Cerchi Trilocali in affitto a Cesate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 293 annunci immobiliari di Trilocale a Cesate in affitto.
Nel pieno della nightlife milanese, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Garibaldi e della fermata della metropolitana linea verde, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città, sia per le vicine stazioni ferroviarie, affittasi in poalazzina indipendente, particollare soluzione abitativa di 250 mq. c.a. composto da: Ingresso, ampia zona living, con vetrata a parete, 2 camere 2 bagni, 2 vani guardaroba. La casa particolarmente glamour e suggestiva, per la sua conformazione è parzialmente arredata, con splendide vetrate in ogni ambiente che la rendono luminosissima, il fantastico corpo cucina ad isola nella zona living, dona all'immobile un' atmosfera unica, così come i pavimenti in parquet e le finiture di pregio. Il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 3.000,00 mensili. Classe G IPE 175,00... continua
In bellissimo stabile liberty, ampio 3 locali di mq 120 composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, arredato solo di cucina, luminoso silenzioso.
Euro 2500 compreso di spese
Agenzia VISTA DUOMO 0249542466
classe energetica F
Proponiamo nei pressi di Corso Vercelli, trilocale di 70mq, vuoto composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno, balcone, ripostiglio, 5° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
In una delle zone più esclusive di Milano a due passi dall'Arena Civica e dall'Parco Sempione , proponiamo al terzo ed ultimo piano con ascensore in un elegante stabile signorile degli anni '90 , un piacevole e tranquillo trilocale con doppi servizi di 116 mq ca, doppia esposizione, posto auto interrno e solaio. L'appartamento è così composto, ingresso con ampio soggiorno con due porte finestra che si aprono su una verdeggiante balconata, cucina abitabile spaziosa con accesso sul terrazzino, due camere da letto, doppi servizi, ed un ulteriore balcone. L'appartamento è arredato, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Incluso nella locazione un comodo posto auto interno e un solaio. La posizione dell'appartamento è di fronte all'Arena, a pochi passi dalle principali attrazioni della città, e facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.
... continua
BICOCCA nella ELEGANTE ed ACCOGLIENTE RESIDENZA ESPLANADE, in piazza Daini 4, affittiamo uno SPLENDIDO TRILOCALE di 130 mq al SESTO piano, così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile grande, balcone loggiato, disimpegno notte, due camere da letto e doppi servizi, cantina doppia e box doppio compreso nel prezzo. Splendida vista sulla Villa degli Arcimboldi e il suo parco secolare. Completamente arredato in modo funzionale e moderno, completo di elettrodomestici e dotato di ogni comfort: portineria 12H, teleriscaldamento e teleraffrescamento a consumo, impianto di allarme.
OTTIME CONDIZIONI. LIBERO SUBITO.
Canone mensile Eu. 1.750 + Eu. 350 di spese condominiali.
La ricerca è rivolta ESCLUSIVAMENTE verso multinazionali.
Per informazioni più dettagliate e per fissare un appuntamento, contattate direttamente BICOCCA POINT-LA CASA AGENCY, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per illustrarvi questa OPPORTUNITA' assolutamente UNICA.... continua
BICOCCA - Nella elegante ed accogliente Residenza ESPLANADE- ANDROMEDA affittiamo splendido ATTICO e SUPERATTICO, disposto su 2 livelli di 120 mq sito al piano 6° e 7°, così composto: al primo piano troviamo ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio/lavanderia; al piano superiore camera matrimmoniale con cabina armadio, bagno en suite, studio/camera, due terrazzi, cantina e box.
COMPLETAMENTE ARREDATO, anche con elettrodomestici.
Disponibile da subito. Ottime condizioni.
CONTRATTO A SOCIETA' MULTINAZIONALI. Richiesta mensile Eu. 1.650 + Eu. 350 di spese condominiali.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
AQUILEIA, adiacenze, Via Lipari, proponiamo in affitto in contesto d'epoca, trilocale di 100 mq ca, esposizione interna, composto da corridoio, cucina abitabile, soggiornoo/camera, camera matrimoniale, bagno con finestra, cantina, climatizzato, arredato, soffitti h 4,00 mt ca
VISITA: WWW.IMMOBILSTELLA.IT RIF C410, AFFITTASI SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE, MASSIMO 3 PERSONE, LORENTEGGIO DAZIO, ADIACENZE VIA MALAKOFF, IN ZONA SERVITISSIMA MEZZI PUBBLICI, CAPOLINEA AUTOBUS 50 E TRAM 14, POCHE FERMATE METROPOLITANA LINEA ROSSA, ADIACENZE VODAFONE VILLAGE,IN COMMPLESSO SIGNORILE, CON SERVIZIO DI PORTIERATO, PROPONIAMO IN AFFITTO TRILOCALE AMPIA METRATURA, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO A NUOVO, COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SALONE, CUCINA ABITABILE, 2 CAMERE DA LETTO, AMPIO BAGNO FINESTRATO, RIPOSTIGLIO, 2 BALCONI, COMPLETAMENTE CLIMATIZZATO, TAPPARELLE MOTORIZZATE, ZANZARIERE, PORTA BLINDATA, FINITURE DI PREGIO, SOLO REFERENZIATI, CLASSE ENERGETICA G IPE 195,34, PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE AGENZIA IMMOBILSTELLA TEL. 02.45.100.910
... continua
VISITA: WWW.IMMOBILSTELLA.IT RIF C410, AFFITTASI SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE, MASSIMO 3 PERSONE, LORENTEGGIO DAZIO, ADIACENZE VIA MALAKOFF, IN ZONA SERVITISSIMA MEZZI PUBBLICI, CAPOLINEA AUTOBUS 50 E TRAM 14, POCHE FERMATE METROPOLITANA LINEA ROSSA, ADIACENZE VODAFONE VILLAGE,IN COMMPLESSO SIGNORILE, CON SERVIZIO DI PORTIERATO, PROPONIAMO IN AFFITTO TRILOCALE AMPIA METRATURA, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO A NUOVO, COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SALONE, CUCINA ABITABILE, 2 CAMERE DA LETTO, AMPIO BAGNO FINESTRATO, RIPOSTIGLIO, 2 BALCONI, COMPLETAMENTE CLIMATIZZATO, TAPPARELLE MOTORIZZATE, ZANZARIERE, PORTA BLINDATA, FINITURE DI PREGIO, SOLO REFERENZIATI, CLASSE ENERGETICA G IPE 195,34, PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE AGENZIA IMMOBILSTELLA TEL. 02.45.100.910
... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
L'appartamento si apre su un'ampia zona living con camino decorativo, angolo studio su soppalco e grande cucina a vista, ideale per chi ama ricevere o lavorare da casa in un ambiente elegante e accogliente. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e due bagni ccon doccia.
Luminosa e silenziosa, la casa unisce il calore di materiali ricercati all'efficienza di tutti i comfort moderni, in una delle zone più ambite della città, a pochi passi da Corso Garibaldi, Brera, Piazza Gae Aulenti, Bosco Verticale, Eataly e lo store High Tech.
L'area è perfetta per vivere la Milano della cultura, dello shopping e del design, e rappresenta il cuore degli eventi del Salone del Mobile. Strategicamente posizionata, la proprietà è servita da tutti i principali mezzi pubblici:
– 200 m dalla stazione Porta Garibaldi e dalla fermata Moscova (M2 – linea verde)
– 800 m dalla fermata Repubblica (M3 – linea gialla)
– 10 minuti a piedi dal quartiere Isola.
Dotazioni: Aria condizionata canalizzata, Wi-Fi, Smart TV, lavastoviglie, forno, tostapane, lavatrice, asciugacapelli, biancheria da letto, portineria, balcone.
Classe energetica: E – EP gl, 181.69 kWh/m² anno.
Appartamento riservato a non fumatori.
We'll be happy to assist you in multiple languages.
For more information or to arrange a viewing, feel free to contact us – also available on WhatsApp.
MISC RE
Milan Solutions – Real Estate
REA: 2763580... continua
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
BICOCCA UNIVERSITA' - VIA SESTO SAN GIOVANNI - La BICOCCA è un quartiere maturo, vivace, pieno di opportunità; il secondo polo universitario milanese, il grande TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, le sedi di prestigiose multinazionali, di centri di ricerca universitaria rinomate in tutto il mondo, giardini, foontane, parchi e , naturalmente... RESIDENZE! In un tale raro contesto urbano, proponiamo in affitto questo COMODO trilocale posto al sesto piano, così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, entrambi con accesso su balcone loggiato, due camere da letto, doppi servizi, cantina e box.
Teleriscaldamento contabilizzato a consumo, l'appartamento si presta in ottime condizioni.
LIBERO SUBITO.
Canone mensile Eu. 1.300,00 + Eu. 300,00 di spese condominiali salvo conguaglio consumi.
LA RICERCA E' RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE VERSO SOCIETA' MULTINAZIONALI.
Per informazioni più dettagliate o per fissare un appuntamento contattate il BICOCCA POINT - LA CASA AGENCY, allo 0236586450, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.