Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Locate di Triulzi
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
milano corso buenos aires appartamento 125 mq piano 3
ristrutturato arredato parzialmente.
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana di Agenti Immobiliari PProfessionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
milano corso buenos aires mm lima appartamento di 95 mq libero subito
molto bello e ben tenuto
canone mensile comprensivo di spese condominiali euro 1900,00
arredato di cucina
per foto dell'interno caseimmobilimilano.com
Per informazioni:
335.5261775 - 02.29528984 - michilinroberto@gmail.com
ROBEERTO MICHILIN.
Agente immobiliare FIAIP.
Esercita l'attività dal 1997 nella città di Milano.
L'esperienza e la professionalità acquisita negli anni gli permette di gestire agevolmente ogni operazione di compravendita e locazione immobiliare.
caseimmobilimilano.com
FIAIP. FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI.
È la più importante federazione di agenti professionali italiani e il principale network.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari, con 50 mila operatori del settore tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi, gestori di beni immobili.
Fiaip.it
CERCACASA.
È il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
Cercacasa.it
AUXILIA FINANCE.
Società di mediazione creditizia di proprietà FIAIP al 100% con oltre 300 collaboratori.
Auxilia Finance colloca un panel completo di prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, cessioni del quinto.
È tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i principali istituti bancari.
auxiliafinance.it
Se vuoi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile rivolgiti ad un AGENTE IMMOBILIARE FIAIP NETWORK.... continua
Corso Buenos Aires affittasi trilocale ristrutturato e parzialmente arredato. In stabile d'epoca con portineria, affittiamo bellissimo trilocale completamente ristrutturato. Affaccio interno molto tranquillo e luminoso. Composto da soggiorno con balcone, cucinotto con finestra, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Parquet in tutte le stanze, riscaldamento autonomo a gas, impianti certificati. Da vedere!!! Richiesta Euro 1.190,00 comprese spese condominiali. L'appartamento è situato al terzo piano senza ascensore. cell. 328.1148200... continua
petrella corso buenos aires 100 mq 3 locali oltre cucina abitabile e bagno libero subito.
euro mensili 1550 compreso spese condominiali
foto degli interni verranno inviate via mail
Per informazioni:
335.5261775 - 02.29528984 - michilinroberto@gmail.com
ROBERTO MICHILIN.
Agente immobiliare FIAIIP.
Esercita l'attività dal 1997 nella città di Milano.
L'esperienza e la professionalità acquisita negli anni gli permette di gestire agevolmente ogni operazione di compravendita e locazione immobiliare.
caseimmobilimilano.com
FIAIP. FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI.
È la più importante federazione di agenti professionali italiani e il principale network.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari, con 50 mila operatori del settore tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi, gestori di beni immobili.
Fiaip.it
CERCACASA.
È il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
Cercacasa.it
AUXILIA FINANCE.
Società di mediazione creditizia di proprietà FIAIP al 100% con oltre 300 collaboratori.
Auxilia Finance colloca un panel completo di prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, cessioni del quinto.
È tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i principali istituti bancari.
auxiliafinance.it
Se vuoi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile rivolgiti ad un AGENTE IMMOBILIARE FIAIP.... continua
Max 2 pp - No animali - No fumatori
SOLO REFERENZIATI
MILANO VIA FARA 4 (PROX PZZA REPUBBLICA)
All'interno di stabile d'epoca ristrutturato e dotato di ascensore, SI AFFITTA al quarto e ultimo piano, bilocale di 60 mq composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista (CUCINA BOFFI), cammera matrimoniale, cabina armadio con mobili su misura, bagno con box doccia, completamente arredato, con finiture di pregio (pavimentazioni in parquet, mosaici Bisazza, stucchi veneziani).
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata,
Porta blindata.
CANONE MENSILE 2000,00 EURO + Spese cond. Euro 100/mese (inclusa acqua fredda/calda)
Deposito cauzionale 3 mensilità
Agenzia in esclusiva - valutiamo collaborazioni con agenzie locali.
Canone sulla base di un affitto non inferiore ai 12 mesi.
VISITE DA LUNEDI A VENERDI IN ORARIO UFFICIO, SOLO SU APPUNTAMENTO.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
NO AFFIITTI CON RISCATTO - NO SUBAFFITTI.... continua
Sei alla ricerca di un trilocale in affitto a Milano in zona Città Studi?
Abbiamo la casa giusta per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Ti presentiamo in affitto a Milano, in Città Studi, questo trilocale di 80 mq ca. in ottime condizioni, ubicato all 5° piano di uno stabile con ascensore. L'appartamento si presenta arredato come da foto e al suo interno è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso a balcone, due camere da letto matrimoniale, doppi servizi e ripostiglio in quota.
La casa dispone di lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata con split nelle camere. Presente posto bici nel cortile condominiale.
RICHIESTA: Eu.1.300,00 + Eu.300,00 di spese condominiali
LBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
La posizione dell'immobile garantisce massima comodità negli spostamenti, sia verso il Centro Città, sia verso l'esterno. A pochi passi troviamo infatti la Metropolitana di Piola e numerosi mezzi di superficie, mentre per le persone automunite l'accesso alla Tangenziale è facile e immediato. La zona è ricca di negozi di ogni genere, asili, nidi, scuole elementari e medie, università e supermercati.
Cosa aspetti? Chiamaci e vieni e vederlo!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Corso Buenos Aires ad.ze via Spontini, affittasi grazioso trilocale completamente arredato. L'appartamento è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato. Ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno. La casa si trova al terzo piano senza ascensore. Riscaldamento autonnomo ed impianti a norma.Da vedere!!!!Richiesta canone mensile Euro 900 oltre spese condominiali di Euro 90 mensili.... continua
Proponiamo nei pressi di Corso Vercelli, trilocale di 70mq, vuoto composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno, balcone, ripostiglio, 5° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
In bellissimo stabile liberty, ampio 3 locali di mq 120 composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, arredato solo di cucina, luminoso silenzioso.
Euro 2500 compreso di spese
Agenzia VISTA DUOMO 0249542466
classe energetica F
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Rif: LF1 - LARGO LA FOPPA: In prestigioso stabile d'epoca, appartamento al terzo piano, di 110mq circa, arredato e composto da: ingresso, soggiorno, due camere, cucina, due bagni, ripostiglio, balcone. Box nello stabile, collegato all' appartamento tramite ascensore. Cantina. Impianto centralizzato di riscaldamento e di refrigerazione. L'appartamento è stato interamente ristrutturato con materiali di pregio e fa parte di un edificio d'epoca a sua volta interamente ristrutturato. Canone annuo: euro 36.000. Canone box euro 3.000. Spese condominiali annue: circa euro 4.200,00. ZONA MOSCOVA: centro di Milano, zona molto comoda per la sua posizione centrale e la vicinanza a mezzi di trasporto quali le principali stazioni ferroviarie della città, metropolitana M2, M4 e M3, varia offerta di scuole pubbliche e private, supermarket di vario genere, nonché l'Esselunga di Garibaldi, vicinanza al Parco Sempione vasta offerta di ristoranti, bar, oltre a botteghe (brera) e negozi di ogni genere.... continua
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
A pochi passi da Piazzale Loreto, in uno stabile signorile e ben curato, proponiamo in affitto un elegante trilocale parzialmente arredato, ideale per chi cerca comfort e qualità in una posizione strategica.
L'appartammento, libero subito, si apre su un comodo disimpegno che introduce agli ambienti della casa. Il soggiorno è luminoso e accogliente, mentre la cucina semi abitabile offre uno spazio pratico e funzionale. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta, a cui si affianca una pratica cabina armadio. Il bagno, finestrato, è dotato di box doccia. A completare la soluzione troviamo due balconi, perfetti per momenti di relax o per un affaccio all'aria aperta.
L'immobile offre inoltre dotazioni che ne aumentano il comfort: boiler per acqua calda, infissi in doppio vetro, lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata.
Richiesta: Eu. 1.500 + Eu. 400 di spese condominiali
Disponibilità: Libero subito
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
La proprietà è situata in un contesto altamente servito e a brevissima distanza da Piazzale Loreto, punto di incontro delle linee M1 e M2 della metropolitana e importante snodo urbano. Il quartiere offre tutto ciò che serve per vivere con comodità: negozi, supermercati, bar, ristoranti e mezzi pubblici che collegano rapidamente il Centro, la Stazione Centrale e numerose aree della città. Un'area dinamica, comoda e perfetta per chi desidera vivere in un quartiere centrale mantenendo tranquillità e qualità.
Cosa aspetti? Chiamaci e vieni e vederlo!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
AR11 - Nel cuore del Corso, In Elegante contesto d'epoca con servizio di portineria, locale bici e locale moto condominiale, proponiamo in locazione soluzione di 100 m² completamente ristrutturata con Camino a muro funzionante nella zona giorno e parquet d'epoca rivisitato nella zona notte, aria conndizionata, balcone.
La soluzione è suddivisa in Cucinotto, ampio salone, cameretta, camera patronale e servizi.
Per informazioni o per fissare appuntamenti non esitate a contattarci.
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.... continua
Rif. MIA.1025 (Tav 17)
Città Studi, in villetta di due piani affittiamo ampio trilocale di 85 mq al 2° piano così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi. 1 Balcone.
L'appartamento è vuoto, in buon stato.
Cauzione 3 mensilità, solo persone con referenze.
Libero subito
CLASSE ENERGETICA: G IPE: 256,99 kWh/m2a... continua
Via Vincenzo Monti 77 angolo Via Ippolito Nievo - a pochi minuti a piedi dalle fermate della linea Lilla M5 Tre Torri e dal passante ferroviario Domodossola e dalla frizzante City Life. Altri mezzi di trasporto pubblico di superficie nelle immediate vicinanze n. 19-1-10-61. In zona servitissima di oogni esercizio commerciale e comprensori scolastici e circondato da ampia zona verde del giardino Valentino Bompiani, a 5 minuti a piedi dal Parco Sempione. Proponiamo splendido trilocale di mq 65 totalmente ristrutturato. Composto da soggiorno con cucina a vista (arredato e dotato di elettrodomestici, cucina ad induzione) e balcone, camera matrimoniale con balcone, seconda camera con balcone, ampio bagno, cantina. Il bagno è completo di specchio, mobiletto sotto lavello e cabina doccia. L'alloggio è provvisto di aria condizionata con split, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, scaldabagno elettrico di nuova concezione. Lo stabile è dotato di portineria tutto il giorno, al sabato solo al mattino. Video sorveglianza nelle parti comuni. Classe energetica G IPE 180,30 kWh/mqanno. SOLO A REFERENZIATI con redditi adeguati e documentabili. Richiesta euro 1.700,00 + spese condominiali euro 210,00. I contenuti di questo documento non costituiscono elementi validi ai fini contrattuali, in quanto le informazioni, provenienti da fonti che riteniamo affidabili, potrebbero subire variazioni o presentare errori involontari. APERTURA UFFICI: dal lunedì al giovedì 15:00 / 19:00 - al mattino 8:30 / 12:30 solo previo appuntamento. A CHI CI AFFIDA INCARICO DI VENDITA O LOCAZIONE IMMOBILE OFFRIAMO ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA GRATUITAMENTE. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per trovare altre soluzioni e per visionare tutti in ns. servizi a 360 offerti per ogni immobile. Il nostro cognome è presente da oltre 50 anni in zona ed il nostro motto è: la fiducia innanzi tutto.... continua
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.