Cerchi Appartamenti in affitto a Forio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 310 annunci immobiliari di Appartamento a Forio in affitto.
Chiaiano Piazza Marghertia fittasi appartamento di 60mq .Composto da cucina,soggiorno,2camere,servizio. Cabina armadio.Ripostiglio. Con posto auto Energ.G
VIA S. G. DEI CAPRI (parte alta-Zona Ospedaliera) fittasi in parco con portiere a referenziati 2° piano panoramico buone condizioni biingressi salone doppio 2 camre cucina abitabile biservizi balconate termoautonomo posto auto ubicato nelle immediate vicinanze delle metropolitane di Montedonzelli e Rione Alto Eu. 900,00. CL:G IPE110
II TRAVERSA DOMENICO FONTANA (ad metrò Rione Alto) fittasi al piano alto con ascensore e portiere appartamento composto da salone 3 camere ampio ripostiglio cucina e doppi accessori cl. eng. G con possibilità di posto auto
RIFBG311
Fitto Appartamento a Giugliano in Campania in via arco sant antonio adiacente asse mediano Eu.260.00 compreso condominio ,2 vani .Cosi meglio descritto 2°piano salone e cucina livng ampia 1 camere da letto, ,1 accessori, doppia esposizione con doppia balconata . Posto auto , riscalddamento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante la zona e ben servita da mezzi pubblici prezzo Eu.2600.00 trat per info sempre casa 081 197 51 278 081 197 51094 081 3303078 semprecasavillaricca@gmail.com
... continua
RIFBG312
Fitto Appartamento a Giugliano in Campania in via arco sant antonio adiacente asse mediano Eu.260.00 compreso condominio ,2 vani .Cosi meglio descritto 2°piano salone e cucina livng ampia 1 camere da letto, ,1 accessori, doppia esposizione con doppia balconata . Posto auto , riscalddamento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante la zona e ben servita da mezzi pubblici prezzo Eu.260.00 trat per info sempre casa 081 197 51 278 081 3303078 081 197 51094 semprecasavillaricca@gmail.com
... continua
RIF BG09
Fitto Appartamento a Giugliano in Campiania in via arco sant'antonio Eu. 430.00 compreso di condominio, ,3 vani più 2 accessori Cosi meglio descritto 2° piano senza ascensore composto da salone e cucina living , 2 camere da letto 2 accessori, , doppia esposizione ,posto Auto, riscaldameento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante e ben gestito a dieci minuti dalla metropolitana di giugliano la zona e ben servita da varie attività commerciali prezzo Eu. 430.00 per info sempre casa 081 197 51 278 semprecasavillaricca@gmail.com
... continua
vomero via mariano d'amelio (pietro castellino lato basso) fittasi in ottimo palazzo ampio appartamento di 125 mq, al quarto piano senza ascensore, luminoso con doppia esposizione composto da cinque camere cucina e servizio più ripostiglio. l'immobile è dotato di due ampi terrazzi a livello per compplessivi mq.200. internamente è da ristrutturare. cl. energ. G... continua
Nella zona del vomero, nei pressi di piazza Leonardo, via Girolamo Santacroce, proponiamo in affitto, un appartamentino in villa semi arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio, l'immobile è sito ad un piano terra, ha solo finestre ma comunque luminoso, l'affaccio è riservato.
REF.A.I
Nel cuore pulsante del Vomero,Arco Immobiliare Luxury propone in locazione un appartamento di circa 60 mq,situato in un prestigioso fabbricato con servizio di portierato.
L'immobile,posto ad un piano terra con solo finestre,è composto da:
- ingresso,
- corridoio,
- cucina,
- bagno
- ddue ampie camere.
Grazie all'assenza di affacci diretti su via Scarlatti,l'immobile gode di un ottimo isolamento termo-acustico,assicurando un ambiente silenzioso e confortevole.
Il contesto residenziale,tranquillo e ben servito,rende l'immobile ideale per uso residenziale, professionale o studio privato.
Canone di locazione: Eu.950/mese
RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE REFERENZIATE.... continua
TRAVERSA PIETRAVALLE (ZONA OSPEDALIERA) TRAVERSA PIETRAVALLE FITTASI ABITAZIONE RISTRUTTURATO SALONE DOPPIO 3 VANI CUCINA ABITABILE DOPPI SERVIZI. CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed organizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
VIA GIOACCHINO TOMA (tra via L. Sanfelice e via Palizzi)
nel più suggestivo angolo della collina vomerese, immerso nella tranquillità e dotato di panorama mozzafiato sul golfo e sulla città,
in fabbricato d'epoca, signorile con ascensore, proponiamo in locazione, appartamento disposto su 2 livellii, rifinitissimo ed arredato.
Il 1° livello comprende una camera, cucina/tinello, salone con annesso vano pranzo ed un servizio;
al 2° livello vi sono 2 camere letto di cui una con cabina armadio, camera studio e/o ospiti, 2 bagni.
La locazione include un box auto al piano terra del fabbricato.
- Si richiedono documentate referenze e fidejussione bancaria.
FITTO € 3.300/MESE
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
REF.A.I.
Nel cuore di Napoli , nella splendida cornice partenopea del Corso Vittorio Emanuele, ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in affitto uno stupendo appartamento panoramico di circa 83 mq con annesso terrazzo.
L'immobile,sito ad un 3°piano,risulta completamente arredato,è completo di ogni comforrt e si compone di salone,cucina,due ampie camere e bagno, oltre ad un terrazzo di ampissima quadratura con una vista mozzafiato che vi darà la possibilità di trascorrere momenti rilassanti.
L'immobile è in una posizione centrale in quanto è a pochi passi dal Museo archeologico e dal centro storico ed è vicinissimo alle metropolitane.
Prezzo richiesto: Eu.1.580 ... continua
Giugliano - In Via De Curtis, quindi in zona ben servita, disponiamo di un appartamento, luminoso e soleggiato posto al 4° piano di un edificio signorile e senza ascensore, composto da accogliente soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. In buono stato, coon posto auto coperto, ma a solo referenziati." Spese condominiali 20 Euro.... continua
RIF BG316 FITTO APPARTAMENTO AL 2 PIANO SENZA ASCENSORE COMPOSTO DA SALONE E CUCINA LIVING,DUE CAMERE DA LETTO DUE BAGNI AMPIE BALCONATE SOLEGGIATO E DOPPIA ESPOSIZIONE CON INFISSI IN ALLUMINIO E NAPOLETANE IN FERRO PIU' POSTO AUTO CON POSSIBILITA' DI DUE POSTI AUTO.PER INFO EMAIL SEMPRECASAVILLARIICCA@GMAIL.COM 08119751278 081 197 51094 0813303078 3349089041... continua
GIUGLIANO: In Via Aniello Palumbo, in zona centralissima adiacente servizi ed attività commerciali, disponiamo di un appartamento in fitto posto ad un quinto piano in fabbricato fornito di ascensore. L' immobile ha una quadratura di 90 mq oltre balconi, ed è composto da un salone con cucina, due ccamere da letto, due accessorio e un ripostiglio. Dispone di un posto auto. L' appartamento si presenta interamente ristrutturato.PREZZO DI FITTO: 600,00 euro comprese spese condominialiPer ulteriori informazioni rivolgersi allo 0813347007 o whatsapp al 3297552192 con COD AA677... continua
Rif. BG106 Fitto Appartamento Giugliano in campania in via ANIELLO PALUMBO 530più eventuali spese di condominio, 7 vani più 2 accessorri,Cosi meglio descritto 3° piano CON ascensore,salone, cucina LIVING, 3camere da letto, 2 accessori 2 RIPOSTIGLI doppia esposizione ,Posto Auto, riscaldamento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante e ben gestito E BEN servita da varie attività commerciali prezzo Eu.530.00 per info sempre casa 081 197 51 278 081 19751094 081 33030780 334 9089041 semprecasavillaricca@gmail.com... continua
Appartamento per 5 persone, disponibile per tutto il periodo estivo in Anacapri, zona Damecuta, all'interno di un residence esclusivo, con piscina e posto auto
La casa ha un comodo salotto con angolo cottura e divano letto singolo, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto doppia, 2 bagnii, piccolo giardino pavimentato, il luogo ideale per cenare in piena tranquillità.
Disponibile esclusivamente per locazione ad uso transitorio... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.