Rif: LORETO.3LOC
Trilocale in Via Doria 37 in zona Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto a Milano
- 475.000
- 112 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Ascensore
Sei alla ricerca di un trilocale/ufficio in vendita a Milano zona Loreto?
In via Doria 37, a pochi passi da Piazzale Loreto e da Corso Buenos Aires, proponiamo in vendita un immobile attualmente utilizzato come ufficio, inserito in un elegante contesto signorile con servizio di portineria. La possizione è estremamente strategica: nelle immediate vicinanze si trovano la MM1 e MM2 Loreto, numerose linee di superficie, esercizi commerciali, servizi e ristorazione, rendendo la soluzione ideale sia per uso professionale sia abitativo.
L'immobile si distingue per la versatilità degli spazi: quattro stanze ben distribuite, tra cui un ambiente facilmente trasformabile in zona living e una futura cucina abitabile con accesso diretto al balcone con affaccio interno, tranquillo e riservato. Completano la struttura due ampie camere matrimoniali.
È presente un bagno finestrato, con la possibilità – grazie alla comoda metratura – di ricavare un secondo servizio. La proprietà è libera a rogito e dispone di solaio di pertinenza.
Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare completamente gli ambienti, creando un moderno trilocale su misura oppure mantenendo l'attuale configurazione come ufficio in una delle aree meglio servite e più dinamiche di Milano.
E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in videochiamata.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 3479746783 Giulia.
Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare?
Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto?
Non esitare a contattarci!
Il team
BEST HOUSE
www.besthouseimmobiliare.it ... continua
