Cerchi Appartamenti in affitto a Limbiate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.185 annunci immobiliari di Appartamento a Limbiate in affitto.
Via D'alviano in un silenziosissimo contesto con portineria e giardino affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
Carducci: In contesto signorile con ampio giardino interno, silenzioso appartamento mq 170 composto da doppio ingresso, soggiorno doppio con sala da pranzo, tre camere, due bagni, cucina abitabile ( arredata ) con bagno di servizio. Due balconi sul giardino condominiale.
Bilocale in affitto nel cuore di Brera, all'interno di un elegante palazzo storico in stile Liberty dei primi del '900. L'appartamento, situato al primo piano con ascensore, è composto da zona giorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e corridoio con armadiatura.
L'immobile vienne locato completamente arredato con arredi moderni. L'esposizione interna garantisce un ambiente tranquillo e silenzioso, con affaccio sulla corte interna. Dotato di aria condizionata, riscaldamento centralizzato e servizio di portineria.
La posizione è strategica, con servizi, mezzi di trasporto e negozi di prima necessità nelle immediate vicinanze. Disponibile da subito.
Condizioni di locazione
Canone: Eu. 2.150/mese + spese
Possibilità di contratto a società con maggiorazione del canone: Eu. 2.200/mese + spese
Non locabile a studenti, solo conduttori referenziati
Tutta la documentazione testuale e grafica è fornita a scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.
Italia Fudosan è una società di real estate specializzata nella locazione e compravendita di immobili residenziali, retail e uffici, con una clientela internazionale e referenziata. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita è possibile scrivere a living@ifmilano.com o visitare il sito www.if-living.com... continua
In Via Arzaga, in un contesto residenziale molto apprezzato e ricco di servizi, proponiamo in locazione un attico su due livelli situato all'ottavo e nono piano di uno stabile signorile. La zona è particolarmente comoda: la fermata della metropolitana Bande Nere è a pochi minuti a piedi e nelle viciinanze si trova anche la Scuola Giapponese, oltre a negozi, supermercati e collegamenti rapidi verso il centro.
Lo stabile è tenuto davvero bene, con giardino condominiale, cortile interno dove si trovano anche i garage, e portineria mezza giornata.
L'appartamento colpisce subito per la luminosità: grazie alla tripla esposizione gli ambienti sono ariosi e sempre ben illuminati. L'ingresso accompagna verso un grande soggiorno di rappresentanza, impreziosito dal pavimento in marmo, con cucina separata. La zona notte è composta da due camere da letto in parquet, un bagno e un comodo ripostiglio.
Salendo al piano superiore si arriva al vero punto di forza della casa: un bellissimo terrazzo di circa 100 mq, uno spazio raro a Milano, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi privacy e tranquillità. Un dettaglio particolarmente comodo è che il terrazzo dispone anche di un accesso diretto e indipendente al nono piano, utile ad esempio per far arrivare ospiti senza passare dall'appartamento.
L'immobile viene consegnato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e aria condizionata.
Completa la proprietà un box auto.
Una soluzione ideale per chi cerca un attico elegante, con spazi esterni importanti, in una zona ben collegata e molto vivibile.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
In palazzina signorile con servizio di portineria tutto il giorno e il sabato mattina, affittasi bellissimo bilocale ristrutturato: cucina abitabile, soggiorno, zona letto su soppalco, bagno. Arredo su misura, lavatrice, parquet, videocitofono, ascensore, doppia esposizione. Euro 180,00 di spese conndominiali (riscaldamento centralizzato incluso) disponibile da meta' ottobre 2012... continua
Brera adiacente, Via Fatebenefratelli, stabile di rappresentanza con servizio di portineria, proponiamo in affitto ottimo trilocale composto da sala, cucina, lavanderia, studio, camera matrimoniale, bagno, balconata e cantina
In zona isola grazioso monolocale di mq 35 composto da ingresso soggiorno/notte, cucina a vista, bagno, arredato luminoso e silenzioso, LIBERO SUBITO.
Euro 750 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
Nel cuore della prestigiosa passeggiata di via brera, stupendo bilocale di mq 50 situato in bellisimo contesto d'epoca , ristrutturato, ottime finiture, parquet, doppi vetri, porta blindata, silenzioso.
Libero subito
EURO 2.000 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
BRERA - PONTE VETERO
In stabile d'epoca risanato e restaurato proponiamo appartamento di circa 110 mq con giardino privato
Soggiorno con cucinotto separato , camera da letto, bagno ,camera da letto con bagno, cantina e posto auto
Per informazionni e appuntamenti tel 342 8652 753
M1 Rovereto/Via F. Morandi: fronte Parco Trotter tranquillissimo ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, ripostiglio aereo e 2balconi, posto al 1°piano, biesposto, ARREDATO, termo centralizzato, libero subito, canone mensile euro 700 + spese di condominio euro 150 mensili (classe energetica G - IPE 218,06)
Milano Centro Storico - Zona Brera , In un gradevole contesto d'epoca di stabile storico ristrutturato ,proponiamo in locazione fine appartamento bilocale di mq. 68 composto da una camera , soggiorno , spazio cucinotto separato, luminoso bagno finestrato con vasca e pertinente cantina al piano sotteerraneo.Videocitofono , riscaldamento autonomo con termostato ,buone finiture anche se l'appartamento viene offerto non arredato .
Posizione privilegiata vicina alle metropolitane Montenapoleone Linea gialla - lanza linea verde .
A pochi passi dal centro storico di Milano .
CLASSE ENERGETICA: D
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 98,80 kWh/m2a
... continua
Via Carducci angolo S.Vittore in un elegante e unico palazzo d'epoca, disegnato dall'architetto Adolfo Coppedè tra il 1910 e il 1915, proponiamo un prestigioso appartamento di 240 mq, con cucina abitabile completamente arredata, 7 locali, 4 bagni. Correda il tutto una grande loggia con esposizioone su via Carducci e via San Vittore; aria condizionata, tutto perfettamente ristrutturato. canone mensile Euro 4.500,00 spese condominiali Euro 10.000,00 annue... continua
Elegante e spazioso bilocale di 75 mq con cucina semi-abitabile e arredi di alta qualità, situato al quarto piano di un edificio signorile con servizio di portineria e ascensore.
L'appartamento è composto da un ingresso con armadiature su misura, un ampio soggiorno con zona TV e area lavoro, una terrazza, una cucina semi-abitabile completamente attrezzata, zona lavanderia, una camera da letto con terrazza e un bagno.
L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Distanze principali:
100 metri da Palazzo Parigi,
200 metri dall'Accademia di Belle Arti di Brera,
250 metri da Via Fiori Chiari,
3 minuti a piedi dalla fermata metro Lanza (M2),
6 minuti a piedi dalle linee del tram 1, 2, 12 e 14 (Via Cusani),
6 minuti a piedi da diverse linee autobus.
Distanze dalle principali università:
Istituto Marangoni: 700 metri,
Università Cattolica del Sacro Cuore: 25 minuti a piedi oppure 15 minuti con i mezzi pubblici,
Università Bocconi: 35 minuti a piedi oppure 25 minuti con i mezzi pubblici,
Nuova Accademia di Belle Arti (NABA): 40 minuti a piedi oppure 30 minuti con i mezzi pubblici,
Disponibile dal: 1° luglio 2025
Richiesta: Eu.3.200 (canone mensile) + Eu.300 (spese condominiali, acqua, portineria, riscaldamento)
Deposito cauzionale: 3 mensilità.... continua
Monza San biagio, proponiamo appartamento di circa 70 completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali, 60 euro mensili
ZONA BISCEGLIE NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE NEL PARCO SEI MILANO AFFITTASI CONFORTEVOLE 3 LOCALI , IN CONTESTO SIGNORILE ,COMPLETAMENTE ARREDATO. BEN COLLEGATO DAI MEZZI DI SUPERFICIE E METRO M1 COMPOSTO DA UN SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA ,2 CAMERE DA LETTO ,BAGNO ED UN COMODO RIPOSTIGLIO BALCOONE.E BOX .CANONE DI Eu.2200 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO CENTRALIZZATO /RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
RIF YA LAF
INFO AL 3481986819... continua
In ottimo stabile d'epoca in zona ben servita dai mezzi pubblici, e a due passi dal Corso Buenos Aires appartamento al piano rialzato composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile arredata, 2 camere, bagno, termo-centrale, climatizzazione canalizzata, ben tenuto. Libero subito. euro 1.100,00 menssili oltre ad euro 210 ca di spese condominiali al mese compreso riscaldamento(Classe Energetica G - Indice di prestazione energetica 244,28)... continua
Nel sofisticato quartiere di Brera, cuore del centro storico, una delle zone piu' richieste di Milano, caratterizzata da gallerie darte e mercatini dantiquariato e a pochi passi dal centro economico-finanziario della citta', dal Castello Sforzesco e dal Teatro La Scala affittasi bilocale arredato dii 60 mq composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. L' immobile si trova in una posizione perfetta per raggiungere a piedi i cinema, ristoranti e negozi e mezzi pubblici (MM1 Cairoli, tram 2-12-14, bus 61)... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.