AFFITTIAMO MONOLOCALE in centro città , zona Piazza della Scala , MM DUOMO, arredato e ben conservato. L'Immobile molto luminoso, si trova in un palazzo d'epoca molto esclusivo, si affaccia sul giardino privato. Il monolocale è dotato dell'impianto di condizionamento. Il canone di locazione mensilee è di Euro 1600,00, compreso delle spese condominiali. Per maggior informazioni contattare il sig. Massimo Fontana al mob. 342144861... continua
Affittiamo ampio Bilocale di 74 mq, composto da ampio soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, un servizio, doppio balcone.
Riscaldamento centralizzato, con cantina a completare la proprietà. Doppia esposizione. Immobile non arredato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Affittiamo in contesto condominiale, appartamento bilocale di 44 mq.
Con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi. Riscaldamento centralizzato, cantina.
Non arredato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
tel. 340/0658773
Milano Centro Storico - Zona Brera , In un gradevole contesto d'epoca di stabile storico ristrutturato ,proponiamo in locazione fine appartamento bilocale di mq. 68 composto da una camera , soggiorno , spazio cucinotto separato, luminoso bagno finestrato con vasca e pertinente cantina al piano sotteerraneo.Videocitofono , riscaldamento autonomo con termostato ,buone finiture anche se l'appartamento viene offerto non arredato .
Posizione privilegiata vicina alle metropolitane Montenapoleone Linea gialla - lanza linea verde .
A pochi passi dal centro storico di Milano .
CLASSE ENERGETICA: D
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 98,80 kWh/m2a
... continua
Proponiamo in locazione elegante bilocale ristrutturato a nuovo e arredato in palazzina d' epoca medio-signorile nel cuore del prestigioso quartiere Brera, a 50 metri dalla Pinacoteca di Brera; zona centralissima e servitissima da strutture e mezzi pubblici, a pochi passi dalla fermata della metropoolitana della linea verde "Lanza". L' immobile è composto da una sala con cucina a vista, bagno, ampia camera da letto e balcone; si richiede un pagamento complessivo, del canone contestualmente alla rate delle spese condominiali, di 1300 euro/mese, versamento di un deposito cauzionale pari a 3 mensilità e congrui redditi dimostrabili.
Metropolitana: linea verde Lanza, Moscova;
Tram: 2-4-12-14; bus: 43-61-94
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO AL +39 349 865 7597
We propose an elegant two - roomed apartment, newly renovated and furnished in a mid - century building in the heart of the prestigious Brera district, 50 meters from the Pinacoteca di Brera; Centrally located and serviced by public transport facilities and public transport, just a few steps from the Lanza green line metro station. The property consists of a living room with open kitchen, bathroom, large bedroom and balcony; It requires a total payment of the fee, at the same time as the installment fee, of 1300 euros / month, a 3-month security deposit and a reasonable income tax.
Subway: green line Lanza, Moscova;
Tram: 2-4-12-14; Bus: 43-61-94
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE FUNCTIONER AT +39 349 865 7597... continua
Piazza Santo Stefano -
In prestigioso stabile del 1720, completamente restaurato con portineria ed ascensore, appartamento bilocale di 80 mq al primo piano con soffitti d'epoca originali .
Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi e docciaa.
Terrazzo. Cantina. Locale biciclette. TV LCD Toshiba 40".
Possibilità di posto auto meccanizzato.
Finiture di alto pregio con marmi, pietre e legni naturali, aria condizionata, videocitofono, antifurto,
elettrodomestici Whirpool, letto matrimoniale Flou.
Per informazioni e appuntamenti tel 342 8652753
... continua
Piazza Santo Stefano
In stabile d'epoca del 1720 a pochi passi dal Duomo proponiamo in locazione bilocale al piano primo di circa 70 mq
composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posto auto meccanizzato e cantina.
Ottime finiture, pavimento in parquet e soffitti a cassettoni.
DDotato di aria condizionata e riscaldamento contabilizzati.
Per informazione e appuntamenti tel 342 8652753... continua
Piazza Santo Stefano
In stabile d'epoca del 1720 a pochi passi dal Duomo proponiamo in locazione bilocale di circa 78 mq
composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posto auto meccanizzato e cantina.
Dotato di aria condizionata e riscaldamento contabilizzati.
Per informazione e appuntamenti tel 342 8652753
Situato in centro storico di Milano, vicinanza alla fermata Moscova della MM2, propone in stabile d'epoca una nuova mansarda al 5° piano. Lo stabile dalle fattezze signorili è attrezzato con ascensore.
La mansarda di 95 mq , 3 locali + servizi è così composta:
- ampio soggiorno
-cucina abitabbile
-2 camere
-1 bagno
Contatti: Bellagio Real Estate, Andrea al 3664480267.
... continua
Via Festa del Perdono - Università Statale
Trilocale di circa 72 mq composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni. Cantina.
L'appartamento si trova al quarto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona resiidenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Duomo e dall'Università Statale
Si consegna non arredato.
Riscaldamento autonomo.
Richiesta Eu. 2.125
Spese condominiali Eu. 145
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Via Festa del Perdono - Università Statale
Trilocale di circa 103 mq composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere da letto e due bagni. Cantina.
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Innserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Duomo e dall'Università Statale
Si consegna parzialmente arredato.
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata
Richiesta Eu. 2.750
Spese condominiali Eu. 201
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Situato in centro storico di Milano, vicinanza alla fermata Moscova della MM2, propone in stabile d'epoca appartamento al 5° piano composto da 6 locali + servizi.
L'appartamento da 125 mq è così composto:
-cucina abitabile
-ampio soggiorno
-studio
-camere
-corridoio
-servizi
-terrazzo di 22 mq
Contatti : Andrea +39 3664480267
In contesto d'epoca con portineria nel cuore di Brera piccolo mansarda di 1 locale con angolo cottura e bagno completamente arredato, 5°piano (ascensore fino al 4°piano) climatizzato con inverter, ristrutturato. Libero Subito euro 680,00 mensili spese comprese. (Esente da certificazione energetica)
Piazza Bausan, Bovisa, nelle adiacenze del POLITECNICO BOVISA si affitta uno splendido appartamento di 2 locali, luminosissimo, posto in una palazzina interna di recente costruzione L'appartamento ha un soggiorno con angolo cottura , un divano letto e una grande scrivania a 2 posti, a seguire una caamera da letto già predisposta con letti separati eventualmente unibili e un bellissimo balcone che si affaccia su un giardino, inoltre vi è un ampio bagno finestrato con lucernario completo di lavatrice; nel disimpegno del bagno c'è un armadio ad uso ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato, dotato di aria condizionata e riscaldamento con contabilizzatori. Nella locazione è compreso un posto auto scoperto per auto di piccole/medie dimensioni. Contattateci per una visita 0229406508 - 3357420549 CGF Gruppo Vendite Agenzia Immobiliare a Milano dal 1984.... continua
In pieno centro storico, a pochi passi dal Duomo di Milano, in prossimità della fermata della metropolitana linea rossa, Duomo e San Babila, molto ben servito da molteplici attività commerciali, affittasi splendido Bilocale di 80 mq. ca. composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bbagno, terrazzino. L'appartamento completamente ristrutturato e arredato è dotato di aria condizionata, finiture di pregio, cablatura, porta blindata. L'appartamento è sito al 2° piano con ascensore, di stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. Classe energetica G IPE 157,54 . Il riscaldamento è centralizzato la richiesta è di Euro 1800,00 oltre spese condominiali in Euro 200,00... continua
Rif: LF1 - LARGO LA FOPPA: In prestigioso stabile d'epoca, appartamento al terzo piano, di 110mq circa, arredato e composto da: ingresso, soggiorno, due camere, cucina, due bagni, ripostiglio, balcone. Box nello stabile, collegato all' appartamento tramite ascensore. Cantina. Impianto centralizzato di riscaldamento e di refrigerazione. L'appartamento è stato interamente ristrutturato con materiali di pregio e fa parte di un edificio d'epoca a sua volta interamente ristrutturato. Canone annuo: euro 36.000. Canone box euro 3.000. Spese condominiali annue: circa euro 4.200,00. ZONA MOSCOVA: centro di Milano, zona molto comoda per la sua posizione centrale e la vicinanza a mezzi di trasporto quali le principali stazioni ferroviarie della città, metropolitana M2, M4 e M3, varia offerta di scuole pubbliche e private, supermarket di vario genere, nonché l'Esselunga di Garibaldi, vicinanza al Parco Sempione vasta offerta di ristoranti, bar, oltre a botteghe (brera) e negozi di ogni genere.... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Bilocale di circa 63 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona rresidenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 1.458 mese
Spese condominiali Eu. 89 mese
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.