Zona via Arcora appartamento al 2 piano composto da: cucina/salone 2 camere da letto, bagno ristrutturato e posto auto scoperto. Dotato di condizionatori. L'immobile e' in fase di tinteggiatura e sostituzione degli infissi.
Molto luminoso con finestre nelle camere e balcone lato cucina.
MONTEFORTE IRPINO
AFFITTASI INTERESSANTE APPARTAMENTO IN PARCO DI NUOVA COSTRUZIONE PRIMO PIANO CIRCA 100 MQ. INGRESSO SALONE CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE E DUE ACCESSORI - COMODO BOX PER DUE AUTO - AMPIE BALCONATE
OTTIME RIFINITURE
DISPONIBILITA' APPARTAMENTO LEGGERMENTE MANSARRDATO ALTEZZA PUNTO PIU' BASSO MT. 175 POSTO AL SECONDO PIANO.
SEMPRE SALONE CUCINA DUE CAMERE E DUE SERVIZI CON BOX RICHIESTA 350 EURO -
... continua
Madonna dell'arco,in contesto tranquillo all'interno di un viale privato, proponiamo in fitto appartamento ampio e luminoso di mq 150 ,posto al primo piano,composto da: spazio soggiorno, cucina abitabile con uscita sul balcone terrazzato di mq 30,tre stanze da letto,spogliatoio e due bagni.
L'apparrtamento si presenta in buone condizioni,posto in posizione strategica; a 400 mt dal Santuario di Madonna Dell'Arco e a pochi passi dalle varie attività commerciali.
Un posto auto di pertinenza.
spese condominiali €20,00
fitto mensile € 750,00... continua
Appartamento a Pompei via Crapolla II al piano primo composto da: cucina abitabile con camino con balcone con vista Vesuvio, camere da letto con balcone con vista Vesuvio, camere da letto con finestra con vista Scafati, bagno con doccia e finestra con vista Vesuvio, lavanderia, posto auto privato alll'interno con cancello automatico NB: SI FITTA SOLO A PERSONE REFERENZIATE CON BUSTA PAGA A TEMPO INDETERMINATO. CAUZIONE 4 MENSILITA’, l'agenzia non si paga. Per info Vincenzo 3343563440... continua
in parco di recente costruzione appartamento arredato composto da salone/cucina, 1 vano letto, wc con giardino e terrazzo.
info 0825/685501 - 0825/680814 - 393/9318142
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento a Via Arce al terzo piano con ascensore, arredato composto da due camere, cucina, veranda, soggiorno, bagno e ripostiglio. Ampi ambienti. Fabbricato recentemente ristrutturato. Transitorio. Arredato. Classe energetica G.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
SuCasa immobiliare le propone:
Locale commerciale in Via Duomo fronte strada. Ristrutturato. In zona di passeggio turistico a pochi passi dal Duomo.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
Afragola, Zona San Marco, comoda ai servizi e ben collegata, Stimacasa propone in affitto, un appartamento con terrazzo libero su due lati, posto al piano rialzato di una piccola e tranquilla palazzina. Entrando veniamo accolti in un ampio ingresso e dal corridoio che ben divide i due ambienti. La zzona giorno è composta da un accogliente soggiorno, da una cucina abitabile e da un bagno. La zona notte invece consta di due ampie camere da letto e di un ampio ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Segnaliamo infine che l'appartamento si presenta in buone condizioni e di pertinenza ha un terrazzo a livello. Ad euro 450, mensili. Disponibile da Aprile 2020. Per ulteriori informazioni ci potete contattare allo 081.7577497 - 081.7308691. Stimacasa Immobiliare.... continua
GRAZIOSO APPARTAMENTO DI 100 MQ SEMI ARREDATO , POSTO AL PIANO TERRA IN CORTE , COMPOSTO DA CUCINA ABITABILE CON CAMINO, DUE GRANDI CAMERE DA LETTO E SEVIZIO. COMPLETA LA SOLUZIONE TERRAZZINO DI PERTINENZA E COMODO POSTO AUTO
Appartamento in parco posto al secondo piano
di circa 115 mq. senza ascensore.
Composto da: salone, cucina, due camere da letto, due servizi, ripostiglio oltre posto auto scoperto interno al parco.
Luminoso e moderno appartamento in affitto, situato nella zona nord di Torre Annunziata.L' immobile si presenta in ottime condizioni ed è posto al piano rialzato di una palazzina dotata di ascensore, rendendo l'accesso facile e comodo per chiunque.L'appartamento è composto da 2 locali, tra cui unaa spaziosa camera da letto, un bagno e un cucinotto, perfetto per preparare i pasti quotidiani.L'impianto di riscaldamento è autonomo, con combustibile metano e utilizza radiatori o pannelli radianti per mantenere una temperatura confortevole durante i mesi più freddi.Lo stato di conservazione è ristrutturato, con finiture moderne e di qualità .L'appartamento viene affittato non arredato, dando la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e stili di vita.La palazzina è composta da un totale di 5 piani, garantendo una buona privacy e tranquillità .Questo appartamento è ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna, in una zona comoda e ben servita.... continua
Proponiamo in locazione come uso abitazione, appartamento di 110 mq posto al primo piano composto da un soggiorno doppio servito da balcone, due camere da letto con uscita sul balcone, cucina abitabile e bagno. La soluzione si trova a Corso Umberto I, contesto centralissimo, la posizione è ottimalle essendo vicina ad ogni tipo di attività commerciale, agli uffici postali, tribunale, banca e autostrada. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni, contattare il seguente numero 081.536.40.19 Il nostro ufficio è ubicato a Torre Annunziata, in Via Corso Umberto I n. 126.Per ulteriori informazioni contatta al numero - 392.97.35.413- Desideri conoscere Gratuitamente il Valore della tua attuale abitazione? Chiamami.... continua
RIONE ALTO (METROPOLITANA) ABITAZIONE IN STABILE SIGNORILE SALONCINO 3 VANI CUCINA ABITABILE DOPPI SERVIZI OLTRE BALCONI. CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed organizzazione.
La società nasce nel 19886 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
Bilocale con terrazzino con ingresso privato La capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln, 233 propone in fitto grazioso bilocale , di circa 50 mq ,di recente costruzione in condominio signorile.La soluzione è composta da cucina living,camera da letto e servizio con cabina doccia,il tutto si sviluppa al primo piano rialzato con annessi terrazzi privati di cui uno dispone anche d' ingresso indipendente. L' immobile dispone di riscaldamento autonomo,aria condizionata e video-citofono Su richiesta e' possibile usufruire anche di box auto Capital House Caserta Viale Lincoln N°233 Tel: 0823-1849128 www.caserta.capitalhouse.it e.mail:caserta@capitalhouse.it Seguici anche su FB alla pagina: Capitalhouse Caserta... continua
APPARTAMENTO IN MINICONDOMINIO
SAN MARCO EVANGELISTA, 470 euro, appartamento in minicondominio. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno, Piano rialzato, posto auto, patio, termoautonomo, classe energetica F ape 150. Composto da sala, cucina, due camere e due bagni. Agenzia Immobilliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF413
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
VIALE DELLA LIBERTA, ESENTE DA SPESE CONDOMINIALI
SAN MARCO EVANGELISTA, 330 euro, viale della libertà, appartamento in minicondominio. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Primo piano, 115 mq., posto auto, esente da spese condominiali, minicondominio, tre balconi, classe energeetica G ape 175. Composto da ingresso, sala, cucina, due camere,bagno e lavanderia. Agenzia Immobiliare Studiocasa. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF418
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
GRAZIOSO BILOCALE ARREDATO IN PARCO, POSTO AL 2° PIANO CON ASCENSORE E COMPOSTO DA: SOGGIORNO, CUCINOTTO, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE E SERVIZIO CON DOCCIA .
COMPLETA LA SOLUZIONE POSTO AUTO SCOPERTO INTERNO PARCO.
Caserta, Via Petrarca, in grazioso parco, proponiamo la locazione di una mansarda arredata posta al quarto ed ultimo piano con ascensore.
L'immobile si compone di soggiorno con camino, cucina con accesso al terrazzino, studio, due camere da letto e due servizi. Si completa di ripostiglio lavanderiaa, posto auto assegnato in parco ed un secondo posto auto libero.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.