Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
Via Festa del Perdono - Università Statale
Trilocale di circa 72 mq composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni. Cantina.
L'appartamento si trova al quarto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona resiidenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Duomo e dall'Università Statale
Si consegna non arredato.
Riscaldamento autonomo.
Richiesta Eu. 2.125
Spese condominiali Eu. 145
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Via Festa del Perdono - Università Statale
Trilocale di circa 103 mq composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere da letto e due bagni. Cantina.
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Innserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Duomo e dall'Università Statale
Si consegna parzialmente arredato.
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata
Richiesta Eu. 2.750
Spese condominiali Eu. 201
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
NEI PRESSI DELLA DARSENA CENTRO STORICO TICINESE ,PROPONIAMO AMPIO 3 LOCALI COMPOSTO DA UN AMPIO SOGGIORNO 2 CAMERE DA LETTO, BALCONI CUCINA E 2 BAGNI .POSIZIONE STRATEGICA RAGGIUNGIBILI A PIEDI UNIVERSITA' BOCCONI- CATTOLICA E STATALE . BEN SERVITA DA TUTTI I SERVIZI . COMPLETAMENTE ARREDDATO , ADATTO PER STUDENTI O LAVORATORI . da 2 a 4 persone REFERENZIATE
CANONE Eu.1570 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO - CLIMATIZZATORE.
Eu. 1570 ESCLUSO RISCALDAMENTO AUTONOMO
CONDIZIONATORE .
RIF 010 LAF .... INFO AL 3481986819... continua
Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo trilocale all'ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca. È un appartamento davvero luminoso, grazie anche all'esposizione verso ovest, e impreziosito da un ampio terrazzo che lo rende unico nell suo genere.
Entrando si trova un soggiorno accogliente con camino e angolo cottura open space. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.
L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.
L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
TICINESE, MILANO, Appartamento in vendita di 146 Mq, Abitabile, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 175 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 4, composto da: 3 Vani, Cucinotto, Soggiorno singolo, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 2.500.
L'appartamento si trova in una delle vie centrali di Milanno, e nelle vicinanze dei bellissimi Navigli con tutti i suoi negozi e ristoranti, comodissimo con mezzi di superficie.
Ideale per studenti e lavoratori.
Potrete trovare altri immobili sul nostro sito: www.milanofiera.net... continua
IN SPLENDIDA POSIZIONE A DUE PASSI DA CORSO XXII MARZO IN CONTESTO D'EPOCA ,PROPONIAMO TRILOCALE IN AFFITTO DI MQ 125 COMPOSTO DA : INGRESSO-SOGGIORNO , CUCINA ABITABILE -2 CAMERE DA LETTO -BAGNO BALCONE E CANTINA . ZONA DI PREGIO OTTIMAMENTE SERVITA DA MEZZI DI SUPERFICIE , NEGOZI ECC...
CAANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI .
RISCALDAMENTO AUTONOMO- CLIMATIZZATORE.
INFO AL 3481986819.... continua
Contatti: cell 3478880539 infomail@dmimmobili.com
Festa del Perdono - Università Statale
A pochi passi dal Duomo proponiamo in affitto appartamento trilocale mansardato di ca 112 mq in stabile d'epoca con portineria ed ascensore composto da soggiorno, cucina abitabile,
due camere da letto, balconne, bagno e cantina
Per informazioni e appuntamenti tel 347 8880539 infomail@dmimmobili.com... continua
A pochi passi dal Parco delle Basiliche, dalle Colonne di San Lorenzo, dalle Università Cattolica e Bocconi e dalla M4, in zona ricca di servizi e di charme, luminoso trilocale composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, due ampie camere matrimoniali e bagno.
A pochi passi da Piazza Vetra e dalle Colonne di San Lorenzo, in un contesto ricco di storia con la Basilica di San Lorenzo Maggiore e di servizi grazie ai numerosi locali e ristoranti tipici, proponiamo in locazione un'ampia residenza situata al 2^ piano di uno stabile signorile.
La proprietà, iin ottimo stato e con doppia esposizione, viene locata completamente arredata con armadiatura su misura in tutte le stanze; inoltre nello stabile è presente il servizio di portineria tutto il giorno.
La residenza si compone nella zona giorno di un ampio soggiorno con cucina semi abitabile separata e nella zona notte di una camera con bagno en suite e di un'altra camera con bagno.
Possibilità di posto auto su richiesta.... continua
Corso di Porta Romana, a 100 metri dalla nuova fermata M4, proponiamo in locazione lussuoso appartamento completamente arredato posto al quarto piano di un Palazzo Signorile con servizio di portineria.L'unità di mq. 135 c.a. di compone di grande corridoio dotato di molti armadi, ampio salone, due sspaziose camere da letto matrimoniali complete di armadi, cucina abitabile e un gande bagno con comoda cabina doccia.Riscaldamento a pavimento, aria condizionata in soggiorno e nelle camere, parquet e tapparelle elettriche.Casa completa di tutti gli elettrodomestici.Disponibile da subito.Per referenziati con contratto transitorio max 18 mesi.Possibilità di posto auto nelle immediate vicinanze.Canone mensile ⬠3.000,00 oltre ⬠400,00 spese condominiali, escluse le utenze... continua
In contesto civile anni '70 appartamento di 100 mq ristrutturato composto da ingresso, soggiorno doppio con grandi finestre, cucina semiabitabile, bagno, ampia camera da letto, studio. Possibilità box (solo se indispensabile)
Milano Zona Vittoria ,prossimo a Piazza Cinque Giornate in stabile medio signorile LOCASI APPARTAMENTO TRILOCALE arredato composto da Cucina attrezzata semiabitabile con balconcino ,ampio soggiorno con balconata , camera da letto (attualmente con due letti) , cameretta , bagno con vasca ,ripostiglioo . Luminosa , doppia esposizione , riscaldamento centralizzato , servizio di portierato ,stabile famigliare ,zona centrale di Milano ben servita da mezzi di line tramviarie.
Si applica cedolare secca.
CLASSE ENERGETICA: E
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 140,67 kWh/m2a... continua
rif924 In corso di porta vittoria, a pochi passi dal duomo, dallo IED e dall'istituto Marangoni, proponiamo trilocale semi arredato al primo piano. L'immobile è composto da due due camere, una cucina abitabile e un bagno nuovo. L'appartamento è fornito di aria condizionata, riscaldamento centralizzzato, portineria tutto il giorno e anche di posto macchina a pagamento. Il canone è di 2000 euro al mese e le spese condominiali sono di 100euro al mese. Per maggiori informazioni chiamare il numero +39 3772834928 video appartamento https://youtu.be/J6t9dfr4sXE canone 2000+ spese condominiali 100= 2100eu In the course of victory, a few steps from the cathedral, the IED and the Marangoni Institute, we offer semi-furnished three-room apartment on the first floor. The property consists of two bedrooms, a kitchen and a new bathroom. The apartment is equipped with air conditioning, central heating, concierge all day and also pay parking. The fee is 2000 euros per month and the condominium fees are 100 euros per month. For more information call the number +39 3772834928 video on the youtube channel Milan Houses Milan Houses agency https://www.milanhouses.com fee 2000+ condominium charges 100 = 2100eu ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CONTATTI: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CELLULARE 3772834928 AGENZIA milanhouses.com MESSAGGIO bit.ly/2WH60mg ---------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDA: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/J6t9dfr4sXE APPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITA VISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline ----------------------------------------------------------------------------------------------------- PROPOSTE: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CATALOGO bit.ly/2GjCDiC AFFITTA DA CASA bit.ly/CATALOGOaffitti ----------------------------------------------------------------------------------------------------- CHAT:: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ TELEGRAM bit.ly/2Xx3LTn MESSENGER m.me/milanhouses WHATSAPP bit.ly/2y8vZZI --------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALI: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALE FACEBOOK bit.ly/2WPqDKE CANALE INSTAGRAM bit.ly/2vN5Z5c CANALE LINKEDIN bit.ly/2UyPiCR CANALE TWITTER bit.ly/2Vw31uX CANALE PINTEREST bit.ly/2y7pXso CANALE TUMBLR bit.ly/2Rs3EEC CANALE TIKTOK bi... continua
rif924 In corso di porta vittoria, a pochi passi dal duomo, dallo IED e dall'istituto Marangoni, proponiamo trilocale semi arredato al primo piano. L'immobile è composto da due due camere, una cucina abitabile e un bagno nuovo. L'appartamento è fornito di aria condizionata, riscaldamento centralizzzato, portineria tutto il giorno e anche di posto macchina a pagamento. Il canone è di 2000 euro al mese e le spese condominiali sono di 100euro al mese. Per maggiori informazioni chiamare il numero +39 3772834928 video appartamento https://youtu.be/J6t9dfr4sXE canone 2000+ spese condominiali 100= 2100eu In the course of victory, a few steps from the cathedral, the IED and the Marangoni Institute, we offer semi-furnished three-room apartment on the first floor. The property consists of two bedrooms, a kitchen and a new bathroom. The apartment is equipped with air conditioning, central heating, concierge all day and also pay parking. The fee is 2000 euros per month and the condominium fees are 100 euros per month. For more information call the number +39 3772834928 video on the youtube channel Milan Houses Milan Houses agency https://www.milanhouses.com fee 2000+ condominium charges 100 = 2100eu ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CONTATTI: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CELLULARE 3772834928 AGENZIA milanhouses.com MESSAGGIO bit.ly/2WH60mg ---------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDA: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/J6t9dfr4sXE APPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITA VISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline ----------------------------------------------------------------------------------------------------- PROPOSTE: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ CATALOGO bit.ly/2GjCDiC AFFITTA DA CASA bit.ly/CATALOGOaffitti ----------------------------------------------------------------------------------------------------- CHAT:: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ TELEGRAM bit.ly/2Xx3LTn MESSENGER m.me/milanhouses WHATSAPP bit.ly/2y8vZZI --------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALI: ---------------------------------------------------------------------------------------------------- CANALE FACEBOOK bit.ly/2WPqDKE CANALE INSTAGRAM bit.ly/2vN5Z5c CANALE LINKEDIN bit.ly/2UyPiCR CANALE TWITTER bit.ly/2Vw31uX CANALE PINTEREST bit.ly/2y7pXso CANALE TUMBLR bit.ly/2Rs3EEC CANALE TIKTOK bi... continua
rif160 in Corso di Porta Vittoria, a pochi passi dalla fermata della metropolitana rossa e gialla Duomo e vicino allâistituto Marangoni, proponiamo trilocale arredato al quinto piano con ascensore. lâappartamento è composto da ingresso, sala con cucina a vista, due camere, bagno, balcone e ariaa condizionata. lâimmobile ha riscaldamento centralizzato e portineria tutto il giorno. Per maggiori informazioni chiamare il numero +39 3772834928video sul Canale youtube Milan Houses https://youtu.be/AnnYDh8M3P0Canone 2000 + spese condominiali 208= 2208euRef160 In Corso di Porta Vittoria, just steps away from the Duomo red and yellow metro station and near the Marangoni Institute, we offer a furnished three-room apartment on the fifth floor with an elevator. The apartment consists of an entrance, living room with an open kitchen, two bedrooms, bathroom, balcony, and air conditioning. The building has central heating and a full-day concierge service.For more information, call +39 3772834928.Video on the Milan Houses YouTube channel: https://youtu.be/AnnYDh8M3P0Rent: â¬2000 + condo fees â¬208 = â¬2208.------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/AnnYDh8M3P0APPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------PROPOSTE:------------------------------------------------------------------------------------------------------CATALOGO bit.ly/2GjCDiCAFFITTA DA CASA bit.ly/CATALOGOaffitti-----------------------------------------------------------------------------------------------------CHAT::------------------------------------------------------------------------------------------------------TELEGRAM bit.ly/2Xx3LTnMESSENGER m.me/milanhousesWHATSAPP bit.ly/2y8vZZI---------------------------------------------------------------------------------------------------CANALI:----------------------------------------------------------------------------------------------------CANALE FACEBOOK bit.ly/2WPqDKECANALE INSTAGRAM bit.ly/2vN5Z5cCANALE LINKEDIN bit.ly/2UyPiCRCANALE TWITTER bit.ly/2Vw31uXCANALE PINTEREST bit.ly/2y7pXsoCANALE TUMBLR bit.ly/2Rs3EECCANALE TIKTOK bit.ly/2RsFZDK-------------------------------------------------------------------------------------------------------... continua
rif160 in Corso di Porta Vittoria, a pochi passi dalla fermata della metropolitana rossa e gialla Duomo e vicino allâistituto Marangoni, proponiamo trilocale arredato al quinto piano con ascensore. lâappartamento è composto da ingresso, sala con cucina a vista, due camere, bagno, balcone e ariaa condizionata. lâimmobile ha riscaldamento centralizzato e portineria tutto il giorno. Per maggiori informazioni chiamare il numero +39 3772834928video sul Canale youtube Milan Houses https://youtu.be/AnnYDh8M3P0Canone 2000 + spese condominiali 208= 2208euRef160 In Corso di Porta Vittoria, just steps away from the Duomo red and yellow metro station and near the Marangoni Institute, we offer a furnished three-room apartment on the fifth floor with an elevator. The apartment consists of an entrance, living room with an open kitchen, two bedrooms, bathroom, balcony, and air conditioning. The building has central heating and a full-day concierge service.For more information, call +39 3772834928.Video on the Milan Houses YouTube channel: https://youtu.be/AnnYDh8M3P0Rent: â¬2000 + condo fees â¬208 = â¬2208.------------------------------------------------------------------------------------------------------CONTATTI:------------------------------------------------------------------------------------------------------CELLULARE 3772834928AGENZIA milanhouses.comMESSAGGIO bit.ly/2WH60mg----------------------------------------------------------------------------------------------------SCHEDA:----------------------------------------------------------------------------------------------------VIDEO APPARTAMENTO https://youtu.be/AnnYDh8M3P0APPUNTAMENTO bit.ly/appuntamentoVISITAVISITA ONLINE bit.ly/VISITAonline-----------------------------------------------------------------------------------------------------PROPOSTE:------------------------------------------------------------------------------------------------------CATALOGO bit.ly/2GjCDiCAFFITTA DA CASA bit.ly/CATALOGOaffitti-----------------------------------------------------------------------------------------------------CHAT::------------------------------------------------------------------------------------------------------TELEGRAM bit.ly/2Xx3LTnMESSENGER m.me/milanhousesWHATSAPP bit.ly/2y8vZZI---------------------------------------------------------------------------------------------------CANALI:----------------------------------------------------------------------------------------------------CANALE FACEBOOK bit.ly/2WPqDKECANALE INSTAGRAM bit.ly/2vN5Z5cCANALE LINKEDIN bit.ly/2UyPiCRCANALE TWITTER bit.ly/2Vw31uXCANALE PINTEREST bit.ly/2y7pXsoCANALE TUMBLR bit.ly/2Rs3EECCANALE TIKTOK bit.ly/2RsFZDK-------------------------------------------------------------------------------------------------------... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.