QUADRILOCALE PIANO ALTO DI 130 MQ, COMPOSTO DQA INGRESSO, SOGGIORNO DOPPIO, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE, BAGNO, RIPOSTIGLIO, BALCONE E CANTINA.
DOPPIA ESPOSIZIONE. DA PERSONALIZZARE.
POSSIBILITA' DI BOX!
Detto, ....fatto. Liberty Network vi propone una residenza al 3° piano di un palazzo costruito nel 1958 proprio all'angolo di Piazza Frattini, e successivamente curato con interventi di aggiornamento, si trova a 20mt dalla M4. Gode di molte ore di sole, vedute aperte, 4 balconi e locali di superficiie molto comoda. Salone doppio angolare, cucina abitabile senza compromessi, 3 camere matrimoniali, disimpegni, ripostigli, 2 bagni. Facilissimo da personalizzare o anche frazionare per chi volesse dare indipendenza a famigliari conviventi, o per chi desiderasse investire per suddividerlo sino a 3 bilocali. La posizione è davvero strategica; oltre ai mezzi pubblici, che vi connetteranno a tutta Milano, Il Quartiere Frattini, e i limitrofi (D'Alviano - Soderini - Donati - San Gimignano) hanno una tale offerta di giardini e parchi pubblici, scuole, attività sportive e commerciali, e di tutti i servizi al Cittadino, da potersi muovere sempre a piedi. Nota di merito va data ai parquet a lisca di pesce, ai soffitti altiì ed alla facilità di poter facilmente personalizzare gli spazi. ... continua
Adiacente lorenteggio, in via tranquilla alberata, parco giochi per bambini, proponiamo in vendita soluzione abitativa luminosa con doppia esposizione e terrazzo ivivibile L'immobile attualmente composto da 4 camere, salone, cucina con accesso al terrazzo, tre bagni, ripostiglio, cantina ,box, stabiile signorile con portineria tutto il giorno, ascensore, riscaldamento centralizzato a radiatori. l'appartamento gode di un affaccio sul giardino condominiale . pianta regolare, è possibile dividerlo in due unità.ideale per famiglie o per investimento. doppio ingresso, salone ,cucina,4 camere tre bagni ,terrazzo di 10 mq piu balcone.cantina e box porta blindata e infissi nuovi, va personalizzato.... continua
Appartamento sito nelle immediate vicinanze di Piazza Frattini in stabile civile con ascensore, così composto: Ingresso,soggiorno,ampio cucinotto,disimpegno,camera matrimoniale,servizi,balcone,solaio e cantina. Piano secondo, affaccio interno,libero subito.Spese condominiali Euro.1300,00 annue riscaldamento compreso.
Corbetta Via Milano 4
In piccolo cortile completamete ristrutturato e in ottimo stato, proponiamo appartamento TERMOAUTONOMO di 2 Locali più servizi sito al piano 1° ed ultimo composto da ingresso, cucina/soggiorno, disimpegno, camera bagno e balcone.
L'appartamento è dotato di caldaia nuova a condensazione .
Il prezzo è comprensivo dell'arredamento come da foto.
NESSUNA SPESA CONDOMINIALE !
L'APPARTAMENTO VIENE VENDUTO COME USO INVESTIMENTO POICHE' LOCATO AL CANONE ANNUO DI ⬠6.360,00 ( PAGAMENTI REGOLARI), RENDIMENTO 8 % CIRCA, POSSIBILITA' DI ACCOLLO OTTIMO RESIDUO MUTUO di ⬠68.000,00 circa con RATA MENSILE ⬠338,00/MESE .
Il prezzo richiesto è di euro 79.0000,00 (Arredamento incluso).
NB: SU QUESTO APPARTAMENTO NON VERRA' RICHIESTA ALCUNA COMMISSIONE PER L' AGENZIA !!!
Per ulteriori informazioni:
UNICA IMMOBILIARE S.A.S
0297293502... continua
VIA PINEROLO: In stabile signorile anni '70 con portineria e giardino comune, appartamento di circa 190 mq con circa 20 mq di terrazzi, posto al piano 5 con ascensore e composto da: ingresso, soggiorno doppio oltre pranzo o quinta camera, cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni. Ai due terrazzii si accede dal soggiorno e dalla cucina, cantina, due garage di circa 20 mq l'uno.
Appartamento semiarredato, con cucina nuova, armadi nei corridoi e arredo nei bagni. Due cantine, due box a parte
Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Appartamento molto tranquillo e luminoso, da vedere !!
ZONA SAN SIRO: La zona di San Siro attorno a Via Pinerolo e Via Tesio è una zona benestante, tranquilla e verdeggiante, famosa per le sue strutture sportive e ben collegata al resto della città grazie alla metropolitana e ai mezzi pubblici. La zona è piuttosto tranquilla e adatta alle famiglie. Le ampie strade, i parchi e la presenza di edifici residenziali la rendono ideale per chi cerca una vita meno frenetica rispetto al centro di Milano. Via Pinerolo e Via Tesio, pur essendo principalmente residenziali, offrono facile accesso a numerosi servizi. Nella zona si trovano supermercati, scuole, ristoranti, bar e altre attività commerciali. La zona di San Siro è ben collegata al resto della città grazie alla linea 5 della metropolitana (la "lilla"), che ha una fermata dedicata (San Siro Stadio e San Siro Ippodromo). Vi sono anche diverse linee di autobus e tram che passano per la zona, rendendola facilmente accessibile sia per i residenti che per chi viene da altre parti di Milano.... continua
MILANO (MI)
SAN SIRO
A un km dallo Stadio Meazza di San Siro,
a 9 km circa dal Duomo,
in zona residenziale, controllata e tranquilla, quartiere di livello, in plesso di 5 palazzine organizzato e sicuro,
si propone
box singolo, di mq 16, con bascula manuale (ma predisposta per l'automaazione a prezzi contenuti).
Dotato di luce e acqua, il box è situato in condominio elegante e ben abitato, con portineria e telecamere di sorveglianza.
Prezzo di vendita 30.000
Spese condominiali circa 150 euro l'anno.
... continua
Monolocale in vendita a Milano in stabile civile anni '40, mq 30 primo piano. L'immobile è molto silenzioso, in quanto esposto sull'interno, è composto da una zona giorno/notte con angolo cottura, bagno e ripostiglio. Buone condizioni. Arredato. Libero subito. Euro 110.000,00 spese condominiali annue euro 1.200 Ace Classe G IPE 273,88.
A 350 metri dalla fermata M4 Frattini, appartamento ristrutturato dotato di doppia esposizione. Serramenti esterni in pvc, impianti certificati. Ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con balcone, antibagno (lavanderia), bagno, ripostiglio.
IN CONTESTO CONDOMINIALE ANNI 60 , VICINANZE PIAZZA FRATTINI / TOLSTOJ E DALLA FERMATA M4, IN VENDITA MONOLOCALE DI MQ 38 RISTRUTTURATO..SPAZI BEN DISTRIBUITI INTERNAMENTE ,FANNO DI QUESTO IMMOBILE UN INTERESSANTE OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO- AMPIO INGRESSO- CUCINOTTO-SOGGIORNO -BAGNO-BALCONE. RIISCALDAMENTO AUTONOMO BASSE SPESE CONDOMINIALI VICINANZE TRAM 14 -BUS 50-85-90-98- LIBERO SUBITO Eu. 180.000
INFO AL 3481986819... continua
A SOLI REFERENZIATI ,IN CONTESTO SIGNORILE ZONA BANDE NERE / PRIMATICCIO DISPONIBILE DA SUBITO IN LOCAZIONE 3 LOCALI COMPOSTO DA UN INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA , 2 CAMERE DA LETTO 2 BAGNI E TERRAZZO. BEN COLLEGATA CON MEZZI DI SUPERFICIE E MM 1.
CANONE CON SPESE CONDOMINIALI A Eu. 1700 ESCLUSO UTENZE
RIF CAV LAF 3 INFO AL 3481986819
Vendita Via morgantini trilocale con 2 camere da letto,cucina abitabile ,ampio ingresso che puo divenire sala o terza camera da letto , bagno con doccia .
Vendita zona gambara trilocale in nuda proprietà composto da ampio ingresso,cucina abitabile, camera da letto, salone e bagno con vasca e doccia richiesta euro 230000.
AD.ZE LORENTEGGIO-REDAELLI: 2 Locali al piano alto con balcone, composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera e bagno. Buone condizioni interne. Doppia esposizione. Cantina. Rif: LB97
MILANO IN ZONA VIA REMBRANT AMPIO BILOCALE DI MQ 70 . L'IMMOBILE SI TROVA AL 2 PIANO PIANO .DISPONE DI INGRESSO DIRETTO AL SOGGIORNO CON ANGOLO CUCINA A VISTA , NELLA ZONA NOTTE SI ACCEDE ALLA CAMERA DA LETTO ED UN BAGNO CON RIPOSTIGLIO E AMPIO TERRAZZO. COMPLETA LA PROPRIETA' CON BOX E CCANTINA . Eu. 365.000
RIF P 12 LAF INFO AL 3481986819... continua
Ad.ze VIA LODOVICO IL MORO ,IN CONTESTO SIGNORILE DI NUOVA COSTRUZIONE SI PROPONE AMPIO 3 LOCALI DI MQ 100 DISPOSTO DA UN INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA ED UN GRADEVOLE TERRAZZO ,2 CAMERE DA LETTO 2 BAGNI ED UN COMODO RIPOSTIGLIO. CANTINA E BOX .INTERNAMENTE IN PERFETTE CONDIZIONII . ZONA FORTEMENTE SERVITA DA MEZZI PUBBLICI DI CUI PROSSIMA FERMATA LINEA BLU M4 - A PIEDI RAGGIUNGIBILE PASSANTE FERROVIARIO FERMATA SAN CRISTOFORO. LIBERO A BREVE
Eu.420.000 PREZZO NON TRATTABILE
RIF 018 LAF
INFO AL 3481986819
... continua
In Bande Nere, in zona ben servita da negozi e mezzi pubblici, vendesi al terzo piano appartamento luminoso e silenzioso così composto: ingresso,soggiorno, tinello, cucinotto, tre camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, balconi, cantina e solaio. Possibilita' box.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.