313 annunci di Affitto Trilocali a Trezzo Sull'Adda
313 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Trilocali Trezzo sull'adda
Cerchi Trilocali in affitto a Trezzo Sull'Adda? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 313 annunci immobiliari di Trilocale a Trezzo Sull'Adda in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Trezzo Sull'Adda
In contesto civile anni '70 appartamento di 100 mq ristrutturato composto da ingresso, soggiorno doppio con grandi finestre, cucina semiabitabile, bagno, ampia camera da letto, studio. Possibilità box (solo se indispensabile)
in contesto signorile, in zona Città Studi, affittasi prestigioso appartamento di 85 Mq. composto da: Ingresso, ampio soggiorno, camera padronale, cameretta, cucina con apertura su balconata, 2 bagni, splendido terrazzo di 132 Mq. c.a.. L'immobile è all' ultimo piano di 9,con ascensore è dotato di porta blindata, completamente arredato con servizio di portineria tutto il giorno, il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.800,00 più spese condominiali di Euro. 500,00 al mese. classe energetica G IPE 168,36... continua
A Cremeno (Lc), in zona tranquilla e circondata dal verde, proponiamo grazioso trilocale in affitto composto da ingresso, soggiorno con balcone panoramico, cucinotto, una camera matrimoniale ed una seconda camera con i letti a castello, un bagno. L'appartamento è situato in un contesto di tranquilliità e natura; il balcone panoramico si presta a colazioni, pranzi e cene all'aperto con magnofica vista sulle montagne circostanti. L'immobile viene locato al completo degli ottimi arredi che rispecchiano lo stile del posto. Sono compresi la lavatrice e la tv; acqua calda centralizzata. Animali non ammessi.
Periodo dal 1° Luglio 2024 al 31 Agosto 2024 Eu. 3.000 più spese; periodo dal 29.06.2024 al 30.07.2024 Eu. 1.800 più spese; periodo dal 02.08.2024 al 31.08.2024 Eu. 1.800 più spese.... continua
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
Proponiamo in locazione ampio ufficio sito al 2° piano di una bella palazzina sita in via Zuretti.
L'immobile è cosi suddiviso in : Ingresso con reception, zona studio con unico bagno annesso , ampia sala ufficio con affaccio su balcone( via Zuretti ) e terrazzo(cortile interno).
Il tutto reecentemente riverniciato e sistemato per un utilizzo immediato dei locali.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
AFFITTIAMO GRAZIOSO TRILOCALE MM-LORETO/ARGENTINA Via Giovanni da Palestrina , in casa signorile , con portineria , ascensore , riscaldamento centralizzato e aria condizionata , piano alto, ARREDATO. Composto da ingresso : soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice , disimpegno , duee camere da letto matrimoniali , grande bagno finestrato.Balcone , luminoso , silenzioso .
Libero fine settembre . Canone di locazione ⬠1.650 comprensivo di spese condominiali.
Per informazioni maggiori chiamare Cinzia Bosetti al Mob. 335388863... continua
Corso Buenos Aires ad.ze via Spontini, affittasi grazioso trilocale completamente arredato. L'appartamento è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato. Ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno. La casa si trova al terzo piano senza ascensore. Riscaldamento autonnomo ed impianti a norma.Da vedere!!!!Richiesta canone mensile Euro 900 oltre spese condominiali di Euro 90 mensili.... continua
Corso Buenos Aires affittasi trilocale ristrutturato e parzialmente arredato. In stabile d'epoca con portineria, affittiamo bellissimo trilocale completamente ristrutturato. Affaccio interno molto tranquillo e luminoso. Composto da soggiorno con balcone, cucinotto con finestra, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Parquet in tutte le stanze, riscaldamento autonomo a gas, impianti certificati. Da vedere!!! Richiesta Euro 1.190,00 comprese spese condominiali. L'appartamento è situato al terzo piano senza ascensore. cell. 328.1148200... continua
petrella corso buenos aires 100 mq 3 locali oltre cucina abitabile e bagno libero subito.
euro mensili 1550 compreso spese condominiali
foto degli interni verranno inviate via mail
Per informazioni:
335.5261775 - 02.29528984 - michilinroberto@gmail.com
ROBERTO MICHILIN.
Agente immobiliare FIAIIP.
Esercita l'attività dal 1997 nella città di Milano.
L'esperienza e la professionalità acquisita negli anni gli permette di gestire agevolmente ogni operazione di compravendita e locazione immobiliare.
caseimmobilimilano.com
FIAIP. FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI.
È la più importante federazione di agenti professionali italiani e il principale network.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari, con 50 mila operatori del settore tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi, gestori di beni immobili.
Fiaip.it
CERCACASA.
È il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
Cercacasa.it
AUXILIA FINANCE.
Società di mediazione creditizia di proprietà FIAIP al 100% con oltre 300 collaboratori.
Auxilia Finance colloca un panel completo di prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, cessioni del quinto.
È tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i principali istituti bancari.
auxiliafinance.it
Se vuoi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile rivolgiti ad un AGENTE IMMOBILIARE FIAIP.... continua
milano corso buenos aires appartamento 125 mq piano 3
ristrutturato arredato parzialmente.
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana di Agenti Immobiliari PProfessionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
Cerchi un ampio trilocale in affitto a pochi passi dalla MM3 SONDRIO e dalla stazione Centrale a Milano? Milano, via Melchiorre Gioia, proponiamo ibn locazione ampio trilocale di 130 mq c.a. posto al quinto piano con ascensore in stabile anni '70. L'immobile si compone di: ingresso, cucinaa abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, 2 bagni, veranda, balcone e cantina. richiesta euro 1.000 + euro 300 di spese condominiali mensili. Riscaldamento centralizzato. Disponibilita' immediata! Classe energetica G, IPE 181,66 Kwh/m2a. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo cosi l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenza del cliente. Nostri servizi: • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita/locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni “grattacapo) • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Trilocale di circa 80 mq al quarto piano senza ascensore in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L'appartamento gode di una doppia esposizione ed è molto luminoso, composto da
ampio soggiorno, cucina, due camere da letto e due baagni.
Si consegna non arredato.
Riscaldamento autonomo.
Richiesta Eu. 1.790 oltre a spese condominiali di Eu. 154
... continua
milano corso buenos aires mm lima appartamento di 95 mq libero subito
molto bello e ben tenuto
canone mensile comprensivo di spese condominiali euro 1900,00
arredato di cucina
per foto dell'interno caseimmobilimilano.com
Per informazioni:
335.5261775 - 02.29528984 - michilinroberto@gmail.com
ROBEERTO MICHILIN.
Agente immobiliare FIAIP.
Esercita l'attività dal 1997 nella città di Milano.
L'esperienza e la professionalità acquisita negli anni gli permette di gestire agevolmente ogni operazione di compravendita e locazione immobiliare.
caseimmobilimilano.com
FIAIP. FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI.
È la più importante federazione di agenti professionali italiani e il principale network.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari, con 50 mila operatori del settore tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi, gestori di beni immobili.
Fiaip.it
CERCACASA.
È il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
Cercacasa.it
AUXILIA FINANCE.
Società di mediazione creditizia di proprietà FIAIP al 100% con oltre 300 collaboratori.
Auxilia Finance colloca un panel completo di prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, cessioni del quinto.
È tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i principali istituti bancari.
auxiliafinance.it
Se vuoi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile rivolgiti ad un AGENTE IMMOBILIARE FIAIP NETWORK.... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Trilocale di circa 77mq al primo piano senza ascensore in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L' appartamento gode di una doppia esposizione, composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno
Inserito in zona resiidenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Si consegna con blocco cucina
Riscaldamento autonomo
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.666, 00
Spese condominiali Eu. 125,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
In ottimo stabile d'epoca in zona ben servita dai mezzi pubblici, e a due passi dal Corso Buenos Aires appartamento al piano rialzato composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile arredata, 2 camere, bagno, termo-centrale, climatizzazione canalizzata, ben tenuto. Libero subito. euro 1.100,00 menssili oltre ad euro 210 ca di spese condominiali al mese compreso riscaldamento(Classe Energetica G - Indice di prestazione energetica 244,28)... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Trilocale di circa 80 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serviizi.
Arredato di sola cucina
Riscaldamento centralizzato
Disponibile da subito
Locazione Eu. 1.833
Spese condominiali Eu. 275
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Elegante Trilocale Ristrutturato in Porta Venezia – Milano In una delle zone più richieste di Milano, a due passi da Porta Venezia, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 110 mq al secondo piano di un contesto signorile, situato in un quartiere ben collegato e ricco di servizi, negozi, riistoranti e aree verdi. L'immobile è così composto: Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista Disimpegno funzionale Due camere da letto Due bagni moderni e arredati Ripostiglio Due balconi vivibili L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio ed è dotato di: Impianto di condizionamento canalizzato Impianto antifurto Illuminazione Artemide Riscaldamento autonomo Arredo completo della cucina, dei bagni e del disimpegno Disponibile a partire da metà novembre 2025. Un'abitazione perfetta per chi cerca comfort, stile e una posizione strategica nel cuore di Milano. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET... continua
A Cremeno (Lc), proponiamo in affitto trilocale composto da soggiorno, cucinotto, due camere ed il bagno. Un panoramico terrazzo di ampia metratura si affaccia sulle montagne circostanti e si presta per colazioni, pranzio e cene all'aperto. L'appartamento è dotato di frigorifero a colonna con freezeer, lavatrice e televiosore. L'acqua calda è prodotta da boiler elettrico. Il periodo di locazione è dal 02.08.2024 al 31.08.2024 per un canone di Eu. 1.800 più spese. Le spese aggiuntive comprendono i consumi di energia elettrica, acqua, rifiuti, pulizia finale e il compenso agenzia. È importante notare che la biancheria non è inclusa, ad eccezione dei coprimaterassi e dei copricuscini forniti dalla proprietà. La soluzione non è dotata di box o posto auto ma si parcheggia con facilità nel cortile condominiale.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.