Cerchi Immobili in affitto a Mirandola? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 130 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Mirandola in affitto.
Centro storico, ad.ze via Emilia, in palazzina, appartamento arredato, al quarto piano s/ascensore, composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Canone mensile: Euro 420,00 (no spese condominiali) Per informazioni, contattare il n. 393/4805375
In pieno centro storico, a pochi passi da Piazza Grande, monolocale, sito al terzo piano, s/ascensore, ristrutturato e arredato, di 30 mq, con bagno finestrato, dotato di doccia e lavatrice. Terrazzo e cavedio/deposito biciclette condominiali. Spese condominiali mensili: Euro 60,00 , comprensive dii riscaldamento centralizzato consumi acqua interni al monolocale e condominio. No animali. Canone mensile: Euro 390,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375... continua
Centro storico, a pochi passi da Via Emilia centro, in palazzo d' epoca restaurato, signorile appartamento, mansardato, completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto con cabina armadio, bagno, studio, ripostiglio e soffitta. Spese condominialli annue: Euro 800,00, comprensive di condizionamento, centralizzato, a consumo. Richiesta fidejussione bancaria sei mesi. Libero il 31/5/2014 Canone mensile: Euro 900,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375 - Annarita... continua
MODENA - CENTRO STORICO.
AFFITTO - STANZA PER RAGAZZA - IN APPARTAMENTO 2 CAMERE - ARREDATO SEMI NUOVO.
Ideale per studenti. In pieno centro storico, ristrutturato nel 2001, termo autonomo, climatizzato, allarme intero, al secondo piano di tre senza ascensore. Composto da: Ingresso, sala con angollo cottura, corridoio di accesso alla zona notte, camera matrimoniale, cameretta singola, 1 bagno con box doccia,1 sgabuzzino. Le foto del annuncio, sono con l'arredamento vecchio. Spese condominiali 10 euro mese circa. Disponibile dal 20 Gennaio 2026. ... continua
MODENA ZONA CITTADELLA AFFITTIAMO AMPIO APPARTAMENTO NON ARREDATO. P.1° CON ASCENSORE, COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SALONE CON TERRAZZA, DUE CAMERE MATRIMONIALI, 1 CAMERA SINGOLA, DUE BAGNI. OLTRE AD UNA GARAGE AL PIANO SEMINTERRATO. EURO/MESE 730,00 COMPRESE SPESE DI ACQUA, RISCALDAMENTTO E CONDOMINIO CONTRATTO AGEVOLATO - CLASSE ENERGETICA G... continua
Ad.ze viale Storchi, in signorile condominio, appartamento arredato, al quinto piano, c/ascensore, composto da: ingresso, sala, cucinotto, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno e balcone. Spese condominiali mensili: Euro 100,00 comprensive di riscaldamento centralizzato. Canone mensile: 550,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375 .i
L'appartamento è al terzo piano senza ascensore situato in una zona tranquilla non lontano dal centro della città.
Facile parcheggio in strada. Ha una camera matrimoniale e una singola.
Bagno con doccia, cucina abitabile attrezzata con tutto il necessario e un ampio soggiorno con TV.
L'appartameento è gestito dall'Agenzia Luisa Farini.
Siete pregati di notare che questa sistemazione è un appartamento turistico e non un bed and breakfast, quindi la colazione e i servizi associati non sono inclusi.
Durata dell'Affitto: L'affitto avrà inizio alla data richiesta e avrà una durata Massimo di 28 Notti (in base alla disponibilità nel periodo richiesto), rinnovabile di volta in volta in base alla disponibilità effettiva dei residence.
PREZZI INCLUDONO: L'offerta include la locazione e i consumi di acqua luce e gas.
Purché non si evincano comportamenti di abuso, in quel caso saranno richieste 100Eu. a soggiorno 0 200Eu. a settimana (per i soggiorni più lunghi). I conduttori sono tenuti a segnalare eventuali carenze e a supportare le funzionalità per un minimo di decoro (pulizia degli spazi, gestione degli spazi comuni).
PREZZI NON INCLUDONO:
1. Set biancheria letto
2. Set Biancheria da bagno
3. Pulizia dell'angolo cottura (ha un costo extra di euro 50,00 a intervento)
Su richiesta a pagamento:
• 15,00 EURO Set Biancheria da bagno a persona (telo doccia+Viso+Bidet)
• 30,00 EURO Set biancheria da letto per letto (Lenzuola+federe+ coperta.)
DEPOSITO CAUZIONALE INDISPENSABILE: EURO 250,00 PER APPARTAMENTO
Sarà restituito a fine soggiorno, dopo il controllo dell'appartamento, entro 7 giorni dalla data di check-out. Si prega di comunicarci i dati bancari per la restituzione
Condizioni di Pagamento. Il pagamento del canone dovrà avvenire tramite Bonifico bancario o Pay-by-Link con carta di credito.
Risoluzione Anticipata. In caso di risoluzione anticipata del contratto da parte di una delle due parti, sarà necessario notificare con un preavviso di almeno 15 giorni prima dalla data di inizio del soggiorno.
Fuori dal termine previsto sarà da considerarsi non rimborsabile.... continua
MODENA - CENTRO STORICO.
AFFITTO - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO - ARREDATO DI SOLA CUCINA - 2 CAMERE, 2 BAGNI
In pieno centro storico di Modena, a due passi dalla ghirlandina, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato e arredato di sola cucina, situato al 1° piano di 4, con ascensore, in ppalazzina molto ben abitata. L'immobile è così composto: ingresso con porta blindata, ampio soggiorno con angolo cottura, 50 mq circa con terrazzino abitabile, 2 camere da letto matrimoniali con bagno in comune, altro bagno di servizio e cantina.
L'appartamento adatto a manager o professionisti referenziati.
Possibilità uso foresterie con sovraprezzo
LIBERO DA SUBITO ... continua
COD. 2323 AFFITTO BILOCALE IN CENTRO STORICO - Affitto Bilocale Ristrutturato nel Cuore Storico di Modena - Eleganza e Comfort
Posizione Invidiabile:
Nel suggestivo centro storico di Modena, proponiamo in affitto un appartamento bilocale ristrutturato che unisce il fascino dell'antico alla coomodità della modernità.
Ingresso
Accogliente: Varcato l'ingresso, sarai accolto da un corridoio spazioso che conduce alle varie aree dell'appartamento, creando un'atmosfera accogliente fin dall'inizio.
Camera da Letto con Cabina Armadio: La camera da letto matrimoniale offre uno spazio raffinato e intimo, arricchito da una cabina armadio che aggiunge praticità senza compromettere lo stile.
Sala Luminosa: La sala, luminosa e ben proporzionata, è il luogo perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti, offrendo flessibilità di utilizzo.
Bagno Moderno: Il bagno, recentemente ristrutturato, è dotato di una doccia ampia e infissi con vetri oscurati per garantire la massima privacy, rappresentando un connubio di design moderno e funzionalità. La doccia ha misure maggiori del piatto standard e presenta un microfono fisso e un doccino.
Cucinotto Funzionale: Il cucinotto, ristrutturato e seppur compatto, è progettato per massimizzare lo spazio e garantire una cucina funzionale e accogliente.
Dettagli di Prestigio:
Ogni dettaglio di questo appartamento ristrutturato è curato con attenzione, garantendo un ambiente dove il comfort e lo stile si fondono armoniosamente, creando un'atmosfera calda e accogliente grazie al parquet, le tende scure in contrasto con le pareti bianche e i dettagli scelti con cura e scrupolosità.
Il riscaldamento è autonomo e il wifi compreso nelle spese accessorie.
Vivi il Centro Storico:
Con una posizione così centrale, avrai a portata di mano le delizie del centro storico di Modena, con i suoi ristoranti, negozi e atmosfera unica.
Affitto Immediato:
Questa è un'opportunità da non perdere. Cercaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questo bilocale ristrutturato nel centro storico di Modena può offrire.
Prezzo richiesto al mese: Eu. 1.200,00 + Eu. 150... continua
IN SANT'AGNESE/POLICLINICO, IN PICCOLA PALAZZINA SI PROPONE UN MONOLOCALE !!!!!!!!!!!!!! ( SOGGIORNO CON ANGOLO CUCINA E ANGOLO CAMERA DA LETTO !!!!!!!!!!!!) PIU' BAGNO FINESTRATO E POSTO AUTO. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E CON MOBILI NUOVI, IL TUTTO IN ALLESTIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!! RISCALDAMENTOO AUTONOMO, ARIA CONDIZIONATA, T.V. POCHISSIMI COSTI CONDOMINIALI, CONSEGNA DAL 01 GENNAIO. SOLUZIONE PER SOLO UNA PERSONA !!!!!!!!!!!!!!!!!! NON INVIARE MAIL, PER INFORMAZIONI ,CHIAMARE AL 335.8174462.... continua
CENTRO STORICO, MODENA, Appartamento in affitto di 130 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: E, posto al piano 2° su 3, composto da: 5 Vani, Cucina a vista, Soggiorno doppio, 3 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Prezzo: Eu. 1.800
Modena – Centro Storico – Laterale via Emilia Centro
a pochi passi da via Emilia Centro, vi proponiamo un appartamento completamente ristrutturato al 2 piano di una
palazzina ben tenuta. L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona soggiorno con televisione, sala da pranzo
con cucina a vistaa completa di lavastoviglie, 3 camere da letto e due bagni. Ripostiglio e zona lavanderia con lavatrice ed
asciugatrice completano l'appartamento. L'immobile è completamente arredato, aria condizionata e riscaldamento
centralizzato con contacalorie. Per l'affitto sono richieste referenze.
Richiesta Eu. 1.800 Spese condominiali da definire
Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo
e-mail: info@unicomserviziimmobiliari.com, Cell. 3385864390 Antonio Parenti... continua
MODENA - PROSSIMITÀ CENTRO,
AFFITTO - APPARTAMENTO 3 CAMERE - ARREDATO - Via Venturi
In palazzina di poche unità, zona servita vicinissimi al centro - appartamento in ottime condizioni ristrutturato nel 2018, con mobilio nuovo dal 2023 .
Posto al 2° piano senza ascensore composto da: Ingressoo, 3 camere matrimoniali, cucina abitabile, 1 bagno ristrutturato nel 2022, solaio. L'appartamento si affitta solo a studenti. Disponibile dal 1 Febbraio 2025. ... continua
Rif. Annuncio AG24600Z
Zona Via Coltellini - CAMERA ZAFFIRO
STANZE IN SPLENDIDO APPARTAMENTO APPENA RISTRUTTURATO, CONTESTO DI PREGIO, CON FACILE ACCESSO ALLE SEDI UNIVERSITARIE.
Annuncio dedicato esclusivamente a RAGAZZE UNIVERSITARIE/TIROCINANTI
Su strada che collega Via Del Taglio conn la splendida Piazza Mazzini, presentiamo una ottima opportunità per ragazze universitarie e tirocinanti desiderose di immergersi nell'atmosfera unica di questa affascinante città.
L'appartamento è stato finemente e recentemente ristrutturato negli interni, incanta con la sua eleganza e il suo stile raffinato. Situato al quarto piano con ascensore in scala di sole 5 unità.
L'appartamento si compone di 5 STANZE ben arredate con mobili moderni, una cucina condivisa e due bagni, offrendo spazi luminosi e confortevoli per il vostro soggiorno. L'appappartamento è locato con stoviglie e ogni camera dispone di cuscini, lenzuola e copriletto, garantendo un'accoglienza impeccabile.
Le camere offrono una varietà di opzioni per soddisfare ogni esigenza e gusto.
I prezzi mensili sono esclusi utenze e spese condominiali, riscaldamento autonomo, le utenze, attive a nome della proprietà, verranno conguagliate periodicamente per garantire equità e trasparenza..
Per garantire la massima sicurezza e serenità, si richiedono tassativamente referenze e una cauzione equivalente a 3 mensilità.
N.B.: x Info e sopralluoghi siete pregate di inviarci via mail vostro nominativo e contatto telefonico.
Camera Zaffiro: €370 mensili
per Info contattare
studio: 059 2929690
realcasamodena@gmail.com
www.realcasamodena.it... continua
Rif. Annuncio AG24600A
Zona Via Coltellini - Modena
STANZE IN SPLENDIDO APPARTAMENTO APPENA RISTRUTTURATO, CONTESTO DI PREGIO, CON FACILE ACCESSO ALLE SEDI UNIVERSITARIE.
Annuncio dedicato esclusivamente a RAGAZZE UNIVERSITARIE/TIROCINANTI
Su strada che collega Via Del Taglio con la spleendida Piazza Mazzini, presentiamo una ottima opportunità per ragazze universitarie e tirocinanti desiderose di immergersi nell'atmosfera unica di questa affascinante città.
L'appartamento è stato finemente e recentemente ristrutturato negli interni, incanta con la sua eleganza e il suo stile raffinato. Situato al quarto piano con ascensore in scala di sole 5 unità.
L'appartamento si compone di 5 STANZE ben arredate con mobili moderni, una cucina condivisa e due bagni, offrendo spazi luminosi e confortevoli per il vostro soggiorno. L'appappartamento è locato con stoviglie e ogni camera dispone di cuscini, lenzuola e copriletto, garantendo un'accoglienza impeccabile.
Le camere offrono una varietà di opzioni per soddisfare ogni esigenza e gusto.
I prezzi mensili sono esclusi utenze e spese condominiali, riscaldamento autonomo, le utenze, attive a nome della proprietà, verranno conguagliate periodicamente per garantire equità e trasparenza..
Per garantire la massima sicurezza e serenità, si richiedono tassativamente referenze e una cauzione equivalente a 3 mensilità.
N.B.: x Info e sopralluoghi siete pregate di inviarci via mail vostro nominativo e contatto telefonico.
Camera AMBRA: €440 mensili --> 22,98 mq
per Info contattare
studio: 059 2929690
realcasamodena@gmail.com
www.realcasamodena.it... continua
MODENA EST - AFFITTO - Si affitta a studenti e/o lavoratori grande appartamento in strada residenziale ed ottimo contesto con servizio di portineria; composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, disimpegno: 4 camere, 2 bagni; 2 balconi. Completamente arredato. Deposito biciclette condominiale. Libero a fine luglio 2016. Contratto annuale.
COD. 2829 AFFITTASI APPARTAMENTO CON GIARDINO IN CENTRO A MODENA
Proponiamo in affitto un elegante appartamento, con giardino, situato nel cuore del centro storico di Modena, in un contesto signorile. Questo appartamento di circa 60 mq si trova al piano terra e offre un'ottima soluzione per chi dessidera vivere in una delle zone più affascinanti della città. Completamente ristrutturato, l'immobile si presenta in condizioni eccellenti e dispone di due vani ben distribuiti, una camera da letto accogliente e un bagno moderno.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un comfort ottimale in ogni stagione. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire, con negozi, ristoranti e attrazioni turistiche a pochi passi.
Questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione elegante e funzionale in una delle zone più ricercate di Modena. Non perdere l'occasione di visitarlo!
RICHIESTA: Eu. 1000,00... continua
Nel centro storico di Modena, affittasi appartamento completamente arredato situato in una palazzina recentemente ristrutturata e certificata in Classe A. L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e ambienti luminosi, è composto da:
• Soggiorno con zona pranzo
• Cucina completa di elettroddomestici
• Due camere da letto
• Bagno + Lavanderia
• Garage privato
L'appartamento offre comfort abitativo grazie a impianti di ultima generazione e isolamento termico-acustico. La posizione centrale permette un facile accesso a servizi, negozi e trasporti pubblici.
Disponibile da giugno 2025
Solo referenziati.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.