Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Prignano Sulla Secchia
- Appartamento con terrazzo in affitto – Zona viale Reiter – Rif.:2301t
Splendido appartamento con ampio terrazzo posto al 2° piano di una palazzina ristrutturata con ascensore.
Composizione: ingresso, salone con terrazzo, cucina abitabile arredata, dis., una camera matrimoniale, una camerra ¾ , due bagni – Garage singolo. Stenditoio
Finiture: pavimenti in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte. Travetti a vista, porte bianche.
Dotazione impiantistica: riscaldamento e raffrescamento centralizzato, sistema antintrusione, classe energetica G, impianti a norma
Canone : €770 /mese – Contratto concordato 3+2
Si richiedono referenze. Le visite sono subordinate al consenso del trattamento dei dati personali (privacy)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dott.Maurizio Bernardoni - Ruolo Ag.Imm. n.2650/MO – Aderente Anama-MO
- Per informazioni può liberamente telefonare al 347 44 17 919
- Uff. Corso Cavour 34/a Modena
www.intraprendere.jimdo.com
... continua
- Appartamento in Affitto – Modena centro, zona Accademia – Rif.:0201t
------------------------------------------------------------------------------------------
– Luminoso appartamento di 90 mq, arredato, posto al terzo piano di un palazzo con ascensore
- L’alloggio è compossto da: ingresso, cucina abitabile con balcone,sala, camera matr.con balcone, seconda camera matrimoniale,armadio a muro. Cantina
- Dotazione impiantistica: riscaldamento centralizzato- Classe En.:G
- Spese condominiali: circa 1750 Euro/anno
- Canone mensile: € 600
- Si richiedono referenze. Le visite sono subordinate al consenso del trattamento dei dati personali (privacy)
... continua
Modena, vicinanze teatro Storchi, affittasi in piccola palazzina con poche spese condominiali, appartamenti di varie dimensioni a prezzi interessanti!!! Info e Planimetrie c/o ns uffici!!!
L'appartamento è al terzo piano senza ascensore situato in una zona tranquilla non lontano dal centro della città.
Facile parcheggio in strada. Ha una camera matrimoniale e una singola.
Bagno con doccia, cucina abitabile attrezzata con tutto il necessario e un ampio soggiorno con TV.
L'appartameento è gestito dall'Agenzia Luisa Farini.
Siete pregati di notare che questa sistemazione è un appartamento turistico e non un bed and breakfast, quindi la colazione e i servizi associati non sono inclusi.
Durata dell'Affitto: L'affitto avrà inizio alla data richiesta e avrà una durata Massimo di 28 Notti (in base alla disponibilità nel periodo richiesto), rinnovabile di volta in volta in base alla disponibilità effettiva dei residence.
PREZZI INCLUDONO: L'offerta include la locazione e i consumi di acqua luce e gas.
Purché non si evincano comportamenti di abuso, in quel caso saranno richieste 100Eu. a soggiorno 0 200Eu. a settimana (per i soggiorni più lunghi). I conduttori sono tenuti a segnalare eventuali carenze e a supportare le funzionalità per un minimo di decoro (pulizia degli spazi, gestione degli spazi comuni).
PREZZI NON INCLUDONO:
1. Set biancheria letto
2. Set Biancheria da bagno
3. Pulizia dell'angolo cottura (ha un costo extra di euro 50,00 a intervento)
Su richiesta a pagamento:
• 15,00 EURO Set Biancheria da bagno a persona (telo doccia+Viso+Bidet)
• 30,00 EURO Set biancheria da letto per letto (Lenzuola+federe+ coperta.)
DEPOSITO CAUZIONALE INDISPENSABILE: EURO 250,00 PER APPARTAMENTO
Sarà restituito a fine soggiorno, dopo il controllo dell'appartamento, entro 7 giorni dalla data di check-out. Si prega di comunicarci i dati bancari per la restituzione
Condizioni di Pagamento. Il pagamento del canone dovrà avvenire tramite Bonifico bancario o Pay-by-Link con carta di credito.
Risoluzione Anticipata. In caso di risoluzione anticipata del contratto da parte di una delle due parti, sarà necessario notificare con un preavviso di almeno 15 giorni prima dalla data di inizio del soggiorno.
Fuori dal termine previsto sarà da considerarsi non rimborsabile.... continua
In via LEVIZZANI, laterale di CORSO CANALCHIARO , a pochi passi da Piazza Grande, in palazzina ristrutturata, si propone un appartamento completamente ristrutturato e ben arredato, sviluppato su due livelli, al P4: ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno notte, tre camere grandi, due bagni. AL PIANO SUPERIORE P5 con scala interna si raggiunge una splendida ALTANA con vista panoramica, molto luminosa, alloggio con riscaldamento autonomo, aria condizionata, ascensore, garage grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per ulteriori informazioni chiamare al 335.8174462... continua
MODENA - POLICLINICO.
AFFITTO - APPARTAMENTO 2 CAMERE RISTRUTTURATO - SEMI ARREDATO.
In posizione ottimale per università, policlinico e centro, si affitta appartamento posto al 2° piano, con ascensore. Totalmente ristrutturato composto da ingresso, cucina, sala, camera, cameretta e garage.
Risccaldamento centralizzato costo Eu. 150 mensili circa.
Arredato di cucina, cameretta e bagno.
DISPONIBILE DAL 01/10/2025... continua
Nei pressi dell'Università di Medicina ed Ingegneria, vicinanze Policlinico proponiamo una camera singola per ragazze in appartamento in condivisione con altre due persone, posto al primo piano.
Canone Eu. 370- Spese condominiali Eu.30/mese oltre spese utenze
CONTATTI SOLO VIA MAIL
In affitto a Modena, proponiamo una comoda stanza di 30 mq situata al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato, presenta una classe energetica G e si compone di due vani, un bagno e una camera. La cucina è abitabile e completamente arredata, offfrendo un ambiente accogliente e funzionale. Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno. Questa soluzione è ideale per chi cerca un alloggio pratico e ben posizionato, perfetto per studenti o giovani professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Modena! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.... continua
MODENA ZONA CITTADELLA AFFITTIAMO AMPIO APPARTAMENTO NON ARREDATO. P.1° CON ASCENSORE, COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SALONE CON TERRAZZA, DUE CAMERE MATRIMONIALI, 1 CAMERA SINGOLA, DUE BAGNI. OLTRE AD UNA GARAGE AL PIANO SEMINTERRATO. EURO/MESE 730,00 COMPRESE SPESE DI ACQUA, RISCALDAMENTTO E CONDOMINIO CONTRATTO AGEVOLATO - CLASSE ENERGETICA G... continua
Ad.ze viale Storchi, in signorile condominio, appartamento arredato, al quinto piano, c/ascensore, composto da: ingresso, sala, cucinotto, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno e balcone. Spese condominiali mensili: Euro 100,00 comprensive di riscaldamento centralizzato. Canone mensile: 550,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375 .i
Eleganza e Comfort in Centro a Modena
Nel cuore di Modena , lungo il meraviglioso Viale Vittorio Veneto, si trova questo splendido appartamento, perfetto per chi cerca spazio, luce, comodità e sicurezza.
Quarto piano con ascensore per una vista aperta e tanta luce.
Tre camere da letto ideali per una famiglia o per chi ama spazi generosi, due bagni moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto ed eleganza.
Un abitazione che unisce charme e praticità, in una delle zone più belle della città.
... continua
Zona Centro Storico. A pochi passi da Piazza Grande in edificio di soli 2 piani disponiamo di appartamento di circa 220 mq. L'immobile e' composto da ampio ingresso in cui e' stato inserito un comodo armadio a muro, una sala/soggiorno di ampie dimensioni impreziosita da una scala in legno che porta al piano superiore, disimpegno da cui si accede ad una prima camera matrimoniale utilizzabile anche per un eventuale studio ed un bagno con vasca da bagno, cucina da cui si accede al terrazzo. Al piano superiore abbiamo il corridoio su cui si trovano le tre ampie camere da letto di cui una con accesso al terrazzo, il bagno con doccia ed una cabina armadio ricavata in quello che era un ripostiglio. Spese condominiali di circa 80 euro al mese. Richiesto canone concordato 3+2. Ottima soluzione per condivisione studenti/professionisti. Disponibile da 15 dicembre 2015.... continua
COD 2811 AFFITTASI APPARTAMENTO IN CENTRO STORICO
Affittasi in centro storico in Via Castellaro a due passi da Piazza Grande e dalla Ghirlandina prestigioso appartamento arredato al 3* piano con ascensore.
L ingresso porta ad una spaziosa ed elegante sala con un salotto con divano letto , grande TTV , e tavolo da pranzo.
Adiacente all' ingresso c è una luminosa cucina dotata di forno , di lavastoviglie e di un tavolo da pranzo allungabile.
Di fianco alla cucina nella zona giorno troviamo un primo bagno.
Un corridoio porta alla zona notte dove ci accolgono due ampie camere da letto matrimoniali e un secondo bagno grande con doccia , lavatrice ed asciugatrice.
Richiesti: Eu. 1.500,00+ Eu. 80,00 di spese condominiali.... continua
COD. 2829 AFFITTASI APPARTAMENTO CON GIARDINO IN CENTRO A MODENA
Proponiamo in affitto un elegante appartamento, con giardino, situato nel cuore del centro storico di Modena, in un contesto signorile. Questo appartamento di circa 60 mq si trova al piano terra e offre un'ottima soluzione per chi dessidera vivere in una delle zone più affascinanti della città. Completamente ristrutturato, l'immobile si presenta in condizioni eccellenti e dispone di due vani ben distribuiti, una camera da letto accogliente e un bagno moderno.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un comfort ottimale in ogni stagione. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire, con negozi, ristoranti e attrazioni turistiche a pochi passi.
Questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione elegante e funzionale in una delle zone più ricercate di Modena. Non perdere l'occasione di visitarlo!
RICHIESTA: Eu. 1000,00... continua
Nel centro storico di Modena, affittasi appartamento completamente arredato situato in una palazzina recentemente ristrutturata e certificata in Classe A. L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e ambienti luminosi, è composto da:
• Soggiorno con zona pranzo
• Cucina completa di elettroddomestici
• Due camere da letto
• Bagno + Lavanderia
• Garage privato
L'appartamento offre comfort abitativo grazie a impianti di ultima generazione e isolamento termico-acustico. La posizione centrale permette un facile accesso a servizi, negozi e trasporti pubblici.
Disponibile da giugno 2025
Solo referenziati.
... continua
Rif. Annuncio AG24600A
Zona Via Coltellini - Modena
STANZE IN SPLENDIDO APPARTAMENTO APPENA RISTRUTTURATO, CONTESTO DI PREGIO, CON FACILE ACCESSO ALLE SEDI UNIVERSITARIE.
Annuncio dedicato esclusivamente a RAGAZZE UNIVERSITARIE/TIROCINANTI
Su strada che collega Via Del Taglio con la spleendida Piazza Mazzini, presentiamo una ottima opportunità per ragazze universitarie e tirocinanti desiderose di immergersi nell'atmosfera unica di questa affascinante città.
L'appartamento è stato finemente e recentemente ristrutturato negli interni, incanta con la sua eleganza e il suo stile raffinato. Situato al quarto piano con ascensore in scala di sole 5 unità.
L'appartamento si compone di 5 STANZE ben arredate con mobili moderni, una cucina condivisa e due bagni, offrendo spazi luminosi e confortevoli per il vostro soggiorno. L'appappartamento è locato con stoviglie e ogni camera dispone di cuscini, lenzuola e copriletto, garantendo un'accoglienza impeccabile.
Le camere offrono una varietà di opzioni per soddisfare ogni esigenza e gusto.
I prezzi mensili sono esclusi utenze e spese condominiali, riscaldamento autonomo, le utenze, attive a nome della proprietà, verranno conguagliate periodicamente per garantire equità e trasparenza..
Per garantire la massima sicurezza e serenità, si richiedono tassativamente referenze e una cauzione equivalente a 3 mensilità.
N.B.: x Info e sopralluoghi siete pregate di inviarci via mail vostro nominativo e contatto telefonico.
Camera AMBRA: €440 mensili --> 22,98 mq
per Info contattare
studio: 059 2929690
realcasamodena@gmail.com
www.realcasamodena.it... continua
MODENA EST - AFFITTO - Si affitta a studenti e/o lavoratori grande appartamento in strada residenziale ed ottimo contesto con servizio di portineria; composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, disimpegno: 4 camere, 2 bagni; 2 balconi. Completamente arredato. Deposito biciclette condominiale. Libero a fine luglio 2016. Contratto annuale.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.