1
Foto
Rif: AZD-2025

Garage / Posto auto in zona Centro a Sassuolo

  • € 23.000
  • 18 m2
  • Box
Vendesi garage in centro a Sassuolo Proponiamo in vendita garage di comode dimensioni, situato in posizione centrale e comoda ai principali servizi. L'accesso è agevole e sicuro, con basculante manuale (possibilità di motorizzazione) e ampia area di manovra. Contesto ordinato e ben curato. Disponibile da subito.
1
Foto
Rif: G009

Garage / Posto auto a Soliera

  • € 19.000
  • 30 m2
  • 1 locale
G009. SOLIERA.Centrale al paese, al piano interrato chiuso con cancello carraio automatico, vendesi garage doppio con doppio portone anche divisibile in 2 garage singoli.Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile di persona, contattaci qui sul sito oppure ai nostri numeri di telefono: .Itaaliana Casevia Carpi Ravarino, 614. Limidi di Soliera.   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.