Proponiamo in fitto appartamento di circa 125 mq. posizione centrale, al terzo piano con ascensore, di 4 vani più accessori, due bagni . Nuovissimo mai abitato. Più box auto e un posto auto condominiale .
VIA MEZZOCANNONE ADIACENZE , PROPONIAMO PER STUDENTESSE POSTI LETTO O CAMERE SINGOLE , IN APPARTAMENTO CON TERRAZZO A LIVELLO, VICINO ALLE PRINCIPALI FACOLTA' DI NAPOLI , EURO 300 PER POSTO LETTO , OPPURE CAMERA SINGOLA 500 , PER APPUNTMENTI TEL . 081/19572820----------3392157126
piazza municipio fittasi appartamento in buono stato per uso ufficio e/o laboratorio al 1° piano con ascensore, composto da due camere e servizio. cl. energ. G
via diaz fittasi al 2° piano in ottimo palazzo con ascensore appartamento per uso abitazione/ufficio composto da ampio ingresso salone doppio 5 camere cucina abitabile tripli servizi e ripostiglio balconato cl. en. g
AD. PIAZZA CARITÀ, SOLUZIONE RISTRUTTURATA ED ARREDATA
Via San Liborio, a pochi passi da Piazza Carità e Metropolitana Linea 1 di Via Toledo, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto transitorio o abitativo, solo a referenziati, soluzione ristrutturata ed arredata.
L'immobile è posto al piano terra fronte strada ed composto da: zona living con angolo cottura, camera con vasca idromassaggio e bagno con doccia.
Prezzo richiesto 580,00 euro mensili oltre oneri condominiali ed utenze.
Per info contattaci allo 081/5571129 o al 379/1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli.it.
"Showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa"... continua
AFFITTASI - Appartamento – Frattamaggiore – Corso Durante
Ampio appartamento, di circa 250 mq, ristrutturato
Mq: 250 circa
Vani: 6
DESCRIZIONE
Tra eleganti appartamenti e giardini segreti, in un condominio residenziale, al centro della città, nascono diversi appartamenti unici, carattterizzati da ottime rifiniture con terrazzi e box grandi.
L' appartamento in oggetto ha un'ampia superficie di circa 250 mq. che si sviluppa su due livelli, completano l' offerta tre box auto e quattro posti auto.
L' appartamento è così composto al piano rialzato, con scala al centro della zona living, che conduce ad un ambiente più intimo e privato. L' ampio open space, con cucina separata, è scandito da una successione di portefinestre che illuminano l'ambiente con una scala di legno in stile moderno. Nel segno dell'eleganza abbinata al comfort, la zona notte si articola in 4 camere da letto con bagni e cabina armadio, oltre a numerosi spazi comodi e funzionali.
La spaziosa zona giorno si sviluppa attorno al prestigioso giardino e si slancia ulteriormente verso l'esterno grazie all' ampio giardino, il tutto nella massima riservatezza.
L' appartamento è situato nel pieno Centro Storico di Frattamaggiore, la zona più chic, da sempre votata al prestigio e al lusso.... continua
VICO SANTO SPIRITO fittasi in ottime condizioni arredato 2 piano ad uso foresteria bilivelli composto dal 1) livello saloncino con angolo cottura servizio + terrazzino; da 2) livello 2 camere da letto, servizio + terrazzino cl. en. g
via pasquale scura parte alta fittasi in ottimo palazzo d'epoca ampio appartamento di mq. 200 al primo piano no ascensore composto da sette vani oltre cucina e servizi. adatto anche per B&B. classe energ: "G".
REF.A.I.
A pochi passi dalla stazione metropolitana Materdei alta,Arco Immobiliare Luxury,propone in locazione un monolocale di circa 23 mq,completamente arredato,situato al 2°piano(senza ascensore).
L'immobile è composto da un unico ambiente con angolo notte/giorno,bagno,ed è dotato di climatizzaatori.
Si presenta in buono stato.
Grazie alla posizione,è la soluzione ideale come piede a terra per lavoratori fuori sede o per studenti.
Canone mensile: Eu.450... continua
Zona Materdei alta (Adiacenze metropolitana) disponiamo in locazione uso abitativo, rivolto a referenziati, monolocale e bivani accessoriati, anche con terrazzo,a partire da 850 euro mensili.
MATERDEI (VIA D.DI GRAVINA) IN OTTIMO CONTESTO ABITAZIONE LUMINOSA BUONO STATO SALOTTO CUCINA SOGGIORNO 3 VANI DOPPI SERVIZI OLTRE BALCONI Eu. 1.000,00 MENSILI. CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed orrganizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
REF.MARIA GRAZIA
In pieno centro in una zona perfettamente collegata da metro bus e funicolare,Arco Immobiliare Luxury propone un appartamento finemente ristrutturato ed arredato in Vico Belledonne,molto silenzioso e luminoso. Possibilità di contratto annuale o,preferibilmente, di contratto 3 + 2 ..
L'appartamento si presenta perfetto per una persona single o in coppia. Ė fornito di tutte le necessità riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Ed è così distribuito: zona soggiorno, pranzo, studio e zona letto con con armadi su soppalco. bagno con doccia wc e doccino bidet, area cucinino e lavatrice.
L'ubicazione dell'immobile é al terzo piano con ascensore. L'appartamento é dotato di balcone e affaccio interno molto luminoso e silenzioso. I costi fissi non scorporabili sono di 200 Eu. per singolo e 300 × 2 persone e sono inerenti a servizi e utenze che comprendono :biancheria letto ,bagno e cucina, pulizia settimanale - Cambio biancheria, consumi di acqua, gas, riscaldamento, condominio e Wifi, solo l'elettricità a consumo con contatori dedicato:
Mensile 890 +costi fissi. Libero subito.... continua
Via dei Mille in pregevole palazzo d'epoca con servizio di portineria, appartamento al terzo piano con ascensore, cinque vani, bagno padronale, ripostiglio, bagno servizio, corridoio con armadi e ripostigli, balconate.
Via de Mille ad., proponiamo in locazione appartamento di circa 430 mq; completamente e finemente ristrutturata. L'immobile dispone di 6 mini appartamenti oltre appartamento più grande di tre vani. TRATTATIVA RISERVATA
via salvator rosa adiacenze cesarea fittasi luminoso appartamento al 4° piano con ascensore, composto da soggiorno camera cucinotto e servizio ripostiglio soppalcato cl.e. G + cameretta indipendente .
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.