Appartamento a Poggiomarino in Via Antonio Iossa da 110 Mq. Al terzo piano con ascensore e posto auto coperto, composto con 1 studio 1 salone 1 cucina 2 camere 1 bagno e veranda più 2 balconi, 1 lato strada e 1 zona interna. Ottimo stato.
Fittasi uso transitorio lavoratori referenziati, appartamento in piano terra composto da 2 vani ed accessori e garage.
Si fitta per uso transitorio.
La proprietà si riserva di selezionare gli interessati.
Proponiamo nel Comune di Nocera Inferiore appartamento in locazione di ampia metratura, circa 180 mq, posto al 5° piano dello stabile con ascensore; la soluzione si presta, data la sua ampia metratura , anche uso ufficio, composta da ampio ingresso, cucina abitabile, salone doppio, tre camere da lettto, due bagni e due ripostigli. Gode di riscaldamento centralizzato con spese mensili, condominio compreso di Eu. 155,00, infissi in legno e pavimenti in segato di marmo . Posta nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, ai servizi primari, scuole e negozi... continua
L' Agenzia Casillo Immobiliare propone in Affitto. Appartamento posto al primo piano di un condominio sito in San Giuseppe Vesuviano. L' appartamento si compone di quattro stanze, cucina abitabile, un lungo corridoio, due bagni, terrazzino, ripostiglio e balconi dove è possibile avere una veduta ppanoramica.
L' appartamento si presenta molto grande con qualche lavoro da fare, è dotato di riscaldamento autonomo e di relativo posto auto. L' appartamento si trova in una zona isolata distante dal centro abitato e dai vari servizi commerciali si può quindi godere di tranquillità e serenità. Il requisito per affittare il suddetto appartamento è di possedere almeno una busta paga: astenersi persone che non possiedono questo requisito . Contattatemi al numero 3665412467.
... continua
L' Agenzia Casillo Immobiliare propone in Affitto. Appartamento posto al primo piano di un condominio sito in San Giuseppe Vesuviano. L' appartamento si compone di Soggiorno con ripostiglio e con affaccio sul balcone , cucinino con vano lavanderia, due bagni e due camere da letto con rispettivi ballconi.
L' appartamento si presenta in buono stato molto spazioso, con riscaldamento autonomo. L' appartamento si trova in una zona isolata distante dal centro abitato e dai vari servizi commerciali si puo' quindi godere di tranquillità e serenità. Il requisito per affittare il suddetto appartamento è di possedere almeno una busta paga: astenersi persone che non possiedono questo requisito. Contattatemi al numero 3665412467
... continua
L'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto, in zona centralissima di S. Giuseppe ves.no (NA), appartamento in ottime condizioni, uso studio, con una superficie di c.a. 100 mq + posto auto. L'immobile è posto a primo piano ed è l'ideale per chi è alla ricerca di un ufficio facilmente raggiuungibile da un' ampia clientela, data anche la vicinanza alla stazione della Circumvesuviana. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0815289859 oppure visitare il nostro sito www.triadeimmobiliare.com... continua
L' Agenzia Casillo Immobiliare propone in Affitto. Appartamento posto al piano terra di un condominio sito in San Giuseppe Vesuviano. L' appartamento adibito ad uso ufficio si compone di cinque stanze, ripostiglio e bagno l' ideale per uno studio associato. L' appartamento si presenta in buono sstato, da poco ristrutturato ed è situato in una zona di passaggio e dove sono presenti vari servizi commerciali.
Il requisito per affittare il suddetto appartamento è di avere garanzie per il pagamento del pigione : astenersi persone che non possiedono questo requisito. Contattatemi al numero 3665412467
... continua
Sei un ragazzo che vuole andare a vivere da solo ?Noi della CapitalHouse di San Gennaro Vesuviano ,proponiamo in affitto al centro di Ottaviano in una traversa di Via Roma,Bilocale al piano terraInternamente composto da :cucina, camera da letto, bagno e posto auto.La soluzione è da ristrutturare.Seei sicuro di trovare di meglio a questo prezzo?Contattaci subito allo 0815286060 o invia un WhatsApp al 351 1471517 .SI RICHIEDE REDDITO DIMOSTRABILE.... continua
Siete una coppia e state cercando una casa con terrazzo?Non farti scappare questa occasione!Ad Ottaviano, in zona residenziale e in un condominio con sole tre unità abitative proponiamo in affitto attico con terrazzo a livello.internamente composto da:Angolo cottura, salone con camino e accesso dirretto al terrazzo a livello, camera da letto, lavanderia e bagno con doccia e vasca.L'immobile si trova in zona residenziale in strada privata quindi con ampia possibilità di parcheggio.Contattaci subito allo 0815286060 o invia un WhatsApp al numero 3511471517 e fissa un appuntamento.... continua
Sei alla ricerca di una casa ristrutturata?Sei capitato sull'annuncio giusto!Proponiamo in affitto, in zona centrale e ben collegata, appartamento.Internamente composto da:Angolo cottura, ampio salone, due camere da letto, due bagni, balconi e posto auto!Cosa stai aspettando? Contattaci allo 081/52286060 oppure al numero whatsapp 3511471517 e fissa subito il tuo appuntamento!SI RICHIEDE REDDITO DIMOSTRABILE.... continua
CAVA DE' TIRRENI --- In zona Badia, Via del Presidio, proponiamo in locazione un appartamento di 40 mq, composto da disimpegno all'ingresso, salottino con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia.
L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, arredato come in foto ed è adatto a single o coppie.
Nel canone di locazione sono inclusi: l'utilizzo del posto auto sotto casa ( per un'auto piccola, no suv) e le spese di energia elettrica e acqua.
PER INFO E VISITE CHIAMARE UN AGENZIA AI NUMERI. 089468152 OPPURE 3756878246... continua
In parco di recente costruzione , l'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto appartamento posto al primo piano composto da cucina abitabile, salone, tre camere da letto, due bagni , ripostiglio , box auto e poto auto. L'appartamento gode di un'ottima esposizione grazie all'ampio terrazzo a liveello su cui affacciano cucina e salone. Per ulteriori informazioni potete contattarciallo081-5289859 oppure visitare il nostro sito www.triadeimmobiliare.com... continua
Paese: Palma Campania
Zona: Semi - Centrale
Tipologia: Appartamento signorile
Descrizione: In contesto signorile a pochi passi dal centro, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, farmacie e negozi di prima necessita, appartamento pari al nuovo di recente ristrutturazione posto al seconndo piano di un piccolo condominio di sole due unità abitative.
Appartamento composto da ampio salone, cucina con ripostiglio, tre camere da letto di cui una con bagno in camera, bagno con box doccia e vasca. Ampio terrazzo coperto con una fine tettoia in legno, con accesso diretto dalla cucina e dalla camera da letto patronale, ampio balcone fronte strada. Posto auto custodito
L’immobile dispone di riscaldamento autonomo a metano, impianto elettrico a norma, nessuna spesa condominale, porte scorrevoli, finestre in legno e alluminio, predisposizione e impianto per condizionatori.
... continua
Proponiamo in vendita nel Comune di Castel San Giorgio in zona ben servita, grazioso bilocale , indipendente, di circa 55 mq composta da cucina, soggiorno, camera da letto e due bagni. La soluzione in oggetto gode di riscaldamento autonomo e di un giardino privato di circa 30mq,oltre al doppio ingreesso uno su strada e l'altro in parco, senza condominio.... continua
Appartamento in Zona Centrale composto da : Cucina-soggiorno unico ambiente/ Salone / Lavanderia/ 3 Camere da Letto e 2 Bagni.......Terrazzo, Box Auto Doppio e Posto auto in Parco. ....solo persone referenziate.....!!!!!
CAVA DE' TIRRENI --- In zona centrale, Via Generale Luigi Parisi, a soli 200 metri dalla Villa Comunale, proponiamo in locazione un appartamento ARREDATO E PER USO TRANSITORIO.
L'immobile è posto al piano rialzato ed è composto da zona giorno all'ingresso con cucina a vista, salone, camera matrimooniale, bagno e ripostiglio.
Le condizioni sono buone, infissi nuovi e impianto di riscaldamento autonomo.
Posto all'interno di un parco, vi è possibilità di parcheggiare un'auto, ma non con posto assegnato.
SI PROPONE IN LOCAZIONE PER USO TRANSITORIO SOLO A LAVORATORI NON RESIDENTI E CON REDDITO CERTIFICATO E DIMOSTRABILE.
PER INFO E VISITECHIAMARE IN AGENZIA AI NUMERI: 089468152 OPPURE 3756878246
... continua
Disponiamo in locazione, in piena costiera amalfitana, e precisamente nel borgo di Erchie, tra Cetara e Maiori, di appartamento posto in mini condominio (4 proprietari), con accesso carrabile in parco, dalla strada principale che scende ad Erchie, nel quale si può parcheggiare una macchina. L'apparttamento è composto da 2 camere da letto, bagno e soggiorno-cucina con affaccio sul panoramicissimo terrazzo a picco sul mare, dal quale si accede, percorrendo una scala, ad un'altra porzione privata di giardino terrazzato con doccia esterna. Il condominio inoltre gode di discesa privata sulla spiaggia dei Limoni. N.B. Si richiedono tassativamente referenze. La locazione si propone come annuale e non è disponibile per i soli mesi estivi.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.