MELZO ( CENTRO STORICO ) - DUE LOCALI CON CUCINA ABITABILE IN CONTESTO DI CORTE, FACILMENTE TRASFORMABILE IN TRE LOCALI. NO SPESE CONDOMINIALI. LIBERO SUBITO.
MELZO ( CENTRO STORICO ) - IN CONTESTO DI CORTE, TRE LOCALI DI 125 MQ CON CUCINA ABITABILE E ANNESSA SPLENDIDA VERANDA. PORZIONE PRIVATA DI GIARDINO. NO SPESE CONDOMINIALI. LIBERO SUBITO.
MELZO - L'appartamento che vi proponiamo si trova al terzo e ultimo piano di un condominio sprovvisto di ascensore. La casa è stata, nel 2021, ristrutturata internamente e lo stabile rientra nella riqualificazione energetica usufruendo del superbonus. L'appartamento che è subito disponibile, si comppone nel seguente modo: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, due balconi, predisposizione aria condizionata e cantina pertinenziale.
Le informazioni presenti non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Nella zona del mercato del martedì, proponiamo in esclusiva, in un piccolo complesso residenziale, un appartamento di 2 locali con riscaldamento a pavimento, composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, ampia porta finestra da cui si accede al giardino di mq 80 che gira sui 2 lati, disimpegno,, servizi e camera matrimoniale.
Nell'immobile sono presenti sia le zanzariere e le inferriate ed e' presente la predisposizione per l'aria condizionata.
Conclude la soluzione una cantina ed una autorimessa.
Classe: b
da vedere!
la soluzione sara' disponibile per fine ottobre 2022. Dopo 10 anni di lavoro in un gruppo immobiliare sul territorio di Melzo, ho capito che per creare un rapporto di fiducia e interagire con il Cliente è necessario presentarsi in prima persona. è per questo che mi presento semplicemente con il mio nome e cognome. Da me troverete serietà, correttezza e professionalità. Svolgo da molti anni questo lavoro e conosco bene le difficoltà e le emozioni che si vivono nel comprare o affittare una casa. è per questo che sono pronto ad aiutarvi e a seguirvi come ho fatto con molte persone prima di voi e come spero di poter continuare a fare con molte altre. Mi presento sono Alessandro Rinaldi e faccio il Consulente Immobiliare.... continua
In Via Cesare Battisti, proponiamo in esclusiva in un piccolo complesso di sole 6 unità abitative, un appartamento di 3 locali con doppi servizi in classe A con posto auto di proprieta'.
Contattaci per la tua visita.
Vantaggi nel comprare questa soluzioni:
- l'acquisto e' soggetta ad imposta di rregistro e non ad i. V. A con notevole risparmio nei
costi d'acquisto
- minime spese di gestione condominiale
- finiture a scelta dell'acquirente.
PER QUESTA SOLUZIONE NON VERRA' RICHIESTA ALCUNA PROVVIGIONE.... continua
In Via Cesare Battisti, proponiamo in esclusiva in un piccolo complesso di sole 6 unità abitative, un appartamento di 3 locali con giardino in classe A con posto auto di proprieta'.
Contattaci per la tua visita.
Vantaggi nel comprare questa soluzioni:
- l'acquisto e' soggetta ad imposta di regisstro e non ad i. V. A con notevole risparmio nei
costi d'acquisto
- minime spese di gestione condominiale
- finiture a scelta dell'acquirente.
PER QUESTA SOLUZIONE NON VERRA' RICHIESTA ALCUNA PROVVIGIONE.... continua
A ridosso del centro in un complesso condominiale immerso nel verde con tetto di recente ristrutturazione, proponiamo in esclusiva 3 locali di mq 100 composto da salone con balcone, cucina abitabile ampio corridoio, camera matrimoniale, cameretta con balcone e bagno padronale.
Conclude la soluzionee una cantina.
Possibilita' box singolo a parte al prezzo di € 15.000
classe: G
Dopo 10 anni di lavoro in un gruppo immobiliare sul territorio di melzo, ho capito che per creare un rapporto di fiducia e interagire con il cliente e necessario presentarsi in prima persona. E per questo che mi presento semplicemente con il mio nome e cognome. Da me troverete serieta, correttezza e professionalita. Svolgo da molti anni questo lavoro e conosco bene le difficolta e le emozioni che si vivono nel comprare o affittare una casa. E per questo che sono pronto ad aiutarvi e a seguirvi come ho fatto con molte persone prima di voi e come spero di poter continuare a fare con molte altre. Mi presento sono Alessandro Rinaldi e faccio il consulente immobiliare.... continua
In gradevole contesto di casa di ringhiera proponiamo appartamento molto ampio di due locali, completamente RISTRUTTURATO di recente, composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso al ballatoio, camera matrimoniale, bagno finestrato e terrazzo mq 40 c. a. Predisposizione per impiaanto di aria condizionata e antifurto. Situato in una zona molto centrale con stazione nelle immediate vicinanze e negozi di prima utilità. Centro storico adiacente. Se ne consiglia la visione! Richiesta Euro 130.000.... continua
PROPOSTO CON CEDOLARE SECCA 4+4YS MA SOLO A REFERENZIATI. FRONTE OSPEDALE, AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO BEN DI 105MQ LIBERO DA ARREDI, CON CUCINA ABITABILE E CAMERE GRANDI. AL PRIMO PIANO DI BEL COMPLESSO RESIDENZIALE CON GIARDINI INTERNI. FORNITO CON BOX! SPESE CONDOMINIALI INCLUDONO RISCALDAMENTOO E ACQUA. SOLUZIONE ABITATIVA IDEALE PER FAMIGLIA CHE INTENDE ABITARVI STABILMENTE.... continua
In minipalazzina di nuova costruzione, prenotiamo appartamenti di ampia metratura con grandi terrazzi. La costruzione prevede solo sei appartamenti con affaccio sul verde del Parco Mascagni, in zona tranquilla ed a due passi dal centro.. Le finiture di prestigio e le caratteristiche tecniche rendonoo il prodotto una soluzione esclusiva e limitata.
Appartamento B2 - Tre locali con doppi servizi oltre alla cucina abitabile. L'affaccio è direttamente sul Parco Mascagni con un ampio terrazzo, . Ad ogni appartamento sarà abbinata una cantina e, a scelta, un box singolo o doppio.... continua
VENDITA DIRETTA SENZA MEDIAZIONE E POSSIBILITÀ PERMUTA DELL'USATO.
In minipalazzina di nuova costruzione, prenotiamo appartamenti di ampia metratura con grandi terrazzi. La costruzione prevede solo sei appartamenti con affaccio sul verde del Parco Mascagni, in zona tranquilla ed a due passi dal cenntro.. Le finiture di prestigio e le caratteristiche tecniche rendono il prodotto una soluzione esclusiva e limitata.
Appartamento B3 - Tre locali con doppi servizi oltre alla cucina abitabile. L'affaccio è direttamente sul Parco Mascagni con un ampio terrazzo, Ad ogni appartamento sarà abbinata una cantina e, a scelta, un box singolo o doppio.... continua
Proponiamo in Melzo, in Via Isonzo 11 grazioso e ampio monolocale al piano terra composto da: ingresso, cortile di proprietà, soggiorno con cucina a vista disimpegno, bagno e ampio giardino privato. L'immobile si presenta in discrete condizioni e da personalizzare. La zona è molto tranquilla e con tutti i negozi di prima necessità.
PROPONIAMO CON CEDOLARE SECCA 4+4YS, ADIACENZE CENTRO STORICO, VICINO OGNI SERVIZIO DISPONIBILE A MELZO, IN CONTESTO CIVILE DI 3 PIANI, AL PRIMO PIANO, AMPIO BILOCALE ARREDATO E IN BUONO STATO, CON ANGOLO COTTURA.
BASSE SPESE CONDOMINIALI CHE INCLUDONO RISCALDAMENTO.
MELZO ZONA MERCATO, PROPONIAMO AMPIO APPARTAMENTO ARREDATO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, TINELLO, CUCININO, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO. 2 AMPI BALCONI, ZANZARIERE SU TUTTI GLI INFISSI.
INCLUSO NEL PREZZO: SPESE CONDOMINIALI-BOX E CANTINA
LIBERO DA FINE SETTEMBRE PER APPUNTAMENTI TEL. 02/893671143 - 393/2212729
F.R. MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3 www.studioimmobiliarefr.it
CONTRATTO 4+4 CANONE LIBERO... continua
MELZO CENTRO, COMODO CON STAZIONE IN CONTESTO DI PREGIO PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ARREDATA, BAGNO. SERRAMENTI IN LEGNO COI DOPPI VETRI, PORTONCINO BLINDATO, VIDEOCITOFONO, PAVIMENTAZIONE PARQUET. MOLTO BELLO!
DISPONIBILITA' IMMMEDIATA
TEL. 02/89367143 - 393/2212729www.studioimmobiliarefr.it... continua
In minipalazzina di nuova costruzione, prenotiamo appartamenti di ampia metratura con grandi terrazzi. La costruzione prevede solo sei appartamenti con affaccio sul verde del Parco Mascagni, in zona tranquilla ed a due passi dal centro.. Le finiture di prestigio e le caratteristiche tecniche rendonoo il prodotto una soluzione esclusiva e limitata.
Appartamento A1 - Tre locali con doppi servizi oltre alla cucina ed un comodo ripostiglio. L'affaccio è direttamente sul Parco Mascagni con un ampio terrazzo, inoltre a questo appartamento è riservato un piccolo giardino di proprietà. Ad ogni appartamento sarà abbinata una cantina e, a scelta, un box singolo o doppio.... continua
In minipalazzina di nuova costruzione, prenotiamo appartamenti di ampia metratura con grandi terrazzi. La costruzione prevede solo sei appartamenti con affaccio sul verde del Parco Mascagni, in zona tranquilla ed a due passi dal centro.. Le finiture di prestigio e le caratteristiche tecniche rendonoo il prodotto una soluzione esclusiva e limitata.
Appartamento B1 - Tre locali con doppi servizi oltre alla cucina ed un comodo ripostiglio. L'affaccio è direttamente sul Parco Mascagni con un ampio terrazzo, caratteristica è la tripla esposizione che rende l'appartamento arioso e luminoso.. Ad ogni appartamento sarà abbinata una cantina e, a scelta, un box singolo o doppio.... continua
In minipalazzina di nuova costruzione, prenotiamo appartamenti di ampia metratura con grandi terrazzi. La costruzione prevede solo sei appartamenti con affaccio sul verde del Parco Mascagni, in zona tranquilla ed a due passi dal centro.. Le finiture di prestigio e le caratteristiche tecniche rendonoo il prodotto una soluzione esclusiva e limitata.
Appartamento A2 - Quattro locali con doppi servizi oltre alla cucina ed un comodo ripostiglio. L'affaccio è direttamente sul Parco Mascagni con un ampio terrazzo.. Ad ogni appartamento sarà abbinata una cantina e, a scelta, un box singolo o doppio.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.