Cerchi Appartamenti in affitto a Lazzate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.193 annunci immobiliari di Appartamento a Lazzate in affitto.
in zona ben servita monolocale arredato composto da camera angolo cottura e servizi con ampio balcone disponibilita immediata € 200
per info
011.882426 - 392.3426409
MM GORLA: IN CONTESTO D''EPOCA SIGNORILE,BEN TENUTO, PROPONIAMO MONOLOCALE MANSARDATO,COMPOSTO DA:ingresso,zona giorno notte,cucinotto,bagno con vasca idromassaggio,aria condizionata.RISTRUTTURATO ARREDATO.SOLO REFERENZIATI
Euro 550,00 (COMPRESE SPESE)
ZONA BISCEGLIE NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE NEL PARCO SEI MILANO AFFITTASI CONFORTEVOLE 3 LOCALI , IN CONTESTO SIGNORILE ,COMPLETAMENTE ARREDATO. BEN COLLEGATO DAI MEZZI DI SUPERFICIE E METRO M1 COMPOSTO DA UN SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA ,2 CAMERE DA LETTO ,BAGNO ED UN COMODO RIPOSTIGLIO BALCOONE.E BOX .CANONE DI Eu.2200 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO CENTRALIZZATO /RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
RIF YA LAF
INFO AL 3481986819... continua
Viale Monza /MM Pasteur - NOLO– In elegante contesto anni '60, dotato di servizio di portineria mezza giornata e ascensore, proponiamo splendido trilocale di 70 mq, situato al secondo piano, completamente ristrutturato nel 2025 e in condizioni pari al nuovo. L'appartamento, con esposizione interna ssul tranquillo cortile condominiale, risulta particolarmente luminoso e silenzioso.
L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia, seconda camera da letto e ulteriore servizio padronale con finestra e ampia doccia.
Le finiture sono di pregio: pavimentazione omogenea in parquet a listoni di rovere, gres porcellanato effetto marmo nei bagni, infissi con vetrocamera e apertura vasistas, aria condizionata, boiler elettrico di nuova generazione.
Completa la proprietà un comodo solaio posto al settimo piano.
L'appartamento viene locato completo degli arredi della cucina, comprensivi di elettrodomestici: piano cottura a induzione, forno, colonna frigo/freezer e lavatrice (posta nel bagno).
Disponibilità immediata.
Zona: Posta a nord-est del centro di Milano ed è caratterizzata da un'eccellente rete di trasporti e da una ricca offerta di servizi. Ben servita dalle linee metropolitane M1 e M2 (fermate Loreto e Pasteur), consente un rapido collegamento con il centro città, la Stazione Centrale e le principali università milanesi.
L'area offre tutti i comfort per la vita quotidiana, tra cui supermercati, negozi di prossimità, farmacie, bar, ristoranti e servizi bancari. A pochi passi si estende Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti d'Europa, ideale per lo shopping e il tempo libero.
La zona è parte integrante del quartiere in forte crescita noto come NoLo (North of Loreto), un'area dinamica, multiculturale e creativa che negli ultimi anni ha visto una forte riqualificazione urbana. NoLo è oggi punto di riferimento per una community giovane e cosmopolita, animata da gallerie d'arte, spazi di coworking, locali di tendenza e iniziative culturali.
Grazie alla sua posizione strategica, al mix tra tradizione e innovazione e alla vivace atmosfera urbana, Pasteur–Loreto/NoLo rappresenta una delle zone più interessanti e in evoluzione della città.
... continua
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
Pressi Via Monti, in zona centrale e ben servita si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato completo di ogni confort, composto da ingresso, camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Ad. Gambara M1 in posizione molto tranquilla ed in zona molto servita proponiamo ampio monolocale di circa 50 mq composto da soggiorno con cucina a vista, zona notte separata da una parete, bagno finestrato con box doccia, disimpegno con zona armadio, ripostiglio e balcone. Ristrutturato e arredato.. Tutto parquet. Infissi con doppio vetro. Termoautonomo. Libero subito.... continua
MM Conciliazione : Appartamento di alta rappresentanza situato al terzo piano di un elegante stabile in via Mascheroni 17, con una superficie di 242 mq. L'abitazione si apre su un ampio ingresso che conduce a un raffinato salone e a una sala da pranzo con balcone, ideali per ricevere e vivere momentti di rappresentanza. La proprietà dispone di tre camere, quattro bagni completamente nuovi, una cucina attrezzata e una camera di servizio adibibile anche a guardaroba.
La zona giorno gode di affacci interni che garantiscono grande tranquillità, mentre la zona notte si affaccia su via Telesio. L'appartamento è dotato di aria condizionata ed è particolarmente silenzioso. Classe energetica D, con indice di prestazione energetica pari a 142,75 kWh/mq anno.
Il canone annuo richiesto è di Eu. 140.000,00. Gli oneri accessori sono a conguaglio per un importo di Eu. 5.500,00 annui, così come il riscaldamento, anch'esso a conguaglio per Eu. 5.500,00 annui. È richiesta una garanzia pari a dodici mensilità di canone. Le visite sono disponibili il martedì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 14.... continua
Adiacente a stazione centrale, in contesto signorile, proponiamo appartamento completamente ristrutturato, con disponibilità da NOVEMBRE 2024.
Nelle immediate vicinanze sono presenti tutte le tipologie di servizi ed attività, tra cui ristoranti, supermercati, centri medici, scolastici e sportivi.
A soli 10 minuti a piedi si trovano le linee MM3 SONDRIO MM2 CENTRALE che conducono al centro città in pochi minuti.
L'immobile si sviluppa su una metratura di c. a. 100 mq, situato al 5 piano, composto da soggiorno con cucina a vista completamente arredata, due bagni arredati, due camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno in suite e due balconi. L'appartamento con ottime finiture di pregio, illuminazione ARTEMIDE, impianto di antifurto, zanzariere e aria condizionata canallizzata.
Richiesta mensile di Eu. 1.660, 00 + spese condominiali di Eu. 320,00 (comprensive di riscaldamento).
Ulteriore appartamento in Via Ponte Seveso, di c. a 90 mq, richiesta annuale 18.000, 00 euro + 2.000, 00 di spese (complessive di riscaldamento e portineria)
Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate al.
We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET.... continua
PORTA NUOVA, MILANO, Appartamento in affitto di 100 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 2°, composto da: 3 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Prezzo: Eu. 5.500
MILANO, STAZIONE CENTRALE, Affittasi monolocale ristrutturato, composto da disimpegno, zona cottura a vista, zona notte e bagno. Cortile privato. Riscaldamento centralizzato. Euro 650 più 125,00 Euro di spese condominiali possibilità Vendita.
Classe energetica G
In Pieno centro storico della città, in prossimità della zona commerciale di Brera, adiacente alla vivace zona di Corso Como, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città sia per la vicina Stazione Centrale, affittasi davvero splendido bifocale di 60 Mq. ca. composto da:: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera bagno. L'immobile sito al 3° piano di palazzo signorile, è completamente arredato in ogni suo ambiente, con ricercatezza e gusto con recupero di particolari d'ambiente e arredo davvero suggestivi. La casa è dotata di porta blindata , è servita da servizio di portineria mezza giornata e ascensore. il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 1.300,00 oltre spese di condominio in Eurouro 60,00 ca. . Classe energetica G IPE 175,00 ... continua
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
AR11 - Nel cuore del Corso, In Elegante contesto d'epoca con servizio di portineria, locale bici e locale moto condominiale, proponiamo in locazione soluzione di 100 m² completamente ristrutturata con Camino a muro funzionante nella zona giorno e parquet d'epoca rivisitato nella zona notte, aria conndizionata, balcone.
La soluzione è suddivisa in Cucinotto, ampio salone, cameretta, camera patronale e servizi.
Per informazioni o per fissare appuntamenti non esitate a contattarci.
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.... continua
Rif: LF1 - LARGO LA FOPPA: In prestigioso stabile d'epoca, appartamento al terzo piano, di 110mq circa, arredato e composto da: ingresso, soggiorno, due camere, cucina, due bagni, ripostiglio, balcone. Box nello stabile, collegato all' appartamento tramite ascensore. Cantina. Impianto centralizzato di riscaldamento e di refrigerazione. L'appartamento è stato interamente ristrutturato con materiali di pregio e fa parte di un edificio d'epoca a sua volta interamente ristrutturato. Canone annuo: euro 36.000. Canone box euro 3.000. Spese condominiali annue: circa euro 4.200,00. ZONA MOSCOVA: centro di Milano, zona molto comoda per la sua posizione centrale e la vicinanza a mezzi di trasporto quali le principali stazioni ferroviarie della città, metropolitana M2, M4 e M3, varia offerta di scuole pubbliche e private, supermarket di vario genere, nonché l'Esselunga di Garibaldi, vicinanza al Parco Sempione vasta offerta di ristoranti, bar, oltre a botteghe (brera) e negozi di ogni genere.... continua
In bellissimo stabile liberty, ampio 3 locali di mq 120 composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, arredato solo di cucina, luminoso silenzioso.
Euro 2500 compreso di spese
Agenzia VISTA DUOMO 0249542466
classe energetica F
Nei pressi di Corso Vercelli proponiamo bilocale di 40 mq, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, servizi, arredamento completo, riscaldamento autonomo, 3° piano con ascensore. Libero subito visionabile su appuntamento. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.