Un'oasi di quiete nel cuore residenziale di Milano ti aspetta, tra i viali alberati e l'eleganza senza tempo di Amendola Fiera.
In uno dei quartieri più amati e richiesti della città, questo grande bilocale con doppia esposizione è stato finemente ristrutturato per offrirti comfort, luce e bellezzza in ogni dettaglio.
Pronto da abitare, accogliente come un abbraccio: ogni ambiente è curato con gusto e materiali di pregio.
Il cuore della casa è un living moderno e luminoso, con cucina a vista perfettamente integrata, pensato per vivere ogni momento con eleganza e funzionalità. Uno spazio aperto e armonioso, ideale per ricevere, rilassarsi o lavorare in un'atmosfera calda e contemporanea.
Il balcone della camera si affaccia su un incantevole giardino privato di una villa, regalando una vista verde e romantica che non ti aspetti in città.
La camera da letto, ampia e silenziosa, dispone di una cabina armadio su misura, ideale per mantenere tutto in ordine con stile.
Un comodo ripostiglio completa la praticità della casa, offrendo spazio extra per ogni esigenza quotidiana.
Completano la proprietà il posto auto condominiale – un privilegio raro – e il servizio di portineria, che garantisce comodità e sicurezza ogni giorno.
Solaio di proprietà
Una casa che ti farà innamorare al primo sguardo.
Contattami ora per scoprire tutti i dettagli e prenotare la tua visita: questa è l'occasione che stavi aspettando per vivere Milano con stile e serenità.
Antonio D'Errico 3345311542
... continua
Nella prestigiosa zona De Angeli, in elegante stabile d'epoca ben tenuto, trilocale finemente ristrutturato e arredato con mobili di pregio e design di alta gamma.
L'appartamento si compone di ingresso, ampia zona living con cucina a vista open space e gradevole TERRAZZO vivibile, due camere, baagno finestrato e pratico antibagno con zona lavanderia. Completa la proprietà un comodo vano solaio.
Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata assicurano il massimo comfort in ogni stagione in classe energetica D.
Silenzioso e riservato, gode di una posizione strategica a pochi passi dalla M1 De Angeli, via Marghera e tutti i principali servizi, rendendolo la soluzione ideale per chi desidera fascino unito alle comodità moderne.... continua
Cerchi un bilocale ristrutturato in Wagner? Milano, in zona Buonarroti/Wagner, proponiamo bilocale completamente ristrutturato ed arredato di 45 mq c.a posto al 2° piano con ascensore in contesto d'epoca. L'immobile si compone di: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno ccon doccia. Completamente ristrutturato, infissi doppi vetri, aria condizionata. Stabile dotato di portineria ed ascensore. Richiesti soli Euro 215.000. Classe Energetica F, IPE 161,95 Kwh/m2a Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com. Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
Cerchi un trilocale ristrutturato in zona Buonarroti? Milano, a pochi passi dalla MM Buonarroti/ MM Amendola e alle vie dello shopping di via Marghera e Corso Vercelli proponiamo luminoso trilocale ristrutturato posto al 4° piano con ascensore in contesto d'epoca. L'immobile si compone di:: ingresso, soggiorno doppio con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi e balcone. Pavimenti parquet, impianto di aria condizionata, infissi doppi vetri e porta blindata. Lo stabile e' stato ristrutturato nelle parti comuni, dotato di portineria/videosorveglianza e ascensore. Classe Energetica E, IPE 131,29 Kwh/m2a. Richiesti Euro 540.000 Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori... continua
A due passi dalla MM De Angeli in bel contesto "Vecchia Milano" fine anni '50, ristrutturato nelle parti comuni con ascensore, proponiamo in vendita luminoso appartamento con doppia esposizione. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno e due balconi. L'unitàà immobiliare si completa di una cantina. Le condizioni interne sono originali, l'appartamento richiede dei lavori ammodernamento. La zona in cui si trova è caratterizzata dalla presenza di molti servizi e negozi: supermercati, banche, scuole, parchi, bar e ristorante. Eu. 455.000, 00. Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02.23172461 oppure inviare mail al seguente indirizzo con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti in VIA REMBRANDT 74, VIA REMBRANDT 7 e PIAZZA DE ANGELI 14 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
BILOCALE VIA CORREGGIO
A pochi passi dalla MM De Angeli comodo con tutti i servizi che offre la zona, in bel contesto Vecchia Milano ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo in vendita un ampio bilocale di 80 mq posto ad un piano alto con doppia esposizione che lo rende molto luminoso. L'apparttamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, due balconi e cantina di pertinenza. L' ampia metratura permette di trasformalo in tre locali. Internamente le condizioni dell'immobile sono originali. Eu. 455.000,00. Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02.23172461 oppure inviare mail al seguente indirizzo milanodeangeli@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti in VIA REMBRANDT 74, VIA REMBRANDT 7 e PIAZZA DE ANGELI 14 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Piazza Piemonte
Ad. Piazza Piemonte in una delle zone più belle e signorili di Milano, servitissima da negozi, supermercati, parcheggi, metropolitana, a 200 mt da scuole elementari e medie. Grazioso appartamento in un palazzo signorile degli anni ' 70, ben abitato, con custode, videosorveglianza, ddoppio ascensore. L'immobile immerso nel verde è posto al primo piano con affaccio sul giardino delle case confinanti tra cui una bellissima villa. lontano dai rumori cittadini. L'alloggio è molto luminoso, un piccolo ingresso ci introduce nella zona giorno composta da un salotto con cucina abitabile e ben accessoriata con piano cottura ad induzione, forno, lavastoviglie. il corridoio ci conduce al bagno finestrato con doccia, alla camera matrimoniale con affaccio sullo splendido giardino e alla cameretta. L'alloggio è stato ristrutturato, gli impianti rifatti, totalmente climatizzato, le tapparelle sono elettriche e le finestre sono dotate di zanzariere, portoncino di ingresso blindato, boiler a gas per l'acqua calda, riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore. L'alloggio ha accesso al terrazzo condominiale posizionato al'ultimo piano ed al piano seminterrato dello stabile all'ampia cantina. Per informazioni Tel. 02.23172461 cell. 388.3947321 e-mail:.... continua
un minuto a piedi dalla rinomata via Marghera sulla metro De Angeli affittiamo appartamento arredato composto da camera da letto, soggiorno, cucinotto , bagno, balcone.
Lo stabile è molto tranquillo in ottima posizione vicinissimo a supermercati e mezzi di trasporto.
Lo stabile dispone di porrtineria e doppio ascensore.
L'appartamento è già disponibile e libero.
Per appuntamenti: 02/4690059 333/3248140
Studio frua
... continua
Lampugnano: Ottimo 3 locale ristrutturato al piano intermedio mq 90,composto da :
Ingresso,Soggiorno,Bagno Finestrato, 2 camere,ripostiglio,2 balconi .
Box singolo di proprietà compreso .
Euro 330.000,00
Classe energetica G
Samuel Johnson , critico letterario britannico , affermò : "Non c'è quasi nessun scrittore che non abbia celebrato la felicità della quiete rurale e deliziato il lettore con la melodia degli uccelli, il sussurro di boschi, e il mormorio dei ruscelli" .
In località Cascina Chiusa, nel comune di LLacchiarella, proponiamo in vendita rustico indipendente con terreno agricolo di proprietà ( circa 6000 mq) dove è presente un pozzo per l'acqua, utile per irrigazione o attività agricole.
La soluzione immobiliare , da RISTRUTTURARE ( anche gli allacciamenti ai servizi , luce , gas , acqua sono da realizzare ), è raggiungibile tramite una strada sterrata .
L'immobile è allo stato rustico e può essere così trasformato :
Al piano terra la zona giorno; Al piano superiore la zona notte e al piano mansardato potrete creare il vostro studio oppure lasciare un unico locale open space per la vostra zona relax.
Elemento unico e caratterizzante è la presenza di un passaggio coperto sotto una porzione della casa, attraversato da una roggia .
L'immobile, attualmente locato ad una società sportiva, è sin da ora disponibile e sta aspettando i suoi nuovi proprietari !
Contattaci e vieni a scoprire se dietro a questa porta si cela la tua futura casa
Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,
contattaci ai nostri recapiti
Consulente Immobiliare Calogero Carlino : 3319076705 / c.carlino@logikaimmobiiare.it
Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it
Wapp : 331 222 3738
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
www.logikaimmobiliare.it
Logika Immobiliare la tua agenzia che ti segue passo dopo passo !
... continua
Ad.ze MM Buonarroti - In ottimo contesto d'epoca Vecchia Milano con ascensore e servizio di portineria mezza giornata, al piano terzo, affittasi grazioso monolocale di 25 mq finemente ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno/notte con cucina a vista e balcone. L'appartamento è completamente aarredato. Mono esposto sul cortile interno, luminoso e tranquillo. Riscaldamento Autonomo. Libero subito. Richiesta mensile comprensiva di spese condominiali Eu. 850,00.
Per informazioni o per fissare appuntamenti chiama il numero 02.23172461 o 392.0768556 oppure inviate un' email a milanodeangel@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO valutazioni senza impegno del vostro immobile. Siamo presenti anche in piazza De Angeli 14, Via Rembrandt 74 e via Rembrandt 7 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Ad.ze De Angeli. In zona servitissima da negozi di prima necessita', sepermercati, autobus, tram e MM De Angeli vendesi al quinto piano bilocale di 55 mq così composto:ingresso, ampia camera con cucina a vista, bagno e ripostiglio.Date le dimensioni delle stanze, e' possibile creare camera con sala e cucina a vista.
SI AFFITTANO A STUDENTI / LAVORATORI REFERENZIATI 2 /3 CAMERE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE SITUATO IN ZONA RESIDENZIALE , BEN SERVITA DA TUTTI I SERVIZI . VICINANO ALLE UNIVERSITA' IULM - NABA - BOCCONI. A 100 METRI FERMATA METRO MM2 ROMOLO FAMAGOSTA E BUS DI SUPERFICIE . CANONEE X CAMERA
Eu.700 COMPRESO CONDOMINIALI ESCLUSO UTENZE LUCE E GAS ( MINIMA LA QUOTA ) SI ACCETTANO FUMATORI.
RIF SP 5 INFO AL 3481986819... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
Mosè Bianchi in contesto tranquillissimo con intorno cassette e ville, Proponiamo al Piano terzo di un condominio degli anni sessanta con ascensore con sbarco interno all'appartamento , salone con terrazza , cucina abitabile, quattro camere , doppi servizi di cui uno nuovo recentemente ristrutturatoo, impianto elettrico a norma di legge. , Pavimenti originali da sistemare. Mq. 180 circa oltre terrazza al piano, Altre caratteristiche ampie finestre , possibilità di suddivisione in due appartamenti. Prezzo richiesto euro 650.000,00 per informazioni telefono 348 3652368... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.