamo nel cuore del quartiere Città Studi e grazie alla posizione l'appartamento offre numeroi vantaggi - Polo Universitario di Città Studi: ideale per studenti e professionisti accademici; - Vicinanza della metropolitana linea verde fermata Piola (a soli 500 m); - Vicinanza Piazzale Dateo (linea Blu della metropolitana che collega la città con l'Aeroporto di Linate e per il comodo passante ferroviario); -autobus e tram: numerose linee di superficie nelle vicinanze garantiscono collegamenti efficienti; Punti di interesse,: - Porta Venezia: a pochi minuti con la vivace movida gli eleganti negozi - Corso Buenos Aires: una delle principali arterie dello shopping milanese Un quartiere ben abitato e con tutti i servizi essenziali disponibile a poca distanza! Disponibilità L'appartamento è disponibile da subito ed è ideale per giovani coppie, studenti o professionisti che desiderano vivere in un contesto tranquillo, centrale e allo stesso tempo dotato di tutti i servizi di una zona molto ben servita. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!... continua
In ottimo stabile d'epoca in zona ben servita dai mezzi pubblici, e a due passi dal Corso Buenos Aires appartamento al piano rialzato composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile arredata, 2 camere, bagno, termo-centrale, climatizzazione canalizzata, ben tenuto. Libero subito. euro 1.100,00 menssili oltre ad euro 210 ca di spese condominiali al mese compreso riscaldamento(Classe Energetica G - Indice di prestazione energetica 244,28)... continua
AD.ZE QUARTIERE MAGGIOLINA - MM MARCHE - In uno stabile anni '60 con servizio di portineria, proponiamo in affitto una prestigiosa soluzione di trilocale per una metratura commerciale di 108 mq, posto all' 8° ed ultimo piano con ascensore.
L'appartamento è composto da un ingresso diretto in un ammpio salone illuminato da moderni faretti, al quale si accede alla prima balconata con esposizione esterna, cucina abitabile, doppi servizi, due camere da letto dalle quali si accede alla seconda balconata con affaccio interno ed infine un ampio ripostiglio/cabina armadio, impianto di allarme per la massima sicurezza!
L' immobile, in ottime condizioni interne con pavimenti i pregiato parquet e ceramica in cucina e nei bagni, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione in ogni stanza, cucina compresa, si presenta completamente arredato come da foto e la camera doppia arredata con letto a castello, la completezza dell'arredo consente un'immediata possibilità di trasferimento.
Completa la proprietà un vano cantina al piano S2.
Punto di forza dell'appartamento è senz'altro la vista panoramica garantita dalla collocazione all'ultimo piano e dalle due ampie balconate.
La zona di ubicazione è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza alla fermata "Marche" della Linea Lilla.
Richiesta Eu. 2.100,00 + Eu. 200,00 per spese condominiali, nelle spese è inclusa la quota base del riscaldamento condominiale, mentre il consumo è autonomo con caldaia. Le utenze luce, gas e Tari rimangono a carico del conduttore.
LIBERO DA FINE MARZO !!
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3 ANNI + 2 O TRANSITORIO DI MASSIMO 18 MESI - DEPOSITO CAUZIONALE PARI A 3 MENSILITA'.
SOLO REFERENZIATI CON GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI.
... continua
milano corso buenos aires appartamento 125 mq piano 3
ristrutturato arredato parzialmente.
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana di Agenti Immobiliari PProfessionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
a pochie metri dalla stazione m. Caiazzo e corso Buenos Aires, disponiamo di un trilocale in fase di ristrutturazione al piano alto di stabile moderno, cosi composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia e lavanderia finestrati, camera matrimoniale. La casa verra consegnata con il bagno e cucina arredati.
milano corso buenos aires appartamento 125 mq piano 5 con ascensore
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.