nuovo
Rif: 3367
Casa singola in zona Bosco a Camposanto
- 139.000
- 278 m2
- 14 locali
- 5 camere
- Box
Rif-3367 Dimensione casa propone in vendita un intero lotto con due abitazioni e diverse pertinenze situato tra Cavezzo e Camposanto.
In un contesto tranquillo e riservato ma comodamente collegato alla strada principale è composto da due abitazioni e numerose pertinenze; La prima abitazione, compleetamente indipendente è da ristrutturare e si sviluppa con le tre camere da letto
La seconda abitazione, anch'essa con ingresso indipendente è parzialmente ristrutturata ed è attualmente suddivisa in due mini appartamenti.
Completano la proprietà diverse pertinenze: Stalla, cantina, autorimessa e locale ad uso deposito.
Soluzione perfetta per più nuclei famigliari, per artigiani o professionisti che necessitano di spazi di lavoro dedicati o per chi ama la vita di campagna senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
Per info e visite Dimensione casa Cavezzo: 0535730441 ... continua
