SAN DONATO MILANESE - CENTRO - Vendiamo appartamento quadrilocale composto da: Ingresso, cucina abitabile con balcone, doppio salone con balcone e possibilità di ricavare terza camera, due bagni, due camere, ripostiglio, cantina e posto auto condominiale. L'immobile si trova in contesto signorile coon ampio giardino comune, vicino al municipio e a tutti i servizi e scuole. Euro 360.000,00 ... continua
SAN DONATO MILANESE - RESIDENCE LAGHETTO - Prestigioso appartamento al sesto piano, composto da: Salone, zona pranzo, cucina abitabile, quattro camere, tre bagni, ripostiglio, due terrazzi, cantina e box. L'appartamento è finemente arredato. Euro 3500,00 mensili oltre Euro 450,00 spese. NECESSARIE REFERENZE.
SAN DONATO - VIA TRIESTE - IN CONDOMINIO SIGNORILE VENDIAMO BILOCALE di 85 mq ca. - PIANO ALTO - TOTALMENTE E FINEMENTE RISTRUTTURATO - Composto da: Ingresso, cucina abitabile, sala, balcone, ripostiglio, ampio bagno con vasca e box doccia, grande camera con balcone e box uso autorimessa. Euro 240.000,00
CENTRO: In ottimo contesto signorile proponiamo in vendita quadrilocale in ottimo stato manutentivo. L'appartamento e' composto da: grande soggiorno, cucina abitabile, tre ampie camere, due bagni ripostiglio, cantina e box con balcone perimetrale.
BELLISSIMO!!!
Euro 425.000
ZONA CENTRO - PROPONIAMO - Appartamento di quattro locali COMPOSTO DA: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, catina. Appartamento ha una tripla esposizione ed è attorniato da un ampio bellissimo terrazzo. Sia l'appartamento che l'immobile sono stati appena ristrutturatti totalmente.
DA VEDERE!!!!!!!!!!!!
Euro 455.000,00
... continua
SAN DONATO MILANESE - VIA KENNEDY. PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO TRILOCALE PIANO ALTO. Composto da: Ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, due balconi, bagno e cantina. ZONA SIGNORILE.
SAN DONATO MILANESE - TORRI LOMBARDE - Affittiamo raffinato bilocale arredato: composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile ampio terrazzo, camera, bagno. Euro 1400,00 mensili oltre Euro 200,00 di spese condominiali.
IMMEDIATE VICINANZE SAN DONATO M.SE
AFFITTO A RISCATTO:
ZELO BUONPERSICO
Versando un acconto sino al 10% ENTRI NELLA TUA NUOVA CASA e pagando rate mensili a partire da Euro 770 entro 4 anni potrai diventare proprietario.
ES:
Trilocale su due livelli a partire da Euro 175.000
accontoo Euro 17.500
CONSEGNA CASA
Rate mensili
Euro 770 al mese di cui verra' accantonato il 70% quale ulteriore acconto, il restante 30% verra' trattenuto quale rimborso tasse e interessi su dilazione pagamento
Saldo del prezzo al rogito mediante mutuo
POSSIBILITA' BOX... continua
TORRI LOMBARDE - OFFERTA IMPERDIBILE - Vendiamo stupendo quadrilocale di 150 mq. ca piano alto. Composta da: Ampio soggiorno, cucina abitabile, due bagni, due balconi, cantina. Possibilità box. IN PERFETTO STATO! Euro 445.000,00. ASTENERSI PERDITEMPO
Immobile visionabile in modalità OPEN HOUSE | Mercoledì 8 Ottobre | 17.30 - 19.00 previo contatto telefonico al n° 3519817765 A San Donato Milanese proponiamo in vendita un appartamento composto da ingresso, ampia cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale con terrazzino in una zona ricca di serviizi e ottimamente collegata con la metropolitana milanese Linea 3. Una scelta ideale non solo a scopo abitativo ma anche come ottima opportunità di investimento con redditività sicura. *** OPEN HOUSE | Mercoledì 8 Ottobre | 17.30 - 19.00 La disposizione degli spazi interni è funzionale e ben pensata: cucina, bagno finestrato, camera matrimoniale, terrazzino di 17 mq. Serramenti in alluminio con doppi vetri, tapparelle, riscaldamento autonomo con radiatori. Palazzina con cappotto termico lato appartamento e tetto rifatto. Spese condominiali contenute: Eu. 75 al mese. Fermata autobus ATM a 200 metri con collegamenti veloci verso la metropolitana Linea 3 di San Donato. Stazione ferroviaria a piedi in 10 minuti. Supermercato a soli 200 metri. Negozi sotto casa, tra cui farmacia. Policlinico San Donato Milanese a 10 minuti a piedi. Un contesto servito, vivace e ben connesso, a due passi da Milano e con tutti i vantaggi di una città a misura d'uomo. PERCHE' E' UN OTTIMO INVESTIMENTO San Donato Milanese al confine con Milano ed è una città dinamica e ben collegata al capoluogo dalla Metropolitana Linea 3 Milano. San Donato è sede di importanti aziende, strutture sanitarie e poli formativi. Questa vivacità genera una costante domanda di locazioni, sia di medio che di breve periodo, rendendo il bilocale una soluzione perfetta anche come immobile da mettere a reddito. La vicinanza ai mezzi pubblici e ai servizi quotidiani rende l'appartamento immediatamente appetibile sul mercato degli affitti. CONTATTACI PER PRENOTARE LA VISITA In collaborazione con Angelo Acquafresca dell'agenzia immobiliare CASAESTYLE di Cavenago di Brianza. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita esclusiva.... continua
PADERNO [rif. 524] - Al confine con Cusano, in piccolo condominio di tre piani dotato di ascensore, Studio Divina propone soluzione di trilocale di 85 mq completamente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, due camere da letto, bagno, lunga balconata e cantina.Possibilità arredamento. Termoautonomo.Da vedere!
Ad.ze metropolitana Gorla, in stabile civile di recente costruzione, proponiamo in vendita, al quarto piano con ascensore, appartamento di mq. 80 così composto: ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere, bagno finestrato e terrazzo coperto di 35 mq. Riscaldamento autonomo. Pavimentazione in parquet e ceramica. Libero al rogito. Euro 300.000,00
www.mazzini17.it Vi presentiamo in esclusiva, splendido appartamento in zona centrale con caratteristiche uniche. Sito al primo piano offre ampi spazi interni che garantiscono comfort e versatilità, ideali per soddisfare ogni esigenza abitativa. L'immobile è caratterizzato da doppio ingresso: quelloo padronale si apre su luminoso soggiorno di 65 mq con terrazzo, camino e ampie vetrate proiettate sul parco condominiale garantendo totale privacy e luce naturale per tutto il giorno; il secondo ingresso di servizio conduce nella cucina abitabile dalla quale si accede ad una camera/stireria e bagno/lavanderia. Il disimpegno, con funzionali armadi a muro, ci accompagna nel reparto notte dove troviamo 2 camere, di generose dimensioni, servite da un bagno mentre la suite matrimoniale rimane un ambiente riservato con cabina armadio, stanza da bagno completa di doccia e vasca idromassaggio oltre balconata. Riscaldamento e acqua calda sono centralizzati, pavimentazione in parquet uniforme in tutta l'abitazione, cucina e servizi in beola bianca della Valdossola, infissi esterni in legno con vetrocamera, tapparelle elettriche, predisposizione impianto di aria condizionata, impianto di allarme completo e funzionante. La cura nei dettagli conferisce a questo appartamento una rara atmosfera di raffinatezza e accoglienza come potrete evincere dal servizio fotografico. La palazzina è munita di doppio ascensore con sbarco diretto al piano seminterrato ove troviamo n. 2 posti auto coperti di pertinenza oltre cantina. Il condominio dispone di vari ambienti comuni quali un locale al piano seminterrato per ricovero biciclette, passeggini e quant'altro necessario. Al piano terra troviamo un locale palestra. La disposizione funzionale degli ambienti, unita alla bellezza del contesto, rende questa opportunità davvero imperdibile. Speciale è anche la posizione, in quanto negozi e servizi di prima necessità sono sotto casa, come anche le scuole primarie, secondarie e superiori raggiungibili a piedi. Zona Ben collegata con Milano e con i comuni limitrofi grazie alle Ferrovie Nord sotto casa (20 minuti per Milano Cadorna) e all'Autobus H307. Prenotazioni visite immobile 02.36737210 agenzia@mazzini17.it La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in in alcun modo la società.... continua
A due passi dalla metropolitana linea 1 Gorla in zona servita da scuole e supermercati, in prossimita' della passeggiata lungo la Martesana appartamento di 2 locali sito al piano rialzato con esposizione interna composto da ingresso soggiorno, cucinotto, camera, bagno e cantina. Termo-centrale, ottiimo stato euro. 135.000,00 (Classe Energetica G - Indice di prestazione energetica 206,14)... continua
A San Donato M.se proponiamo in vendita ampio tre locali in zona centrale con terrazzo.
L'appartamento e' composto da: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, ripostiglio e ampio terrazzo.
MOLTO INTERESSANTE!!! Euro 255.000 TRATT.
Nuovo servizio di registrazionee online di contratti di locazione:
http://www.mcregistrazioni.com... continua
Siete alla ricerca di un bilocale in affitto a Milano?
Best House ha la casa giusta per voi!
A soli 50 mt dalla MM2 e dalla stazione FS di Lambrate, in moderna palazzina di recente realizzazione, vi presentiamo questo bellissimo appartamento dotato di ampio terrazzino. La casa è ubicata in una pposizione comodissima per raggiungere l'ospedale e l'università San Raffaele.
Il bilocale si presenta in ottimo stato e arredato in stile moderno come da foto. Al suo interno è composto da: ingresso su soggiorno arredato con letto a scomparsa Clei per gli ospiti e smart tv 55”, moderna cucina a vista completa di piano colazione, piano cottura a induzione, lavastoviglie e accesso al terrazzino, disimpegno, camera da letto matrimoniale comprensiva di con letto contenitore, armadio 3 ante, scrivania per zona lavoro/studio e bagno finestrato con ampio box doccia e lavasciuga.
La casa gode di riscaldamento centralizzato a pavimento e dispone di porta blindata, infissi in PVC/doppio vetro e aria condizionata freddo/caldo.
RICHIESTA: Eu.1.400,00 + Eu.160,00 di spese condominiali
LIBERO DA INIZIO MAGGIO
La casa, oltre a essere a due passi dalle MM di Lambrate e Udine, è a pochi minuti anche dalla Stazione e dall'imbocco della tangenziale est gli spostamenti saranno facili e veloci. Diversi sono i ristoranti e pub a pochi minuti per organizzare cene e divertenti serate con amici e parenti. A soli 600 mt incontrerete il Supermercato U2 di via Durazzo, aperto tutti i giorni fino alle ore 21:00. E' inoltre presente l'Esselunga di via Feltre aperta tutti i giorni fino alle ore 21:00 e la domenica fino alle ore 20:00, potrete finalmente fare la spesa senza problemi di orari.
A soli 50 mt dalla casa sono presenti numerosi servizi quali: banca, farmacia, edicola, bar, panetterie, parrucchiera, centro estetico e tanti altri negozi di prima necessità.
Non aspettate, chiamateci e venite a vederla!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.