Appartamento costituito da: ingresso soggiorno con parete cucina due camere e servizi.
Ottima la posizione, prossimità via Ripamonti. Con il tram si raggiunge il centro in 7 minuti.
In via Piero della Francesca, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Gerusalemme (Linea Lilla), proponiamo in vendita un trilocale ristrutturato situato al primo piano senza ascensore di un affascinante stabile di ringhiera degli anni '30. L'appartamento, ultimo del ballatoio, gode di una pposizione tranquilla e riservata ed è attualmente organizzato come bilocale con cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno, ma offre la possibilità di essere facilmente riconfigurato come trilocale, ricavando così la possibilità di una seconda camera singola.
L'immobile si presenta in ottime condizioni interne grazie alla recente ristrutturazione. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri, la cucina è stata realizzata su misura, mentre il bagno in muratura si distingue per l'elegante rivestimento con maioliche. La doppia esposizione assicura luminosità durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti ariosi e piacevoli da vivere. il riscaldamento è autonomo.
Completano la proprietà il videocitofono, una comoda cantina di pertinenza e il servizio di portineria attivo mezza giornata. Questa soluzione è ideale per chi cerca il perfetto equilibrio tra il fascino storico della tipica casa milanese e il comfort della modernità, in uno dei quartieri più vivaci e serviti della città.
Nelle vicinanze supermercato Esselunga, palestre, piscina comunale e vari mezzi di trasporto (tram 14 /16, M5, Passante FS Domodossola), Sede Rai, Ospedale Buzzi e il rinomato mercato comunale di Via Fauché.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. ... continua
Grazioso Trilocale in zona BullonaProponiamo in vendita grazioso trilocale in contesto ben tenuto e abitato dei primi anni 2000, con ampio e curato giardino condominiale e con portineria full time. A pochi minuti a piedi dalla metropolitana Lilla Gerusalemme e nelle immediate vicinanze delle più ricchieste zone come Sempione, City Life, Paolo Sarpi e Cenisio, troviamo ogni servizio necessario al cittadino, nonché spazi verdi come il Parco Sempione e attrazioni per vivere la città al meglio nel proprio tempo libero. L'appartamento proposto è situato al piano terra ed è così composto: ingresso su ampio spazio con sala e cucina abitabile a vista con comodo vano dispensa. Proseguendo troviamo due camere da letto e un bagno con vasca finestrato. La posizione dell'immobile nello stabile garantisce l'ingresso dalle due vie parallele ad esso. Una di queste è una tranquilla via privata da cui si sporgono le due camere da letto e il bagno.Nelle spese condominiali sono comprensive il riscaldamento, raffrescamento e acqua calda centralizzata, modificabile in modo autonomo in ogni ambiente.Nelle caratteristiche troviamo parquet in tutta la casa e marmo nel bagno; tapparelle elettriche, zanzariere e aria condizionata. Completa l'immobile un' ampia cantina di pertinenza.Consigliata la visione!Per maggiori informazioni contattare lo 0299244541E' un esclusiva Progetto Immobili e Milano Home, ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa e troviamo la giusta soluzione per vendere il tuo immobile.Affidati a noi!Via Principe Eugenio 14, Milano.... continua
In stabile signorile, luminosissimo appartamento completamente ristrutturato posto al quinto piano con veduta libera ed aperta su parco. Composto da: ingresso, disimpegno, salone con balcone, cucina abitabile con balcone, bagno padronale con vasca, ampia cameretta, ripostiglio capiente, camera da leetto con annesso balcone e bagno con doccia. Appartamento dotato di impianto aria condizionala e riscaldamento centralizzato a pannelli sotto il pavimento che garantisco un ottimo calore. Annessa cantina
L'immobile viene venduto completamente arredato, con mobili molto belli.... continua
Contesto di Corte Signorile, appartamento su due livelli così composto:
P.T. Mq.90, doppio ingresso semi-indipendente,ampia zona giorno,camera , bagno e ampio disimpegno.
Ampia taverna di Mq 90 con soffitti alti a volte con mattoncini originali e colonna storica.
In Piazza Caneva, zona servita da ogni genere di esercizio commerciale (supermercati, farmacie, banche, scuole, uffici postali) e eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale di 140 mq, situato al primo piano di uno stabile medio-signorile con servizio di portineria, ascensore e cortile con posti bici.
L'appartamento si presenta in buone condizioni, con ambienti ampi e ben distribuiti. Gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale ed è così composto: ingresso spazioso, soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, due balconi. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Possibilità box con prezzo a parte..
Libero subito.
Caratteristiche principali:
Classe energetica F
Riscaldamento centralizzato
Infissi in PVC con doppio vetro
Tapparelle elettriche
Ottima distribuzione interna, facilmente personalizzabile
Zona strategica, ben servita e ben abitata, ad.ze metropolitana M5 – Gerusalemme e Cenisio
Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa in una delle zone più comode e centrali di Milano.
Contattaci per una visita!... continua
ATTICO - VIA LUCARNIA, 2 RHO
L' immobile è composto da un ampio soggiorno in open space con cucina abitabile, tre camere da letto, di cui due camere singole e una spaziosa camera matrimoniale dotata di cabina armadio, un servizio.
completa la soluzione la cantina, box e un giardino di proprrietà.
Soluzione unica nel suo genere per rapporto qualità prezzo.... continua
Bellissimo appartamento ristrutturato completamente di mq 58 al secondo piano di una palazzina in buone condizioni, vendesi bilocale composto da ingresso, corridoio, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, 2 balconi, aria condizionata, libero al rogito.
Ottimo bilocale ubicato in una recente costruzione nei pressi della fermata del passante ferroviario Villapizzone, ottime finiture interne, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone, cantina, da vedere!!
Libero al rogito.
Dimore Milano con incarico in esclusiva propone In splendido contesto d'epoca del 900 con servizio portineria appartamento sito al quinto e ultimo piano di circa 110 mq composto da:
Ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno e balcone.
L'immobile è finemente ristrutturato.
CHIAMMI ORA PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ALLO 02 39400455 E VISITI ORA IL NOSTRO SITO www.dimoremilano.it
Classe energetica G 154 IPE... continua
Appartamento sito nell immediate vicinanze di Piazza Pompeo castelli, comodo con mezzi pubblici Tram numero 1 e numero 12, passante ferroviario fermata di Villapizzone, Stabile anni sessanta con ascensore e in ottime condizioni di manutenzione, appartamento libero subito con affaccio interno al corttile, sito al piano secondo e composto da ingresso nel disimpegno,soggiorno/notte con balcone e impianto di aria condizionata, cucinotto arredato,servizi, ripostiglio, annesso vano cantina.discrete condizioni interne stato originale ma ben tenuto., libero subito, luminoso.... continua
Unica soluzione nel condominio, con ampio terrazzo, vista panoramica sulla città, splendido bilocale sito al piano alto, composto da: ingresso. soggiorno con cucina a vista totalmente arredata, camera matrimoniale, bagno, completamente ristrutturato, libero subito.
L'immobile viene anche locato ad Euro 750,00 spese condominiali comprese, completamente arredato.... continua
Ottimo bilocale completamente ristrutturato sito al piano secondo con ascensore composto da ingresso nel soggiorno, ampio cucinotto, camera matrimoniale, spazioso bagno, libero subito, arredi su misura compresi nel prezzo.
Libero subito da vedere!!
Possibilità di acquistare un box nello stabile ad Euro 15.000,00
La Casa Agency Accursio, propone in vendita appartamento trilocale così disposto: ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucinotto finestrato. due camere matrimoniale di cui una con altro balcone e bagno finestrato con doccia. La particolare posizione della casa permette di creare diverse divissioni interne. La cantina ed il solaio completano la proprietà. La doppia esposizione ed il piano alto rendono l'appartamento luminoso e ventilato. La zona è servitissima sia di mezzi coi quali si raggiunge facilmente il centro, sia di negozi. Siamo a dieci minuti a piedi dal centro commerciale "il portello" e siamo in mezzi a tre Esselunga (mac Mahon, Fauchè, Palizzi). botteghe sempre sotto casa e comodo con i principali svincoli autostradali.
... continua
Via Londonio, in una delle aree più esclusive e richieste di Milano, a pochi passi dall'Arco della Pace, porta d'ingresso al meraviglioso Parco Sempione, proponiamo in vendita un bilocale di 48 mq, situato al piano terra di un elegante palazzo d'epoca del 1940, dotato di una graziosa corte interna ccon posti bici.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, vanta soffitti alti 4 metri ed è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata.
La zona è ottimamente servita da:
- mezzi pubblici di superficie
- linee metropolitane M2 (verde) e M5 (lilla)
- negozi, supermercati, scuole, farmacie, poste, banche, palestre
e la vivace movida milanese a due passi
Ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere in una delle zone più affascinanti della città, oppure come investimento ad alto rendimento per locazioni o Airbnb.
I plus di questo immobile: posizione strategica, atmosfera elegante, potenziale investimento.
DA VEDERE!... continua
In uno stabile anni '50 conservato ottimamente sia nelle parti comuni che nella facciata esterna, provvisto di servizio di portineria, cortile interno ampio con la possibilità di parcheggiare sia motorini che biciclette, vendesi al piano terzo con ascensore ottimo trilocale composto da: ingresso, sooggiorno con balcone, cucinotto, 2 ampie camere matrimoniali in una delle quali c'è un'altro balcone, bagno, cantina e solaio.
L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, libero al rogito.... continua
Milano Via Cogne, proponiamo in condominio curato nelle parti comuni, bellissimo appartamento di circa 90 mq, ristrutturato completamente recentemente con materiali di pregio curato nei minimi dettagli. L'immobile è composto da ingresso, salone, cucina abitabile con uscita nel balcone verandato, dissimpegno, corridoio, camera matrimoniale con bagno padronale con cabina doccia e sanitari sospesi, grande cabina armadio, seconda camera matrimoniale anch'essa con uscita nel balcone, secondo bagno con sanitari sospesi e box doccia grande. Porte a scrigno in legno stile inglese, vari abbassamenti in cartongesso con faretti a led a risparmio energetico, pavimentazione nuova effetto legno in gress porcellanato, tapparelle blindate motorizzate, infissi antisfondamento nuovi, predisposizione clima per la cucina e la cameretta oltre a climatizzatore già presente inverter dual split daikin in camera matrimoniale e nel salone. Tutti gli Impianti sono a norma, possibilità di arredo compelto, doppia esposizione, cantina! L'appartamento è situato in un'ottima posizione: adiacente all'ospedale Sacco ed ai mezzi pubblici, scuole adiacenti, vicino a viale Certosa ed al centro commerciale Portello, inoltre è a soli 5 minuti dalla porta est dell'area EXPO. Da vedere! Euro 169.000,00
CLASSE ENERGETICA “G” – Indice di Prestazione Energetica (IPE) – EPH > 175 [kWh/mq annui] Vicinanze: Cormano Cusano Milanino Bresso Paderno Dugnano Bollate Novate Milanese Milano Comasina Bruzzano Affori Niguarda Bovisa Nova Milanese Limbiate Senago Cinisello Balsamo Baranzate Arese Rho Garbagnate
STUDIO TORRENTE – Servizi Tecnici e Immobiliari
www.studiotorrente.com
info@studiotorrente.com
Tel. 0239662527... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.