All'interno di un elegante contesto di corte del 1600, tutelato dal patrimonio delle belle arti, interamente ristrutturato ed in posizione ottimale per i collegamenti ed i servizi, a pochi passi dal capolinea di Piazzale Negrelli, si pone in vendita un grazioso trilocale decorato con materiali di prregio.
Nel cuore di Milano ma allo stesso tempo nella più totale tranquillità e riservatezza l'antica corte offre ampi spazi di verde e vivibilità; l'appartamento, avente l'ingresso nella zona giorno con cucina a vista, è reso molto luminoso da una grande parete a vetri antisfondamento, appositamente creati per garantire la sicurezza dell'immobile; mediante un funzionale disimpegno si accede poi nella zona notte dove le due camere da letto sono alternate dal bagno finemente ristrutturato con elementi di arredo.
L'intero appartamento è in parquet e le travi a vista del soffitto completano la soluzione donandole un caratteristico aspetto d'epoca; nella ristrutturazione è stato altresì creato l'impianto di condizionamento; l'intero arredamento è stato creato su misura, sfruttando tutti gli spazi a disposizione, tanto da ricavare due utili cabine armadio sia nella camera matrimoniale che nella camera secondaria.
Completano la soluzione un posto auto di proprietà ed un giardino di 100 mq, inserito nel verde della corte, al quale si accede dall'ingresso principale del complesso.
... continua
In una delle zone più ricercate della città, a due passi dalla fermata della metropolitana rossa di Bande Nere e da numerosi servizi di superficie, proponiamo in esclusiva un ampio e luminoso appartamento situato al quarto piano di un condominio signorile con ascensore. La zona è ben servita da scuoole, parchi e tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana. L'appartamento, di circa 140 mq, si presenta con un ampio ingresso che conduce a un soggiorno triplo, caratterizzato da tre grandi porte finestre che affacciano su due ampie balconate, offrendo un'ottima esposizione alla luce naturale. La cucina, separata e abitabile, dispone di un proprio balcone. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, una delle quali con bagno en suite e un ulteriore balcone privato. Completano l'appartamento ulteriori due bagni e due ampi ripostigli che possono essere utilizzati come lavanderia e cabina armadio. L'immobile è particolarmente luminoso grazie alla tripla esposizione e gode di una vista sia su Viale San Gimignano che sul cortile interno del condominio.
Inoltre, è presente un box auto coperto, venduto separatamente a 40.000 Eu. e una cantina di pertinenza. L'appartamento è completamente da ristrutturare e offre un'ampia possibilità di personalizzazione, con la possibilità di ricavare una quarta camera da letto, riducendo il soggiorno da triplo a doppio. Recentemente sono state sostituite tutte le finestre dell'appartamento, tapparelle, zanzariere ed è stato installato un impianto di aria condizionata con split, per garantire il massimo comfort. Il riscaldamento è centralizzato.
Questa è un'opportunità unica per chi cerca un immobile da personalizzare e adattare alle proprie esigenze in una zona ben servita e ricca di spazi verdi perfetti per il relax in famiglia. Appartamento Libero al rogito. Le immagini sono puramente illustrative e sono state realizzate per dare una idea degli spazi e della possibile ristrutturazione. Non costituiscono un vincolo contrattuale. Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
in complesso esclusivo, chiuso con portierato e vigilanza notturna, adiacente Club con campi da tennis, calcetto, piscina, palestra, bar ristorante, vendesi prestigiosa residenza di 200 Mq. ca. composta da: Ingresso, salone (lungh. 12 mt. c.a.) cucina abitabile arredata, ca. 10 mq. disimpegno, camerra grande padronale, cameretta, studio con arredo completo nuovo, (oppure ulteriore cameretta), bagno con vasca idromassaggio arredato, 2° bagno con doccia idromassaggio arredato, 3 terrazzi di 100 Mq. c.a., seminterrato di 110 Mq. c.a. , 2 giardini per un totale di c.a. 600 Mq. garage per macchina grande e una piccola con accesso da ascensore. La proprietà è arricchita da finiture di pregio ed impianti di allarme e di irrigazione. il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 1.200.000,00, trattabili, le spese condominiali ammontano a Euro. 6.000,00 ca. Classe energetica G IPE 301,60... continua
Delizioso attico mansardato, soggiorno con camino, cucinotto con balcone, camera , bagno, terrazzo al piano di circa mq. 30 con ripostiglio, ottime condizioni, anche arredato
Splendida soluzione di prestigio per intenditori distribuita su due livelli di mq 550 complessivi, ristrutturata completamente da noto studio di architettura internazionale e arredata su misura;la casa è di 350mq di coperto e 200 mq di terrazzi esposti a sud vista giardino e piscina in signorile conndominio con videosorveglianza, portineria 24 h e piscina condominiale, accesso riservato al club con tennis, piscina e palestra.Affaccio interno è a nord con vista campi tennis e le montagne.
Livello primo è con ingresso unico al piano e ingresso di servizio:
salone quadruplo con pareti rivestite in marmo travertino a casellario e pavimentazione in teak tradizionale a maxidoghe,
zonaTV, area divani con camino, schermata da maxi acquario- zona pranzo. Pareti con boiserie in legno, panelli di vetro scorrevoli sul terrazzo.
Cucina ampia arredata su misura, elettrodomestici nuovi.
Suite matrimoniale pavimentazione in teak, arredata con letto, buaserie, truccatoio e armadiature su misura.
Sala da bagno con minipiscina in marmo nero marquinia, pareti in marmo Carrara a casellario, sanitari sospesi, cromoterapia.
Ulteriori 2 camere con bagno privato rifinito in marmo con cromoterapia.
Loggia cucina con cucina esterna, area pranzo esterna, ingresso di servizio, pavimentazione parquet per esterni sospeso a doghe di IPE'.
Loggia soggiorno perimetrale attrezzata con divani, tavolo, chaselong, fioriere, pavimentazione parquet per esterni sospeso a doghe di IPE'.
Loggia camere bimbi adibita a giocheria
Porte in cristallo temperato su misura
Livello secondo:
doppi ingressi dall'interno e dall'esterno.
Open space con studio, libreria, area conversazione, camino, sala biliardo, pavimentazione in marmo travertino.
N. 2 camere e bagno.
Terrazzo con piscina, 10 metri di divani in legno su misura.
Cucina esterna arredata.
Vasca per bagno caldo all'aperto.
Fioriere perimetrali.
Sauna finlandese.
Pavimentazione in doghe Ipè.
Piscina e fioriere in travertino.
BOX doppio in lunghezza completa la proprietà
Ristrutturazione integrale terminata a Dicembre 2012.
Spese condominiali euro 10.300 compreso riscaldamento, giardino e utilizzo piscina.... continua
IN STABILE ANNI ''80 CON GIARDINO CONDOMINIALE VENDIAMO APPARTAMENTO IMMERSO NEL VERDE COMPOSTO DA GRANDE SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE E DOPPI SERVIZI. BALCONATE E CANTINA.
S.Siro in contesto unico all'interno di un parco con piscina vendesi luminoso e spettacolare attico di 460 mq. su 2 livelli 4° e 5* con terrazzi, firmato dall'architetto Pinto.
Le condizioni interne sono perfette, le finiture di alto livello. Aria condizionata.box doppio e singolo.
Unita all''immobile viene venduta una depandance di 120 mq. al piano terra adibita ad appartamento dei domestici.
trattative riservate... continua
Pero :RESIDENZA FRANCESCA Nuova costruzione in pronta consegna ZONA FIERA disponiamo di appartamento in palazzina signorile tre piani posto all'ultimo piano appartamento di mq. 64 con mansarda di 64 mq e terrazzo di 9 mq. in piena privacy, composto da ingresso soggiorno ampio e molto luminoso conn zona cucina disimpegno servizio, camera da letto a piano scala interna con accesso a locale open space mansardato con possibilità di creare locale hobby o zona notte appartamento con terrazzo e completo di cantina e poss. Box classe energetica C ipe 55,50
... continua
Villa singola di 600mq, composta da:
Piano terra composto da:
un'appartamento di 2 locali con ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio ripostiglio e balcone, l'altro appartamento di 3 locali con ingresso, soggiorno ampio con cucina abitabile, camera matrimoniale, camerra singola, servizio e balcone.
Piano primo composto da un 4 locali con ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camere singole, servizio, sottotetto con la possibilità di realizzare un'altra abitazione, composto da un servizio, due camere, soggiorno e cucina.
Piano seminterrato con locale caldaia e cantina.
completa la soluzione un giardino privato di circa 250mq e un box singolo.
Il tutto in buono stato sia internamente che esternamente.
immobiliare@edilnet.net
www.edilnet.net
02/3545361... continua
Pero Nuova costruzione in pronta consegna ZONA FIERA disponiamo di appartamento in palazzina signorile posto a piano primo di due locali mq. 55 con terrazzo di 70 mq. in piena privacy, composto da ingresso soggiorno con zona cottura disimpegno su servizio, accesso alla zona notte. L'intero apparttamento espone sul terrazzo e completo di cantina e poss. Box classe energetica C ipe 55,50 per maggiori informazioni chiamare il numero 3455862704... continua
Pero Nuova costruzione in pronta consegna ZONA FIERA disponiamo di appartamento in palazzina signorile tre piani posto a piano primo di tre locali mq. 104 con terrazzo di 88 mq. in piena privacy, composto da ingresso soggiorno ampio e molto luminoso disimpegno con ripostiglio e cucina, doppi serviizi , zona notte con due camere da letto appartamento espone sul terrazzo e completo di cantina e poss. Box classe energetica C ipe 55,50 per maggiori informazioni chiama il numero 3455862704... continua
Pero Nuova costruzione in pronta consegna ZONA FIERA disponiamo di appartamento in palazzina signorile tre piani posto all'ultimo piano appartamento di mq. 59 con mansarda di 59 mq e terrazzo di 12 mq. in piena privacy, composto da ingresso soggiorno ampio e molto luminoso con zona cucina disimpeegno servizio, camera da letto a piano scala interna con accesso a locale open space mansardato con possibilità di creare locale hobby o zona notte appartamento con terrazzo e completo di cantina e poss. Box classe energetica C ipe 55,50 per maggiori informazioni siamo reperibili al numero 3455862704... continua
Pero Nuova costruzione in pronta consegna ZONA FIERA disponiamo di appartamento in palazzina signorile tre piani posto all'ultimo piano appartamento di mq. 104 con mansarda di 104 mq e terrazzo di 14 mq. in piena privacy, composto da ingresso soggiorno ampio e molto luminoso con zona cucina separrata disimpegno servizio, due camera da letto a piano scala interna con accesso a locale open space mansardato con possibilità di creare locale hobby e zona notte/giorno appartamento con terrazzo e completo di cantina e poss. Box classe energetica C ipe 55,50
... continua
Luminoso, vista aperta sui giardini – Stabile signorile con portineria – Arredato
In elegante stabile anni '60 con portineria full time, ascensore e riscaldamento centralizzato, proponiamo bilocale di 67 mq catastali completamente ristrutturato nel 2019 e pronto da abitare.
La ristrutturazione integrale ha interessato pavimentazione, impianti, infissi, porte e finiture, rendendo l'abitazione moderna, funzionale e pari al nuovo.
L'abitazione gode di una splendida luminosità grazie all'affaccio aperto e soleggiato sui giardini, senza edifici frontali alti: vista profonda, privacy e luce naturale durante tutto il giorno.
La via Martinetti è un contesto residenziale molto tranquillo e piacevole, caratterizzato da verde, silenzio e ottima vivibilità.
Il condominio dispone inoltre di un cortile condominiale con accesso da Via Rembrandt, dotato di sbarra elettrica/telecomando: non vi è posto auto assegnato, ma è possibile parcheggiare se disponibile.
Composizione interna:
- Ingresso
- Soggiorno luminoso
- Cucina abitabile con balcone
- Ampia camera matrimoniale
- Bagno finestrato
- Affaccio panoramico sui giardini
- Ristrutturazione completa (2019)
- Arredato
- Cantina di pertinenza
Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta, moderna e con spazi razionali.
La zona – Via Martinetti / Via Rembrandt
Quartiere residenziale molto apprezzato per tranquillità, servizi e comodità quotidiane. A pochi passi si trovano numerosi supermercati, esercizi commerciali e aree verdi.
Trasporti e collegamenti
- Metropolitana MM1 Gambara raggiungibile comodamente a piedi
- Collegamenti rapidi con il centro città tramite metropolitana e mezzi di superficie
- Facilità di accesso alle principali arterie urbane
L'insieme di tranquillità, vista aperta, ristrutturazione recente e comodità dei servizi rende questa proposta particolarmente interessante per chi desidera una casa finita, luminosa e in ottimo contesto.
ID: Martinetti67
BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.
... continua
La soluzione si trova a due passi dalla linea rossa della metropolitana, dai svariati servizi che il paese offre, come negozi di prima necessità e scuole dalla prima infanzia, alla secondaria di primo grado. L'appartamento che si presenta in buone condizioni, si compone nel seguente modo: ingressoo, soggiorno con angolo cottura, tre camere, bagno con vasca e funzionale ripostiglio. L'immobile, completo di infissi doppio vetro in alluminio e di porta blindata con allarme integrato, gode della tripla esposizione rendendo l'immobile particolarmente luminoso e arieggiato. La casa è posizionata al terzo e ultimo piano di uno stabile attualmente senza ascensore, ma in fase di possibile realizzazione.... continua
Milano – Via Guintellino n. 19, angolo Via Lodovico il Moro, sull’Alzaia Naviglio Grande, appartamento bilocale di particolare pregio, di nuova costruzione, di mq. 68 circa, posto al secondo ed ultimo piano di una tipica palazzina milanese del primo novecento, senza ascensore, con doppia esposizionee a Sud Sud/Ovest, così composto: ingresso soggiorno pranzo e parete attrezzata per la cucina a vista, disimpegno, lavanderia, ripostiglio aereo, bagno con finestra, camera, due ampi balconi; il pavimento è rivestito in parquet di legno massello in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno rivestito con piastrelle in gres porcellanato di prima scelta; il bagno è arredato con sanitari sospesi e piatto doccia; i serramenti esterni di finestre e portefinestre sono in legno e alluminio completi di vetrocamera a basso emissivo per il contenimento energetico, le tapparelle sono comandate elettricamente, le porte interne sono in legno e a scomparsa tipo “Scrigno”, la porta d’ingresso è blindata; tetto lamellare con travi in legno a vista coibentato con doppio isolante termico areato; muri perimetrali portanti in poroton ventilato; isolamento termoacustico delle pareti per il contenimento dei consumi energetici; impianto videocitofonico; impianto autonomo di riscaldamento; predisposizione impianto di condizionamento; la zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblici; nelle immediate vicinanze si trovano il NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) e lo IULM; facilmente raggiungibile anche l’Università Bocconi e l’Università Cattolica; l’immobile è già pronto per la consegna. La richiesta economica è di euro 225.000, comprensiva dei costi di allacciamento alle utenze e l’accatastamento.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.