Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Robecco Sul Naviglio
Vari attici in fase di costruzione su due livelli. Metrature da 210 a 246 mq. Il numero 3 è composto da 135 mq oltre 26 di veranda, 100 di terrazzo, oltre parti comuni per un totale di mq 215
Attico su due livelli in fase di costruzione composto da 160 mq di appartamento, 43 di serra, 77 di terrazzo, oltre parti comuni per u totale di 245 mq commerciali. salone doppio, tre camere, tre bagni, cucina abitabile, possibilità box e terrazza con veranda a copertura.
APPARTAMENTO ARREDATO Nel quartiere ISOLA, quartiere hipster e creativo nella zona nord di Milano, in contesto condominiale signorile degli anni 40, appartamento ristrutturato posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento luminoso grazie alla doppia esposizione è composto da living con cucinna a vista, 2 ampie camere da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata .
Zona Isola è ricca di mezzi pubblici tra cui M2 fermata Gioia, M3 fermata Zara, M5 fermata Isola, Tram linea 7- 31-37 con fermata in P. le Lagosta, Autobus n. 60 con fermata in P. le Lagosta e BikeMi in P. le Lagosta, via Pola e Restelli-Galvani."
LIBERO DA MAGGIO... continua
www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SRL propone in vendita IN ESCLUSIVA, ottimo appartamento di due locali posto al piano terreno munito di giardino di proprietà privata ed ampio locale interrato adibito a taverna. Il piccolo contesto condominiale, edificato nell'anno 2009, è posizionato in zona veerdeggiante in prossimità del centro della frazione di Palazzolo Milanese, ove insitono tutti i servizi primari e secondari, quali negozi di vicinato, farmacie, scuole, asili e fermata ferroviaria di Palazzolo Trenord - Milano. L'appartamento oggetto di vendita, acquistato dall'attuale proprietario in corso di costruzione, nonostante la sua recente epoca edificatoria, ha subito una serie di opere riqualificative negli ultimi anni, quali rifacimento integrale dell'area esterna con "giardino sintetico", patio esterno fronte soggiorno/cucina, pavimentazione lungo il perimetro dell'abitazione, illuminazione esterna personalizzata, rivestimento ceramico scala di collegamento interna, rivestimento parziale in pietra piano interrato e termocamino. Ingresso sul comodo soggiorno con cucina a vista (possibile ottenere cucina abitabile) con accesso all'area giardino esterna di proprietà che si estende sui due lati del fabbricato, bagno finestrato munito di vasca idromassaggio, camera matrimoniale anch'essa con accesso al giardino; tramite scala interna accediamo al seminterrato munito di n. 2 ampie bocche di lupo che garantiscono un regolare ricambio d'aria e luminosità interna, adibito a taverna con locale lavanderia. Anche il piano seminterrato è munito di porta blindata che permette l'accessibilità alla zona box auto. Il piano terreno, pavimentato parte in ceramica e parte in parquet (camera) sviluppa una superficie abitativa di circa 60 mq. oltre a circa 100 mq. di giardino di proprietà; ampi rapporti finestrati (serramenti in legno con doppio vetro/camera) e persiane esterne in legno. Tramite comoda scala interna accediamo all'ampio locale adibito parte a taverna e parte a lavanderia, per complessivi 55 mq. circa, Impianto antifurto, predisposizione aria condizionata, impianto di riscaldamento autonomo. Prezzo richiesto abitazione e box auto Eu. 299.000,00. Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it... continua
www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SRL propone in vendita IN ESCLUSIVA villa singola, libera sui quattro lati, inserita in un meraviglioso contesto verdeggiante di proprietà privata che garantisce un'adeguata privacy all'utilizzatore finale.
La villa, con finitura esterna in mattoni a vista, ha ssubito una radicale e totale ristrutturazione sia nelle sue parti interne (rifacimento integrale impianto elettrico, idrico/sanitario e riscaldamento, impianto di climatizzazione) che nelle sue parti esterne (rifacimento integrale tetto in legno lamellare adeguatamente isolato e coibentato, serramenti esterni in alluminio con doppio vetro a taglio termico, oscuranti esterni di sicurezza in acciaio, pavimentazione esterna in porfido), esiste inoltre un impianto fotovoltaico da 6 Kw .
La soluzione sviluppa una superficie abitativa su unico livello di circa 104,00 mq. con n.2/3 camere da letto oltre doppi servizi finestrati; tramite scala interna si accede al luminoso piano sottotetto di circa 50/60 mq. fruibile come locale studio/hobby con finiture di notevole pregio, come poterete evincere dalla documentazione fotografica.
Il valore aggiunto di questa villa è rappresentato dal meraviglioso giardino di circa 700 mq. che ospita un porticato coperto ove poter pranzare in totale serenità oltre al box doppio in larghezza con doppia basculante.
Prezzo richiesto Eu. 550.000,00
Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - Telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it... continua
PALAZZOLO FNM- IDEALE PER INVESTIMENTO. In stabile degli anni '60 proponiamo 2 locali di 50 mq al piano rialzato composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno con vasca. L'immobile è dotato di porta blindata e infissi in alluminio doppio vetro con inferriate. Completano l'unità una cantiina e un solaio al piano sottotetto. Libero 6/8 mesi dal cmpromesso. Richiesta Eu.89.000,00. Per info e appuntamenti contattare 02.99040180 oppure ag.paderno@professionecasa.it... continua
Ad.ze Largo Augusto vendesi in stabile d'epoca signorile vecchia Milano completamente ristrutturato nelle parti comuni, splendido appartamento così composto: soggiorno doppio con balcone, cucina semi abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni, una lavanderia, una balconata ed altrii due balconi. L'appartamento è in buone condizioni, ha doppia esposizione, riscaldamento autonomo ed un'ampia cantina. Richiesta Euro 1.350.000,00. CLASSE ENERGETICA: G INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 176,38 kWh/m2a ... continua
INCIRANO- In palazzina composta da sole 6 famiglie edificata negli anni '50 proponiamo in vendita appartamento di 4 locali di 117 mq con terrazzo situato al piano rialzato. L' appartamento si presenta allo stato originale ed è cosi composto: ingresso, ampio soggiorno , cucina abitabile, due camere, una camera matrimoniale, disimpegno, bagno finestrato e ripostiglio. L' immobile è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, infissi in legno doppio vetro e inferriate su tutte le finestre. Completa l' unità un vano cantina posto al piano seminterrato. Libero Subito. Eu. 170.000 trattabili!!... continua
All'interno di una corte in stile Vecchia Milano proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato con giardino privato. L'immobile, con affacci sul cortile interno, garantisce silenzio e privacy.
L'appartamento, con pavimenti in parquet ad eccezione del bagno, è composto da ingresso, sogggiorno con accesso al giardino, grande cucina abitabile arredata con piano a induzione, camera da letto, zona soppalcata, bagno finestrato e cabina armadio. I soffitti sono molto alti e ottimamente sfruttati con armadiature su misura.
Situato in Via Atto Vannucci, in zona ben servita e comodamente collegata alla metropolitana Porta Romana linea M3. Perfetta per professori o studenti della Bocconi, giovane famiglia, coppia. Il giardino rigoglioso è un'unicità, per chi ha animali domestici, o ama la natura e lo svago in essa. Da vedere.... continua
www.padernocase.it
ORO IMMOBILIARE SRL propone in vendita IN ESCLUSIVA villa singola, libera sui quattro lati, inserita in un meraviglioso contesto verdeggiante di proprietà privata che garantisce un'adeguata privacy all'utilizzatore finale.
La villa, con finitura esterna in mattoni a vista, ha ssubito una radicale e totale ristrutturazione sia nelle sue parti interne (rifacimento integrale impianto elettrico, idrico/sanitario e riscaldamento, impianto di climatizzazione) che nelle sue parti esterne (rifacimento integrale tetto in legno lamellare adeguatamente isolato e coibentato, serramenti esterni in alluminio con doppio vetro a taglio termico, oscuranti esterni di sicurezza in acciaio, pavimentazione esterna in porfido).
Impianto fotovoltaico da 6 kw.
La soluzione sviluppa una superficie abitativa su unico livello di circa 104,00 mq. con n.2/3 camere da letto oltre doppi servizi finestrati; tramite scala interna si accede al luminoso piano sottotetto di circa 50/60 mq. fruibile come locale studio/hobby con finiture di notevole pregio, come poterete evincere dalla documentazione fotografica.
Il valore aggiunto di questa villa è rappresentato dal meraviglioso giardino di circa 700 mq. che ospita un porticato coperto ove poter pranzare in totale serenità oltre al box doppio in larghezza con doppia basculante.
Prezzo richiesto Eu. 550.000,00
Classe Energetica C
Contattare lo 0299048051... continua
Via Hermada, in stabile di recente costruzione composto di soli garage proponiamo box di Mq 19 (misure mt 5,965 x 3,285) situato al piano-2, con ascensore. Libero subito. L'offerta è rivolta solo ai portatori di handicap.
Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldaamento.
Si richiede di diventare Soci della società cooperativa proprietaria dei box con una quota una tantum di 200 euro: nel momento in cui si volesse sciogliere il vincolo con la cooperativa verrà restituita la quota di 150 euro.
Prezzo della locazione Eu./mese 57,74 più Eu./mese 12,61 di spese condominiali.
Per i NON SOCI Prezzo della locazione Eu./mese 81,33 più Eu./mese 12,61 di spese condominiali, oltre 200 euro di deposito cauzionale.
Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
www.padernocase.it
ORO IMMOBILIARE SRL propone nella zona centrale di Palazzolo Milanese in zona tutelata ai fini ambientali, confinante con il Parco del Seveso, proprietà esclusiva di oltre mq 3000, composta da villa signorile con annesso giardino privato di oltre mq 2000 con ulteriore area verdde confinante per altri 1.200 mq circa.
La villa si sviluppa su diversi livelli di cui:
- piano terra di mq 160 circa: soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, studio, disimpegno, bagno e camera;
- piano primo di mq 55 circa : due camere con bagno e disimpegno;
- annessi mq 55 al piano sottotetto oltre mq 110 circa al piano seminterrato con lavanderia, centrale termica e locale hobby.
Esternamente, oltre al giardino privato dotato di impianto di irrigazione, sono annessi boxes auto, porticati ed ampia terrazza solare con vista sul Parco.
Le finiture interne, l'ubicazione e lo sviluppo interno ed esterno della villa garantiscono all'intera proprietà l'unicità nel suo genere come si può evincere dalla perizia fotografica.
Contattare lo 0299048051.... continua
In una delle zone più prestigiose e centrali di Milano, in via San Damiano, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 135 mq situato al secondo piano di un palazzo signorile dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno. La posizione è tra le più ambite della città: via San DDamiano collega corso Monforte a corso Venezia, in un contesto residenziale raffinato, ricco di palazzi d'epoca, boutique, ristoranti e caffè storici. A pochi passi si trovano le fermate della metropolitana M1 San Babila e Palestro, oltre a numerose linee di autobus e tram che consentono di raggiungere rapidamente ogni zona della città. Supermercati, scuole e servizi di ogni genere rendono la zona comoda e perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano senza rinunciare alla tranquillità. L'appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione completa e disponibile a partire dal 1° dicembre, si presenta con due ingressi, un ampio salone doppio con camino, due camere da letto, due bagni, una cucina abitabile di nuova installazione e un balcone che affaccia su una via elegante e silenziosa. Gli ambienti sono spaziosi e ben distribuiti, pensati per offrire il massimo comfort e una vivibilità contemporanea in un contesto di grande charme. L'immobile, parzialmente arredato, è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di un box auto nello stabile, disponibile separatamente e non incluso nel canone di locazione. Il contratto è previsto a canone concordato. Un appartamento di grande eleganza e rappresentanza, ideale per chi cerca una residenza luminosa e accogliente in una delle vie più centrali e prestigiose di Milano. Le fotografie pubblicate hanno valore puramente illustrativo e non rappresentano lo stato attuale dell'immobile, attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione. Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.... continua
Nelle vicinanze della Stazione Centrale in posizione comoda, molto ben servita e dinamica per spostamenti rapidi dentro e fuori Milano, proponiamo in vendita, in stabile civile, al piano rialzato monolocale completamente ristrutturato di 27 mq con bagno finestrato.
In piccolo condominio epoca signorile appartamento al terzo ed ultimo piano con accesso indipendente composto da ampio ingresso, soggiorno/pranzo, cucina, camera matrimoniale e bagno padronale, 2^ camera/studio,con terrazzo, cabina armadio Aria condizionata. Ascensore, servizio portierato tutto ill giorno. Canone annuale ⬠27.000,00 + spese ⬠3.250,00... continua
VIA TARAMELLI , A DUE PASSI DALLA METROPOLITANA MM3 ZARA , ZONA TRANQUILLA E SILENZIOSA.
IN DECOROSO STABILE CIVILE CON ASCENSORE, PIANO ALTO , LUMINOSO BILOCALE DI 60 MQ CON DOPPIA ESPOSIZIONE , COMPOSTO DA INGRESSO SU AMPIO DISIMPEGNO, AMPIA CAMERA DA LETTO, LUMINOSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISSTA CON DOPPIA ESPOSIZIONE ANGOLARE E BALCONE, BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA.
PENULTIMO PIANO CON SOLAIO DI 7 MQ PIASTERLLATO CON FINESTRA VELUX. SERRAMENTI NUOVI IN PVC. IMPIANTO ELETTRICO CERTIFICATO.
LIBERO A BREVE... continua
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.