115 annunci di Affitto Quadrilocali a Lentate Sul Seveso
115 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Quadrilocali Lentate sul seveso
Cerchi Quadrilocali in affitto a Lentate Sul Seveso? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 115 annunci immobiliari di Quadrilocale a Lentate Sul Seveso in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Lentate Sul Seveso
Via Saffi bellissima area di Milano ( Vincenzo Monti) affittiamo in stabile con portineria ed ascensore appartamento composto da 2 camere da letto, un soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, 2 bagni ( uno con vasca idromassaggio)
Visionabile su appuntamento
Milano appartamento 130 mq corso buenos aires
4 locali oltre cucina e bagno
foto interni su richiesta
ROBERTO MICHILIN
Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP NETWORK ASSOCIATI - REAL ESTATE
Operativi a Milano dal 1997.
Vendita / Locazione.
FIAIP.
La più importante Federazione Italiana ddi Agenti Immobiliari Professionali e il principale network nazionale.
Unisce circa 15.000 agenzie immobiliari con 50 mila operatori del settore
tra agenti immobiliari e turistici, mediatori creditizi e gestori di beni immobili.
CERCACASA.IT
Il portale nazionale di annunci degli agenti immobiliari FIAIP.
Proposte relative ad appartamenti, negozi, uffici, ville, rustici, case al mare, case in affitto e vacanza.
AUXILIAFINANCE.
Società di mediazione creditizia di FIAIP con oltre 300 collaboratori.
Prodotti: mutui bancari, prodotti assicurativi, polizza affitto sicuro, prestiti personali, cessione del quinto.
Tra le società di mediazione creditizia più accreditate presso i più importanti istituti bancari.
Roberto Michilin
02.29528984 335.5261775.
michilinroberto@gmail.com
Milano. Via Paracelso 6. MM Lima. / Piola.... continua
In pieno centro a Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea rossa Lima, e dalla grande via commerciale di Corso Buenos Aires, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città, sia per raggiungere la vicina stazione centrale di Milano, comodamente servito da molteplici attività commerciali, affittasi ottimo 4 locali composto da: Ingresso, soggiorno, cucinotto , 3 camere, bagno. L'appartamento, completamente arredato in ogni suo ambiente, compreso il corpo cucina con tutti gli accessori, e dotato di porta blindata, e doppio affaccio. La casa molto ben rifinita si presenta in ottimo stato, abitabile fin da subito ed è situata al 1° piano con ascensore, in contesto signorile con servizio di portineria tutto il giorno. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.400,00 oltre spese condominiali mensili in Euro 291,00 ca. . Classe energetica G IPE 175,00... continua
In via Sardegna, affittasi quadrilocale di 130mq disposto su 2 livelli.
1° livello: corridoio, cuicina abitabile, ampio soggiorno con doppie finestre, bagno finestrato, ampio sottoscala/ripostiglio.
2° livello:camera matrimoniale, 2 camere singole, ampio bagno finestrato con doccia e vasca.
Sttabile d'epoca che rimane nel corpo interno, silenziosissimo. Piano rialzato e 1° piano.
La richiesta e' di 1500 euro mensili di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
MILANO, via Dell'orso 9 affittiamo quadrilocale di 154 mq situato al secondo piano con ascensore così composto: ingresso in ampio salone, un lungo corridoio conduce nelle due camere singole e nell'ampia camera matrimoniale con grande bagno annesso, infine troviamo un secondo bagno per gli ospiti e uuna cucina completa di blocco cucina con i relativi elettrodomestici. Completa la proprietà un ampia cantina.
Richiesta Eu.. 4.500/mese - È richiesta una garanzia fidejussoria... continua
Carducci: In contesto signorile con ampio giardino interno, silenzioso appartamento mq 170 composto da doppio ingresso, soggiorno doppio con sala da pranzo, tre camere, due bagni, cucina abitabile ( arredata ) con bagno di servizio. Due balconi sul giardino condominiale.
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, acqua calda autonoma, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq. 135: tre camere, due bagni, cucina, ingresso, grande soggiorno.
C.E.: E - I.P.E.: 131,39
Via Zurigo in un tranquillissimo palazzo affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, box
3° e ultimo piano
La casa dispone di aria condizionata e box
Disponibile da fine luglio
CENTRO STORICO : Grande e luminoso appartamento posto al secondo piano di uno stabile signorile. Dal precedente inquilino era usato come ufficio, ma nulla vieta di utilizzarlo come abitazione.
Ampio ingresso, cucina abitabile, disimpegno, bagno e due grandi stanze. " balconi.
Cantina.
Cell. 338.8289223
Via Bisleri vicinissimo a via Osoppo in una zona tranquillissima affittiamo in un silenziosissimo contesto con portineria appartamento semiarredato composto da 2 camere da letto, soggiorno con balconata, cucina abitabile, 2 bagni e box.
Tutta la casa dispone di aria condizionata.
Riscaldamentoo centralizzato
Già libero e visionabile su appuntamento.
Euro 1.600 al mese con spese e BOX
per visionarlo 02/4690059 333/3248140
... continua
Via D'alviano in un silenziosissimo contesto con portineria e giardino affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
Nel Centro di Milano, Adiacenze San Babila, esattamente in Via Visconti di Modrone, all'interno di un bellissimo stabile d'epoca dei primi del '900 con servizio di portineria e posteggio bici/moto all'interno di un graziosissimo cortile, proponiamo in locazione appartamento di c.ca 140 mq composto dda : Ampio disimpegno d'ingresso, Salone, Cucina Abitabile, 3 Ampie Camere, 2 Bagni finestrati, 2 Balconi e ripostiglio.
La disposizione interna è molto razionale e, come nella maggior parte delle case signorili, troviamo il doppio ingresso e la zona di servizio composta da : ingresso di servizio, cucina, bagno e camera.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne; come pavimentazione troviamo parquet nel salone e nelle camere, marmo negli ampi disimpegni e nel bagno padronale e ceramica nel bagno di servizio e cucina.
La casa è dotata di un sistema di aria condizionata canalizzata.
Per info ed appuntamenti contatti lo Studio Immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure via email all'indirizzo info@immobiliareleoni.it
Saremo lieti di ascoltare attentamente le Sue esigenze per riuscire così al meglio a soddisfare il nostro scopo che è quello di aiutarLa nella ricerca dell'immobile che fa per Lei.... continua
ALL'INTERNO DI AMPIO APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GIARDINO ULTIME 2 CAMERE DISPONIBILI!
AD. MM BOLIVAR - Affittiamo in esclusiva all'interno di un ampio appartamento, in Viale Misurata 27, situato al primo piano (SENZA ASCENSORE), in una elegante palazzina d'epoca residenziale.
Questo spazioso immmobile di 121 mq. commerciali, si compone di un grande ingresso, quattro camere di cui 3 spaziose matrimoniali ed una singola, un bagno recentemente ristrutturato con box doccia e una cucina abitabile, rendendolo ideale per condivisioni di studenti o professionisti in cerca di un ambiente confortevole e funzionale.
Dalla cucina si accede all'area esterna, un terrazzo di 12 mq. con affaccio sul verde del giardino interno.
L'appartamento si presenta in buone condizioni, con infissi in legno ma con doppi vetri e viene proposto completamente arredato, in parte moderno ed in parte in stile, pronto per essere abitato sin da subito.
Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni, garantendo un comfort ottimale durante i mesi più freddi. Non è dotato di impianto di aria condizionata ma di condizionatori portatili in ogni stanza.
L'ingresso condominiale è curato e vi è la possibilità di parcheggiare internamente biciclette, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e riservata.
La posizione è strategica, a brevissima distanza dalla nuova linea MM BLU BOLIVAR ottimale per raggiungere tutte le zone di Milano o le università, fillobus 90/91 di fronte alla palazzina.
LIBERO DA SUBITO - Non perdere l'opportunità di visitarlo, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
RICHIESTA: 1 Camera singola 500Eu. + 50Eu. per oneri condominiali,
1 Camera matrimoniale (ad uso singolo) 600Eu. + 50Eu. per oneri condominiali
Il riscaldamento è incluso nelle spese condominiali, rimangono escluse solo le utenze luce e tassa rifiuti in condivisione tra tutti gli occupanti
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3+2 OPPURE TRANSITORIO MINIMO 1 ANNO -PAGAMENTO MENSILE - DEPOSITO RICHIESTO PARI A 3 MENSILITA'
RICHIESTE GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI - OCCUPAZIONE MASSIMA 4 PERSONE. - NO FAMIGLIE - NO ANIMALI.
CI ABITANO GIA' DELLE RAGAZZE, SI RIECHIEDONO SOLO COINQUILINE.... continua
Prestigioso appartamento in storico palazzo d'epoca
Milano, in palazzo prestigioso dell'800 sapientemente ristrutturato, affittiamo prestigiosa dimora completamente ristrutturata, composta da ampio salone, con sala da pranzo, tre camere da letto cucina abitabile. L'appartamento è dotato di impiaanto di sorveglianza, il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi, servizio di portineria tutto il giorno. Completano la proprietà cantina ed eventuale box auto.
... continua
MM Sant'Ambrogio – Corso Genova | Esclusiva
In via Edmondo De Amicis, a pochi passi da Sant'Ambrogio e dal vivace Corso Genova, affittiamo IN ESCLUSIVA un elegante appartamento al quinto piano di una palazzina anni '70 immersa nel verde. L'immobile, luminosissimo e con doppia esposizione, offre uun layout moderno e funzionale: ingresso, soggiorno doppio con balcone e cucina a vista all'americana, studio finestrato, due camere matrimoniali (una con cabina armadio), una camera singola, doppi servizi e zona lavanderia. Cantina di pertinenza e possibilità di box in Piazza Sant'Ambrogio. Dotato di aria condizionata, armadiature su misura e cucina completa di elettrodomestici. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da febbraio 2026. Contratto a persona fisica con cedolare secca. Portineria LUN-VEN 8-14,00 Sabato 9-12,00. Spese condominiali Eu. 500,00 mensili comprensive di riscaldamento e portineria. Per informazioni e visite: Barbara Bazzocchi 338 4314000... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano appartamento vuoto di 3 locali di 115 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone, cucina abitabile, 2 grandi ccamere, 2 bagni,ripostiglio. Si richiede un canone mensile di locazione di 1400 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone piu spese condominiali, L' appartamento verrà consegnato ristrutturato a nuovo (le foto pubblicate sono nello stato vecchio). PER INFO E APPUNTAMENTI AG. CARMINE MALFITANO 349 86 57 597.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.