302 annunci di Affitto Trilocali a Settimo Milanese
302 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Trilocali Settimo milanese
Cerchi Trilocali in affitto a Settimo Milanese? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 302 annunci immobiliari di Trilocale a Settimo Milanese in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Settimo Milanese
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
AR11 - Nel cuore del Corso, In Elegante contesto d'epoca con servizio di portineria, locale bici e locale moto condominiale, proponiamo in locazione soluzione di 100 m² completamente ristrutturata con Camino a muro funzionante nella zona giorno e parquet d'epoca rivisitato nella zona notte, aria conndizionata, balcone.
La soluzione è suddivisa in Cucinotto, ampio salone, cameretta, camera patronale e servizi.
Per informazioni o per fissare appuntamenti non esitate a contattarci.
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.... continua
Via Vincenzo Monti 77 angolo Via Ippolito Nievo - a pochi minuti a piedi dalle fermate della linea Lilla M5 Tre Torri e dal passante ferroviario Domodossola e dalla frizzante City Life. Altri mezzi di trasporto pubblico di superficie nelle immediate vicinanze n. 19-1-10-61. In zona servitissima di oogni esercizio commerciale e comprensori scolastici e circondato da ampia zona verde del giardino Valentino Bompiani, a 5 minuti a piedi dal Parco Sempione. Proponiamo splendido trilocale di mq 65 totalmente ristrutturato. Composto da soggiorno con cucina a vista (arredato e dotato di elettrodomestici, cucina ad induzione) e balcone, camera matrimoniale con balcone, seconda camera con balcone, ampio bagno, cantina. Il bagno è completo di specchio, mobiletto sotto lavello e cabina doccia. L'alloggio è provvisto di aria condizionata con split, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, scaldabagno elettrico di nuova concezione. Lo stabile è dotato di portineria tutto il giorno, al sabato solo al mattino. Video sorveglianza nelle parti comuni. Classe energetica G IPE 180,30 kWh/mqanno. SOLO A REFERENZIATI con redditi adeguati e documentabili. Richiesta euro 1.700,00 + spese condominiali euro 210,00. I contenuti di questo documento non costituiscono elementi validi ai fini contrattuali, in quanto le informazioni, provenienti da fonti che riteniamo affidabili, potrebbero subire variazioni o presentare errori involontari. APERTURA UFFICI: dal lunedì al giovedì 15:00 / 19:00 - al mattino 8:30 / 12:30 solo previo appuntamento. A CHI CI AFFIDA INCARICO DI VENDITA O LOCAZIONE IMMOBILE OFFRIAMO ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA GRATUITAMENTE. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per trovare altre soluzioni e per visionare tutti in ns. servizi a 360 offerti per ogni immobile. Il nostro cognome è presente da oltre 50 anni in zona ed il nostro motto è: la fiducia innanzi tutto.... continua
Proponiamo in locazione ampio e luminoso trilocale arredato , sito in una casa indipendente al 1° piano .
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze del centro commerciale Metropoli e linea autobus 41/82 comode per gli spostamenti verso Bovisa/Comasina e politecnico di Milano.
L'appartamennto è così composto da : ingresso, Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile ( dotata di tutti gli elettrodomestici ) , 2 camere da letto matrimoniali , bagno, ripostiglio.
Canone di locazione 900 euro.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
In bellissimo stabile liberty, ampio 3 locali di mq 120 composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, arredato solo di cucina, luminoso silenzioso.
Euro 2500 compreso di spese
Agenzia VISTA DUOMO 0249542466
classe energetica F
Proponiamo nei pressi di Corso Vercelli, trilocale di 70mq, vuoto composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno, balcone, ripostiglio, 5° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
In zona Fiera Sempione e più precisamente Via Ferrucci, a due passi dalla fermata del Passante Ferroviario di Via Domodossola, proponiamo, in stabile signorile con servizio di portineria, appartamento di c.ca 120 mq con terrazzo composto da: Ingresso, Disimpegno, Soggiorno, Cucina Abitabile, Terrazzzo di c.ca 15 mq, 2 Camere e 2 Bagni. L'appartamento gode di una doppia esposizione ed è molto luminoso. La zona è molto ben servita da mezzi di superficie e come anticipavo è a due passi dalla fermata del passante ferroviario Domodossola che con una sola fermata porta in Cadorna (1 treno ogni 5 minuti c.ca)Molto comodo anche per i parchi tra cui troviamo il parco sempione a c.ca 5 minuti a piedi ed un altro parco praticamente sotto casa. Troviamo nelle immediate vicinanze asili scuole elementari, medie e superiori oltre a tutti i negozi con generi di prima necessità. La Casa è arredata totalmente. Per info ed appuntamenti contatti lo studio al n. 3275584305 oppure scriva una email all'indirizzo info@immobiliareleoni.it Può comunque contattarci senza impegno per qualunque altra esigenza in campo immobiliare; saremo lieti di potervi ascoltare con lo scopo di riuscire a soddisfare la Sua richiesta. ... continua
Nel quadrilatero della moda
Via Bergognone:In slendido stabile d' epoca signorile con ascensore PANORAMICO trilocale ultimo piano con vista sui tettiLIBERO SUBITOristrutturato con parquet,condizionato.
Ingresso,sala,cucina abitabile ben arredata e attrezzata con balcone,2 camere,ripostiglio,bagno finestrato con doccione.
Canone Euro 1.140,00 Classe G ... continua
IN AFFITTO AMPIO 3 LOCALI DI MQ 130 CON TERRAZZI, SITUATO IN UN ELEGANTE EDIFICIO SUL NAVIGLIO.. ENTRANDO DIRETTAMENTE NEL SOGGIORNO,TROVIAMO UNA ZONA LIVING CON CUCINA A VISTA SU UN TERRAZZO DI MQ 16.NELLA ZONA NOTTE TROVIAMO 2 CAMERE DA LETTO CON UN AMPIO BALCONE -2 BAGNI ED UN COMODO RIPOSTIGLLIO /LAVANDERIA. E' DOTATO DI UN SERVIZIO ( VCM ) CON UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA,CHE GARANTISCE UN COSTANTE RICAMBIO DELL'ARIA .RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO IN AUTONOMIA , CON PANNELLI RADIANTI A PAVIMENTO.I PUNTI DI FORZA DI QUESTO IMMOBILE SONO LA LUMINOSITA' DEGLI SPAZI E ARREDI DI ALTO DESIGNER . COMODA X RAGGIUNGERE STAZIONE SAN CRISTOFORO E M4 LINEA BLU. COMPRENSIVO DI UN BOX . NO ANIMALI . LIBERO DA SETTEMBRE CANONE Eu. 1900 + Eu.300 SPESE CONDOMINIALI
INFO AL 3481986819 RIF M4 LAF ... continua
Elegante Trilocale Ristrutturato in Affitto – Via Piero della Francesca 54, Milano In una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, a pochi passi da Corso Sempione, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 110 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile. L'appartamento, completamentee ristrutturato con ottime finiture, è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, Disimpegno, Due camere da letto, Due bagni, Cabina armadio, Ripostiglio. Dotato di impianto di condizionamento canalizzato e sistema antifurto. La cucina, i bagni, il disimpegno e la cabina armadio sono completamente arredati con soluzioni di qualità. Illuminazione Artemide, riscaldamento centralizzato. Posizione strategica, in una zona ricca di ristoranti, locali e ben collegata dai mezzi pubblici. Disponibilità a partire da metà novembre 2025. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.... continua
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
AQUILEIA, adiacenze, Via Lipari, proponiamo in affitto in contesto d'epoca, trilocale di 100 mq ca, esposizione interna, composto da corridoio, cucina abitabile, soggiornoo/camera, camera matrimoniale, bagno con finestra, cantina, climatizzato, arredato, soffitti h 4,00 mt ca
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
A pochi passi da piazza del duomo affittasi appartamento di mq 90, composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 camere, doppi servizi, terrazzo al piano, ottime finiture, arredato con gusto da architetto, bellissima vista,OTTIMA LOCATION.
EURO 2.800 COMPRESO DI SPESE
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.