Porta Romana, in stabile d'epoca completamente ristrutturato, trilocale cosi composto: soggirno doppio, due camere, due bagni, cucina abitabile, cantina.Bella vista. Vuoto. Possibilita' box.
PORTA ROMANA, MILANO, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Centralizzato, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore,
Proponiamo in locazione confortevole monolocale con cucina abitabile a 700 euro di locazione, grazioso, ristrutturato e arredato al 3°piano di una
palazzina civile, a pochi passi dall' università Bocconi, metropolitana linea gialla Porta Romana - Crocetta - Missori, tram 15 - 3 - 9. Il monolocale
è composto da ingresso,ampio ambiente giorno-notte, cucina semiab. separata, bagno, ripostiglio aereo in muratura con portata di 300kg e un
bel balcone ampio. Si richiede un pagamento mensile di 700 euro di canone più 100 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento
centralizzato, 3 mensilità di deposito cauzionale con redditi documentabili
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO MALFITANO 349 8657597... continua
CITTA' STUDI: In uno dei quartieri più richiesti di Milano, ben servito da mezzi pubblici, M4 comoda per l'aeroporto e il centro città, università, negozi e aree verdi, in contesto d'epoca con servizio di portineria e ascensore, trilocale recentemente ristrutturato al piano alto, composto da: zona ggiorno con cucina a vista e balcone, due ampie camere matrimoniali e due bagni. L'appartamento, recentemente ristrutturato, presenta finiture moderne e arredamenti di qualità. Aria condizionata presente in tutti gli ambienti. Libero subito.... continua
Nelle immediate adiacenze di Piazza V Giornate, all'interno di uno stabile d'epoca prestigioso con servizio di portineria , proponiamo in locazione un luminosissimo bilocale ristrutturato di circa 80 mq posto al terzo piano con ascensore completamento arredato .
L'immobile è composto da: ampio iingresso con finestra , soggiorno, cucina semi abitabile , camera matrimoniale con cabina armadio e uno spazioso bagno con doccia.
La posizione e la bellezza dell'immobile rendono questo appartamento unico nel suo genere. APPARTAMENTO AFFITTATO.
... continua
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
Zona Navigli più precisamente Via Argelati in zona in zona ben servita da attività commerciali, non distante della metropolitana Porta Genova proponiamo di bilocale al piano primo.Lâunità immobiliare di c.a. 40 mq. è composta da soggiorno con cucina, camera da letto con bagno privato finestratto.Lâappartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata con split ductless e internet veloce.Lâimmobile viene consegnato completamente arredato e corredato. Disponibile da subito. Contratto transitorio solo a soggetti referenziati. Canone mensile ⬠2.000,00 oltre utenze.... continua
Proponiamo in locazione elegante bilocale situato al primo piano di un caratteristico stabile d'epoca “Vecchia Milano”, dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno.
La posizione è strategica e comodissima: a soli 50 metri dalla fermata MM3 Crocetta e con il tram n.24 sotto casa, che ccollega rapidamente al centro città e alle principali università e ospedali milanesi.
L'appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, si compone di:
soggiorno con cucina a vista,
camera matrimoniale con funzionale cabina armadio,
bagno finestrato con doccia.
Finiture di pregio: pavimento in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e curato, a due passi dal cuore di Milano, in un ambiente accogliente e ben servito.
... continua
VICINANZE BOCCONI- IED- PORTA ROMANA - TRIBUNALE - POLICLINICO PROPONIAMO BILOCALE CON AFFACCIO SULLA ROTONDA DELLA BESANA ,POSTO AL 2 PIANO DI UN CONTESTO SIGNORILE, DI MQ 50 COSI' DISPOSTO: INGRESSO AL SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , CAMERA DA LETTO E BAGNO FINESTRATO . RISCALDAMENTO AUTONOMOO -SERVIZIO DI PORTINERIA . PRESENTE IL CONDIZIONATORE NELL'APPARTAMENTO. NON E' PRESENTE L'ASCENSORE . SERVITA LA ZONA DA TUTTI I SERVIZI , METRO M1 FERMATA PORTA ROMANA E MEZZI DI SUPERFICIE . CANONE Eu. 1250 +130 SPESE CONDOMINIALI . A SOLI REFERENZIATI
RIF MI 57 INFO AL 3481986819... continua
Proponiamo in locazione appartamento 2 locali di 60 metri quadri sito al 2° piano di una graziosa minipalazzina civile, zona servitissima a pochi passi dall' università IULM, metropolitana linea verde Romolo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, soggiorno con cucinotto separato, 1 cameraa, 1 bagno, ripostiglio. Si richiede un canone mensile di 800 euro più 120 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di caparra. PER INFO E APPUNTAMENTI AG. MALFITANO 349 86 57 597
... continua
Nelle adiacenze di piazza V Giornate, di fronte alla Rotonda della Besana, affittiamo un grazioso appartamento di due locali in buone condizioni.
Per appuntamenti LASCIARE UN RECAPITO TELEFONICO inviando una MAIL a portali@casameg.it o un MESSAGGIO dal portale.
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE E LE CONDIZIONI:
CONTRATTO: NO SOCIETA'/AZIENDE - NO AIRBNB
AVVISO DISDETTA: 6 MESI
UTENZE: WIFI - LUCE - GAS - RISCALDAMENTO - ACS - TARI: A CARICO INQUILINO
ANTICIPO: 1 MENSILITA' - 1.100 Eu.
CAUZIONE: 3 MENSILITA' - 3.300 Eu.
SPESE REGISTRAZIONE: 219 Eu.
PROVVIGIONE AGENZIA: 1.550 Eu.
Il bilocale di circa 45 mq è posto al primo piano (senza ascensore) in un edificio degli anni 50 ed è composto da un soggiorno con cucina a vista (con forno, lavastoviglie e lavatrice) e un divano letto, una camera matrimoniale e un bagno cieco con doccia con aspirazione forzata.
La casa, molto accogliente e con affaccio interno, è completamente arredata.
La camera da letto dispone di un letto matrimoniale e di un grande armadio.
Il riscaldamento è termoautonomo a radiatori e i serramenti sono in legno con doppi vetri.
La pavimentazione ed i rivestimenti sono in ceramica. La porta di ingresso è blindata.
L'unità immobiliare si trova in una zona molto viva e ben servita da tutti i servizi ed i mezzi pubblici, breve distanza dal Tribunale, dall'Università degli studi e dallo IED. Anche la Bocconi, il Naba e IULM sono facilmente raggiungibili in poco tempo
... continua
IN ZONA SERVITISSIMA PIAZZALE FRATTINI SI PROPONE MONOLOCALE DI MQ 35 , SITUATO IN CONTESTO SIGNORILE DISPOSTO DA UNA ZONA LIVING -SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA - BAGNO .BALCONE .OTTIMA SOLUZIONE PER STUDENTI O LAVORATORI.
CANONE DI Eu.1000+200 SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO CENTRRALIZZATO. LA ZONA E' RICCA DI SERVIZI-NEGOZI-SUPERMERCATI-SCUOLE .
LIBERO ---INFO AL 3481986819
RIF AB 11 ... continua
In un palazzo a ringhiera proprio di fronte allo IED affittiamo appartamento completamente ristrutturato composto da una camera matrimoniale, soggiorno con cucina a vista fatta tutta su misura , bagno.
La casa è molto silenziosa .
Già libera appena ristrutturata pronta da abitare
Euro 1200 al mese con spese escluso luce e gas
FASCINOSO MINIAPPARTAMENTO DI DESIGN
Via Custodi - Appartamento di circa 40 mq completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato. E' posto al piano terra di un tranquillo e riservato contesto "vecchia Milano" con ampio spazio condominiale curato ed attrezzato per il posteggio delle biciclette.
Si tratta di un monolocale funzionale e stiloso dove ogni angolo dell'ambiente è sfruttato per massimizzare l'uso dello spazio. Un'accurata ristrutturazione, il mobilio di design, la cucina moderna e provvista di tutti gli elettrodomestici e la zona notte soppalcata, fanno di questo mini appartamento la casa ideale per gli amanti dell'estetica e della praticità.
Riscaldamento autonomo, infissi a taglio termico con triplo vetro e aria condizionata.
E' ubicato in quartiere Ticinese una delle zone più vivaci di Milano, ricca di storia ed atmosfera e a pochi passi dalla Darsena e dall'Università Bocconi.
Richiesta Eu. 1500,00 mensili oltre spese condominiali di Eu. 100,00
Disponibile da Giugno 2026... continua
Milano Zona Indipendenza, disponiamo di Appartamento posto al 2° piano di mq. 90 così composto:
soggiorno, cucina, 2 bagni, 2 camere, 1 balcone e solaio. Completamente ristrutturato
con impianto di condizionamento canalizzato e impianto di antifurto. Cucina e bagni
completamente arredati. Ottime finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda
sanitaria con scaldabagno a metano.
Disponibile subito. Canone d'affitto Eu. 21.000,00 annui più spese cond.... continua
In stabile anni '60 BILOCALE di 62mq posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, ripostiglio, bagno, 2 balconi.
Canone Euro 1700/mese comprensivo di spese condominiali solo con cucina arredata
Canone Euro 1800/mese comprensivo di spese condominiali totalmente arredatoo
Possibilità posto auto o box.
LIBERO
Classe energetica: G - Epi: 213,22 Kwh/ mq anno... continua
MILANO- VIA LODOVICO IL MORO. A pochi passi dai principali mezzi di superficie e servizi, poco prima di P.le Negrelli. Proponiamo appartamento trilocale posto al primo piano in contesto Vecchia Milano di quattro piani totali. Dall'ingresso accediamo all'accogliente soggiorno, dotato di balcone che aaffaccia sul naviglio, e cucina a vista. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe con un balcone esposto sul cortile. Il bagno attrezzato con vasca è ad aereazione forzata. L'immobile è stato ristrutturato, con pavimento in parquet in tutti i locali, beneficia di una buona luminosità grazie alla doppia esposizione. Riscaldamento autonomo, libero a maggio . Tipologia di contratto 4 anni + 4... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.