"APPARTAMENTO ARREDATO NUOVO al piano Rialzato di 100mq. in buone condizioni, in fabbricato nel centro storico di Puccianiello (CE), composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, servizio con vasca/doccia, lavanderia, ripostiglio ed ampio terrazzo/giardino di 90mq.
CASAERTA.COM PROPONE ELEGANTI MONOLOCALI E BILOCALI UBICATI ZONA APPIA NEI PRESSI DI PALAZZO REALE, COMPLETAMENTE ARREDATI, DOTATI DI POSTO AUTO
UTENZE DA VOLTURARE
MONOLOCALE Eu..320 + Eu..10 di CONDOMINIO
BILOCALE Eu..380 + Eu..10 di CONDOMINIO
PER ULTERIORI INFO: 328/6697032
VIA SAN BIAGIO DEI LIBRAI , PROPONIAMO APPARTAMENTO LUMINOSO, ARREDATO , TERMOAUTONOMO, CLIMA, WI-FI , MONOCAMERA CON CUCINA SEMIABITABILE E BAGNO, PER SINGOLO O COPPIA , SI VALUTANO PERSONE CON REDDITO DIMOSTRABILE, PER APPUNTAMENTO TEL. 081/19572820 OPPURE 3392157126 .
VIA SAN BIAGIO DEI LIBRAI PROPONIAMO APPARTAMENTO IN PALAZZO SIGNORILE, NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI NAPOLI A POCHI PASSI DALLE UNIVERSITA' ATTIVITA' COMMERCIALI UFFICI E MUSEI ,L'IMMOBILE SI COMPONE DI : INGRESSO DISIMPEGNO, 2 CAMERE , CUCINA ABITABILE, BAGNO, AFFACCIO ESTERNO CON BALCONE E FIINESTRE , TERMO AUTONOMO. EURO 800 MENSILI ( SOLO PERSONE REFERENZIATE CON REDDITO DIMOSTRABILE , NO A CURIOSI E PERDITEMPO) PER APPUNTAMENTI TEL: 081/19572820---3392157126.... continua
Casagiove: a pochi passi dalla Nazionale Appia, dal casello autostradale Caserta Nord e dalla Reggia di Caserta, disponiamo di un bilocale al 1°piano completamente arredato con mobili nuovi composto da: cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone.
L'appartamento dispone al piano terra di un posto auto.
EURO 550,00
Casagiove: in zona centrale, vicino a tutti i servizi, a pochi passi dalla Nazionale Appia e dalla Reggia di Caserta, un appartamento completamente arredato con mobili nuovi al piano rialzato composto da: cucina abitabile, due camera da letto, 2 bagni, balcone. L'appartamento dispone di climatizzatoori.
Euro 550,00
NO RESIDENZA
UNA SOLA PERSONA PREFERIBILMENTE UOMO... continua
CORSO UMBERTO adiacenze e precisamente in Via Padre Francesco Denza
proponiamo in locazione luminosissimo appartamento ARREDATO con ampio e soleggiato terrazzo a livello posto ad un 3°piano in un palazzo d'epoca fornito di ascensore, composto da ingresso in living, salone, camera da letto, cucina ee bagno.
L'immobile grazie alla sua posizione strategica è molto ben collegato e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici compresa la metro.
L'offerta è rivolta solo ed esclusivamente ai FUORI SEDE referenziati a cui sarà garantito un contratto ad USO TRANSITORIO.
No struttura ricettiva.
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
VIco SS Filippo e Giacomo fittasi al piano terra interno cortile locale composto da camera cucina e servizio con finestra alta da ristrutturare cl.en. g
VIA MEZZOCANNONE ADIACENZE , PROPONIAMO PER STUDENTESSE POSTI LETTO O CAMERE SINGOLE , IN APPARTAMENTO CON TERRAZZO A LIVELLO, VICINO ALLE PRINCIPALI FACOLTA' DI NAPOLI , EURO 300 PER POSTO LETTO , OPPURE CAMERA SINGOLA 500 , PER APPUNTMENTI TEL . 081/19572820----------3392157126
QUARTIERE MUSICILE
PORTICO DI CASERTA, 300 euro, appartamento ubicato in un minicondominio, 140 mq., secondo piano, posto auto, gradita presenza animale domestico, classe energetica G ape 175. Composto da soggiorno, tre camere, cucina, bagno e ripostiglio. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156.
Telefono 0823466666 Cell. 3450959380
Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno.
CODICE AF481
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasare )
... continua
TERRAZZO, GAZEBO, BOX, ZONA CENTRALE
PORTICO DI CASERTA, 380 euro, appartamento con terrazzo e gazebo. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Ascensore, secondo piano, predisposizione condizionatori, balcone, classe energ. D ape 100. Composto da sala con cucinotto, due camere e due bagni. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF425
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
Caserta San Leucio zona residenziale in piccolo condominio immerso nel verde proponiamo la locazione di un bellissimo appartamento al 2°piano di circa 130 mq. calpestabili composto da ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e ampia balconata perimetrale. Il fabbricato ha aaccesso da strada privata di proprietà nella quale è possibile parcheggiare due auto.... continua
Affittasi splendido appartamento di nuova costruzione ADIACENTE VIA MADONNA DELLE GRAZIE AL PIANO RIALZATO e semi arredato COSI COMPOSTO:
cucina LIVING e 2 camera da letto,2 WC,posto auto
prezzo: 500 + Spese condominiali:25
X INFO E CONTATTI 081 503 6929 casavivaimmobiliare86@outlook.it
"Bilocale NUOVO dalle finiture moderne, mai abitato di 50 mq. L'immobile, sito al primo piano con zona living, angolo cottura, una camera e un bagno, gode di uno splendido terrazzo con esposizione a sud. L'appartamento è termo autonomo e predisposto per l'aria condizionata. Non ci sono spese condomiiniali e a corredo dell'immobile vi è un posto auto. A due passi si trovano tutti servizi commerciali ed aree verdi, per una qualità di vita superiore alla norma.
L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO ARREDATO NUOVO AD Eu.. 500 OPPURE VUOTO DA ARREDARE A CURA DEL CONDUTTORE AD Eu.. 400."... continua
"Bilocale di NUOVA costruzione dalle finiture moderne di 50 mq. L'immobile, sito al primo piano, composto da: zona living con angolo cottura, una camera e un bagno, L'appartamento è termo autonomo e dotato di aria condizionata. Non ci sono spese condominiali e a corredo dell'immobile vi è un posto aauto. A due passi si trovano tutti servizi commerciali ed aree verdi, per una qualità di vita superiore alla norma.
L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO ARREDATO NUOVO AD Eu.. 500."... continua
piazza municipio fittasi appartamento in buono stato per uso ufficio e/o laboratorio al 1° piano con ascensore, composto da due camere e servizio. cl. energ. G
via diaz fittasi al 2° piano in ottimo palazzo con ascensore appartamento per uso abitazione/ufficio composto da ampio ingresso salone doppio 5 camere cucina abitabile tripli servizi e ripostiglio balconato cl. en. g
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.