Cerchi Immobili in affitto a Pozzo D'Adda? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.083 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Pozzo D'Adda in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Pozzo D'Adda
In zona isola grazioso monolocale di mq 35 composto da ingresso soggiorno/notte, cucina a vista, bagno, arredato luminoso e silenzioso, LIBERO SUBITO.
Euro 750 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
Nel cuore della prestigiosa passeggiata di via brera, stupendo bilocale di mq 50 situato in bellisimo contesto d'epoca , ristrutturato, ottime finiture, parquet, doppi vetri, porta blindata, silenzioso.
Libero subito
EURO 2.000 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
Viale Vigliani Fronte nuova Metro affittiamo appartamento arredato composto da camera da letto con cabina armadio, soggiorno, cucina abitabile e bagno.
Milano Piazza De Angeli, Disponiamo di Appartamento posto al 7° piano di mq. 92 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 2 camere, 2 balconi, cantina e BOX auto.
Condominio collegato direttamente con MM1 dal piano cantine.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionnamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni completamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da maggio 2016. Canone d'affitto Eu. 24.000,00 annui pippia spese cond.... continua
Piazza De Angeli vicinissimo alla metro, ristoranti,teatro,supermercati, affittiamo appartamento silenziosissimo, semiarredato composto da 2 camere, soggiorno con blocco cucina a vista, bagno.
Bella balconata su giardino
Aria condizionata
ascensore
portineria
Visibile su appuntamento
Ad.ze De Angeli, nel cuore di una delle zone piu' prestigiose della citta', ben servita dalla metropolitana mm1, dal trasporto pubblico (tram 16, bus 90-91) e da negozi, supermercati, locali, gelaterie e ristoranti, proponiamo in locazione, in stabile di ringhiera, bilocale ristrutturato e completammente arredato così composto: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Completa la soluzione immobiliare la cantina.... continua
Ad.ze De Angeli, nel cuore di una delle zone piu' prestigiose della citta', ben servita dalla metropolitana mm1, dal trasporto pubblico (tram 16, bus 90-91) e da negozi, supermercati, locali, gelaterie e ristoranti, proponiamo in locazione, in palazzina nuova, bilocale parzialmente arredato così commposto: soggiorno con cucina a cista, camera bagno e terrazzo.... continua
MM GAMBARA:In stabile signorile, subito disponibile ampio bilocale con TERRAZZO :ingresso soppalcato,soggiorno con cucina a vista, ripostiglio lavanderia, bagno finestrato,camera matrimoniale molto ampia, balcone e splendido TERRAZZO quadrato di circa 20mq.Canone mensile 700,00 -classe energetica G-
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo ampio bi/locale completamente ristrutturato, piano 3° interno, molto silenzioso Mq 75 composto da ingresso, zona giorno, angolo cottura, camera da letti, lavanderia, bagno finestrato, cantina.
Ad.ze Amendola Fiera, a breve distanza da De Angeli, in zona ottimamente servita dalla metropolitana, da mezzi di superficie, da negozi e supermercati, proponiamo in locazione, in tranquillo condominio anni 30, al pian terreno, luminoso bilocale arredato con doppio affaccio (strada e cortile internoo) così composto: ingresso con accesso diretto al bagno e ai due locali di cui uno con affaccio diretto sul cortile e cucinotto.
... continua
MM gambara. Grazioso bilocale di 55 mq completamente ristrutturato composto da : ingresso ,soggiorno, angolo cottura separato , balcone,ampio bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale .
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo plurilocale posto all' ultimo piani di Mq 144 completamente ristrutturato composto da : ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camera da letti, 3 bagni.
In ottima posizione in prossimità della fermata MM4 Bolivar, e nelle adiacenze di Piazza Napoli, l'appartamento si trova in una zona ben collegata ai mezzi pubblici: a pochi passi dallo stabile troviamo l'autobus 61 che attraversa Milano per il centro passando per Pagano / Cadorna / Montenapoleone, così come l'autobus 58 che passa da Sant'ambrogio e al museo della Scienza e Tecnologia, troviamo poi il filobus 90/91, attivo 24/24h sette giorni alla settimana collega tutta la città, e sempre nelle vicinanze cè il tram 14.
Lo stabile offre il vantaggio di una posizione ben soleggiata, nelle adiacenze troviamo scuole, asili, parchi giochi per bambini nonchè i principali supermercati, negozi di abbigliamento bar e farmacie. A pochi passi c'è la Via Solari/ Via Tortona con i loro negozi e il Salone del Mobile.
L'appartamento è stato ristrutturato ed interamente arredato ed è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, bagno, ripostiglio, due balconi, cantina. L'immobile è dotato di videocitofono, doppi vetri, parquet.
... continua
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Piazza De Angeli con affaccio sulla piazza affittiamo in bello stabile con portineria appartamento piano alto semiarredato composto da 3 camere + cabina armadio, cucina abitabile, bel soggiorno , 3 bagni e box.
Già libero
Aria condizionata
Via Marchesi De Taddei - Via Sardegna
Monolocale di circa 40 mq composto da ingresso, zona giorno/notte e bagno finestrato
L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile con ascensore e servizio di portineria mezza giornata
Inserito in zona servita da mezzi, beni e servizi.
Riscaaldamento centralizzato, ristrutturato
Locazione Eu. 1.040 al mese
Spese condominiali Eu. 93 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.