132 annunci di Affitto Monolocali a Cernusco Sul Naviglio
132 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Monolocali Cernusco sul naviglio
Cerchi Monolocali in affitto a Cernusco Sul Naviglio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 132 annunci immobiliari di Monolocale a Cernusco Sul Naviglio in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cernusco Sul Naviglio
Monolocale di mq 40 composto da zona giorno/notte, cucina a vista , bagno, piano alto con ascensore, luminoso, silenzioso, arredato , climatizzato
Euro 750 compreso di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
In meraviglioso contesto d epoca, ampio monolocale di mq 35 composto da zona soggiorno/notte, angolo cottura, bagno, cantina, ristrutturato, travi a vista, Ottima location.
Euro 850 compreso di spese
Classe energetica F
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
Posto all ultimo piano di un bellissimo stabile d'epoca, appartamento di mq 50 composto da ingresso, soggiorno/notte, angolo cottura, bagno, semi arredato, luminoso, silenzioso, OTTIMA LOCATION.
Euro 1430 COMPRESO DI SPESE
Classe energetica G
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
Pressi Via Monti, in zona centrale e ben servita si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato completo di ogni confort, composto da ingresso, camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Affittasi monolocale di mq 35 composto da cucina a vista, soggiorno, bagno, zona notte soppalcata, parzialmente arredato solo cucina, COMODO per 2 persone, LIBERO SUBITO.
EURO 800 COMPRESO DI SPESE
classe energetica F 160.35
MM Sant' ambrogio, in via Olona, affittasi per BREVI PERIODI, monolocale di 30mq oltre a 60mq di terrazzo. L'appartamento e' cosi composto: zona giorno con cucina a vista, ripostiglio, zona notte, bagno con velux. Dalla zona giorno si accede al terrazzo di 60mq.
Completamente arredato e condizionatto.
Stabile moderno, 1° piano.
La richiesta e' di 1200 euro mensili oltre a spese.
SOLO BREVI PRIODI... continua
Palazzina di RECENTE COSTRUZIONE DEL 2010 composta da sette appartamenti, adiacente al centro commerciale Conad, in zona ben servita da mezzi di trasporto, supermercati e negozi, a 1 km dalla Strada Statale 36 (MI/LC). L'appartamento di 35 mq si trova al piano terra/rialzato ed è composto da soggiorrno con angolo cottura con affaccio sul balcone e bagno finestrato con doccia. Attraverso una comoda scala lineare si accede al piano seminterrato di 35 mq dove troviamo un ampia taverna/camera matrimoniale e bagno/lavanderia finestrato. Il piano seminterrato è parzialmente fuori terra con accesso diretto al giardino privato di circa 30 mq. La soluzione è caratterizzata da infissi in legno con doppi vetri, tapparelle in plastica elettriche, predisposizione impianto d'allarme e porta blindata. A completare la soluzione troviamo al piano terra un posto auto coperto di proprietà. Appartamento con riscaldamento autonomo e minime spese condominiali. Appartamento completamente libero da arredi. Contratto di Locazione 4+4 anni. Consegna aprile 2015... continua
Palazzina di RECENTE COSTRUZIONE DEL 2010 composta da sette appartamenti, adiacente al centro commerciale Conad, in zona ben servita da mezzi di trasporto, supermercati e negozi, a 1 km dalla Strada Statale 36 (MI/LC). L'appartamento di 34 mq si trova al piano terra/rialzato ed è composto da soggiorrno con angolo cottura con affaccio sul balcone e bagno finestrato con doccia. Attraverso una comoda scala lineare si accede al piano seminterrato di 35 mq dove troviamo un ampia taverna/camera matrimoniale e bagno/lavanderia finestrato. Il piano seminterrato è parzialmente fuori terra con accesso diretto al giardino privato di circa 30 mq. La soluzione è caratterizzata da infissi in legno con doppi vetri, tapparelle in plastica elettriche, predisposizione impianto d'allarme e porta blindata. A completare la soluzione troviamo al piano terra un posto auto coperto di proprietà. Appartamento con riscaldamento autonomo e minime spese condominiali. Appartamento completamente libero da arredi. Contratto di Locazione 4+4 anni. Consegna aprile 2015... continua
In stabile anni 60 appartamento mq 40 completamente arredato composto da ampia zona giorno, camera soppalcata cucina a vista, bagno, arredato, Classe Energetica “G” I.P.E 175,00 kWh/m² anno.
Rif: PAO1000 - Adiacenze centro, in contesto polifunzionale, capannone di mq 1000 ca. molto luminoso, ristrutturato con doppi servizi igienici. Altezza utile mt. 4,50. Completo di impianto elettrico e di illuminazione. Ampi spazi a parcheggio comune.
Ad.ze C.so Vercelli. Nelle vicinanze della metropolitana di Conciliazione, in zona fornitissima di negozi e mezzi pubblici, affittasi luminoso monolocale cosi' composto: locale gorno/notte con angolo cottura, bagno e bel terrazzino. Il canone di locazione e' di Euro 700,00 piu' Euro 150,00 di spese condominiali.
In zona Barriera di Milano nelle strette vicinanze di Corso Vercelli proponiamo in locazione alloggio monolocale di 25 mq, composto da ingresso, camera con angolo cottura e bagno, arredamento completo, alloggio ristrutturato, impianto di riscaldamento termo auotonomo, libero da subito, visionabile ssu appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
Via Tranquillo Cremona-
Adiacenze Buonarroti/Pagano in palazzo signorile del 1960 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato composto da: ingresso, soggiorno/notte, cucina a vista, bagno con doccia, balcone
Note: arredato, riscaldamento centralizzato, ascensori, portineria, afffacciato su giardino
Piano: rialzato
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
FAMAGOSTA ..NEI PRESSI DEL NAVIGLIO GRANDE / BOCCONI , ALL'INTERNO DI UN CONDOMINIO SIGNORILE SI PROPONE APPARTAMENTO COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO,CUCINA ABITABILE ,CAMERA DA LETTO RIPOSTIGLIO ED UN BAGNO...DOTATO DI ASCENSORE E SERVIZIO DI PORTINERIA . A POCHI MINUTI BUS 59 METRO VERDE M2 PASSANTTE FERROVIARIO ROMOLO , VICINO OSPEDALE SAN PAOLO .A SOLI REFERENZIATI O STUDENTI. CANONE Eu. 1250 COMPRESO DI TUTTE LE SPESE ESCLUSO ELETTRICITA' TARI E INTERNET. NO ANIMALI CAUZIONI DI 3 MESI
LIBERO SUBITO 3481986819
RIF FAM 6 LAF... continua
AMPIA STANZA PER LAVORATORI -STUDENTI -IN ZONA BEN COLLEGATA DA TUTTI I SERVIZI ,A SOLI REFERENZIATI IN PALAZZO SIGNORILE , SI PROPONE 2 CAMERE ( PREZZO Eu. 700 A CAMERA ) COMPLETAMENTE ARREDATE . DISPONE DI UN INGRESSO CUCINA ABITABILE SOGGIORNO CON 2/3 CAMERE DA LETTO BAGNO E 2 BALCONI. ZOONA ESTREMAMENTE TRANQUILLA ,BEN COLLEGATA DAI MEZZI DI SUPERFICIE BUS 59-71 E A PIEDI SI RAGGIUNGE FERMATA M2 FAMAGOSTA . UTENZE A PARTE PREZZO X 1 CAMERA LIBERO A BREVE
RIF FRA INFO AL 3481986819 ... continua
A 100 metri da Via Giotto, in zona centralissima, comoda ai mezzi si loca monolocale ristrutturato, arredato e completo di ogni confort, composto da ingresso,camera con angolo cottura e bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Milano, zona P.za Firenze, Viale Certosa 41, in stabile anni '60, proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, un ampio e luminoso monolocale arredato con cucina separata e semi-abitabile, posto al 6° piano di 8.
L'immobile è così disposto: ci accoglie un balcone a uso esclusivo che conduce all'ingresso dove un corridoio con armadio a muro ci porta a un bagno finestrato con lavatrice, per poi arrivare nella stanza principale con un letto matrimoniale e una zona giorno con divano, armadi a muro e un tavolino. Per concludere, a parte, si trova una cucina semi-abitabile.
Il condominio dispone di un ampio cortile interno dove si possono parcheggiare motorini e biciclette. Canone mensile 1.100Eu. più 200Eu. di spese condominiali.
Libero da subito.
Situato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al resto della città, vicino alla fermata della MM1 Linea Rossa e MM5 Linea Lilla Lotto.
Chiamaci subito per fissare un appuntamento.
Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa.
T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.