Cerchi Trilocali in affitto a Masate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 319 annunci immobiliari di Trilocale a Masate in affitto.
In bellissimo stabile liberty, ampio 3 locali di mq 120 composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, arredato solo di cucina, luminoso silenzioso.
Euro 2500 compreso di spese
Agenzia VISTA DUOMO 0249542466
classe energetica F
RIF. 28 VICINANZE MM AMENDOLA FIERA IN ZONA CITY LIFE AFFITTASI APPARTAMENTO TRILOCALE COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE DI CUI UNA CON CABINA ARMADIO, DUE BAGNI, RIPOSTIGLIO. VIENE CONSEGNATO SEMIARREDATO DI CUCINA COMPLETA, ELETTRODOMESTICI E ARIA CONDIZIONNATA - LIBERO APRILE 2019 . POSSIBILITA' POSTO AUTO A EURO 160 MENSILI. CONTATTARE AGENZIA CASE IN CITTA' VIA F. ALBANI 42 TEL. 02 43913001 CELL. 3385661585... continua
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
AR11 - Nel cuore del Corso, In Elegante contesto d'epoca con servizio di portineria, locale bici e locale moto condominiale, proponiamo in locazione soluzione di 100 m² completamente ristrutturata con Camino a muro funzionante nella zona giorno e parquet d'epoca rivisitato nella zona notte, aria conndizionata, balcone.
La soluzione è suddivisa in Cucinotto, ampio salone, cameretta, camera patronale e servizi.
Per informazioni o per fissare appuntamenti non esitate a contattarci.
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
MILANO - ZONA PAGANO - In via Buonarroti, adiacente alla MM Rossa, all'interno di un complesso condominiale signorile degli anni '70 servito da ascensore e portierato full time, proponiamo appartamento posto al 7° piano di circa 140 mq. con doppia esposizione e terrazzo di 15 mq.
L'immobile, godeendo dell'ottima posizione, risulta molto luminoso e silenzioso poiché si affaccia sul curatissimo giardino interno ed è composto da ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo dal quale si può ammirare lo skyline milanese, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno in suite, ed un secondo bagno.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L'appartamento si presenta in buone condizioni con pavimenti in parquet, armadiature lungo tutto il disimpegno, impianto di allarme e porta blindata.
Riscaldamento centralizzato a pavimento.
Possibilità di un posto auto condominiale.
C E G
Richiesta Eu. 3.200,00 di canone al mese
più Eu. 400,00 di spese condominiali al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it
... continua
Siamo lieti di presentarvi un ampio trilocale di 129 mq, situato al primo piano di un elegante palazzo dotato di portineria al mattino. L'appartamento si inserisce in una zona tranquilla ma ben collegata, dove la presenza di aree verdi nel contesto condominiale e nei dintorni conferisce un'atmosferaa serena, perfetta per chi desidera abitare vicino alla città senza rinunciare al contatto con il verde. Via Traiano offre una collocazione strategica: comoda per raggiungere le principali arterie di Milano e agevole per chi ha necessità di spostarsi anche fuori città. Non distante si trova la prestigiosa St. Louis School, realtà internazionale molto apprezzata nel panorama milanese, che potrà rappresentare un'opportunità interessante per famiglie internazionali o chi predilige scuole internazionali vicine alla casa.
Entrando nell'appartamento si viene accolti in un ampio ingresso, con una spaziosa armadiatura e un ampio ripostiglio. L'ambiente è caratterizzato anche dalla presenza di un pianoforte. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno doppio, luminosissimo grazie a tre grandi finestre, che si apre su un primo terrazzino vivibile rivolto verso via Traiano, ideale per godersi un momento all'aperto. La cucina abitabile è stata recentemente ristrutturata e sarà dotata di una cucina su misura nuova, mai utilizzata finora, per garantirvi una soluzione moderna e personalizzata.
La Cucina affaccia su un grazioso terrazzino abitabile, dove si può comodamente mangiare ammirando il verde del giardino condominiale. A completamento della zona giorno troviamo un antibagno con armadiatura e un primo bagno con sanitari: questo ambiente è predisposto a fungere da zona lavanderia grazie agli attacchi già installati, e anch'esso è stato oggetto di recente ristrutturazione. Nella zona notte si accede da un disimpegno ben studiato: la camera matrimoniale è ampia e luminosa e una piccola cabina armadio finestrata.
Un'ulteriore camera, anch'essa spaziosa, completa il reparto notte. Il bagno principale, completamente e finemente ristrutturato, è finestrato e offre comfort e design contemporaneo. L'appartamento verrà consegnato solo con la cucina nuova installata. I proprietari sono disponibili a valutare l'inserimento di ulteriori arredi. Il contratto previsto sarà a canone concordato; è possibile, su richiesta, stipulare un contratto con canone a società con una maggiorazione.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, e sarà disponibile esclusivamente per persone referenziate con solide garanzie. Possibilità di canone a società a: 2600 Eu. mensili
Italia Fudosan è una rinomata società di Real Estate specializzata nella locazione e compravendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitate a contattarci scrivendo a o visitando il nostro sito web: Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.... continua
Nel quadrilatero della moda
Via Bergognone:In slendido stabile d' epoca signorile con ascensore PANORAMICO trilocale ultimo piano con vista sui tettiLIBERO SUBITOristrutturato con parquet,condizionato.
Ingresso,sala,cucina abitabile ben arredata e attrezzata con balcone,2 camere,ripostiglio,bagno finestrato con doccione.
Canone Euro 1.140,00 Classe G ... continua
Meda
proponiamo la Locazione di 3 locali al piano rialzato.
-Non arredato
-cucina separata-
-riscaldamento autonomo
- 2 bagni di cui uno con vasca si trova al piano interrato
-box compreso
-palazzina anni 60
-ascensore no
-cedolare secca : si
-classe energetica G con IPE 275kwh/mqa
-canone mensile 550+ 20 di spese
Rif. colline
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
In zona Barriera di Milano nelle strette vicinanze di via Monte Rosa proponiamo in locazione alloggio trilocale di 60 mq, arredamento completo, composto da ingresso, due camere da letto, tinello con cucinino, servizi, alloggio in ottimo stato interno, sipropone con contratto 6+2 cedolare secca, libeero da subito, visionabile su appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
IN AFFITTO AMPIO 3 LOCALI DI MQ 130 CON TERRAZZI, SITUATO IN UN ELEGANTE EDIFICIO SUL NAVIGLIO.. ENTRANDO DIRETTAMENTE NEL SOGGIORNO,TROVIAMO UNA ZONA LIVING CON CUCINA A VISTA SU UN TERRAZZO DI MQ 16.NELLA ZONA NOTTE TROVIAMO 2 CAMERE DA LETTO CON UN AMPIO BALCONE -2 BAGNI ED UN COMODO RIPOSTIGLLIO /LAVANDERIA. E' DOTATO DI UN SERVIZIO ( VCM ) CON UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA,CHE GARANTISCE UN COSTANTE RICAMBIO DELL'ARIA .RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO IN AUTONOMIA , CON PANNELLI RADIANTI A PAVIMENTO.I PUNTI DI FORZA DI QUESTO IMMOBILE SONO LA LUMINOSITA' DEGLI SPAZI E ARREDI DI ALTO DESIGNER . COMODA X RAGGIUNGERE STAZIONE SAN CRISTOFORO E M4 LINEA BLU. COMPRENSIVO DI UN BOX . NO ANIMALI . LIBERO DA SETTEMBRE CANONE Eu. 1900 + Eu.300 SPESE CONDOMINIALI
INFO AL 3481986819 RIF M4 LAF ... continua
in stabile signorile appartamento al 4° piano composto da soggiorno doppi, due camere doppi servizi, cucina abitabile, cantina box. richiesta Euro 18.000 oltre spese.
Eventuale possibilità ricavare terza camera.
Milano Piazza De Angeli, Disponiamo di Appartamento posto al 7° piano di mq. 92 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 2 camere, 2 balconi, cantina e BOX auto.
Condominio collegato direttamente con MM1 dal piano cantine.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionnamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni completamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da maggio 2016. Canone d'affitto Eu. 24.000,00 annui pippia spese cond.... continua
Piazza De Angeli vicinissimo alla metro, ristoranti,teatro,supermercati, affittiamo appartamento silenziosissimo, semiarredato composto da 2 camere, soggiorno con blocco cucina a vista, bagno.
Bella balconata su giardino
Aria condizionata
ascensore
portineria
Visibile su appuntamento
In via Clefi, a cavallo tra due delle zone più ricercate di Milano, De Angeli e Washington, proponiamo in locazione un appartamento di grande charme, recentemente oggetto di una ristrutturazione completa con materiali di pregio. La posizione è strategica: ben servita da ogni tipo di servizio e comoddamente collegata al centro sia grazie alla metropolitana De Angeli sia tramite i mezzi di superficie.
Si trova al piano rialzato di un condominio ben conservato e gode di una doppia esposizione che garantisce ambienti luminosi e ariosi. L'ingresso, protetto da porta blindata, conduce a una cucina spaziosa, ideale non solo per cucinare ma anche con lo spazio necessario per poter pranzare. A seguire troviamo un accogliente soggiorno, una camera matrimoniale con bagno en suite e affaccio sul cortile interno, oltre a un secondo bagno di servizio.
L'abitazione è adatta per una condivisione utilizzando il soggiorno come seconda camera da letto.
L'appartamento sarà consegnato con una cucina nuova e completamente attrezzata; la proprietà valuta, in caso di necessità e in base alle esigenze, di arredarlo ulteriormente con gli elementi essenziali.
L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutte le stanze.
Un dettaglio da sottolineare è la qualità della ristrutturazione: ogni ambiente è stato curato con attenzione, con finiture di alto livello che rendono l'appartamento non solo funzionale ma anche esteticamente raffinato.
Il contratto proposto è a persona fisica in canone concordato e cedolare secca, soluzione preferita dalla proprietà; si valuta locazione a società, ma con un incremento significativo del canone. Sono richiesti conduttori referenziati.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.