Cerchi Quadrilocali in affitto a Melegnano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 109 annunci immobiliari di Quadrilocale a Melegnano in affitto.
Nella prestigiosa passeggiata della moda, Affittasi signorile 4 locali di mq 140 composto da ingresso, ampio soggiorno, 3 camere, doppi servizi, secondo ingresso, con cucana, camera, bagno. Possibilità di BOX. LIBERO SUBITO.
EURO 3750
classe energatica "F" I.P.E 121,60 kWh/m² anno
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
Via Messina - MM Linea Lilla: in contesto signorile con servizio di portineria, appartamemnto quadrilocale di 130 mq, posizionato al terzo piano con ascensore, ristrutturato e parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata e completa di tutti gli eletttrodomestici, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno ed entrambi arredati. Finiture di pregio con pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, due balconi, impianto di condizionamento canalizzato e impianto antifurto. Solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da GIUGNO... continua
Milano Monumentale, disponiamo di Appartamento posto al 3° piano di mq. 130 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio, 2 balconi e solaio.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni commpletamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da giugno 2016.
Canone d'affitto Eu. 22.000,00 annui più Spese cond. ... continua
Wagner M1 in palazzo d'epoca ristrutturato nelle parti comuni proponiamo splendida soluzione su due livelli composto da: ingresso con ampissima zona giorno, cucina separata e un bagno; livello sovrastante collegato internamente con parte sottostante a vista composto da tre camere da letto e un bagno. Perfetto e climatizzato!
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo plurilocale posto all' ultimo piani di Mq 144 completamente ristrutturato composto da : ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camera da letti, 3 bagni.
Via D'alviano in un silenziosissimo contesto con portineria e giardino affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
RIF1105 LIBERA DA 19 GENNAIO 2025 nella prestigiosa Via Scalvini, nelle immediate vicinanze del Politecnico di Bovisa e a pochi passi dalla fermata della metropolitana gialla Maciachini, proponiamo quadrilocale che si estende su 140 metri quadrati all'interno di una villa a schiera. Questa dimora unnica si sviluppa su due maestosi livelli: al piano terra, troverete una cucina abitabile, un sontuoso salone, una camera con letto matrimoniale, un lussuoso bagno, una pratica lavanderia e un giardino privato. Mentre al piano superiore, attendono due spaziose camere da letto con letti matrimoniali e un ulteriore bagno. La cucina è dotata di forno, fornelli e frigorifero, mentre le camere da letto sono dotate di letti matrimoniali, armadi e scrivanie.La luce e il gas, oltre al wifi, sono a carico degli inquilini. L'affitto per questa villa è di â¬1800,00 al mese, con spese condominiali pari a â¬200,00 mensili, e un sistema di riscaldamento autonomo per il massimo comfort.Per una visione ancora più dettagliata, vi invitiamo a visitare il nostro canale YouTube dedicato alle proprietà Milan Houses: https://youtu.be/Gp-GRDes9U0Il canone di affitto è â¬1800,00, al quale vanno aggiunti le spese condominiali di â¬200,00, per un totale di â¬2.000,00 al mese.Questa villa, completamente arredata, è un autentico gioiello situato a Bovisa.Per ulteriori opportunità di altissimo livello, non esitate a visitare il sito web dell'agenzia Milan Houses: https://milanhouses.com/.RIF1105 on the prestigious Via Scalvini, in close proximity to the Politecnico di Bovisa and just a stone's throw away from the Maciachini yellow subway station, we present a spacious four-bedroom residence spanning 140 square meters within a townhouse. This unique abode is spread across two grandiose levels: on the ground floor, you will discover a fully-equipped kitchen, a sumptuous living room, a bedroom with a double bed, a luxurious bathroom, a convenient laundry area, and a private garden. Upstairs, two expansive bedrooms with double beds await, along with an additional bathroom. The kitchen is equipped with an oven, stove, and refrigerator, while the bedrooms boast double beds, wardrobes, and desks of impeccable quality.Tenants are responsible for electricity, gas, and Wi-Fi expenses. The rent for this villa is â¬1800.00 per month, with condominium fees amounting to â¬200.00 per month, and an autonomous heating system for maximum comfort.For a more detailed view, we invite you to explore our YouTube channel dedicated to Milan Houses properties: https://youtu.be/Gp-GRDes9U0The monthly rent is â¬1800.00, and when you add the condominium fees of â¬200.00, the total monthly cost is â¬2,000.00.This fully-furnished villa is a true gem located in Bovisa.For further high-quality opportunities, do not hesitate to visit the Milan Houses agency website: https://milanhouses.com/.------------------------------------------------------... continua
Via Antonello da Messina fronte Metro Gambara affittiamo apprtamento arredato piano alto composto da 2 camere, un grande soggiorno con balconata, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata in soggiorno e camera da letto.
Il palazzo ha portineria e due ascensori.
Euro 2.000 al mese con spese e box
MM GAMBARA, in palazzina di recente costruzione molto signorile, con portineria e videosorveglianza, proponiamo splendido appartamento di 160 mq più terrazzo mq 100 c.a, composto da salone doppio, cucina abitabile arredata, 3 camere, tre bagni, ripostiglio, cantina e box.
Euro 3.500,00 mensili commpreso spese condominiali. Per informazioni cell.3491005683/3939675134 www.leviedimilano.com... continua
Spazioso appartamento completamente arredato in bella palazzina d'epoca con ascensore, con vista piazza, cosi composto: ingresso, cucina abitabile con balcone, bagno con doccia finestrato, ampia camera da letto -tutto con affaccio sull'interno, soggiorno con affaccio sulla piazza.
Ad.ze Piazza Firenze, in via molto sileziosa, con poco traffico e ben servita dai mezzi pubblici, affittasi, al primo piano con doppia esposizione appartamento completamente ristrutturato e arredato con buon gusto, cosi' composto: ampio soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, due ccamere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia e due ampi balconi. L'appartamento e' dotato di aria condizionata. Il canone di locazione e' di Euro 1250,00 piu' Euro 200,00 di spese.... continua
In una delle zone più comode e ben collegate di Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Inganni, proponiamo in locazione un ampio e luminoso quadrilocale che coniuga perfettamente tranquillità e funzionalità. L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile curato, ma la sua posizione rialzata lo rende assimilabile a un primo piano, regalando privacy e una piacevole vista sul verde circostante.
Accedendo all'abitazione, si viene accolti da un ingresso che conduce a un salone spazioso, ideale per momenti di convivialità o di relax. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto, una delle quali attualmente utilizzata come studio, perfetta per chi lavora da casa o desidera uno spazio dedicato alla lettura o alla creatività. La cucina è abitabile e luminosa, affacciata, come lo studio e la camera matrimoniale, su un ampio balcone con vista sul verde: uno spazio esterno davvero piacevole dove godere di momenti all'aria aperta pur restando in città. Completano l'appartamento due bagni, uno dei quali dotato sia di vasca che di doccia, oltre a una comoda zona ripostiglio e un ulteriore ripostiglio in quota. Il riscaldamento è centralizzato, una soluzione pratica che garantisce comfort durante i mesi più freddi senza doversi occupare della gestione individuale dell'impianto.
La zona è residenziale e ben servita, con supermercati, scuole, parchi e tutti i principali servizi a portata di mano. La vicinanza alla linea rossa della metropolitana rende gli spostamenti verso il centro città rapidi e agevoli, mentre il contesto verde e silenzioso offre un'ottima qualità della vita.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente, spaziosa e ben collegata, immersa nella quiete ma a un passo da tutto.
Eventuale possibilità di garage previo accordi con la proprietà.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.... continua
In via Gulli, all'interno di un elegante complesso residenziale di recente costruzione, proponiamo in locazione un appartamento unico nel suo genere, distribuito su due livelli e situato all'ultimo e penultimo piano di una delle palazzine interne, garanzia di silenzio, privacy e luminosità.
Il coondominio è uno dei più curati della zona: servizio di portineria mattina e pomeriggio, ampie aree verdi perfettamente mantenute, parchi gioco per bambini e una splendida stanza hobby condominiale completa di cucina e bagno, ideale per organizzare piccole feste o momenti di convivialità.
La zona è altamente residenziale e servita da tutto ciò che può rendere comoda la vita quotidiana: negozi di prima necessità, supermercati (incluso uno aperto 24 ore su 24 in Piazzale Siena), scuole, servizi e collegamenti eccellenti. La MM1 Bande Nere è facilmente raggiungibile a piedi, così come mezzi di superficie e parchi.
L'appartamento si apre su una luminosa zona pranzo, affiancata da una cucina abitabile separata: entrambi gli ambienti hanno accesso diretto a un gradevole terrazzino abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Al primo livello troviamo inoltre un bagno finestrato, un soggiorno confortevole e un ampio ripostiglio, molto pratico nella gestione degli spazi.
Una comoda scala interna, posizionata vicino all'ingresso, conduce al piano superiore, dove è presente anche un secondo ingresso. Qui si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere da letto (di cui una matrimoniale) e da un secondo bagno con vasca.
L'immobile è in condizioni impeccabili, arredato con gusto, dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
A richiesta, è inoltre possibile locare un box molto ampio al costo di Eu.200 mensili.
La tipologia contrattuale verrà definita in accordo con la proprietà, ma si ricercano in via preferenziale inquilini referenziati, interessati a una permanenza di medio-lungo periodo.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a completa disposizione.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.
Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.... continua
OTTIMO 3 LOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO , OTTIMO PER STUDENTI .
INGRESSO ,SOGGIORNO,CUCINA ABITABILE ,BALCONI 2 DISIMPEGNO,3 CAMERE TUTTE ADIBITE A CAMERE DA LETTO
Descrizione
San Siro Piazza Esquilino affittiamo splendido appartamento completamente arredato composto da 2 camere da letto, bellissimo salone con grande balconata con possibilità di mangiare fuori, cucina abitabile, 2 bagni e box.
L'appartamento è dentro ad un complesso con piscina, campi daa tennis, portineria 24 ore, ristorante condominiale, sauna e palestra.
Molto bello da vedere
L'appartamento è già disponibile e visionabile in qualsiasi momento.
Canone mensile con spese e box Eu. 3.000... continua
Piazza Esquilino immerso in un verde parco con piscina e tennis affittiamo appartamento ultimo piano arredato composto da 2 camere, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, box
ottimo per bambini perchè lo stabile ha una club house con palestra e sauna ristorante interno al condominio e area giochi per bambini e per adulti sale biliardo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.