312 annunci di Affitto Trilocali a Vedano al Lambro
312 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Trilocali Vedano al lambro
Cerchi Trilocali in affitto a Vedano al Lambro? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 312 annunci immobiliari di Trilocale a Vedano al Lambro in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Vedano al Lambro
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
SAN DONATO MILANESE - ZONA OSPEDALE - Affittiamo bellissimo appartamento trilocale in recente condominio signorile. Composto da: Ingresso, ampio soggiorno con terrazzo vista giardino condominiale, grande cucina abitabile con terrazzo, reparto notte con due ampie camere e due bagni, ripostiglio, canntina di pertinenza e grande box. Arredato con gusto e dotato di condizionatore, lavastoviglie, zanzariere, tapparelle elettriche, video citofono, ecc.... Euro 1200,00 oltre Euro 300,00 di spese condominiali comprensivo di riscaldamento.... continua
Nelle immediate adiacenze del Centro Commerciale Bonola, vicinissimo alle fermate della MM1 Bonola/Uruguay e del parco di Trenno, proponiamo ampio tre locali composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali ed una singola, 1 bagno, ripostiglio, un balcone oltre alla cantina.
LL'appartamento è stato integralmente ristrutturato con finiture moderne e di ottima qualità. Presente impianto di climatizzazione.
La casa è completamente arredata.
Possibilità di posteggio.
Si stipulerà il contratto di quattro anni rinnovabile con disdetta di tre mesi.
... continua
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
Viale San Gimignano-
Adiacenze Soderini / B. D'Alviano in palazzo signorile del 1960 con giardino condominiale affittasi appartamento composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con vasca, bagno con doccia, terrazzino, balcone
Note: contratto con cedolare seecca, disponibile da novembre 2018, arredato, riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, acqua calda centralizzata, portineria, ascensori, giardino condominiale, impianto d'allarme, doppia esposizione, vicinanze scuola giapponese. Per contratto a società il canone aumenta.
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Viale San Gimignano via tranquillissima e silenziona metro Bande Nere affittiamo in stabile con piscina e tennis appartamento di mq 90 arredato e corredato moderno composto da 2 camere, soggiorno con bellissima cucina a vista, bagno.
Già libero e visionabile
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
In Via Arzaga, in un contesto residenziale molto apprezzato e ricco di servizi, proponiamo in locazione un attico su due livelli situato all'ottavo e nono piano di uno stabile signorile. La zona è particolarmente comoda: la fermata della metropolitana Bande Nere è a pochi minuti a piedi e nelle viciinanze si trova anche la Scuola Giapponese, oltre a negozi, supermercati e collegamenti rapidi verso il centro.
Lo stabile è tenuto davvero bene, con giardino condominiale, cortile interno dove si trovano anche i garage, e portineria mezza giornata.
L'appartamento colpisce subito per la luminosità: grazie alla tripla esposizione gli ambienti sono ariosi e sempre ben illuminati. L'ingresso accompagna verso un grande soggiorno di rappresentanza, impreziosito dal pavimento in marmo, con cucina separata. La zona notte è composta da due camere da letto in parquet, un bagno e un comodo ripostiglio.
Salendo al piano superiore si arriva al vero punto di forza della casa: un bellissimo terrazzo di circa 100 mq, uno spazio raro a Milano, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi privacy e tranquillità. Un dettaglio particolarmente comodo è che il terrazzo dispone anche di un accesso diretto e indipendente al nono piano, utile ad esempio per far arrivare ospiti senza passare dall'appartamento.
L'immobile viene consegnato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e aria condizionata.
Completa la proprietà un box auto.
Una soluzione ideale per chi cerca un attico elegante, con spazi esterni importanti, in una zona ben collegata e molto vivibile.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
MILANO- VIA LODOVICO IL MORO. A pochi passi dai principali mezzi di superficie e servizi, poco prima di P.le Negrelli. Proponiamo appartamento trilocale posto al primo piano in contesto Vecchia Milano di quattro piani totali. Dall'ingresso accediamo all'accogliente soggiorno, dotato di balcone che aaffaccia sul naviglio, e cucina a vista. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe con un balcone esposto sul cortile. Il bagno attrezzato con vasca è ad aereazione forzata. L'immobile è stato ristrutturato, con pavimento in parquet in tutti i locali, beneficia di una buona luminosità grazie alla doppia esposizione. Riscaldamento autonomo, libero a maggio . Tipologia di contratto 4 anni + 4... continua
POZZUOLO MARTESANA: Servito dal Passante Ferroviario per Milano. In minipalazzina del 2000 ottimo e ampio appartamento di 3 locali arredato solo di cucina nuova e bagni composto da: soggiorno con cucina separata, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, 2 ampi bagni, e terrazzino coperto. Box al piano terra. Termoautonomo. Eu. 620.00 + Eu. 80.00 spese condominiali. Libero metà Maggio. CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 151.38 kwh/mq... continua
In Via dei Ciclamini, all'interno di un elegante complesso residenziale immerso nel verde, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 118 mq. Il condominio è tra i più belli della zona, con giardini curati, spazi verdi ideali per i bambini e servizio di portineria disponibile sia al mattino che aal pomeriggio. L'appartamento si trova in una torre interna, quindi non affaccia sulla strada ma sul meraviglioso parco condominiale, regalando la sensazione di vivere in una piccola villetta immersa nella natura pur rimanendo in città.
Posto al primo piano, l'appartamento si apre su un ingresso che conduce a un luminoso e ampio soggiorno, che verrà arredato con un nuovo divano, e che si affaccia su un terrazzino vivibile, perfetto per momenti di relax. Accanto all'ingresso troviamo un comodo ripostiglio, sfruttabile anche come piccola cabina armadio. La zona giorno prosegue con la cucina, dalla quale si accede a uno splendido terrazzo coperto: spazioso, vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto in ogni stagione.
La zona notte comprende due camere da letto di ottime dimensioni e due bagni, ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata in tutti gli ambienti e boiler a gas per l'acqua calda.
La richiesta è di Eu. 2.200 mensili per canone a società, oltre a spese condominiali. Una soluzione unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, sicuro e circondato dal verde, senza rinunciare al comfort e alla comodità della città.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.... continua
ADIACENZE PARCO DELLE CAVE , SI PROPONE IN AFFITTO 3 LOCALI IN VIA DELLE FORZE ARMATE , COMPOSTO DA UN INGRESSO , CUCINA CON BALCONE - SOGGIORNO , 2 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI,POSSIBILITA' BOX A PARTE . Eu. 1800 A SOLI REFERENZIATI ...CONTRATTO TRANSITORIO STUDENTI O LAVORATORI. MEZZI DI SUPERFICIIE BUS 49-63-67 IN DIREZIONE METRO M1 BISCEGLIE .
RIF FOR 2 LAF INFO AL 3481986819
... continua
Ottimo contesto Via PRIMATICCIO ,trilocale arredato da architetto salone/pranzo cucina a vista una camera singola ed una matrimoniale , ampio terrazzo che si affaccia su ampio parco condominiale, possibilità di posto auto condominiale , area giochi per i bimbi, molto silenzioso a due passi dalla mettropolitana , zona molto servita da posta, supermercati, farmacie e negozi, libero da fine Aprile RICHIESTA 1100 + circa SPESE 250 (comprendono acqua calda e riscaldamento portinaio fisso).
... continua
ZONA BISCEGLIE NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE NEL PARCO SEI MILANO AFFITTASI CONFORTEVOLE 3 LOCALI , IN CONTESTO SIGNORILE ,COMPLETAMENTE ARREDATO. BEN COLLEGATO DAI MEZZI DI SUPERFICIE E METRO M1 COMPOSTO DA UN SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA ,2 CAMERE DA LETTO ,BAGNO ED UN COMODO RIPOSTIGLIO BALCOONE.E BOX .CANONE DI Eu.2200 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO CENTRALIZZATO /RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
RIF YA LAF
INFO AL 3481986819... continua
MILANO BAGGIO
Affittasi
Trilocale
Appartamento di 160 mq ca. comm. su due livelli, così composto:
ingresso, cucina abitabile con penisola, ampio salone e bagno.
Piano mansardato: due camere, studio e doppi servizi.
4 cantine
3 posti auto
Giardino privato di 150 mq ca.
Immobile anno 20006 in ottime condizioni
Classe energetica D KWh/mq 116
Condizioni interne: ottime, parzialmente arredato
Riscaldamento autonomo
Aria condizionata
Doppia esposizione
Impianti a norma
Pavimentazione soggiorno, cucina e camere: parquet
Pavimentazione bagni: resina
Infissi in allminio con doppi vetri
Porta blindata
Richiesta: Euro 1.250,00 mensili
Spese condominiali: Euro 500,00 ca. annue
Libero: subito
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.