CAPRIATE SAN GERVASIO- A PARTIRE DA GENNAIO 2017, IN PALAZZINA INDIPENDENTE,PIANO PRIMO SENZA SPESE CONDOMINIALI PROPONIAMO MONOLOCALE IN AFFITTO.
POSSIBILITA' DI ARREDO, PARCHEGGIO LIBERO NELLE VICINANZE, BALCONE.
Eu. 350,00 MENSILI.
In complesso condominiale di recente costruzione (2005), proponiamo monolocale anpio e accogliente di 40 mq. composto da ingresso, open space per zona giorno e notte, antibagno, bagno,, balcone e cantina. ARREDATO!!!
Monza , via Silva , vicino alla stazione di Monza in zona tranquilla , è disponibile un luminoso 3 locali con doppi servizi così disposto : ingresso, soggiorno , cucina abitabile arredata con balcone , 2 camere da letto e 2 bagni. All'appartamento è annessa una cantina e c'è la possibilità di affitttare un box all'interno dello stesso condominio. per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Monza , in via Silva , vicino a Corso Milano
è disponibile un luminoso 3 locali con giardino ( 80 mq ) composto da : 2 camere , cucina abitabile , soggiorno che da sul giardino di 100 mq circa. L'appartamento si trova al piano terra e non è arredato. All'interno del condominio c'è la possibilità ddi affittare un box.
per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
PROPOSTO CON CEDOLARE SECCA 4+4YS MA SOLO A REFERENZIATI. FRONTE OSPEDALE, AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO BEN DI 105MQ LIBERO DA ARREDI, CON CUCINA ABITABILE E CAMERE GRANDI. AL PRIMO PIANO DI BEL COMPLESSO RESIDENZIALE CON GIARDINI INTERNI. FORNITO CON BOX! SPESE CONDOMINIALI INCLUDONO RISCALDAMENTOO E ACQUA. SOLUZIONE ABITATIVA IDEALE PER FAMIGLIA CHE INTENDE ABITARVI STABILMENTE.... continua
INZAGO (MI), 3 locali, mq. 90, 2010, classe G, Euro 850,00 al mese.
L'appartamento è caratterizzato da rifiniture signorili.
Il soggiorno luminoso, la cucina semi-abitabile, ed il balcone ad esso collegato rendono lo spazio ideale per momenti di condivisione; l'accogliente camera matrimoniale,lla cameretta, i due funzionali servizi rendono l'unità abitativa unica e speciale per gli affittuari.
L'edificio preso in considerazione si colloca all'interno di un quartiere recentemente concepito caratterizzato da edifici pluri-familiari e da strade poco trafficate. Situato a sud-est rispetto al centro del comune di appartenenza dal quale dista circa 350 mt a piedi.
REAL.D.Z offre ai suoi clienti un esclusivo servizio di progettazione d'interni con visual rendering.
REAL.D.Z
Studio di consulenza immobiliare
RIF. T-2
Classe Energetica: B... continua
POZZUOLO MARTESANA: Servito dal Passante Ferroviario per Milano. In minipalazzina del 2000 ottimo e ampio appartamento di 3 locali arredato solo di cucina nuova e bagni composto da: soggiorno con cucina separata, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, 2 ampi bagni, e terrazzino coperto. Box al piano terra. Termoautonomo. Eu. 620.00 + Eu. 80.00 spese condominiali. Libero metà Maggio. CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 151.38 kwh/mq... continua
PROPONIAMO CON CEDOLARE SECCA 4+4YS, ADIACENZE CENTRO STORICO, VICINO OGNI SERVIZIO DISPONIBILE A MELZO, IN CONTESTO CIVILE DI 3 PIANI, AL PRIMO PIANO, AMPIO BILOCALE ARREDATO E IN BUONO STATO, CON ANGOLO COTTURA.
BASSE SPESE CONDOMINIALI CHE INCLUDONO RISCALDAMENTO.
MELZO CENTRO, COMODO CON STAZIONE IN CONTESTO DI PREGIO PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ARREDATA, BAGNO. SERRAMENTI IN LEGNO COI DOPPI VETRI, PORTONCINO BLINDATO, VIDEOCITOFONO, PAVIMENTAZIONE PARQUET. MOLTO BELLO!
DISPONIBILITA' IMMMEDIATA
TEL. 02/89367143 - 393/2212729www.studioimmobiliarefr.it... continua
MELZO ZONA MERCATO, PROPONIAMO AMPIO APPARTAMENTO ARREDATO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, TINELLO, CUCININO, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO. 2 AMPI BALCONI, ZANZARIERE SU TUTTI GLI INFISSI.
INCLUSO NEL PREZZO: SPESE CONDOMINIALI-BOX E CANTINA
LIBERO DA FINE SETTEMBRE PER APPUNTAMENTI TEL. 02/893671143 - 393/2212729
F.R. MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3 www.studioimmobiliarefr.it
CONTRATTO 4+4 CANONE LIBERO... continua
MELZO ZONA CENTRALE, COMODO CON STAZIONE, NEGOZI, PROPONIAMO IN CONTESTO ESCLUSIVO AMPIO BILOCALE POSTO AL PIANO TERRA, MOLTO LUMINISO E CON RIFINITURE DI PREGIO. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO DOPPIO, CUCINA SEPARATA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO. PAVIMENTAZIONE IN PARQUET, SERRAMMENTI COI DOPPI VETRI IN LEGNO, PERSIANE, VIDEOCITOFONO.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA, CONTRATTO CANONE LIBERO 4+4
PER APPUNTAMENTI TEL. 02/89367143 - 393/2212729
MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3... continua
PROPONIAMO IN AFFITTO AMPIO TRILOCALE ARREDATO E COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO CON BALCONATA, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, 2 CAMERE, 1 BAGNO CON VASCA E BOX DOCCIA. NEL PREZZO € 800,00 SONO INCLUSE LE SPESE CONDOMINIALI, RISCALDAMENTO, ACQUA, AMPIO BOX SINGOLO.
DISPONIBILE DA SUBITO, CONTRATTO A CANONE LIBERO 4+4
PER APPUNTAMENTI TEL. 02/89367143 - 393/2212729 www.studioimmobiliarefr.it
MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3... continua
RIF CBA9: nelle immediate vicinanze della zona lago, a due passi da tutti i
principali servizi e dal centro paese, affittasi accogliente bilocale completamente
arredato e composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno funzionale,
camera matrimoniale spaziosa e bagno finestrato con doccia .. Completa
l'appartamento un piacevole balconcino. Al piano interrato cantina di pertinenza
fornita di piccolo lavatoio e lavatrice e box doppio in lunghezza.
PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTATECI ALLO 02\66106087 – 389\6956995 Siamo a vostra disposizione, per informazioni ed eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per l'affitto con supporto durante tutto l'iter FINO AL ROGITO NOTARILE con l'assistenza di notai e avvocati per assicurarvi un attenta gestione. Presso i nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per MUTUI con le migliori banche e ai tassi più agevolati. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. Ci trovate a Milano in via Luigi Ornato 14 e a Cinisello Balsamo via Dante 50.... continua
Monza , in via Tronto ,zona Romagna, all'interno di un condominio signorile è disponibile un 4 locali con doppi servizi ed un ampio terrazzo al piano superiore. L'appartamento è così disposto : ingresso , soggiorno con camino , cucina abitabile, 3 camere da letto , 2 bagni ed al piano superiore unn terrazzo di circa 150 mq
All'interno del condominio c'è la possibilità di affittare un box.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Spazioso monolocale in stabile con ascensore nei pressi di Corso Grosseto comodo ai mezzi e al centro composto da Soggiorno angolo cottura bagno un balcone e cantina € 290 tel.011.7509133
\ Descrizione contesto
Monza quartiere San Fruttuoso, in ottimo contesto fine anni 70 con ampio giardino condominiale e servizio di portierato, quartiere residenziale e tranquillo con diversi servizi di supporto alla residenza e comunque in posizione comoda per il raggiungimento delle tangenziali mmilanesi e per la Brianza.
Descrizione immobile
Appartamento di 3 locali e doppi servizi di ampia metratura composto da ingresso nel disimpegno, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici, ampio salone con terrazzo loggiato che affaccia su verde condominiale, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi entrambe finestrati, completa la locazione un vano cantina.
\ Finiture interne
L'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione di pavimenti, bagni, cucina ed impiantistica elettro idraulica. L'appartamento viene locato totalmente arredato. Libero da gennaio 2026... continua
ANNUNCIO ESCLUSIVAMENTE PER COOWORKING ! Ufficio a Desio, al piano primo di una prestigiosa palazzina nel Polo Tecnologico della Brianza, uffici da utilizzare in Coworking, completamente arredati, con accesso alla connessione internet, impianto termico e di condizionamento oltre a servizio guardiolaa. La palazzina uffici è servita da ascensore e servizi igienici comuni. Ampi parcheggi. La disponibilità attuale è di n.5 postazioni per 150 euro + IVA cadauna. Detti canoni sono comprensivi di tutte le spese relative alle utenze, internet compreso.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.