Cerchi Appartamenti in affitto a Muggio'? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.143 annunci immobiliari di Appartamento a Muggio' in affitto.
Viale Vigliani Fronte nuova Metro affittiamo appartamento arredato composto da camera da letto con cabina armadio, soggiorno, cucina abitabile e bagno.
ATTENZIONE: Considerata l'elevata richiesta di soluzioni in affitto, per procedere con la visita all'immobile sarà necessario inviare preliminarmente all'indirizzo SEGRETERIA@WEREADY.IT la seguente documentazione:
- Documenti identità e Codice Fiscale dei componenti del nucleo familiare;
- Ultime 2 Buste paga / Cedolini o ultima Dichiarazione dei Redditi;
- Eventuali referenze datori di lavoro / precedenti proprietari;
- Autorizzazione trattamento dati Privacy (modulistica fornita da agenzia);
- Numero di telefono per ricontatto;
In via Torino, a due passi da Piazza Duomo, disponiamo di bilocale al secondo piano completo di arredamento.
L'unità, inserita all'interno di uno stabile d'epoca signorile con servizio di portineria e ascensore, si compone di ingresso sull'ampio soggiorno, cucinotti, camera da letto e bagno.
Animali domestici non consentiti.
Spese condominiali pari a 400Eu./mese con conguaglio a debito/credito a fine anno.
Deposito cauzionale iniziale pari a 5.700Eu..
ATTENZIONE: Considerata l'elevata richiesta di soluzioni in affitto, per procedere con la visita all'immobile sarà necessario inviare preliminarmente all'indirizzo SEGRETERIA@WEREADY.IT la seguente documentazione:
- Documenti identità e Codice Fiscale dei componenti del nucleo familiare;
- Ultime 2 Buste paga / Cedolini o ultima Dichiarazione dei Redditi;
- Autorizzazione trattamento dati Privacy (modulistica fornita da agenzia);
- Numero di telefono per ricontatto;
... continua
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Prestigioso appartamento in storico palazzo d'epoca
Milano, in palazzo prestigioso dell'800 sapientemente ristrutturato, affittiamo prestigiosa dimora completamente ristrutturata, composta da ampio salone, con sala da pranzo, tre camere da letto cucina abitabile. L'appartamento è dotato di impiaanto di sorveglianza, il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi, servizio di portineria tutto il giorno. Completano la proprietà cantina ed eventuale box auto.
... continua
V GIORNATE: In stabile d'epoca completamente restaurato con portineria e ascensore, appartamento bilocale posto al QUARTO piano e composto da soggiorno con cucina a vista, bagno cieco con doccia, camera matrimoniale, luminoso e silenzioso. Riscaldamento autonomo, aria condizionata
Arredato e correddato
Prezzo 1650 + 150 salvo conguaglio
Possibilità Box auto meccanizzato
ZONA V GIORNATE: zona residenziale con servizi di ogni necessità (PALESTRA di mq 1500 adiacente, SUPERMERCATO adiacente aperto 24h/24h – 7gg/7gg, oltre a supermercato Biologico), a due passi dal centro storico e ben collegata a tutta la città tramite tram, autobus e non distanti metropolitana e passante ferroviario. Zona comoda per l'aeroporto di Linate.... continua
In Via Nerino 3, in palazzo storico tutelato dalle Belle Arti, completamente restaurato, custode di una Milano autentica, proponiamo uno spazioso appartamento al secondo piano interamente affacciato su gradevoli cortili interni
L'ingresso con piccolo disimpegno si affaccia sul soggiorno luminoso con parquet e soppalco ideale come studio, la cucina è abitabile e arredata, due camere matrimoniali, due bagni e un balcone affacciato sull'intimo cortile interno. Cantina al piano interrato e servizio di portineria l'intera giornata e il sabato mattina.
Una dimora che unisce comfort contemporaneo e valore storico, pensata per chi desidera vivere Milano in un contesto di autentica bellezza ed eleganza architettonica. La residenza si trova nel cuore delle Cinque Vie, uno dei quartieri più antichi e prestigiosi di Milano, celebre per le sue botteghe artigiane, gallerie d'arte e atelier di moda. L'area è perfettamente servita dai mezzi pubblici — tram, autobus e comode connessioni alle linee metropolitane: MM2 Missori, MM1 Cordusio, MM4 De Amicis— che permettono di raggiungere rapidamente ogni parte della città. A pochi minuti a piedi si trovano oltre alle vie dello shopping e cinema, alcuni dei principali poli attrattivi del centro storico, tra cui il Duomo, il Castello Sforzesco, la Basilica di Sant'Ambrogio e il percorso pedonale di Via Dante, rendendo la posizione ideale per chi desidera vivere in un contesto colto, autentico e ricco di storia.
L'appartamento è LIBERO SUBITO.... continua
In uno splendido palazzo signorile d'epoca anni '30, di grande charme, con elegante ascensore originale e portineria, proponiamo in locazione un appartamento all'ultimo piano, capace di coniugare carattere storico e comfort contemporaneo.
L'immobile si trova al quinto piano: è mansardato ma con sofffitti alti, nelle aree maggiormente sfruttate, che rendono gli ambienti ariosi e pienamente fruibili. L'ascensore arriva comodamente fino al quarto piano, da cui si accede all'ultimo livello con una breve rampa di scale.
Gli interni sono stati valorizzati con una cura impeccabile e sono arredati con mobili di qualità, in uno stile elegante e ricercato, con spazi organizzati in modo estremamente funzionale.
L'ingresso è ampio e accogliente e ospita una comoda zona cappottiera e una piacevole area studio, illuminata da una finestra con suggestiva vista sui tetti. Il soggiorno è generoso e perfetto sia per il relax quotidiano sia per ricevere. La cucina, abitabile e molto spaziosa, è completa di tutto il necessario e dispone di un grande tavolo, ideale per pranzi e cene anche in compagnia.
La zona notte comprende una grande camera matrimoniale con ampia armadiatura. Un corridoio conduce al bagno: anche l'antibagno è stato attrezzato con armadiature su misura, perfette per riporre con ordine tutto ciò che serve. Il bagno è una vera e propria sala da bagno, con doccia e vasca separate, entrambe in ottime condizioni. Su misura è stata inoltre realizzata una pratica zona lavanderia con lavatoio aggiuntivo, integrata in modo discreto e intelligente.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e offre un'atmosfera calda e di rappresentanza, in una casa pensata per vivere Milano con stile e comodità.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: siamo in zona Ariosto, tra le più ambite e signorili della città, a pochi minuti da Corso Vercelli e vicinissima a Parco Sempione. Il quartiere è ricco di servizi, negozi, scuole e collegamenti: metropolitana e mezzi di superficie permettono di raggiungere rapidamente il centro storico e ogni punto della città.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella locazione e nella vendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto profilo. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo bilocale completamente e recentemente ristrutturato a nuovo posto al primo piano di un elegante palazzo d'epoca.
Entrando si trova un ingresso con un piccolo spazio per i cappotti e un angolo per la lavatrice, un primo bagno di servizio, dall'ingresso si accede ad un ampio soggiorno con angolo cottura open space. la zona living ha un affaccio interno protetto che rende l'appartamento sicuro e silenzioso. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.
L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.
L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo trilocale all'ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca. È un appartamento davvero luminoso, grazie anche all'esposizione verso ovest, e impreziosito da un ampio terrazzo che lo rende unico nell suo genere.
Entrando si trova un soggiorno accogliente con camino e angolo cottura open space. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.
L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.
L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
Via Cappuccio
Ufficio / Abitazione di rappresentanza, soffitti alti, ampio ingresso, soggiorno triplo, ampia sala da pranzo, studio, quattro camere da letto, 3 bagni, zona di servizio separata con accesso indipendente con camera, lavanderia, guardaroba e cucina.
Per informazioni e visite tel 342 8652 753
In VIALE LAZIO, tra Piazzale Libia e Viale Montenero, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 2 LOCALI composto da:
ingresso, soggiorno con cucinotto, camera e bagno.
L'appartamento è situato al 5° ed ultimo piano di uno stabile d'epoca con servizio di portineria, ascensore e riscaldamento autonomo.
L'appartamento viene affittato in buono stato e parzialmente arredato ( solo cucina ).
La zona è ben collegata da mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino, e a circa 500 metri dall'appartamento vi è la fermata della metropolitana PORTA ROMANA.
Da segnalare inoltre, nelle immediate vicinanze, vaste zona di verde pubblico, supermercati e negozi di ogni genere.
Il canone è da considerarsi escluso spese ( Euro 100 ).... continua
Centro storico, zona Sant'Ambrogio. In stabile d'epoca nel cuore del centro storico di Milano vicino l'università Cattolica, proponiamo in affitto signorile appartamento in perfette condizioni ristrutturato da architetto al piano terzo non arredato. L'abitazione di ampia metratura è così disposta: aampio ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, 4 camere, locale guardaroba/stireria, tripli servizi di cui uno dotato di sauna, e ampia balconata. Ottime finiture interne con parquet, camino in soggiorno, bagni in ceramica e in Bisazza, riscaldamento e condizionamento centralizzati. Cantina e due posto auto meccanizzati nel cortile. Libero subito.... continua
RIF. 24 ZONA FIERA VICINANZE MM LOTTO ROSSA E LILLA - LIBERO SUBITO IN CONTESTO CIVILE APPARTAMENTO IN AFFITTO DI DUE LOCALI E SERVIZI- BALCONE - SEMIARREDATO - CLIMATIZZATO Euro 1.100 COMPRENSIVO DI SPESE CON COMINIALI - CONTATTARE CASE IN CITTA' TEL, 02 43913001 - CELL. 338 5661585
SOLO CONTATTI VIA TELEFONO NON RISPONDEREMO ALLE EMAIL
geom Simone Motta propone solo affitto con riscatto finale a Lentate sul Seveso, appartamento completamente ristrutturato di 78 mq situato al piano rialzato di una palazzina ben tenuta. E' composta da tre vani, un bagno e due camere da lettto, offrendo ampi spazi per una famiglia o per chi cerca un ambiente confortevole. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando un'atmosfera conviviale e luminosa.
Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. L'immobile è venduto con parte degli arredi, permettendo una facile e rapida sistemazione. Completano la proprietà un ingresso condominiale, una cantina di 10 mq al piano interrato e un box/autorimessa singola.
La posizione è strategica, con servizi, negozi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! RIF 300-449AR
*riscaldamento centralizzato ma contabilizzato
*predisposizione aria condizionata
*predisposizione antifurto
*arredo cucina e bagno compreso
Il primo appuntamento e' sempre nel nostro studio
MODALITA' CONTRATTUALI
Prezzo immobile euro 149.000,00
Caparra iniziale 10% del prezzo di vendita
36 rate da euro 800,00 al mese
saldo finale del prezzo... continua
Corso di Porta Romana, a 100 metri dalla nuova fermata M4, proponiamo in locazione lussuoso appartamento completamente arredato posto al quarto piano di un Palazzo Signorile con servizio di portineria.L'unità di mq. 135 c.a. di compone di grande corridoio dotato di molti armadi, ampio salone, due sspaziose camere da letto matrimoniali complete di armadi, cucina abitabile e un gande bagno con comoda cabina doccia.Riscaldamento a pavimento, aria condizionata in soggiorno e nelle camere, parquet e tapparelle elettriche.Casa completa di tutti gli elettrodomestici.Disponibile da subito.Per referenziati con contratto transitorio max 18 mesi.Possibilità di posto auto nelle immediate vicinanze.Canone mensile ⬠3.000,00 oltre ⬠400,00 spese condominiali, escluse le utenze... continua
In uno splendido contesto d'epoca, proponiamo in locazione un elegante e ampio bilocale di pregio di circa 90 mq posto al primo piano di un edificio signorile dotato di servizio di portineria per l'intera giornata e riscaldamento centralizzato a radiatori e aria condizionata.
L'appartamento è in ottime condizioni e gli spazi interni si distinguono per la grande luminosità: i soffitti alti e i pregiati dettagli d'epoca conferiscono all'abitazione un fascino unico. La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
Il grande soggiorno affaccia su un bellissimo e ampio terrazzo, mentre la cucina è separata ed è dotata di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento dispone di due bagni, uno di servizio e uno en suite nella camera matrimoniale master che è inoltre dotata di comoda cabina armadio.
Disponibile da subito. È possibile stipulare contratto a società con un aumento del canone.
L'immobile si trova in una posizione eccezionale, in un contesto di grande pregio, servito da tutti i mezzi di trasporto e da ogni tipo di servizio, in una delle zone più belle e ricercate della città.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Moderno trilocale in zona centrale di Milano a pochi passi dal Duomo e dall'Università Cattolica. E' composto da ampio ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, 2 camere da letto di cui una con balcone, bagno finestrato con doccia e cantina. L'appartamento posto al terzo piano di un signorile stabile d'epoca con ascensore, portineria full-day e posto bici nel cortile interno, è stato recentemente oggetto di ristrutturazione che lo ha reso ospitale e funzionale. Parquet in noce per tutta la casa, illuminazione a led, infissi con doppio vetro, impianto di climatizzazione e porta blindata. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Esposizione interna.
Libero da dicembre. Locazione soggetta a cedolare secca.
Richiesta mensile Eu. 2750 + Eu. 250 di spese condominiali mensili comprensive di riscaldamento.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.