Cerchi Appartamenti in affitto a Triuggio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.248 annunci immobiliari di Appartamento a Triuggio in affitto.
NEL CUORE DELLA ZONA ISOLA. VIA DAL VERME , ANGOLO VIA BORSIERI.
IN AFFASCINANTE STABILE DI RINGHIERA OTTIMO MONOLOCALE ( ULTIMO DI RINGHIERA) COMPOSTO DA SOGGIORNO/ NOTTE, BAGNO FINESTRATO, BALLATOIO.
PRIMO PIANO ESPOSTO SULL'INTERNO.
COMPLETAMENTE ARREDATO.
LIBERO A LUGLIO.
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
VIA VALTELLINA , VIA DELLA BOSCAIOLA .
ZONA COLLEGATA BENISSIMO CON MEZZI DI TRASPORTO QUALI AUTOBUS E METROPOLITANA LINEA GIALLA.
IN OTTIMO STABILE CIVILE, BILOCALE DI 60 MQ AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE , COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, BAGNO CON TERRAZZINO, CAMERA CON BALCONEE, RIPOSTIGLIO. COMPLETAMENTE ARREDATO. LIBERO SUBITO. RICHIESTA Eu..730+ Eu..100 SPESE CONDOMINIALI.
RICHIESTA TRATTABILE.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 178,35 kWh/m2a... continua
Quartiere Isola delizioso open space 50 mq con terrazzo. Il disimpegno con armadiatura e piani d'appoggio fatti su misura si affaccia sullo spazio living/notte con cucina a vista. Lo sguardo corre subito alla terrazza spaziosa ed esposta sul giardino condominiale con vista sui grattacieli di piazzaa Gae Aulenti. Il pavimento è in teak. Bagno con vasca. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie. La richiesta è di 770 Euro al mese incluse le spese condominiali. Libero dal 1 gennaio 2015. APE E 46,06. Per informazioni e visite contattateci allo 02 84931626. Different Houses Rif. 313.... continua
Ad.ze V.le Corsica, in zona ben fornita da negozi, farmacie, scuole e servita da mezzi pubblici che si collegano facilmente sia al centro citta' che all'aeroporto di Milano Linate e alle tangenziali, proponiamo in locazione, al secondo piano, ampio bilocale finemente arredato così composto: grande ccorridoio, sala con divano letto e balcone, cucina abitabile, camera e bagno.... continua
Milano, zona Indipendenza, Via Carlo Goldoni 44, in prestigioso stabile d'epoca dei primi del '900, proponiamo in locazione un appartamento di due locali ristrutturato e completamente arredato (foto vecchie), posto al 1° piano di 4 di un accurato condominio con cortile interno.
L'immobile è così diisposto: si accede all'ingresso che attraverso un disimpegno con soppalco conduce ad una cucina semi abitabile ed ad un soggiorno con balcone, che definiscono la zona giorno.
Si passa così alla zona notte, composta da una camera da letto con balcone e da un bagno con finestra.
Canone mensile 2.500Eu. più 200Eu. di spese condominiali comprensive della quota riscaldamento.
Disponibile dal 1° Gennaio 2026 per un periodo di massimo tre mesi.
Situato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al resto della città, vicino alla fermata della MM4 Linea Blu e Stazione Ferroviaria di Dateo.
Chiamaci subito per fissare appuntamento.
Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa
T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
ZONA SERVITISSIMA , VIA ARNALDO DA BRESCIA, A DUE PASSI DALLA ZONA ISOLA, FARNI.
IN CARATTERISTICO ED ELEGANTA PALAZZO D'EPOCA CON ASCENSORE, BELLISSSIMO APPARTAMENTO DI 75 MQ COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO CON BOW WINDOW, CUCINA ABITABILE,AMPIA CAMERA MATRIMONILALE CON DUE FINESTRE, BAGNNO CON DOCCIA , VASCA E FINESTRA. PIANO ALTO, LUMINOSISSIMO.
COMPLETMANTE ARREDATO. FINITURE PARTICOLARI. PARQUET ANTICO NEL SOGGIORNO E NELLA ACAMERA.
SOLUZIONE AFFASCINANTE ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE.
LIBERO SUBITO.
RICHIESTA Eu..900 + Eu..100 DI SPESE CONDOMINALI
CLASSE ENERGETICA: F
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 147,00 kWh/m2a
NOTE:... continua
In uno stabile signorile degli anni 60, dotato di ascensore, proponiamo in locazione un appartamento di 94 mq, completo di arredi, caratterizzato da un ambiente luminoso, silenzioso e recentemente ristrutturato.
Descrizione dell'immobile
L'appartamento, caratterizzato da un'atmosfera accogliennte e contemporanea presenta una distribuzione razionale degli spazi. Un corridoio centrale funge da asse principale dell'abitazione con locali organizzati su entrambi i lati per offrire massimo confort e funzionalità.
- Zona giorno: il soggiorno, ampio e luminoso, si apre su un balcone che si affaccia direttamente su Via Battistotti Sassi. Un ambiente accogliente, luminoso e soleggiato.
- Cucina e servizi: sul lato interno troviamo una cucina abitabile, affacciata su un secondo balcone che guarda verso il cortile interno, e un pratico bagno di servizio con ampia doccia e zona lavanderia.
- Zona notte: la parte più riservata della casa comprende due camere da letto spaziose, un bagno principale con finiture curate ed un ampio ripostiglio attrezzato di armadiature.
Grazie alla doppia esposizione, l'appartamento è luminoso e arioso per tutto il giorno.
L'appartamento viene locato completo di arredamento essenziale.
Disponibile da marzo '26.
Dotazioni e comfort
- Piano Cottura a Induzione;
- Forno oltre Microonde;
- Frigorifero e Congelatore;
- Lavastoviglie e Lavatrice;
- Ampie Armadiature;
- Aria condizionata nel soggiorno;
- Infissi in alluminio doppio vetro;
- Porta Blindata.
- Riscaldamento centralizzato con termovalvole per una gestione efficiente dei consumi;
- Ascensore.
Maggiori informazioni su: https://www.bencasa.it/immobili-in-affitto/
Posizione e servizi L'immobile è situato in una zona servita da numerosi mezzi di trasporto pubblico: autobus e tram di superficie consentono rapidi collegamenti con il centro città e altre aree di Milano. La fermata Dateo della nuova Linea Blu M4, a soli 600 metri.
ID: Sassi94
Per prenotare una visita contattateci. BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.
... continua
In affitto a Milano, nella tranquilla e signorile zona di Bovisa, proponiamo un delizioso appartamento di 40 mq commerciali situato in Via Cosenz 54 un complesso signorile del 2015 che fornisce servizio di portierato full time. Questo luminoso monolocale, posto al secondo piano di un elegante stabille dotato di ascensore , si presenta in ottime condizioni. La soluzione è composta da un unico vano con cucina a vista, ideale per chi ama vivere in spazi moderni e funzionali. Il bagno è ben rifinito, finestrato e offre comfort e praticità e dalla zona giorno si accede all'ampio e funzionale terrazzo di 10 mq. con tranquillo e riservato affaccio interno. L'appartamento è arredato con gusto e dotato di riscaldamento centralizzato, garantendo un ambiente accogliente e caldo durante i mesi invernali. Inoltre, la classe energetica A3 assicura un'ottima efficienza energetica. Completano l'offerta un box/garage di 14 mq al piano seminterrato, perfetto per chi desidera avere un posto auto riservato ed un vano cantina. Questa proposta è ideale per giovani professionisti o coppie che cercano un punto d'appoggio in una delle zone più dinamiche di Milano, ben collegata con il resto della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto signorile e contemporaneo!
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3+2 IN CEDOLARE SECCA
PAGAMENTO TRIMESTRALE ANTICIPATO
RICHIESTA Eu. 1.000,00 + Eu. 125,00 per spese condominiali, riscaldamento e acqua calda centralizzati inclusi... continua
Primo piano senza ascensore, trilocale di 85 mq composto da due ampie camere, soggiorno con angolo cottura, ingresso, due balconi e due bagni, appena terminata ristrutturazione totale, si tratta di primo ingresso. Alto livello di finiture. Il prezzo è comprensivo di spese condominiali, acqua e riscaaldamento. Metropolitana Dateo a 50 metri, Palestro a 5 minuti.
Elegante stabile liberty inizio '900.... continua
PORTA VENEZIA, MILANO, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: B, posto al piano 4°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata
TRILOCALE PIAZZA G. OBERDAN, PORTA VENEZIA In Piazza Oberdan, in un prestigioso stabile d'epoca - a pochi minuti da Piazza Duomo, a pochi metri dai Giardini Pubblici Indro Montanelli e dalla fermata MM1 Porta Venezia - proponiamo in locazione prestigioso trilocale, al primo piano, composto da: Ingreesso soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale con cabina armadio, camera matrimoniale con camino e parquet, due bagni finestrati. L'appartamento, in ottime condizioni, è dotato di: linea fibra ottica super veloce WIFI impianto di aria condizionataporta blindatainfissi doppi vetri armadi videocitofonoLo stabile d'epoca è dotato di portineria con orario intera giornata.... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq 85: due camere, due bagni, soggiorno, cucinotto.
euro 1920 compreso di spese
in stabile completamente ristrutturato, AFFITTASI uso abitazione o ufficio di mq 60 oltre a terrazzo di mq 10 e balcone, al terzo e penultimo piano, doppia esposizione sul cortile interno ,riscaldamento centralizzato, pavimenti in parquet, ascensore, completamente ristrutturato.In affitto come ufficcio: composto da locale doppio con esposizione sul cortile
e sulla via, cucinotto o ripostiglio, locale singolo e bagno.
euro 2285 compreso di spese.... continua
in piccolo stabile del primo novecento completamente ristrutturato, mansarda al quarto piano di mq. 90 oltre a mq. 40 di terrazzo, composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, cabina armadio e due ripostigli.
Porta blindata, ascensore, riscaldamento e acqua calda autonome, prediisposizione aria condizionata,libero subito
EURO 2.400 COMPRESO DI SPESE... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, acqua calda autonoma, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq. 135: tre camere, due bagni, cucina, ingresso, grande soggiorno.
C.E.: E - I.P.E.: 131,39
A pochi passi da Piazza della Repubblica e Porta Venezia, in una delle zone più centrali e strategiche di Milano, proponiamo in affitto un raffinato appartamento trilocale situato al quinto piano di un elegante stabile con servizio di portineria disponibile tutto il giorno dal lunedì al venerdì. L'aappartamento è molto luminoso e in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: l'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce a un corridoio con armadi su misura. La cucina è separata, completamente attrezzata e dotata di un comodo balcone di servizio. La zona giorno comprende un accogliente soggiorno con una suggestiva vista sul verde del Parco Indro Montanelli, mentre la zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera arredata con armadi e divano letto—ideale come stanza per gli ospiti, studio o camera aggiuntiva. L'appartamento dispone inoltre di un bagno con antibagno e doccia, doppio lavabo e vasca da bagno. La proprietà viene affittata completamente arredata ed è dotata di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. È ideale per chi cerca una casa elegante, confortevole e pronta da abitare. Oltre al servizio di portineria dal lunedì al sabato, lo stabile beneficia anche di un servizio di sorveglianza diurna e notturna durante i fine settimana e nei giorni festivi, garantendo una maggiore sicurezza. L'appartamento gode di una posizione privilegiata, perfettamente servita dai mezzi pubblici: linee metropolitane M1 e M3, tram e numerose linee di autobus garantiscono un rapido collegamento con il centro storico, la Stazione Centrale e il quadrilatero della moda. La zona è vivace e ben fornita di tutti i servizi: supermercati, ristoranti, scuole internazionali, negozi e aree verdi sono tutti raggiungibili a piedi. L'immobile è disponibile con contratto di locazione agevolato 3+2 in regime di cedolare secca. Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono impegno contrattuale. Italia Fudosan Real Estate è specializzata nella locazione e nella vendita di immobili residenziali, spazi commerciali e uffici, offrendo servizi su misura a una clientela internazionale e di alto profilo. Per maggiori informazioni o per inviare la vostra richiesta, contattateci all'indirizzo living@ifmilano.com o visitate il nostro sito web.... continua
Monolocale da sistemare, con zona soggiorno/ Notte, cucinotto, servizio con Box doccia, senza balconi, al primo piano.
studio immobiliare edilnet
immobiliare@edilnet.net
tel. 02/3545361
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.