1.184 annunci di Affitto Appartamenti a Bernareggio
1.184 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Bernareggio
Cerchi Appartamenti in affitto a Bernareggio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.184 annunci immobiliari di Appartamento a Bernareggio in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Bernareggio
Affitto bilocale di ampia metratura con ingresso, bagno, cucina, sala, camera completamente arredato e con impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo
APPARTAMENTO DI 149 MQ CON DOPPI INGRESSI, SALONE DOPPIO,CUCINA,
2 BAGNI, 2 CAMERE, BALCONI, GARAGE.
DOPPIO AFFACCIO SULLE MONTAGNE.
SENZA GARAGE Euro 630.000
con garage 690000
Anche in affitto a Euro 1500 mensili più spese.
Zona San Tommaso, in condominio di recentissima costruzione, bilocale di mq. 50, posto a piano 3° di 9, servito da 2 ascensori e così composto: Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco e terrazzo il tutto arredato a nuovo. Box e cantina. Termo-autonomo. Spese condominio Euro 50 mensili. Libero subito.
Quartiere S, Tomaso dè Calvi in posizione interna e tranquilla, in piccolo condominio, trilocale mq. 85, ristrutturato, posto al piano secondo, composto da: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno, balcone. Box, cantina. Arredato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 2.000 annue circa. Libero subito.
monolocale 40 mq con ingresso indipendente
piano terra
semi arredato
Cesano Maderno -Binzago via Istria
classe energetica G con Ipea275 kwh/mqa
canone mensile 390,00 euro
rif. Istria
Zona Indipendenza - via Modena
In elegante palazzo d'epoca, proponiamo in affitto appartamento di 300 mq. circa, sito al quinto piano con doppio ascensore di cui uno privato.
Si compone di ampio e luminoso soggiorno con terrazzo, spaziosa cucina, quattro camere da letto di cui due con cabina armmadio, bagno personale e terrazzo, quattro bagni.
Dotato di persiane frangisole elettriche con lamelle orientabili. Velux a comando elettrico con sensori antipioggia. Riscaldamento autonomo a pavimento regolabile zona per zona, acqua calda con pannelli solari, aria condizionata, servizio portineria.
Per informazioni e appuntamenti tel 342 8652753... continua
Adiacenze Isola, in viale Marche a due passi dalla metro lilla elegante bilocale con grande terrazza. Arredamento nuovo, pavimento in parquet. E' composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto con uscita al terrazzo e cabina armadio, antibagno e bagno con doccia. La richiesta è 890/mese ccomprese le spese condominiali e il riscaldamento. APE G 185,46. Per informazioni e visite contattateci allo 02 84931626. Different Houses Rif. 314.... continua
Bilocale completamente ristrutturato, con parquet in tutte le stanza (eccetto il bagno) sito a San Donato Milanese in via Kennedy 36, IV piano con ascensore, della superficie commerciale di circa 50 mq così divisi:
- appartamento 45 mq;
- balconi 7,5 mq.
L'appartamento è ubicato in un condominiio di recente ristrutturazione con riscaldamento centralizzato con termoregolazione, portineria. Area video sorvegliata, a 5 minuti a piedi dalla MM San Donato.
ARREDATO
Per la locazione si richiede un canone di 950,00 euro mensili oltre spese condominiali di Eu. 200,00.
LIBERO DA DICEMBRE... continua
Immobile Affittato!! L'Olimpo Affori propone: Milano Bruzzano confini Affori (zona ex Ospedale Galeazzi) via Vincenzo Da Seregno 44/46, pochi minuti a piedi dalla stazione Affori M3/FN zona ben collegata e servita In recente complesso residenziale immerso nel verde condominiale, con doppio asceensore e video citofono, confinante con il parco Nord, panoramico appartamento, composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia e finestra, terrazzino, balcone, ampio ripostiglio e cantina. L´immobile è tutto arredato, con lavatrice e lavastoviglie (tranne Tv) Arredo moderno, dotato di aria condizionata, allarme, zanzariere, videocitofono, porta blindata. Libero da marzo Canone locazione euro 960,00 mensili compreso spese condominio ( precisamente 710,00 + 250,00) Su richiesta della proprietà la ricerca è rivolta ad una coppia e/o persona referenziata con reddito. Non sono ammessi animali da compagnia. Contratto in cedolare secca. Possibilità di box. Classe C 109,93kwh/mqa. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto e solo previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico di presentazione L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400
Se stai pensando di affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
... continua
Viale Regina Giovanna in stabile d'epoca signorile affittasi al 5° piano luminoso e panoramico appartamento composto da doppio ingresso, ampio soggiorno con angolo studio separato, cucina abitabile con zona lavaderia, camera matrimoniale, bagno e piccolo terrazzino con accesso dalla camera e dal baggno. Il tutto in ottome condizioni e completamente arredato anche di elettrodomestici ed aria condizionata. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati e servizio di portineria mezza giornata.
Contattateci per organizzare una visita 0229406508
CGF Gruppo Vendite Agenzia immobilare dal 1984
... continua
Ad .ze Porta Venezia /Viale Regina Giovanna principali vie dello shopping milanese affittasi in stabile signorile , meraviglioso 3 locali composto da : ingresso soggiorno + zona pranzo,cucina abitabile , 2 camere da letto 2 bagni e balconi. nelle vicinanze fermate metropolitana MM1 - MM2-MM3
AArredato completamente , a soli referenziati .
Eu. 2.700 + 320 spese condominiali .
rif ... continua
Immobile Affittato 22/09 - Milano via Senigallia 9 - Ottimo Trilocale composto da soggiorno cucina a vista con uscita su terrazzino, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia. Tutto arredato, dispone di tutti i comfort TV, frigorifero, lavatrice, lavastoviglie, impianto aria condiizionata, fibra ottica, porta blindata, zanzariere, doppi vetri. Recente complesso residenziale immerso nel verde, privo di barriere architettoniche, dotato di doppio ascensore, video citofono, locker area amazon, per gestire al meglio il ritiro dei pacchi che verranno depositati negli spazi dedicati. Canone mensile compreso spese di condominio riscaldamento e acqua calda sanitaria Euro 1.300,00 Perfetto per soggiorni a Milano di medio /lungo periodo per esigenze lavorative/Universitarie Contratto transitorio Soluzione davvero adatta a condivisioni, perfetto per 2 colleghi e /o studenti. Sono richieste referenze L'immobile è vicino al parco Nord la più grande area verde di Milano, ed è ben collegato con il centro città con metropolitana M3 Comasina, Passante (S2 - S4) FN Milano e autobus 52 ( Bruzzano FN – Bicocca Università/stazione Greco Pirelli) , facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti, ed a pochi minuti di macchina troviamo la Milano-Meda e A4 TO- VE. Classe energetica A1, 88,82 kwh/mqa. Per informazioni e visite si predilige un primo contatto telefonico di breve presentazione preliminare e informazioni contrattuali al 02/ 66220400 o 380/3181140 L'Olimpo Affori... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO DI PREGIO
NEL CUORE DI MILANO VICINANZE CORSO BUENOS AIRES / VIA BENEDETTO MARCELLO, SI PROPONE FAVOLOSO 3 LOCALI DI MQ 113 COSI' DISPOSTO : INGRESSO- AMPIO SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE -2 CAMERE DA LETTO-2 BAGNI - LOCALE LAVANDERIA /RIPOSTIGLIO ED UN BALCONE . L'IMMOBILE SI TROVA IN UNA DELLE VIE PRINCIPALI SERVITA DI MILANO , PER GLI AMANTI DELLO SHOPPING . NEI PRESSI FERMATE METROPOLITANE LINEA M1-M2 E ALTRI MEZZI . A SOLI REFERENZIATI ... CANONE Eu.2500 + 400 SPESE CONDOMINIALI . VICINANZE POLITECNICO E GIADINI PALESTRO.INFO AL 3481986819
RIF BEN MAR... continua
Ponteranica, zona residenziale, in villetta, bilocale con giardino composto da cottura-soggiorno, bagno e camera da letto. Riscaldamento termoautonomo. Libero.
SAN DONATO MILANESE - Affittasi trilocale finemente arredato. L'appartamento di 80 mq. ca. è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e dalla mansarda di 50 mq. ca. accessibile da scala interna open space, box. Nelle immediate vicinanze negozi vari, bar, pizzeriee, scuole, giardini pubblici, fermata autobus, capolinea MM3 a 400 mt. Il canone richiesto è di Euro 1.200,00 oltre Euro 150,00 per oneri e accessori.... continua
PORTA VENEZIA / Viale Regina Giovanna , a pochi minuti da Piazza San Babila in stabile signorile bilocale in affitto composto : soggiorno con cucina a vista , camera da letto bagno balcone .Posizionato al 1 piano ,stabile con servizio di portineria . A soli referenziati ,studenti contratto transitoorio o a lungo termine -eccetto buon reddito . Vicinanze MARANGONI-POLITECNICO-CITTA' STUDI -CONSERVATORIO-ISTITUTO MODA E DESIGN. IL CANONE DI Eu. 1600 COMPRENDE ANCHE UTENZE E INTERNET.
La zona è molto ricca di servizi di ogni genere.
RIF REG-L
INFO AL 3481986819... continua
Zona Conca Fiorita, in condominio anni '70, bilocale di mq. 80, posto a piano rialzato e composto da : soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, bagno e due balconi. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 1.200 annue circa. Libero subito.
Via Quarenghi alta, v.ze Piazza Pontida, in casa d'epoca, bilocale mansardato, mq. 60, posto al piano terzo (no ascensore), composto da : soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Finemente arredato. Completamente ristrutturato. Spese condominiali : Euro 150 annue circa.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.