Cerchi Capannoni industriali in vendita a Rho? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 273 annunci immobiliari di Capannone industriale a Rho in vendita.
TREZZANO ROSA in zona industriale, con ampi parcheggi pubblici nelle vicinanze e agevole per la movimentazione mezzi, proponiamo capannone attualmente locato di 160 mq con altezza utile 6 m. Richiesta 145.000Eu.
In Vendita a Trezzano Rosa (Mb): Capannone industriale con annesso appartamento di tre locali e servizi. Per chi predilige casa & lavoro, ecco l'immobile che fa per lui.Capannone formato da una ampia zona openspace di mq 400 circa con altezza sottotrave pari a metri 5,00 circa ideale come magazzino//deposito,dotato di due portoni di accesso ad apertura scorrevole, il blocco servizi igienici/spogliatoi. Area esterna di proprietà posta sul fronte del capannone e pari ad una superficie di circa 200 mq.
Appartamento indipendente di mq 120 circa disposto su unico livello abitativo e formato da: ingresso,salone,cucina abitabile, camera da letto matrimoniale,seconda camera da letto,bagno di servizio,ripostiglio,balcone e terrazzo. Immobile tenuto perfettamente,termoautonomo,libero subito. Collegamenti con casello autostradale di Trezzo sull'Adda a 5 minuti,BreBeMi e TEEM a 10 minuti.... continua
Caltignaga, proponiamo un capannone industriale situato in un contesto civile in zona industriale , facili accessi dalla statale- La porzione messa in vendita misura circa 300 mq -al piano terra , Altezza mt 4,97 sottotrave, ufficio H MT 2,70 .L'immobile dispone di un ingresso indipendente e un'arrea esterna PRIVATA di circa 1500 mq, ideale per attività che necessitano di spazio aggiuntivo. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente funzionale e ben posizionato , Il capannone complessivamente è di 600 mq, si vende la metà. di circa 300 mq , con possibilità di ampliamento-- accesso privato- Ulteriore possibilità di estensione , poichè l'area ha ancora possibilità di edificazione- L'area complessiva è di 2650 mq- recintati Per appuntamenti si prega di inviare dati completi della società acquirente, sulla mail immobiliare.michelangelo@gmail.com - tel. 331 396 7171 ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.